GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Bloccato
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Messaggio da Elle Q » 16 apr 2008, 10:25

Passaggio velocissimo e :bacio a tutte!!!!!
Sono STRAPIENA di lavoro! :bomba :x: :grrr :martello :pistole

Se riesco ripasso!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 16 apr 2008, 11:03

Buongiorno anche da parte mia,
abbiamo passato una nottataccia con Nicole che piangeva perchè diceva di aver mal di pancia, ma non ha nè rimesso, nè fatto dissenteria... mah! Ora ovviamente è a casa con 37.5 :grrr
Speriamo le passi alla svelta, povera topina :incrocini

SILVIA ben rientrata in ufficio... e complimenti per lo scrap... Ma poi appenti tutto ai muri? Mi piacciono davvero tanto! :-D

CHIKKA ma Nicole ha avuto un pò di febbre e basta o anche altri sintomi?

LAURA compagna di sventura, sempre piene di lavoro noi :martello

NAIMA che bello leggerti, e sentirti serena... Spero davvero che tu riesca a essere un pò più presente con noi!

LILLY hai fatto strabene a prenderti una signora che ti aiuta in casa.. se non lo fai tu ora chi lo dovrebbe fare? E rilassati! :bacio

FELIX ma tu non sei l'anti-dieta? :prrrr Che pare ti stai facendo???

ripasso dopo... promesso
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 apr 2008, 11:07

KIKKA ieri ha avuto solo il naso colante, molto liquido. Oggi invece è un po' più pienotta nel naso, è molto più mucoso...ha 37, ma direi che è il suo standard, ce l'ha spesso sui 37
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 16 apr 2008, 13:15

Buongiorno!

Oggi niente lavoro, ma non vi dico in che condizioni è casa visto che negli ultimi giorni ho concluso poco... però con Simone tra i piedi (l'asilo riapre domani) è davvero durissima, per fare una scemenza ci vuole un'ora! :aargh

Ieri sera l'ho trovato con l'occhietto destro che lacrimava e buttava un po' di sostanza giallastra... ho provato a fargli gli impacchi con la camomilla, ma è stato un delirio, si divincolava e quindi sono serviti a poco; stamattina siccome si è svegliato che lo aveva tutto appiccicoso (un pochino anche l'altro) ho comprato direttamente il collirio antibiotico che mi diede la pediatra quando aveva 3 mesi... spero se lo faccia mettere (anche se dovrò usare le maniere forti) e passi in fretta! :incrocini

NAIMA che bello rileggerti!! :yeee E sapere che state bene! :bacio

CHIKKA :coccola te l'ha passata anche a te eh? Mannaggia! Speriamo che per lei il peggio è passato e che andrà sempre meglio! :incrocini a tutte e due!

Ho il messaggio aperto da più di un'ora, intanto invio e chiudo, si è fatta l'ora della pappa! :che_dici
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 apr 2008, 14:49

Ciao a tutte!
primo giorno di lavoro, sono senza collegamento internet perchè ce l'hanno solo pochi provilegiati e io non sono fra questi.
Porto i bambiin dal pediatra per vedere se posso smettere con areosol e antibiotico,ci sentiamo dopo.

Incredibile come in ufficio in 6 mesi non sia cambiato particamente niente. Ah le mie colleghe si ufficio per festeggiare il mio ritorno mi hanno fatto trovare le brioche per la colazione e un mazzo di fiori (tulipani) di legno, povere hanno sentito le mia mancanza :cuore !
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 apr 2008, 14:53

Ma dai KOALA che carine! :-D
:incrocini per la visita

ALEC si ce l'ha attaccata lui, come sempre d'altronde...ehheehehhe
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 16 apr 2008, 15:39

Buonpomeriggio belle bimbe!!!
oggi io sono EUFORICA perchè mi sono arrivati i divani nuovi!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee non vedevo l'ora!!!!! ehm ..mi esalto con poco :hi hi hi hi
Chikka :incrocini :coccola per i tuoi acciacchi ..ma Nicky sta meglio no?
in tema di malanni passati dai bimbi c'è Piero che ha una leggera gastroenterite passatagli da Carlo che ha avuto squaraus in sti giorni.... e come non farsi mancare lo squaraus di primavera??
Koala bentornata al lavoro!! e davvero carine le tue colleghe :sorrisoo !
Alec :incrocini per l'occhietto di Simo
Naima ciao e bentornata! Mi fa piacere sentirti positiva e che Eva sta bene! buon giro in quel di Edimburgo allora :ok
scappo così cerco di far dormire Carlo che mi sembra non ne abbia proprio intenzione
a dopo!!!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 16 apr 2008, 15:50

alec73 ha scritto: Ieri sera l'ho trovato con l'occhietto destro che lacrimava e buttava un po' di sostanza giallastra... ho provato a fargli gli impacchi con la camomilla, ma è stato un delirio, si divincolava e quindi sono serviti a poco; stamattina siccome si è svegliato che lo aveva tutto appiccicoso (un pochino anche l'altro) ho comprato direttamente il collirio antibiotico che mi diede la pediatra quando aveva 3 mesi... spero se lo faccia mettere (anche se dovrò usare le maniere forti) e passi in fretta! :incrocini
Fatto strabene a cominciare con la terapia antibiotica perché al nido di Emma se non hai iniziato da almeno 24 h, li rispediscono a casa con la congiuntivite!

Ari-scappo!

KOALA, bentornata (si fa per dire...) nel mondo delle impiegate! :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 16 apr 2008, 16:04

Ragazze che mosceria oggi! Sono in ufficio strapresa ma non potevo non passare a fare un salutino :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 apr 2008, 17:13

Ciao belle!

Stamattian sono stata a fare i prelievi per gli esami del 2° trimestre! :incrocini Ho preso anche il regalo per la mia amica di Napoli che si sposa in chiesa il 1° maggio!
A proposito raf, non ti rpeoccupare il giornod el tuo amtrimonio sarari così contenta che anche se andrà qualcosa storto non ci farai caso. Almeno per me è stato così! :ok

Koala,anche Marco stamattina non mi voleva fare uscire, voleva venire con me!
:yeee per il soffio di Margherita e carlo ( me l'ero persa).

Lilly, che bello se riesci a partorire naturalmente! :incrocini
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 apr 2008, 17:21

Lilly, non ci fai vedere le foto dei divani?
Anche Piero ah detto che dovremmo prendere una signora delle pulizie per quelle straordinarie ed io gli ho suggerito che forse sarebbe emglio rpenderla sempre ma fà orecchie da mercante! vedremo!

Koala, allora il rientro non è andato tanto male! Invece come è andata dal pediatra? :incrocini
Anch'io pulisco a zone e ce n'è sempre una sistemata e le altre no! :ahaha

Alec, :coccola a Simone e speriamo passi presto! :incrocini

Chikka, :coccola a te e Nicole! Spero stiate meglio! :incrocini :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 16 apr 2008, 19:03

SONO COTTAAAAAAA!!!!

Mal di testa, un po' di gastroenterite (o forse comincia a salirmi il panico da volo!!), stanca morta, profondamente provata da un pomeriggio al parco!!!!

:bacio :bacio

A domani
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 apr 2008, 20:37

Scusate, ho letto ma mi ricordo poco, come prima giornata al lavoro adesso sono stanchissima!

Dal pediatra tutto bene, per adesso sospendiamo antibiotico e areosol. Alessandro sta benissimo, Margherita ha ancora un pò di gola rossa ma aspettiamo che le passi. Io preferivo che le passasse del tutto ma si vede che è meglio così :domanda

Dopo il pediatra li ho portati tutti e due a fare tagliar ei capelli e finalmente Alessandro è tornato ad essere un 'bambino' e non una bimba con i riccioli biondi, Margherita con i capelli corti è IDENTICA a suo fratello. Arrivati a casa bagnetto a tutti e due. Abbiamo appena finito di cenare, cambio i bambini e filo a letto.

Ci risentiamo domani pomeriggio (spero) con più calma buona notte a tutte e un bacio ai bimbi
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 17 apr 2008, 7:36

Buongiorno!
anche se il mio di giorno è cominciato verso le 4,30 quando Carlo ha vomitato :x: ..povero mi sa che ce l'ha ancora sto schifo di virus... l'ha rifatto altre 2 volte ma era solo acqua ...poco fa ha voluto bere e :incrocini pare che la tenga ma meglio non cantar vittoria :incrocini :coccola povero cucciolino è ritornato a dormire ora.
Uhh se il buongiorno si vede dal mattino :prrrr
Koala :yeee per i bimbi che stanno bene! vedrai che la gola di Margherita guarirà presto :incrocini
Katia panico da volo? dai che vi aspetta un weekend coi fiocchi :emozionee
Un :bacio per tutte!!! a dopo se tutto ok

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 17 apr 2008, 7:37

Cri le foto dei divani al più presto quando capisco come mai il pc rinnega la mia fotocamera :ahaha

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 17 apr 2008, 9:33

Buongiorno belle bimbe,
ma che è? io posso stare un pochino con voi e qui non scrive nessuna? :grrr :prrrr
Nicole oggi è già al nido, sta finalmente meglio! Probabilmente aveva solo il pancino in disordine a causa del pomeriggio precedente passato dagli suoceri... effettivametne non so nemmeno perchè mi è venuto qualche dubbio :che_dici :hi hi hi hi

KATIA panico da volo? cavolo anche io sono una fifona... però vi invidio da morire. Ma partite domani? o il prox week end?

LILLY povero Carlo... vedi di non farti attaccare anche la gastroenterite :incrocini I divani che avete preso, (quelli rossi vero?) mi piacciono un sacco... Ho una voglia di cambiare tutto l'arredamento di casa mia porcaccia :martello

CRI insisti con Piero perchè una signora che ti aiuta sarebbe davvero un toccasana! Marco come sta con l'acidità?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 apr 2008, 9:44

Buongiorno!
Stamattina ci siamo svegliati alle 8 e dopo 20 minuti anche Nicky...sigh...sarà una giornata lunga anche questa :buuu Non ne posso più.

STREGHETTA l'ansia da volo t'è venuta solo adesso? Io l'avrei avuta nel momento stesso in cui prendevo i biglietti :ahaha Dai che poi vi divertite. Vorrei vedere la faccia di Loris :-D

KIKKA chissà cos'ha mangiato dai nonni :fischia :prrrr

LILLY ancora lo stramaledetto virus? :coccola :incrocini

KOALA ottimo per la visita! Dai che ormai il peggio è passato :incrocini
E si son fatti tagliare i capelli? Senza storie Che bravi!

CRI Nicky non ha più febbre da ieri, ma oggi mi sa che abbia il naso più chiuso di ieri e ogni tanto tossisce...vabbeh, vedremo. Non oso pensare di doverle fare l'aerosol, diventa posseduta :aargh

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 17 apr 2008, 9:53

Un buongiorno veloce anche da me! QUi tutto bene (tempo schifido a parte).
Ieri ho visto pochissimo Margherita perchè la mattina lei era all'asilo (e io a casa da sola con Giovanni che finalmente mi sono potuta spupazzare un po' :emozionee ), al pomeriggio era a casa lei con mia zia ma io ero in ufficio, mentre la sera sono uscita con una mia amica che non vedevo da taaaaaanto tempo. Sono tornata a casa per le 22 per aiutare Alberto a metterli a nanna (da soli è una vera impresa), ma mi sarei vouta tenere Margehrita accoccolata sul divano per sempre, mamma mia quanto mi è mancata :cuore E poi mi lamento che è mammona... chissà come mai :fischia

Katia come direbbe Felix up up up! Dai che manca poco e ti puoi riposare :yeee Mi raccomando non correre per tutto il week-end per vedere ogni anfratto di Praga (come farei io :fischia), ma vedi di riposarti anche.

Koala :yeee per i bimbi finalmente guariti

Lilly :yeee per i divani e soprattutto la donna delle pulizie. La mia viene solo 3 ore alla settimana ma quanto la vorrei cambiare! E' un disastro a pulire ma è anche la badante di mio nonno e non ho il coraggio di lasciarla a casa. Sono completamente sc**a lo so :che_dici

Romane, che poi sarebbe a dire Elle e Alec, vi ricordate il servizio di consegna di verdura e frutta bio che aveva segnalato Koala? Io mi sono abbonata e mi trovo stra bene! Beh, ieri cercavo un'alternativa (giusto per vedere se riuscivo a trovare qualcosa di più economico) e ho trovato questi: http://www.officinaebio.it/cassettone.htm che consegnano solo entro il raccordo anulare di Roma, magari vi può interessare.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 17 apr 2008, 10:13

Buongiorno!!!

Chikka l'ansia da volo mi è partita subito... ma ora aumenta. E' da quando ho prenotato che mi dico se ne vale la pena... E se succede qualcosa?? Solo per un capriccio e andare via due giorni da soli?? Continuo a ripetermi che "qualcosa" potrebbe succedere sempre... Anzi c'è più probabilità che succeda in macchina o per la strada... Eppure razionalmente non riesco a calmarmi!!! :martello Per la faccia la riprenderò con la telecamera :ahaha

Kikka partiamo questo sabato :ok :incrocini

Susi, no no... Questo sarà un week-end di relax per la mente, ma come te, correremo per ogni anfratto di praga... Mi spiace solo che danno un tempo pessimo :buuu Bhè correremo incappucciati :ahah

Ora vado a preparare, almeno sulla carta, le valige... Non le nostre però, ma quelle dei bambini :hi hi hi hi

baci
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 apr 2008, 10:19

STREGHETTA allora sei come me. Io già penso a quando andremo (non so quando) in California...fai te :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”