GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da rossella72 » 16 apr 2008, 15:25

Regi ... Annarella :bacio :emozionee

Un bacione a tutte quante :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 16 apr 2008, 15:57

ciao a tutte
i test di alessia negativi
ma l'ha trovata intasata e per questo di rivolgersi alla pediatra :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah no dico ma secono lui chi mi ha mandato dall'allergologo :ahah :ahah :ahah :ahah e noi sta gente la paghiamo...nn ho parole!!!!!

per il discorso materna non è un diritto dei bambini!infatti è facoltativo se iscriverli o no!nn ti viene a ropere nessuno se tu decidi di nn iscriverli
solo l'anno che precede le elementari è utile per l'inserimento
tra l'altro un recente studio (questo me l'ha detto il direttore didattico che ho insultato per tel) mi ha detto che l'età della materna sarà forse (nn ci credo spero di no) spostata a 3 anni compiuti per una questione di psicologia infantile nel senso che sono tutte balle il voler farli socializzare con altri bimbi ecc ecc perchè nn hanno tutti i "neuroni" ancora sviluppati e il loro gioco è basato solo sul rubare i gicattoli degli altri solo questo nn si relazionano ancora!
vabbè che mi ha preso per idiota???????poi ha dispensato la ca***ta...essendo fam monoreddito (si nn ve l'ho detto luca prende 100.0000.0000.0000 all'anno ed è sano....)in graduatoria sono bassa perchè posso permettermi e me l'ha sottolineato bene di curarla io! fa niente se ho allegato il certificato con scritto IN ATTESA DI DISOCCUPAZIONE
idiota lui e chi la fatto direttore didattico!!!

francy ci sono le materne private costano all'incirca 500 euro al mese! adesso nn me lo posso permettere (tra l'altro vanno alle 5 del mattino x fare la coda x i posti è assurdo)
io alessia l'ho scritta in 3 circoli tutti con esuberi troppi bambini poche classi ed insegnani sono in media 30 per classe!un orgia di microbi!

baci
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 16 apr 2008, 15:59

sorry
ovviamente era in attesa di occupazione
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 16 apr 2008, 17:15

Cinzia è chiaro che è il problema di chi è a casa,
il punteggio si abbassa senza tenere in considerazione che la mamma 'a casa' se vuole iscrivere i figli all'asilo è MAGARI anche perchè vuole tornare a lavorare... Proprio in questi giorni mi sto informando bene su come funzionano le cose (parlo di milano, non del tuo comune) ed effettivamente, se ci pensi, è giusto che dove lavorano in 2 ci sia la precedenza di ammissione, specie se (sulla carta) ci siano anche i nonni teoricamente disponibili.
Pensa a noi e consolati:
nonni lavorano tutti e 4
noi lavoriamo
non è detto che passi, e in ogni caso se non passa sai cosa significa? che io non potrò lavorare.

Il discorso del reddito serve unicamente per stabilire la retta da pagare, non c'entra niente a livello di priorità portare a casa 20mila euro l'anno o 200mila (almeno, per i nidi è cosi, per le materne non so se è esattamente uguale)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 16 apr 2008, 17:25

Francy mi spiace tanto che non te la senti di venire da me! :buuu
Capisco ovviamente le vostre esigenze e il tuo desiderio di sorella di passare un po' di tempo con lei, tanto chetticredi? che non ci vediamo? seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:bacio

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 16 apr 2008, 18:03

ciao ragazze..di là ho messo un aggiornamento...un emozione molto forte.......la volevo condividere con voi..... :cuore :bacio
Siamo a casa in 4!!!

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 16 apr 2008, 20:50

roby nn sono d'accordo

ti mando un mp nn vorrei far uscire un putiferio e venire bannata! quando lo leggi capirai!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 16 apr 2008, 22:06

dici che il putiferio lo facciamo privato? :prrrr

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 17 apr 2008, 7:52

Buon giorno a tutte amiche mie. scusate se passo solo adesso, ma ho tanto lavoro e poi ero davvero giù.
vi ricordate che avevo finalmente trovato la casa dei miei sogni dopo 4 anni di ricerca?
ebbene, non se ne farà nulla. e non per il vincolo dei 5 anni (come vi avevo detto), quella era una balla inventata dall'agente immobiliare, ma perchè sto antipatica alla proprietaria.
infatti, dopo aver visto la casa ero andata dal proprietario a chiedere se voleva tutti i soldi per lui o se li voleva dividere con l'agenzia. il tizio mi ha risposto che non aveva intenzione di mollare l'agenzia ma che avrei dovuto aumentare l'offerta. io non l'ho fatto (perchè già quella come offerta era alta...) e lui ha....come si dice a Roma....rosicato scegliendo un'altro al mio posto che aveva fatto la stessa identica offerta mia. in più ha confessato tutto all'agenzia, la quale per cattiveria, mi ha fatto credere che la proposta fosse andata a buon fine ma che era rimasta bloccata per la questione dei 5 anni.
io grazie a Laroby ho capito che era una balla e ho parlato chiaramente con l'agenzia. è venuto tutto a galla e quando mi ha detto: le giuro che se non avesse cercato di scavalcarmi la casa sarebbe stata sua ho iniziato a piangere :buuu e non mi fermavo più......
ancora oggi ci penso e guardo quelle case. penso che sarebbe potuta essere mia....sarebbe bastato farmi i fatti miei.... (non volevo risparmiare i soldi dell'agenzia, ma aumentare l'offerta per i prorpietari.....vai a fare del bene ai somari :martello ).
quindi amiche sono afflitta. in quella zona non troverò mai più un'occasione simile.
scusate per lo sfogo, avevo bisogno di condividere la rabbia con qualcuno...
vi adoro.
un bacio :bacio
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 apr 2008, 8:32

RAGAZZE................MEGA ANNUNCIO.............

DAL 4 MAGGIO AL 8 MAGGIO ARIANNA, IO E MIO MARITO SAREMO A MILANO!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :festa

CHI DI VOI è DISPONIBILE PER PRENDERE UN CAFFE' INSIEME??????
:fischia

CARLO DEVE FARE UN CORSO ALLA BOCCONI....PER CUI COGLIAMO L'OCCASIONE E PARTE TUTTA LA FAMIGLIA..... :hi hi hi hi

IO AVRO' LA MACCHINA NOSTRA A DISPOSIZIONE TUTTO IL GIORNO....QUINDI MI POSSO SPOSTARE SENZA PROBLEMI......

MI PIACEREBBE TANTO TANTO CONOSCRVI DI PERSONA!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 17 apr 2008, 8:38

Buongiorno a tutte!!!!
Devo leggere un po' di arretrati....faccio un giro e arrivo...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 apr 2008, 8:40

REGI...MA UANTO ACOA DOVRA' DURARE QUESTA CURA??? :buuu

FRANCYEDE...MENO MALE CHE ALICE STA MEGLIO......OGGI LE ANALISI FAI IN TEMPO A RITIRARLE..PPURE ANDRETE SABATO????

DOROTEA......VIOLA è BELLISSIOMO.....A MA PIACCCIONO TANTO I NOMI "COLORATI"...COME ANCHE AZZURRA....CELESTE....MA FU UNA LOTTA CON IL MARITO CHE LI ODIA!!! :bomba

ROSY75...AMMAZZA CHE CAROGNATA.....MA IN CHE ZONA ERA LA CASA????

ANCHE NOI PER ASILO SARAè UN PROBLEMA.....UI NOI SIAMO SOLI....E SICCOME I PUBBLICI (DOVA TRA L'ALTRO HO FATTO DOMANDA MA DIFFICILMENTE LA PRENDERANNO....)CHIUDONO ALLE 16.30 E CHI ME LA TIENE FINO ALLE ALLE 18.30 QUNDO RIENTRO????? :pistole PER CUI ARIANNA, COME ALICE, è DESTINATA A VENIRE CON ME AD APRILIA DOVE LAVORO E A CIBARSI 100KM DI MACCHINA AL Dì....POI NONNI..... :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 apr 2008, 8:45

ROBY & CINZIA mo' non discutete!!!!!!!!!!!!! E' ovvio che chi è a casa, se il bimbo/a va all'asilo puo' lavorare,altrimenti deve stare a casa. Capisco chi è casalinga e vuole mandare i figli all'asilo...ma chi è disoccupata, già magari per "colpa" della maternità ( l'ho messo tra "" perchè è una "colpa " meravigliosa) ha perso il lavoro, poi all'età scolare non ti prendono neanche il bimbo all'asilo... Il problema è che i posti sono pochi...... non c'è chi ha ragione e chi torto, quindi perchè discutere?
Cinzia, quello che ti ha sparato che l'asilo non serve ai bambini mandalo all'altro paese; chi non va all'asilo si ritrova in prima elementare completamente senza regole sociali, non ha imparato a cedere oltre che vincere, non ha imparato a condividere, non ha imparato a non essere al centro dell'attenzione. Il mio ex-cognato raccontava sempre che non avendo fatto l'asilo ed essendo in piu' figlio unico è arrivato in prima elemantare e non riusciva a star fermo sulla sedia piu' di un minuto e gli insegnanti erano disperati. Non aveva sviluppato un minimo di senso dell'attenzione, mentre parlavano faceva tutt'altro...insomma senza controllo! è giusto che i bimbi interagiscano con altri bimbi e non solo con gli adulti! Poi è verissimo che 500 euro sono un capitale, ma se tu lavorassi forse metà del tuo stipendio andrebbe per la'silo, ma qualciosa rimarrebbe.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 17 apr 2008, 8:46

DOROTEA Il nome Viola mi piace. Se devo essere sincera Claudio non mi fa proprio impazzire. Per un maschietto io impazzisco per Riccardo (che poi sarebbe stato il nome per Ben..in versione maschio! :fischia )

ALESS :-D :-D :-D Oddio che bello!!!!
Ma non riuscite a venir su di sabato??? Io in settimana lavoro e sarà difficile esserci. Il 4 (che è domenica) a che ora sarete a Milano???

CINZIA :ahah :ahah veramente l'allergologo ti ha detto di sentire la pediatra..?? :ahah :ahah NO COMMENT!!!
Per quanto riguarda la materna non mi esprimo... sinceramente al momento non sono informata bene di come gira "questo mondo" e potrei dire cose sbagliate...

ROSY :coccola mi spiace terribilmente per la casa. Certo che perderla per un motivo del genere è assurdo. Il proprietario è un co.jon.s....
Lo so che adesso quella ti sembra la casa dei tuoi sogni....persa, ma sono certa che presto ne troverete una migliore...e allora potrai ripassare da quell'agenzia a dire "E PER FORTUNA CHE NON HO PRESO QUELLA CASA...PERCHE' NE HO TROVATA UNA 100 VOLTE MEGLIO!!!!"

REGI son contenta che le cose inizino ad andare un pochino meglio..vedrai che pian pianino tutto tornerà alla normalità... un grosso abbraccio! :cuore
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 apr 2008, 8:51

ROBY non è che abbiamo chissà che esigenze,ma daremmo troppo disturbo e se alice piangesse di notte non me lo perdonerei mai; anche da mia sorella mi sentirei in colpa, ma da voi sarebbe peggio! se facesse come ha fatto al raduno....non potrei sopportarlo. Preferirei di gran lunga stare da voi anche perchè cosi' davvero staremmo insieme, ma mia sorella non me lo perdonerebbe mai, e io almeno saprei di non disturbarvi. Comunque adesso vediamo se dennis puo' prendersi il 2 maggio di ferie.
ALE vai a Milano e chiedi solo un caffè? ma sei matta? come vorrei esserci.....è vero che noi ci vediamo a Roma, ma tuttwe insieme sarebbe strepitoso!!!!!!!1
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 apr 2008, 8:54

ALESS :-D :-D :-D Oddio che bello!!!!
Ma non riuscite a venir su di sabato??? Io in settimana lavoro e sarà difficile esserci. Il 4 (che è domenica) a che ora sarete a Milano???

DOMENICA ARRIVEREMO PER LE 18\19 DI SERA CREDO.....PERCHE' ARRIVIAMO IN REALTA' DA PIACENZA POICHE' DAL 1 AL 4 POMERIGGIO SIAMO OSPITI DI MIA ZIA....

NE APPROFITTO PER FAR CONOSCERE A MIO MARITO CREMONA\PARMA\GRAZZANO VISCONTI\CASTELL'ARQUATO.....E ZIBELLO.....LUI NON è MAI STATO IN QUESTE ZONE.....

LO SO CHE DURANTE LA SETTIMANA è VERAMENTE DURA....PERCHE' VOI LAVORATE....ED è DIFFICILE POTERCI VEDERE....ECCO PERCHE' VI DICEVO CHE AVEVO LA MACCHINA....MAGARI VI RAGGIUNGO IO....DURANTE LA PAUSA PRANZO SOLO PER UN CAFFE'....VI FACCIO CONOSCERE ARIANNA....E VIA!!!!!!!!!!!!! :bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 apr 2008, 8:56

[quote="francyedeALE vai a Milano e chiedi solo un caffè? ma sei matta? come vorrei esserci.....è vero che noi ci vediamo a Roma, ma tuttwe insieme sarebbe strepitoso!!!!!!![/quote]

INFATTI SAREBBE BELLISSIMO.....MA LORO LAVORANO DURANTE LA SETTIMANA...E DUBITO CHE AVRANNO TEMPO A DISPOSIZIONE......MA SAREBBE FANTASTICO!!!!!!!!!!!!! :emozionee

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 17 apr 2008, 9:02

ciao a tutte dolcissime amiche, grazie per le coccole... :emozionee
la casa si trovava ad Osteria del Curato, un quartiere a est di roma, vicino la metro e completamente nuovo.
purtroppo non credo che troverò una casa migliore, ma l'agente immobiliare (e quella b******a della proprietaria), l'ho mandato comunque a quel paese :ok
almeno mi sono sfogata :hi hi hi hi

grazie ancora di tutto.
ora vado, c'è una noiosissima conferenza sulla finanza pubblica....
ragà l'italia sta messa proprio male....

baci baciotti :bacio
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 apr 2008, 9:04

AMICHETTE MIE...DEVO SCOLLEGARMI....

TRA UN PO' DEVO USCIRE PER DELLE COMMISSIONI E DEVO ANCORA PREPARARE LA PUZZOLA!!!!!!!!!!

SE RIESCO PASSO NEL POMERIGGIO....

UN BACIONE A TUTTE!!!!!!!!!!!! :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 apr 2008, 9:21

rosy75, rosy scusa ma dove abiti adesso? io sto a ciampino, quindi zona Osteria del curato è abbastanza vicina!!!!!!!!!!! ci potremmo anche incontrare un giorno, che dici?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”