GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: 3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO
NADINA ti vedo on line. tutto bene? come procede la dieta??
ora vado a cucinare. se voglio portare gloria fuori un pò quando si sveglia, mi tocca mettermi in cucina ora. ... uffi!!!!!!!!
ora vado a cucinare. se voglio portare gloria fuori un pò quando si sveglia, mi tocca mettermi in cucina ora. ... uffi!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- roxy
- Master~GolGirl®

No Terry grazie già dato! :prrrrTerry82 ha scritto:ragazze vi lascio...vado a finire di studiare (oggi il piatto offre schizofrenia e disturbi dell'umore) e poi a lavoro! volete favorire?
Buono studio!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- aua2000
- Original~GolGirl®

terry l'altra sera ho mangiato gli hamburger di diaframma e non sono male, è un gusto leggermente più forte!
Anche io per lettin fasciatoio e armadietto sono andata all'ikea ma dopo aver visto quelli in negozio per bimbi sono rimasta un pò delusa! poi è la prima!!! mi autoconvinco a spendere un pò di più dicendo che durerà di più e lo riciclerò!!!
Anche io per lettin fasciatoio e armadietto sono andata all'ikea ma dopo aver visto quelli in negozio per bimbi sono rimasta un pò delusa! poi è la prima!!! mi autoconvinco a spendere un pò di più dicendo che durerà di più e lo riciclerò!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- pattyz
- Master~GolGirl®

ROXY guarda qua, se hai problemi di spazio http://www.nonsolobimboclub.com/ecommer ... b=&pagina=
Avrei preso questo, ma poi ho comprato quello tipo materassino per sopra la lavatrice.
Avrei preso questo, ma poi ho comprato quello tipo materassino per sopra la lavatrice.
- snake
- Master~GolGirl®

l'avevo sentito dire in piscina :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgiuly81 ha scritto:ciao ragazze, io stamattina ho dormito fino alle 10.30... di notte non riposo bene per il mal di schiena, così poi crollo alla mattina, ma non mi piace poltrire così fino a tardi!
ieri sono andata al sacco per gli esami e sono svenuta 2 volte!![]()
oggi continua a girarmi la testa... caspita, certi giorni mi sento davvero impedita!
Scherzo ovviamente
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

scappo davvero sennò non finisco in tempo e non vorrei avere brutte ripercussioni da parte del mio severo super-io 
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- criss
- Bronze~GolGirl®

Grazie Terry, io cedo volentieri il passo
... per quanto riguarda l0eco di accrescimento io nn l'ho fatta alla prima gravi e mi sa che nn la farò nemmeno stavolta (vediamo che mi dice la gine al 28 quando andrò alla visita
)
BRAVISSIMA ROXY!!! questo è lo spirito giusto
BRAVISSIMA ROXY!!! questo è lo spirito giusto
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- thor
- Active~GolGirl®

discorso operazione: Io ho fatto l'intervento con il laser per la miopia ormai da anni e mi sono trovata benissimo, pochissimo dolore dopo, più che altro un leggero fastidio, però ne è valsa davvero la pena, credetemi. Ho sempre usato le lenti a contatto e adesso da anni, ho riaquistato 10 decimi.
Solo in questo periodo ho un leggero peggioramento all'occhio sinistro.
Teneto conto però che l'ho fatta quando ancora la passava la mutua (era l'ultimo anno), quindi non ho speso praticamente nulla!!!!!
Solo in questo periodo ho un leggero peggioramento all'occhio sinistro.
Teneto conto però che l'ho fatta quando ancora la passava la mutua (era l'ultimo anno), quindi non ho speso praticamente nulla!!!!!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- Terry82
- Master~GolGirl®

brava vedrai che è un'ottima cura naturale e senza controindicazioni per la carenza di ferro. stasera li provo anche io e domani ti dicoaua2000 ha scritto:terry l'altra sera ho mangiato gli hamburger di diaframma e non sono male, è un gusto leggermente più forte!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- roxy
- Master~GolGirl®

Grazie GIORGY, infatti il marito mi ha detto: ne prendo 3 e 3...bravo!giorgy ha scritto:ROXY io i body ne prenderei 2-3 taglia zero per l'ospedale però poi andrò sulla taglia 1 mese per dopo! crescono talmente in fretta!!!!!!!!
dai stai tranquilla che riuscirai a fare tutto tranquillamente, e poi hai un marito verametne bravo e collaborativo. magari poi di colpo prende e va all'idea, compra tutte le cose e poi già che c'è va fare acquisti per il cuccioletto... insomma nel giro di un giorno magari ti ritrovi già a buon punto!
Poi gli ho detto quando ha voglia di passare anche in merceria a prendere i bavaglini da ricamare e ovvio anche il filo etc, lui ci va ma lo so che si vergogna un pò....ah oggi gli ho pure detto che già che va all'Oviesse di passare anche da Tezenis a prendermi qualche mutanda (sono nello stesso centro commerciale) e mi sa che poi per riprendersi però farà un giro da Media World
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

oggi ho una fame pazzesca forse perchè ho mangiato solo un pò di minestrone a pranzo?? e senza pasta!
solo che dovrei mangiarmi il mio yogurt ma ho voglia di qualcosa di dolce. uffi! è che son tentata di aspettare e comprarmi un gelatino quando esco con gloria, solo che si è addormentata tardi e non so se poi mi conviene, va a finire che poi non ceno!
uffi
solo che dovrei mangiarmi il mio yogurt ma ho voglia di qualcosa di dolce. uffi! è che son tentata di aspettare e comprarmi un gelatino quando esco con gloria, solo che si è addormentata tardi e non so se poi mi conviene, va a finire che poi non ceno!
uffi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- cancerina72
- Master~GolGirl®

giuly voglio dormire io fino alle 10.30...!!!
...qui non è proprio possibile..Matilde nido o non nido alle 7.30 / 8.00 è sveglia....e vuole il latte o i giochi nel lettone...
io come cavolo lo recupero il sonno della notte??'
pattyz....Van Damme mi spiace ma non è il mio tipo...!
....a me piace di + un tipo Alessio Boni x intenderci... 
io come cavolo lo recupero il sonno della notte??'
pattyz....Van Damme mi spiace ma non è il mio tipo...!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- snake
- Master~GolGirl®

Io si!Terry82 ha scritto: snake e danyta vi siete iscitte al sito?
eco di accrescimento scusate l'ignoranza ma cos'è? a che serve?
L'eco di accrescimento guardano i parametri di crescita e la quantita' di liquido amniotico
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah povero marito! si in effetti per loro non è il max fare certi acquistiroxy ha scritto:Grazie GIORGY, infatti il marito mi ha detto: ne prendo 3 e 3...bravo!giorgy ha scritto:ROXY io i body ne prenderei 2-3 taglia zero per l'ospedale però poi andrò sulla taglia 1 mese per dopo! crescono talmente in fretta!!!!!!!!
dai stai tranquilla che riuscirai a fare tutto tranquillamente, e poi hai un marito verametne bravo e collaborativo. magari poi di colpo prende e va all'idea, compra tutte le cose e poi già che c'è va fare acquisti per il cuccioletto... insomma nel giro di un giorno magari ti ritrovi già a buon punto!
Poi gli ho detto quando ha voglia di passare anche in merceria a prendere i bavaglini da ricamare e ovvio anche il filo etc, lui ci va ma lo so che si vergogna un pò....ah oggi gli ho pure detto che già che va all'Oviesse di passare anche da Tezenis a prendermi qualche mutanda (sono nello stesso centro commerciale) e mi sa che poi per riprendersi però farà un giro da Media World
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ok vado davvero, anceh se quando tornerò troverò un sacco di arretrati.. vedo che siete on line in tante 
- roxy
- Master~GolGirl®

Noi non abbiamo la vasca e la lavatrice è in taverna nella lavanderia. In camera ci passiamo giusti contate che tra letto e parete/armadio/finestra su tutti i lati abbiamo al max 70/80cm. In bagno un normale fasciatoio non ci sta e dobbiamo per forza prendere quello a parete. Avevo pensato a solo il materassimo da mettere sul letto ma già ho poco spazio se lo devo anche spostare ogni volta mi rimane sempre in giro.pattyz ha scritto:ROXY guarda qua, se hai problemi di spazio http://www.nonsolobimboclub.com/ecommer ... b=&pagina=
Forse in camera in fondo al letto ci sta una cassettiera che ho visto sul sito dell'ikea che è profonda poco più di 30cm, così ne rimangono giusto giusto 40 per passare e andare ad aprire le persiane nonchè mio marito ad andare a letto
- roxy
- Master~GolGirl®

Anche la cucina è piccolissima infatti il seggiolone ingombrerà parecchio. A proposito mi sa che prenderemo anche il seggiolone con i punti dell'esselunga, poi lo do ai miei da tenere finchè non servirà, loro hanno un sacco di spazio. Domani mio marito va a fare la spesa così prende anche la sdraietta e usando per tutto i punti della suocera 
- pattyz
- Master~GolGirl®

EHI, ME NE SONO ACCORTA ADESSO: SONO ENTRATA NEL SETTIMO MESE

- pattyz
- Master~GolGirl®

ROXY perchè invece della cassettiera non prendi un di quegli armadi che al posto delle ante ha la serranda che scorre su e giù?
Al Mercatone (non so se ci sono dalle tue parti), e comunque anche nei negozi che vendono mobili per il bagno, ce ne sono di tantissime misure, e sono comodissimi.
Al Mercatone (non so se ci sono dalle tue parti), e comunque anche nei negozi che vendono mobili per il bagno, ce ne sono di tantissime misure, e sono comodissimi.
- roxy
- Master~GolGirl®

PATTY
Ne cercavo appunto uno così da appendere in bagno, ora guardo se tipo emmelunga, grancasa etc hanno il catalogo on line così li vedo
Ne cercavo appunto uno così da appendere in bagno, ora guardo se tipo emmelunga, grancasa etc hanno il catalogo on line così li vedo