GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI
- lacla
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI
dimenticavo poi giuro non rompo piu' .. per il part time non mi hanno ancora detto un fico secco .. nemmeno una chiamata per mandarmi a quel paese ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- Lady
- Master~GolGirl®

Buona cosa questa che non t'abbiano ancora chiamata........ci stanno pensando e questo significa che non e' un NO immediato!lacla ha scritto:dimenticavo poi giuro non rompo piu' .. per il part time non mi hanno ancora detto un fico secco .. nemmeno una chiamata per mandarmi a quel paese ...
Spera!
Per l'uscita.........beh, e' capitata una volta anche a me! Ero in un cc e me ne stavo al reparto giochi a tenere d'occhio il mio ometto quando incrocio una mia collega!
Non ero tenuta malissimo, ma non ero come m'intendevo io!
Così da quella volta, anche se non ne ho moltissima voglia, mi sistemo decentemente prima di uscire!
Ti capisco sai????? Con 2 pupi, chi ha mai voglia di essere sempre all'ultima moda?
Quando esco, mi ci vogliono secchi 20 minuti: cambio Riccardo, cambio Nicolino, e infine mi vesto! Se poi ripenso che quando rientro a casa mi aspetta di nuovo questa trafila, mi viene male!!!!
BABYse ti serve a stare tranquilla vai al PS!Una bell'eco di controllo, 2 manine e 2 piedini che si agitano saranno la tua tranquillita'!
Quest'anno Berlusca introdurra' nuovamente il Bonus Bebe'!!! Ti va ricca!!!!
Pensa quanti pannolini...........mentre Prodi non ci ha dato nulla!!!!!!!
LACLA a proposito......come e' andata a finire con il bonus Bebe'???????
Chry
Uffa Nicolino e' gia' sveglio.....oggi non e' giornata!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

Eccomi nuovamente.......oggi ha tagliato il secondo dentino e e' piuttosto sull'irritabile....
Uffa di nuovo piange!
va bon, lo vado a prendere, gli do' la merenda e poi via al parco!
A stasera!
Uffa di nuovo piange!
va bon, lo vado a prendere, gli do' la merenda e poi via al parco!
A stasera!
- printemps
- Master~GolGirl®

Ragazze, pure io a volte sono uscita in certe condizioni! Ma il problema per me più che l'abbigliamento sono i capelli, perchè ci sono quelli bianchi che non sempre riesco a tenere sotto controllo (con il poco tempo che ho rimando sempre il ritocco o l'hennè o la tinta) e così sembro mia nonna, poi anch'io esco sempre con capelli raccolti con pinzone, non quello della doccia ma poco ci manca... lasciamo perdere
Infatti mi sono ripromessa che appena torno a casa prendo appuntamento con la pettinatrice e poi ci vado tutti i mesi senza rimandare! Non che incontri mai nessuno, i miei ex poi sono uno a Torino e uno a Milano...
... ma è per me stessa che lo faccio, non ne posso più di vedermi trascurata e di pensare sempre solo ai piccini...
e poi sono talmente stanca che ho proprio bisogno di qualche momento per me
Va bene ora parco anche noi, qui a Torino!
Avete saputo? Sun domani torna a casa!
Tanti
carissima amica!!!! 
Infatti mi sono ripromessa che appena torno a casa prendo appuntamento con la pettinatrice e poi ci vado tutti i mesi senza rimandare! Non che incontri mai nessuno, i miei ex poi sono uno a Torino e uno a Milano...
e poi sono talmente stanca che ho proprio bisogno di qualche momento per me
Va bene ora parco anche noi, qui a Torino!
Avete saputo? Sun domani torna a casa!
Printemps e i suoi Ciccetti
- chry
- Expert~GolGirl®

Lacla: quoto Lady se non ti hanno risposto magari ci stanno ancora riflettendo
Uscite disastrose: devo dire che quando ero in maternità uscivo sempre conciata da buttar via(ma per fortuna non mi conosceva nessuno) del tipo tuta, capelli allucinanti, sopracciglia incolte, senza trucco
poi mi sono ripresa obbligatoriamente tornando al lavoro
e il bello è che odio non essere a posto con me stessa!!
Printemps: grazie per l'info su Sun! che bello va già a casa con la piccola Anita
Allora buon parco a tutte!!!! io spero per stasera, così passiamo un pò il tempo!
Uscite disastrose: devo dire che quando ero in maternità uscivo sempre conciata da buttar via(ma per fortuna non mi conosceva nessuno) del tipo tuta, capelli allucinanti, sopracciglia incolte, senza trucco
e il bello è che odio non essere a posto con me stessa!!
Printemps: grazie per l'info su Sun! che bello va già a casa con la piccola Anita
Allora buon parco a tutte!!!! io spero per stasera, così passiamo un pò il tempo!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- delfi
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Lacla: certo che con due bimbi piccoli non è facile stare dietro a se stesse!
Printemps: fino a quando ti fermerai a Torino? Se non vuoi farti vedere con i capelli bianchi non ti preoccupare anch'io ne ho tanti :prrrr
Ieri ho fatto il vaccino della meningite a tutti e due per fortuna niente febbre ma con Dennis stanotte ho visto tutte le ore e anche Noemi aveva un sonno agitato
Un saluto a tutte le altre
Lacla: certo che con due bimbi piccoli non è facile stare dietro a se stesse!
Printemps: fino a quando ti fermerai a Torino? Se non vuoi farti vedere con i capelli bianchi non ti preoccupare anch'io ne ho tanti :prrrr
Ieri ho fatto il vaccino della meningite a tutti e due per fortuna niente febbre ma con Dennis stanotte ho visto tutte le ore e anche Noemi aveva un sonno agitato
Un saluto a tutte le altre
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao bellezzeeeee!!
Vi chiedo davvero scusa per la mia latitanza, ma ci credete quando vi dico che non ho neanche il tempo di fare pipì?? E la mia casa??? Vedeste in che stato
, faccio mille cose ma alla fine non riesco a combinare nulla e la sera sono letteralmente derenataaaaaa, Alissia mi succhia tutte le energie e magna come una puerca, in una settimana ha messo 330 gr ed ora è 3.050 kg la mia porcellina .... ma che fatica!!
State tutte bene??
LADY: sei un tesoro, grazie del tuo sms
scusa se non ti ho risposto subito ma ti giuro che non ho il tempo di fare un tubo di niente!! Spero di organizzarmi come hai fatto tu che sei super, come anche le altre BISMAMME del resto!! Ma quanto ci vuole prima di prendere il ritmo??????? UFFIIIIIIIIIIIIIII
CAPELLI: vi prego non tocchiamo l'argomento, vi lascio immaginare in che stato siano i miei NO COMMENT
Vi abbraccio amiche mie e spero di poter essere più presente in futuro perchè mi mancate di brutto!!!!!
Un bacione a voi ed ai vostri pargoletti
Vi chiedo davvero scusa per la mia latitanza, ma ci credete quando vi dico che non ho neanche il tempo di fare pipì?? E la mia casa??? Vedeste in che stato
State tutte bene??
LADY: sei un tesoro, grazie del tuo sms
CAPELLI: vi prego non tocchiamo l'argomento, vi lascio immaginare in che stato siano i miei NO COMMENT
Vi abbraccio amiche mie e spero di poter essere più presente in futuro perchè mi mancate di brutto!!!!!
Un bacione a voi ed ai vostri pargoletti
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- delfi
- Original~GolGirl®

Ciao Nathalie, non preoccuparti noi siamo sempre qui 
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- lacla
- Expert~GolGirl®

ragazze lasciamo stare la questione capelli .. ia madre molto gentilmente ieri mi ha regalato una maschera con del fango del mar Morto da tenere in testa .. 15 minuti .. ma come faccio???? io mi lavo i capelli la mattina con tuttti e due svegli in velocita' prima che Federico parta con le lacrime .. mentre dormono non possono perche' se mi si sveglia Jacopo e io non sono li' in secondi crolla la casa (e si sveglia l'altro ovviamente ..
) , la sera tra piatti, lavaggi, latte, nanne e co. men che meno ...
CHRY sei riuscita ieri??? ieri Jacopo si e' messo a giocare con un bimbo piu' grande a .. lavarsi le mani alla fontanella ... non ti dico come e' tornato!!!
NAT ma dimmi .. come ha reagito la sorellina???' e forza FORZA FORZA e' solo questione di organizzazione!!! Te lo dice una che non riesce ad andare nemmeno dal parrucchiere
CHRY sei riuscita ieri??? ieri Jacopo si e' messo a giocare con un bimbo piu' grande a .. lavarsi le mani alla fontanella ... non ti dico come e' tornato!!!
NAT ma dimmi .. come ha reagito la sorellina???' e forza FORZA FORZA e' solo questione di organizzazione!!! Te lo dice una che non riesce ad andare nemmeno dal parrucchiere
LaCla
- chry
- Expert~GolGirl®

CIAO!
Nat: dai coraggio Alissia è appena nata, fai passare questi primi mesi di sconbussolamento e vedrai che l'organizzazione verrà da sè! e quando puoi vieni qui a distrarti con noi!
Lacla: ieri sono arrivata a prenderla che ero piegata in due dal mal di stomaco e quindi ho dovuto rinunciare un'altra volta
! Posso immaginare com'era conciato Jacopo
Per la maschera, scusa tu lavati veloce i capelli, la metti su e ti metti in testa o una cuffia per la doccia o della pellicola e poi trovi altri 5 minuti per sciaquartela via
dai che ce la fai!!! e poi non rompere che hai dei capelli bellissimi!!!
Delfi: ti auguro di dormire un pò di più stanotte!
Scenetta di stamattina:
Avevo appoggiato 3 asciugamani lavati sul cubotto parlotto della chicco della pupa....a un certo punto viene da me col cubotto in mano e mi dice: "non mettere sopra la tua roba, guarda che è mio il gioco!!"
e logicamente gli asciugamani li ha buttati per terra

Nat: dai coraggio Alissia è appena nata, fai passare questi primi mesi di sconbussolamento e vedrai che l'organizzazione verrà da sè! e quando puoi vieni qui a distrarti con noi!
Lacla: ieri sono arrivata a prenderla che ero piegata in due dal mal di stomaco e quindi ho dovuto rinunciare un'altra volta
Per la maschera, scusa tu lavati veloce i capelli, la metti su e ti metti in testa o una cuffia per la doccia o della pellicola e poi trovi altri 5 minuti per sciaquartela via
Delfi: ti auguro di dormire un pò di più stanotte!
Scenetta di stamattina:
Avevo appoggiato 3 asciugamani lavati sul cubotto parlotto della chicco della pupa....a un certo punto viene da me col cubotto in mano e mi dice: "non mettere sopra la tua roba, guarda che è mio il gioco!!"
e logicamente gli asciugamani li ha buttati per terra
- Lady
- Master~GolGirl®

Nat Ma che brava la piccola Alissia che mangia con gusto!
Forza non t'abbattere.....ci siamo passate sia Lacla, Printemps ed io e .....siamo ancora qui vive e vegete (anche se spesso fuori di testa!!!
) ma ci siamo!
Quindi, gambe in spalla e vedrai che in men che non si dica troverai i tuoi ritmi e ...........lascia perdere per un po' la casa, senno' ti esaurisci!
Meglio una mamma contenta che una che cerca di star dietro a tutto, e poi diventa intrattabile!
Goditi questi momenti, che poi non tornano +!!!!!!!!Mi piange il cuore che Nicolino sia gia' un ometto!
SUN Dai forza anche tu e vedrai che la piccola Anita prendera' ad attaccarsi alla mamma! Come e' stato il rientro???????
Forza non t'abbattere.....ci siamo passate sia Lacla, Printemps ed io e .....siamo ancora qui vive e vegete (anche se spesso fuori di testa!!!
Quindi, gambe in spalla e vedrai che in men che non si dica troverai i tuoi ritmi e ...........lascia perdere per un po' la casa, senno' ti esaurisci!
Meglio una mamma contenta che una che cerca di star dietro a tutto, e poi diventa intrattabile!
Goditi questi momenti, che poi non tornano +!!!!!!!!Mi piange il cuore che Nicolino sia gia' un ometto!
SUN Dai forza anche tu e vedrai che la piccola Anita prendera' ad attaccarsi alla mamma! Come e' stato il rientro???????
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Ieri ci siamo divertiti tanto al parco, a ciccetto non sembrava vero un giardino così grande e con così tanti bimbi! Per Delfi, era Piazza d'Armi... ci porti a volte i tuoi bimbi o forse è un po' fuori mano per voi? Io resto fino a mercoledì.
Nat Che mangiona la piccina! Evviva! Per la casa mi sa che siamo tutte nelle stessa barca!
Lacla Ti capisco, anch'io se mi metto in posa la tinta poi rischio di tenermela tutto il giorno perchè per risciacquarla bene un po' ci vuole e non ho mai un momento libero capperi!
Ragazze devo dirvi che in questi momenti per me un po' difficili siete una compagnia importantissima
Ciao vado alla prossima!
Ieri ci siamo divertiti tanto al parco, a ciccetto non sembrava vero un giardino così grande e con così tanti bimbi! Per Delfi, era Piazza d'Armi... ci porti a volte i tuoi bimbi o forse è un po' fuori mano per voi? Io resto fino a mercoledì.
Nat Che mangiona la piccina! Evviva! Per la casa mi sa che siamo tutte nelle stessa barca!
Lacla Ti capisco, anch'io se mi metto in posa la tinta poi rischio di tenermela tutto il giorno perchè per risciacquarla bene un po' ci vuole e non ho mai un momento libero capperi!
Ragazze devo dirvi che in questi momenti per me un po' difficili siete una compagnia importantissima
Ciao vado alla prossima!
- Lady
- Master~GolGirl®

Chry :ahah che forte la tua piccola Angie!!!!!
Come va oggi il mal di stomaco?
Lacla ci credo che non trovi 5 minuti per nulla.....perche' anche io faccio fatica a fare un qualche cosa per la mia persona!
La settimana scorsa ho finalmente prenotato dall'estetista e sai come mi sono presentata?
Con entrambi i pupi!
Riccardo e' abituato...c'e' gia' stato diverse volte
, per Nicolino invece era la prima volta!...all'inizio era quasi divertito dall'ambiente.....poi iniziata la seduta ha iniziato a piangere e io ho fatto la spola tra il lettino e il passeggino....
Tutti e 2 mi guardavano con occhi impauriti perche' gli sorridevo, trattenendo il dolore della ceretta che stavo facendo all'inguine.......e qui ti ho detto tutto!
Era da 4 mesi che non ci andavo e , non lascera' mai + passare tanto tempo, perche' volevo scappar via dal dolore!
NICOLINOEbbene ragazze il signorino e' un bel furbacchione!!
Ha capito come farmi diventar matta!
Ebbene, sta nel seggiolone il tempo necessario per la pappa e poi vuole uscire e .......stare in braccio (a me!), se lo metto nel girello (solo il tempo di digerire la pappa) vuole venire in braccio.....mi tira i pantaloni e rognetta............
Ora e' qui accanto a me che gioca sul tappettone..........tenendomi d'occhio
.......non posso neanche andare a mescolare la cena che ho sul fuoco, che piange disperato.....e mi sveglia Riccardo!!!!!!!!!!!!
Praticamente ho creato il 2° mammone.....
Come va oggi il mal di stomaco?
Lacla ci credo che non trovi 5 minuti per nulla.....perche' anche io faccio fatica a fare un qualche cosa per la mia persona!
La settimana scorsa ho finalmente prenotato dall'estetista e sai come mi sono presentata?
Con entrambi i pupi!
Riccardo e' abituato...c'e' gia' stato diverse volte
Tutti e 2 mi guardavano con occhi impauriti perche' gli sorridevo, trattenendo il dolore della ceretta che stavo facendo all'inguine.......e qui ti ho detto tutto!
Era da 4 mesi che non ci andavo e , non lascera' mai + passare tanto tempo, perche' volevo scappar via dal dolore!
NICOLINOEbbene ragazze il signorino e' un bel furbacchione!!
Ha capito come farmi diventar matta!
Ebbene, sta nel seggiolone il tempo necessario per la pappa e poi vuole uscire e .......stare in braccio (a me!), se lo metto nel girello (solo il tempo di digerire la pappa) vuole venire in braccio.....mi tira i pantaloni e rognetta............
Ora e' qui accanto a me che gioca sul tappettone..........tenendomi d'occhio
Praticamente ho creato il 2° mammone.....
- Lady
- Master~GolGirl®

LACLA MP per te!
DELFI
speriamo che i cuccioli oggi stiano meglio!
Come va con la cacca dennis? E' riuscito in questi giorni a farla nel water?
Scappo un
a tutte!
DELFI
Come va con la cacca dennis? E' riuscito in questi giorni a farla nel water?
Scappo un
- chry
- Expert~GolGirl®

Lady: non sono mai andata dall'estetista e non ho mai fatto la ceretta, ma credo che se mi portassi la iena dietro mi ritroverei a dover scappar via con una gamba fatta e una no
Mamma mia all'inguine la fai?? potrei morire dal dolore!!!
E bravo Nicolino che ha già capito come si fa il mammone!!! Comunque io bismamme vi stimo, ma come fate a non impazzire a stare 24 ore su 24 con 2 bambini???!!! io sclero con una a starci insieme 2 ore alla sera
Oggi il mal di stomaco va meglio anche perchè ho preso una bustina di schifosissimo antiacido e spero di tirare fino a stasera!
Printemps:
Ah, ho deciso che questo WE provo a spannolinarla piano piano (però questa volta mi munisco di pannolini a mutandina se no ogni volta passo la giornata a pulire pipì per tutta la casa)
Ps: ieri la iena ha morsicato un orecchio al gatto....AIUTATEMI
E bravo Nicolino che ha già capito come si fa il mammone!!! Comunque io bismamme vi stimo, ma come fate a non impazzire a stare 24 ore su 24 con 2 bambini???!!! io sclero con una a starci insieme 2 ore alla sera
Oggi il mal di stomaco va meglio anche perchè ho preso una bustina di schifosissimo antiacido e spero di tirare fino a stasera!
Printemps:
Ah, ho deciso che questo WE provo a spannolinarla piano piano (però questa volta mi munisco di pannolini a mutandina se no ogni volta passo la giornata a pulire pipì per tutta la casa)
Ps: ieri la iena ha morsicato un orecchio al gatto....AIUTATEMI
- cecil
- Active~GolGirl®

ciao a tutte! Mi fate troppo morir dal ridere
I vostri racconti sono proprio uno spasso, non c'è che dire!
Mi consolo perchè anch'io i primi tempi ero trascurata e mi guardavo intorno dicendo: ma porca miseria come fanno certe mamme a essere in formissima?!?! Anche adesso che mi capita di lavorare in centro vedo certe mamme con tanto di pupo grandino più pancione o carrozzina, TUTTE PERFETTE che sembrano uscite da una rivista di moda .... e poi hanno quell'aria serena e tranquilla, non un capello fuori posto ... ma come cavolo fanno?
Avranno a casa AMBROGIO che gli fa le pulizie, AMBROGIO che gli lava, cucina e stira, e AMBROGIO che di notte fa da baby sitter ... che dite???????
CHRY: a me le perdite sono durate 16 giorni e adesso ho i sintomi di come dovesse venirmi il ciclo .... speriamo bene .... Hai fatto la visita di controllo post raschiamento? E' utile per vedere se tutto è tornato a posto! Dai, in bocca al lupo!
Mamme bis vi ammiro proprio!!!! Siete gran brave ....
URKA, è arrivato il mio capo .... mannaggia, volevo scrivervi altre cosucce .....
A questo punto ci sentiamo settimana prossima .... in questi giorni sono di lavoro intenso, ho un sacco di turisti da portare in giro per Verona! Quando sono bambini della scuola elementare mi diverto un sacco, sono bravissimi!
A presto!!
I vostri racconti sono proprio uno spasso, non c'è che dire!
Mi consolo perchè anch'io i primi tempi ero trascurata e mi guardavo intorno dicendo: ma porca miseria come fanno certe mamme a essere in formissima?!?! Anche adesso che mi capita di lavorare in centro vedo certe mamme con tanto di pupo grandino più pancione o carrozzina, TUTTE PERFETTE che sembrano uscite da una rivista di moda .... e poi hanno quell'aria serena e tranquilla, non un capello fuori posto ... ma come cavolo fanno?
CHRY: a me le perdite sono durate 16 giorni e adesso ho i sintomi di come dovesse venirmi il ciclo .... speriamo bene .... Hai fatto la visita di controllo post raschiamento? E' utile per vedere se tutto è tornato a posto! Dai, in bocca al lupo!
Mamme bis vi ammiro proprio!!!! Siete gran brave ....
URKA, è arrivato il mio capo .... mannaggia, volevo scrivervi altre cosucce .....
A questo punto ci sentiamo settimana prossima .... in questi giorni sono di lavoro intenso, ho un sacco di turisti da portare in giro per Verona! Quando sono bambini della scuola elementare mi diverto un sacco, sono bravissimi!
A presto!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Cecil! Ah come lo vorrei Ambrogio!
Chry Come, Angelique ha morso l'orecchio al gatto???!!!! :ahah :ahah :ahah
Ciao belle, vi saluto e buona serata e buona notte a tutte, soprattutto a Sun che avrà la sua prima notte con le due pupe!
Chry Come, Angelique ha morso l'orecchio al gatto???!!!! :ahah :ahah :ahah
Ciao belle, vi saluto e buona serata e buona notte a tutte, soprattutto a Sun che avrà la sua prima notte con le due pupe!
- chry
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Cecil: che bello sentirti!!! Mp per te!
Printemps: guarda lascia stare...povera gatta...si è avvicinata all'orecchio e lo ha morsicato e quella povera martire non ha neanche detto niente!
Ragazze mi è tornato il ciclo!! adesso vedo se ricominciare già da questo mese o attendere il prossimo!
Cecil: che bello sentirti!!! Mp per te!
Printemps: guarda lascia stare...povera gatta...si è avvicinata all'orecchio e lo ha morsicato e quella povera martire non ha neanche detto niente!
Ragazze mi è tornato il ciclo!! adesso vedo se ricominciare già da questo mese o attendere il prossimo!
- delfi
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
Qui il tempo continua a far schifo!
Stanotte Dennis ha dormito anche se è una settimana che nel sonno si lamenta forse sogna o forse sono i molari
Lady: con la cacca va meglio ora la fa nel water, solo che da quando abbiamo iniziato lo spannolinamento ne fa molto meno, non vorrei che la trattiene
Printemps: Riusciremo a vederci ?
Un
a Nath e a Sun
Qui il tempo continua a far schifo!
Stanotte Dennis ha dormito anche se è una settimana che nel sonno si lamenta forse sogna o forse sono i molari
Lady: con la cacca va meglio ora la fa nel water, solo che da quando abbiamo iniziato lo spannolinamento ne fa molto meno, non vorrei che la trattiene
Printemps: Riusciremo a vederci ?
Un
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®

printemps: conosco benissimo p.za d'armi ma non ci vado quasi mai perchè quando le giornate sono belle li porto al Valentino, praticamente ci vado a piedi .
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005