GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da Pastrocchio77 » 16 apr 2008, 12:30

Crissy :yeee la giornata free!
GODITELA! :yeee :yeee :yeee
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 16 apr 2008, 14:14

buongiorno belle mammine ...

ROSMIRK stavo leggendo ora l'articolo su Libero della ragazza morta per le pasticche, è la stesa di cui parlavi tu??? si chiama Kristel!?
mamma mi ache cose brutte ragazze mie ... io penso ai nostri figli e mi viene la pelle d'oca!!!

FEFI che bello che ci da tue notizie ...

OGGI PENSAVO CHI DI VOI CI FARA' LA SORPRESA DI RIMANERE NUOVAMENTE INCINTA A GIUGNO COSI DA FARE COME ME ... DUE MARZOLINI!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI SI OFFRE??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO DIVERSAMENTE A GIUGNO FARO' STARE IL SOCIO IN ASTINENZA VISTO I PRECEDENTI DI DUE GRAV IMPIANTATE A GIUGNO ................ :ahaha :ahaha :ahaha
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 apr 2008, 14:35

Haruko, in bocca al lupo allora :incrocini
Pure Amanda fa le notti bianche? Io sono due notti di fila che passo quasi senza dormire
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 16 apr 2008, 14:44

Buongiorno Marzoline belle :bacio
oggi 2° iniezione del 3° ciclo... poi Marco è venuto qui nel mio ufficio e si è connesso col suo computer, e siamo anche andati a pranzo insieme così a me è aumentato l'appetito :emozionee

Sono abbastanza stanchina, ma in questi giorni Marco lavorerà anche da casa a ritmi umani e potrà aiutarmi tanto.

Vi abbraccio forte, ora lavoricchio un pochino prima di andare a casa :fischia
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 16 apr 2008, 14:48

Anche il mio stanotte non mi ha fatto chiudere occhio :urka e oggi mi si è scatenata la cervicale e non ho mangiato. Anche per il mio cucciolo credo siano i dentini perchè sta mettendo molta bava e stamattina ha fatto la cacca molle. Quel poco che dorme lo fa solo in braccio, A ME!
Stanotte poi il papi stufo perchè lui vuole dormire (mentre a me piace stare sveglia con il grillo che urla :fischia ) ha messo un cuscino tra noi, mettendo Gianlu dalla mia parte così che me lo sono dovuta spupazzare tutto io :aargh
Stamattina gli abbiamo rasato i capelli, perchè suda tantissimo; ma la macchinetto del barbiere non gli è piaciuta e ha pianto tutto il tempo, tant'è che ad un certo momento mentre gli teneva ferma la testa forte mi sono avvicinata e ho detto di smetterla e trattarlo più delicatamente e che ca@@o è un bambino di un anno! mentre il papi che lo aveva in braccio non diceva niente e non vi dico il nervoso.
Haru un bacio enorme e attendiamo buone notizie
Heidi lo stesso vale per te, fai bene a controllare, ma :incrocini perchè il tuo fegato sia sanissimo
Brizzi io spero presto di darvi la lieta novella, ma se mi capitasse un altro miracolo proprio a giugno, beh sarei felicissima :sorrisoo

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 16 apr 2008, 14:53

Brizzi, anch'io coe te mi riproduco solo a giugno! :ahah :ahah :ahah
Ed a fine giugno andiamo anche in vacanza :fischia
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 16 apr 2008, 15:00

Frik ha scritto:Brizzi, anch'io coe te mi riproduco solo a giugno! :ahah :ahah :ahah
eh vai Frik, chissà che la vacanza non porti il tris :prrrr

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 apr 2008, 15:14

brizzi.gianlu, io mi offro volontaria insieme a banana :-D :fischia
Frik, noi in vacanza ci andiamo ad agosto e alla fine mi va bene lo stesso :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 16 apr 2008, 16:23

a venerdì amiche mie,io chiudo, :bacio :bacio :bacio :coccola :coccola :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 16 apr 2008, 16:51

brizzi.gianlu ha scritto:buongiorno belle mammine ...

ROSMIRK stavo leggendo ora l'articolo su Libero della ragazza morta per le pasticche, è la stesa di cui parlavi tu??? si chiama Kristel!?
mamma mi ache cose brutte ragazze mie ... io penso ai nostri figli e mi viene la pelle d'oca!!!

OGGI PENSAVO CHI DI VOI CI FARA' LA SORPRESA DI RIMANERE NUOVAMENTE INCINTA A GIUGNO COSI DA FARE COME ME ... DUE MARZOLINI!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI SI OFFRE??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO DIVERSAMENTE A GIUGNO FARO' STARE IL SOCIO IN ASTINENZA VISTO I PRECEDENTI DI DUE GRAV IMPIANTATE A GIUGNO ................ :ahaha :ahaha :ahaha
IDEM! Anche io ho due marzoline! :hi hi hi hi

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 16 apr 2008, 16:55

Frik ha scritto:Brizzi, anch'io coe te mi riproduco solo a giugno! :ahah :ahah :ahah
frik hai notato che le nostre bimbe hanno entrambe un giorno di differenza?
le mie sono nate 11 e 28 marzo, le tue 12 e 29! :hi hi hi hi

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 16 apr 2008, 17:10

banana80 ha scritto: Brizzi io spero presto di darvi la lieta novella, ma se mi capitasse un altro miracolo proprio a giugno, beh sarei felicissima :sorrisoo
attendiamo con ansia!! :incrocini :incrocini :incrocini
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 16 apr 2008, 17:10

babymary ha scritto:brizzi.gianlu, io mi offro volontaria insieme a banana :-D :fischia
aspettiamo anche te allora :incrocini :incrocini :incrocini

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 16 apr 2008, 17:12

anceh noi l'ultima di giugno siamo al mare ma io "chiudo i battenti"!! :ok

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 16 apr 2008, 17:47

A domani ragazze!
Buona serata! :bacio

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 16 apr 2008, 18:54

Pastro, sì l'avevo notato! :sorrisoo
Allora a giugno stai in guardia anche tu! :che_dici
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 16 apr 2008, 20:00

brizzi.gianlu ha scritto:buongiorno belle mammine ...

Si è proprio Kristel... e non vi dico che effetto mi ha fatto stasera vedere i suoi genitori intervistati per il TG4!!! Il padre stravedeva per lei :buuu

Per quanto riguarda i marzolini... anche a me non dispiacerebbe averne due... Ilaria è stata concepita in ferie in Calabria e visto che anche quest'anno ripartiamo a giugno, non si sa mai... :hi hi hi hi

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 16 apr 2008, 20:00

:incrocini a tutte quelle che ne hanno bisogno...

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 16 apr 2008, 21:24

Buonasera belle marzoline,

qui servono miliardi di :incrocini e visto il bel periodo :che_dici che stiamo attraversando, ieri sono caduta dalle scale. Ho fatto due/tre gradini con il sedere, ma nel cadere mi sono comunque fatta male al polso e alla schiena. Tenendo conto che da qualche giorno ho il torcicollo, con ieri abbiamo completato l'opera :buuu

Il prossimo post deve avere un titolo scaccia sfig@.

In questi giorni non sono riuscita a seguire il telegiornale (in realtà non ho neanche acceso la tele) e non ho sentito la notizia di Kristel. Rosmirk, cosa è successo?

Haruko anche se in ritardo :happy_birthady:

:bacio a tutte.
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 16 apr 2008, 23:13

ciao ragazze
grazie per le vostre coccoline... venerdì Arianna alle 8,30 toglierà il gesso :yeee e subito dopo le faremo un bel regalo e andremo tutti a gardaland!!!! sempre che il sole resti lì buono buono come oggi :martello
questi giorni sono stati durissimi, la faccia è guarita subito, il frenulo si è riattaccato bene, abbiamo notato un dentino leggermente curvato all'interno ma niente di grave. ma tenere il gesso è stata dura... E' stata nervosa giorno e notte, lei che è sempre stata una dormigliona, non riusciva a prendere sonno... oppure si svegliava continuamente piangendo.
Ora vediamo se senza gesso si tranquillizza, altrimenti le dò dei granuli omeopatici che aiutano a guarire il trauma da spavento. Comunque penso che sia anche colpa del ciuccio che lei non vuole più tenere e che ha buttato in pattumiera, questo le dava più sollievo. Passerà. Mio marito si è ripreso dallo spavento ma ogni volta che la vede saltare gli viene un nodo alla gola.

HARUKO mi dispiace, ho letto ora della tua mamma, speriamo che riusciate a trovare la cura giusta... ti sono vicina :cuore

CRISSY ho letto della tua tristezza, sai io ti consiglio di frequentare delle ludoteche, da noi si chiamano SPAZIO BIMBI sono nidi dove si portano i bimbi a giocare e ci restano anche le mamme, dove si chiacchiera, si beve il caffè, ci si consola a vicenda. E costa pochissimo solo 10 euro al mese per una volta a settimana. E' un vero toccasana sia per i bimbi che per le mamme!! Comuque, hai tutto il mio abbraccio e penso che te la stai cavando alla grande!

Anche io sono una mammina che a giugno si annoia e pensa a fare un figlio!!! Però mi sa che questo giugno salto! Invece ve lo auguro a voi :incrocini

buona notte :cuore
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Bloccato

Torna a “Marzo”