GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN05 MARZO UN MESE SPECIALE, PASQUA PRIMAVERA E ORA LEGALE

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENN05 MARZO UN MESE SPECIALE, PASQUA PRIMAVERA E ORA LEGALE

Messaggio da snake » 16 apr 2008, 11:26

io non posso aspettare la stagione migliore se voglio farllo...visto che con il nuovo arrivo non mi sembra il caso.....ora provo a parlare con il maritino e poi da sabato ci provo (forse :che_dici )!

CIAO MONICA!!!! Come va? :bacio :bacio

GIORGY credo che dovrebbe partire da lui (tuo papa') se gli interessa stare con la nipotina/ nipotino... Non si puo' obbligare a fare i nonni...ma almeno la comprensione come babbo quella si!!!!!
Io ti consiglio di chiarire al piu' presto dicendogli che hai bisogno ti tua sorella.......anche a costo di litigare... :bacio :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 16 apr 2008, 12:18

giorgy grazie ma credo che buona parte del merito per com'e' ora deb, parlo di indipendenza e maturita, sia dovuta al suo carattere.
se penso che a 4 mesi gia non si voleva piu addormentare in braccio ma da sola nel letto!

ciao monica!!!!!!!!
tu che racconti come va? hai prenotato gli esami?

francy buttati ora o tra poco per togliere il pannolo dopo non avrai molto tempo immagino!

lisa la tn la farai dal gine?
per le nausee dai se sono a giorni alterni di va anche bene!
con mat le avevi?

frnacy un consiglio per il cambio lenzuiola
a me avevano detto di preparare il letto con: lenzuola;cerata;lenzuolo cosi se la fa addosso cambi lui e togli il lenzuolo ma hai gia quello sotto pronto
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 apr 2008, 12:23

PAPE bella idea :festa ! :yeee :yeee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 16 apr 2008, 12:26

Pape ci volevi tu con il consiglio giusto! In effetti almeno risolvi velocemente.
La TN no, la devo fare in ospedale. Il dubbio di non trovare posto ce l'hoperchè ancora non ho prenotato. Comunque la gine mi ha detto che al prox appuntamento se avessi deciso di farla mi avrebbe indirizzato lei.
Di mat si credo che le avevo lo stesso, ma meno poi di solito stavo piùmale al mattino e bene nel pome-sera. Questa volta invece quando arrivano, mi prendono indipendentemente dall'orario.

Giorgy, Igna è proprio come Giuliano è interscambiabile con me rispetto a Mattia, lo sa curare al 100% solo che come Giuliano, non è in grado di fargli da mangiare.
Una volta, quando era più piccolo, gli avevo chiesto di preparargli il brodo vegetale...e lui ha sbucciato le zucchine :ahaha
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 16 apr 2008, 13:13

Ciao a tutte!
Scusate la latitanza, ma ero ad un corso a Zurigo e adesso ho il delirio al lavoro, per cui non ho letto gli arretrati, sorry!

Solo un breve saluto per dire che qui va tutto bene, Enrico e' stato bravo con il nonno (certo una sera lo ha fatto cenare a pane e nutella e yogurt con gli smarties :ahaha ), inoltre ha portato un paio di buste dei gormiti (ma anche i vostri maschiacci sono in questa fase? il mio l'ha ereditata dai cuginetti, adora quelle specie di figurine/statuine di power rangers e gormiti) con cui lo tiene in sospeso per farlo rigare dritto (della serie: se fai il bravo ti do la sopresa..). Insomma super vizi da nonni!
:bacio

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 16 apr 2008, 13:16

mi sto mangiando l'insalata con tonno

per i consigli........ bhe cosa fareste se non ci fossi io??? :fischia :hi hi hi hi

lisa prima ho detto che giuli sa buttare la pasta, ma ovviamente prima gliel'ho douvto spiegare :x:
vabbe ora anche troppo per uno che si faceva portare la colazione a letto............ :urka

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 16 apr 2008, 13:19

giorgy dimentico semrpe
per tuo papa io non so quanto riuscirei ad essere comprensiva, io sono un po' fatta cosi me le lego al dito e poi non riesco a essere ragionevole solo epr il fatto che sia un mio parente......
si lo so è un punto molto dolente del mio carattere

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 apr 2008, 13:33

manu BENTORNATA!!! Io ancora non sono nella fase gormiti etc etc..ma forse perche' va ancora al nido e le cugine sono tutte femmine!! :ahah :ahah Infatti giocando sempre con la sua amichetta del cuore fuori dall'asilo...il massimo rischio e' vederlo arrivare truccato!!!!
Niccolo' invece chiunque ci sia a casa per stare con lui, lo fa giocare a qualsiasi sport con la palla!!!

I vizi dei nonni sono comuni...ma visto che ci stanno poco lio possiamo anche tollerare!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 apr 2008, 14:16

rieccomi, gloria è a nanna e invece delle storielle mi ha chiesto i cartoni. glieli ho messi dicendole.. si però dormi, altrimenti poi non ti porto al parco.
oggi anche se ho un pò di doloretti, data la bella giornata volevo portarla al parco e se possibile incontrarmi con le mie amiche.
speriamo di poterlo fare!
dipende da quando si addormenta gloria.
intanto tra poco metto su la cena così poi non ho questo problema e posso stare in giro anche un pò di +!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 apr 2008, 14:25

PAPE SNAKE mi pesa molto fare il primo passo io verso mio papà! vi giuro che mi verrebbe voglia di chiudere i rapporti, anche perchè già i nostri rapporti son sempre stati difficili, già mi riempie di consigli sempre inutili e sc**i.. e nonostante questo lui vuol sempre avere ragione.. ma sentirsi negare anche aiuto... mi fa girare verametne.
solo che io non so essere menefreghista come lui, per cui non posso non pensare che è già molto solo, da quando è morta la mamma lui è l'unico a non avere un buon rapporto con nessuno della famiglia (io mia sorella e mia nonna siamo molto legate e lui è sempre escluso da qualunque cosa e discorso) in + ha anche i suoi problemi di salute. non voglio togliergli la gioia di vedere la sua nipotina, di stare con lei. certo che d'ora in poi i nostri rapporti saranno sempre freddi a meno che lui non cambi idea e conceda a mia sorella di darmi una mano. se così non sarà penso che d'ora in poi anche dopo il parto questa cosa gliela rinfaccerò sempre.
quella di parlargli cara francy sarebbe una buona idea.. ma io non ho voglia di litigare! perchè con gli ormoni sballati rischio di dire tutto quello che penso di lui (oltre a questa cosa, ma anche riguardo al suo carattere insopportabile e alla sua inesistenza come padre nella nostra vita) e non mi pare il caso. mi rendo conto che spesso con sti ormoni non riesco ad essere calma e tranquilla come vorrei. mi altero con niente. figuriamoci con lui.
inoltre visto che una volta gli ho parlato e non è servito a niente, ci ha parlato mia sorella e non è servito a niente.. sincerametne se gli chiedessi aiuto ancora e me lo negasse ancora per questione di orgoglio, penso che gli chiuderei davvero la porta in faccia.
oltre a questo penso che tutta sta tensione (perchè quando litighiamo io e mio papà lo facciamo seriamente) non gioverebbe alla mia gravidanza e alle mie contrazioni.. visto che come dice lui "mi devo arrangiare" almeno cerco di stare alla larga da lui e dalle tensioni.
si vede vero che quando parlo di questo argomento sono tesa e nervosa?? mi infervoro anche solo a parlarne con voi! :hi hi hi hi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 apr 2008, 14:27

pape il tuo consiglio sarebbe stato utile anche a me!!!!! però ormai gloria non ne ha + bisogno!

manu bentornata cara! immagino come sia stato bene enrico con il nonno che lo viziava! :ahaha

lisa bravissimo ignazio, guadagna sempre punti! :ok

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 apr 2008, 14:39

GIORGY immagino non sia una situazione facile...o meglio io non riesco ad immaginarla perche' da sempre sono stata una "babbona" e senza sentirlo resisto proprio poco..... comunque prima o poi dovrai chiarire a meno di voler arrivare a rompere tutti i rapporti cosa che mi auguro per te non accada mai!! Mi spiace non poterti essere piu' utile...se non per sfogarti.... :coccola :coccola

Ma ELE che fine ha fatto???
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 16 apr 2008, 14:44

ciao!

oggi qunado esco vado con giuli e deb a vedere per far rifoderare il mi divano ormai no lo sopporto piu!
il tessuto è orribile fa i pallini e sembra un divano vechcio, ok non l'ho preso ieri ma sono solo 7 anni........ e comunque faceva cosi dopo un mese!!
il preventivo piu o meno lo so gia e per qusto fino ad ora ho lasciato stare ma ora mi butto...............

girgy ti capisco per tuo papa..........non dev'esere una persona facile da amare!

ciao manu!!!!!

frnacy e la cameretta???????????????????
moh ti teniamo sotto battuta finche' non la compri!!! :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 apr 2008, 14:46

tranquilla francy sei già tanto gentile a preoccuparti per me. :bacio
vorrei chiamarlo e sbloccare la situazione ma ci credi che non so che dirgli?? voglio fargli capire.. ok si parla ma le cose son cambiate! senza entrare in liti o polemiche.
boh mi inventerò qualcosa!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 16 apr 2008, 15:06

francy mi chiedevi anche io di ele gia gg fa!
mah......... speriamo torni mi sa che nessuna ha il suo cell

tra poco esco!

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 16 apr 2008, 15:11

Avete scritto troppo non ce la faccio a leggere tutto però volevo passare per un salutino!Baciotti e a domani!!! :bacio
Camelia e Valerio(28/12/2004)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 apr 2008, 15:12

io ho il numero di ele, ma ho pochi soldi nel cell, magari però un sms glielo mando! :sorrisoo

mio marito è andato a parlare con la pediatra per lavoro e la pediatra ha detto che dobbiamo far fare due vaccinazioni a gloria prima che cominci l'asilo: antipneumococco (o qualcosa del genere) e anti mengite (non ricordo i nomi, il foglio ce l'ha mio marito)

ecco... già mi sale l'ansia all'idea di portarla. come vorrei poter fare io mille vaccinazioni e non toccare mai il suo sederotto! :buuu

va behe però sono molto contenta perchè volevo proprio chiamare io in questi giorni per chiedere per il vaccino contro la meningite. ora mi sento + tranquilla :ok

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 apr 2008, 15:51

PAPE non ci crederai ma per la camera siamo ancora in alto mare...anzi ancora piu' indietro visto che al marito e' venuta in mente una soluzione diversa da quelle che fino ad ora avevamo visto... Non la compreremo mai....

In compenso abbiamo deciso che per il ponte del 1° maggio andremo vicino...stiamo cercando un agriturismo carino in maremma vicino anche alle terme di saturnia..... relax e cibo buono!!!!

ORa scappo vado a prendere Niccoloì e devo portarlo dal pediatra a farglio vedere gli esami...... finira' anche questa!!!

:bacio :bacio :bacio a domani
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 apr 2008, 15:52

ciao Stefy!!

Giorgy :coccola :coccola ma a me sembra che il vaccino pneumocco-meningococco l'abbiamo fatto sulla coscia a Niccolo'!
:bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 16 apr 2008, 19:47

ciaoooo :sorrisoo

ragazzuole salutino al volo...ho letto solo gli ultimi messaggi domani mi rimetto in pari

p.s. ...ho sentito Elena tramite mms domani vi aggiorno....

un bacione e buona serata :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Bloccato

Torna a “Gennaio”