Quindi mando subito un super abbraccio fortissimo a Scilla e a Dani!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dani abbraccia i febbrarini (07) che gli son sempre vicini
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: dani abbraccia i febbrarini (07) che gli son sempre vicini
Sono riuscita a leggere un po' di arretrati!
Mi spiace che si protragga l'attesa per gli esami e spero di tutto cuore che possano arrivare risposte rassicuranti. Anch'io, come Perla, mi sono commossa del nuovo post aperto di soppiatto!
E' fantastico che con tutto quello che ti succede tu riesca ancora a pensare a tutte noi, ai nostri problemi, pensieri e cerchi di farci sentire la tua presenza! Sei davvero di una forza straordinaria!!! Continua così! E soprattutto ricordati che le tue sorelle febbrarine sono sempre qui per aiutarti quando dovessi avere un momento di sconforto. Dani comunque è bravissimo al nido! Anche Matteo sta andando benone, per fortuna! Tanti tanti
a tutti e due.
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

paoletta ho visto Mia: è una FAVOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

ENRICA SONO FELICE PER TUA MAMMA BENE
CRISLA DOMENICA SICURO PER IL SABATO VEDIAMO...GRAZIE
CRISLA DOMENICA SICURO PER IL SABATO VEDIAMO...GRAZIE
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE QUAL E' IL NOME DI QUEL MULTIVITAMINICO CHE COSTA LA META' DEL MULTICENTRUM???? 
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

Scilla mi volevo unire al coro delle sorelline e dirti che penso che sei una persona speciale che con tutte le cose che hai da fare e da pensare hai sempre un pensiero per tutte noi,Anch io ti dico che di qualsiasi cosa tu abbia bisogno non devi fare che chiedere e io come le sorelline sono sempre qua a disposizione
Volevo aggiungere che forse in primavera verro' a Roma e spero tanto di conoscere te e Geranio e i altre febbrarine magari in compagnia di una "GRATTACHECCA"
ricorda Scilla te e dani sempre nel
Volevo aggiungere che forse in primavera verro' a Roma e spero tanto di conoscere te e Geranio e i altre febbrarine magari in compagnia di una "GRATTACHECCA"
ricorda Scilla te e dani sempre nel
- perla73
- Master~GolGirl®

Ho scoperto che è il generico quindi basta chiederlo in farmacia....mi sembra comunque sia multiactive.....o una cosa del genereRUBIA72 ha scritto:RAGAZZE QUAL E' IL NOME DI QUEL MULTIVITAMINICO CHE COSTA LA META' DEL MULTICENTRUM????
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

RAGAZZE HO SENTITO SCONSY!!!!! CI SARANNO ANCHE LORO AL RADUNO

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

PRESENZE RADUNO:
WEEK Perla, Kerubi, Enrica, Crismae, Giois, Sconsy, Fifia
DOMENICA Amorey, Ele, Maggi, Rubia, Titti
Sono in attesa delle altre risposte
WEEK Perla, Kerubi, Enrica, Crismae, Giois, Sconsy, Fifia
DOMENICA Amorey, Ele, Maggi, Rubia, Titti
Sono in attesa delle altre risposte
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

grazie caraperla73 ha scritto:Ho scoperto che è il generico quindi basta chiederlo in farmacia....mi sembra comunque sia multiactive.....o una cosa del genereRUBIA72 ha scritto:RAGAZZE QUAL E' IL NOME DI QUEL MULTIVITAMINICO CHE COSTA LA META' DEL MULTICENTRUM????
- perla73
- Master~GolGirl®

Ho mandato un sms anche a Piciulonia vediamo cosa dice.
Se riesco in giornata chiamo l'agriturismo per sapere se per caso hanno un salone e se è possibile farci raggiungere in giornata da un pò di persone.........in effetti io l'ho dato per scontato ma magari a loro girano le balette
Seconso voi come è meglio organizzarsi per il pranzo della domenica? Soprattutto per chi ci raggiunge.
Chiedo se c'è un ristorante nei dintorni?

Se riesco in giornata chiamo l'agriturismo per sapere se per caso hanno un salone e se è possibile farci raggiungere in giornata da un pò di persone.........in effetti io l'ho dato per scontato ma magari a loro girano le balette
Seconso voi come è meglio organizzarsi per il pranzo della domenica? Soprattutto per chi ci raggiunge.
Chiedo se c'è un ristorante nei dintorni?
- perla73
- Master~GolGirl®

Le PreseglieRUBIA72 ha scritto:grazie caraperla73 ha scritto:Ho scoperto che è il generico quindi basta chiederlo in farmacia....mi sembra comunque sia multiactive.....o una cosa del genereRUBIA72 ha scritto:RAGAZZE QUAL E' IL NOME DI QUEL MULTIVITAMINICO CHE COSTA LA META' DEL MULTICENTRUM????ma poi l agriturismo qual e' dei due???
http://www.agriturismolepreseglie.com/i ... /rooms.htm
Sembra troppo fico
- perla73
- Master~GolGirl®

Adesso scappo perchè sono ancora in alto mare con le pulizie..........scusate se non ho letto gli arretrati.........a dopo

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

titti
ma la zia Molly ha l istero oggi???
ma la zia Molly ha l istero oggi???
- giois
- Original~GolGirl®

buondì....
un saluto veloce e poi mi leggo gli arretrati...
noi oggi magiamo x la prima volta la pappa vera...con brodo ecc...speriamo bene...vi va di dirmi cosa mangiano i vs cuccioli nell'arco della giornata?
perla ti ho mandato la mia adesione in mp...non vedo l'oraaaaaa...ma ci sono anche i papy vero?
a dopo
noi oggi magiamo x la prima volta la pappa vera...con brodo ecc...speriamo bene...vi va di dirmi cosa mangiano i vs cuccioli nell'arco della giornata?
perla ti ho mandato la mia adesione in mp...non vedo l'oraaaaaa...ma ci sono anche i papy vero?
a dopo
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Gios, Anna nell'arco della giornata mangia più o meno così:
6.30/7.30 Latte di mamma
12.00 Sbobba con brodo verdure e verdure frullate, form. gratt, olio, farina mais/tapioca, riso (oggi abbiamo iniziato ad assaggiare il semolino), un omo carne bianca (pollo, coniglio, tacchino o agnello) e se vuole omo frutta
16.00 Merenda: frutta frullata con biscotti o yogurt o latte mamma
19.00 sbobba con brodo vegetale, farina mais/tapioca riso, form gratt, olio e formaggio (formaggino o ricotta)
22.00 biberon di latte
notte: se vuole latte di mamma
Per ora tutto quello che le abbiamo fatto assaggiare le è piaciuto, speriamo continui così!!
per la vs prima pappa!!!! 
6.30/7.30 Latte di mamma
12.00 Sbobba con brodo verdure e verdure frullate, form. gratt, olio, farina mais/tapioca, riso (oggi abbiamo iniziato ad assaggiare il semolino), un omo carne bianca (pollo, coniglio, tacchino o agnello) e se vuole omo frutta
16.00 Merenda: frutta frullata con biscotti o yogurt o latte mamma
19.00 sbobba con brodo vegetale, farina mais/tapioca riso, form gratt, olio e formaggio (formaggino o ricotta)
22.00 biberon di latte
notte: se vuole latte di mamma
Per ora tutto quello che le abbiamo fatto assaggiare le è piaciuto, speriamo continui così!!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

PERLA ma fino a quando posso dirti se ci sono anche il sabato??? Così mi regolo a fare la pace con il maritino...... :ahah :ahah
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- perla73
- Master~GolGirl®

Ma certo che sono presenti anche i papigiois ha scritto:buondì....![]()
a dopo
Giornata tipo di Samu:
7.00 colazione con tetta
12.00 pappa con brodo, semolino, parmigiano e olio.....domani introduco la carne
16.00 merenda con tetta e frutta
19.30 cena con tetta
5.00 spuntino con tetta
- perla73
- Master~GolGirl®

La signora dell'agriturismo mi ha detto di prenotare in fretta perchè hanno sempre richieste.......ma non so se è la verità o una forzaturamaggi29 ha scritto:PERLA ma fino a quando posso dirti se ci sono anche il sabato??? Così mi regolo a fare la pace con il maritino...... :ahah :ahah
- perla73
- Master~GolGirl®

Vado a far addormentare Samu 
Forse ci sono già riuscita
Ragazze che ridere......è da stamattina che Samu continua a tirare fuori la lingua.........probabilmente se l'è scoperta.......anche adesso sono andata in camera a vedere come mai si lamentava e appena mi ha visto ha iniziato a tirarla fuori ..........naturalmente sono scoppiata a ridergli in faccia......che ridicolo
Forse ci sono già riuscita
Ragazze che ridere......è da stamattina che Samu continua a tirare fuori la lingua.........probabilmente se l'è scoperta.......anche adesso sono andata in camera a vedere come mai si lamentava e appena mi ha visto ha iniziato a tirarla fuori ..........naturalmente sono scoppiata a ridergli in faccia......che ridicolo
- crismae
- Expert~GolGirl®

ti capisco cara!!! quando le notti sono difficili ci si stanca molto e poi di conseguenza anche il resto diventa pesante....maggi29 ha scritto:Buongiorno!
Voglio che qs settimana finisca....è stata tremenda!
Altra notte schifosa..... stress e stanchezza si accumulano e ovviamente la coppia ne risente.... Mentre Anna la notte è sveglia io e mio marito litighiamo.....una bellezza, no??? Sono proprio triste............
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ