GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Re: BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!
Ciao michy, ho dato una sbirciata al tuo blog.... come è diventato grande tato Simo!!
e complimenti x la passione x la lettura! 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Oh Michy io sono l'unica che non riesce a vedere il tuo blog 
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Prillina ha scritto:Oh Michy io sono l'unica che non riesce a vedere il tuo blog
mandami mail via mp, poi ti devi creare un utente splinder ( se ce l'hai già mandami quello in mp) e ti abilito
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- marina71
- Original~GolGirl®

PRI: Diego sta benone! E' diventato anche lui un vero teppista!
Non ti dico cosa gli insegnano i fratelli... fortuna che non parla ancora, altrimenti sono sicura che conoscerebbe già le parolacce!
Complimenti a Lorenzo, bravo viaggiatore!
Stasera per che ora è prevista la processione? :ahah
Complimenti a Lorenzo, bravo viaggiatore!
Stasera per che ora è prevista la processione? :ahah
- co73
- Bronze~GolGirl®

Prillina ha scritto:Infatti adesso tutte le sere io lui e giulio dobbiamo fare la processione (di solito teniamo dei cucchiai in mano, per evitare di incendiare casa) e cantiamo la stessa canzone che cantavano a Lourdes!
Oddio sto male :ahah :ahah . Mi sono immaginata la scena :ahah :ahah
CIAO A TUTTE
che giornate al lavoro!!!!! e che nottate
Per il resto tutto bene, sabato festeggio 10 anni di matrimonio
Abbiamo prenotato 3 giorni ad Abano ma hanno detto che il tempo farà schifo. Non sappiamo se rimandare o no, se fossimo solo noi ok staremmo tutto il giorno in piscina
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
-
ste81
- Master~GolGirl®

Prillina :ahah :ahah :ahah
Ale in questi giorni è in fase: ho fatto la cacchina nel vasino adesso venite a vederla!
Ovviamente la fa sempre mentre ceniamo così ci dobbiamo alzare con il boccone in bocca, andare in bagno e vedere la meraviglia da lei creata mentre lei tutta felice saltella qua e la cantando Heidi (?? non sappiamo perchè lo faccia..) e gridando: ho fatto la caccona gigante!!
Co complimentoni per i 10 anni di sopportazione!!
Ale in questi giorni è in fase: ho fatto la cacchina nel vasino adesso venite a vederla!
Ovviamente la fa sempre mentre ceniamo così ci dobbiamo alzare con il boccone in bocca, andare in bagno e vedere la meraviglia da lei creata mentre lei tutta felice saltella qua e la cantando Heidi (?? non sappiamo perchè lo faccia..) e gridando: ho fatto la caccona gigante!!
- marina71
- Original~GolGirl®

Non dire così. Io a giugno faccio 15 anni di matrimonio... vuoi dire che sono decrepita? :ahahco73 ha scritto:
Per il resto tutto bene, sabato festeggio 10 anni di matrimonio... come sono vecchia!!!!
![]()
Abbiamo prenotato 3 giorni ad Abano ma hanno detto che il tempo farà schifo. Non sappiamo se rimandare o no, se fossimo solo noi ok staremmo tutto il giorno in piscinama con Frency come si fa.
- marina71
- Original~GolGirl®

STE: Ale è una sagoma! :ahah :ahah :ahah
- co73
- Bronze~GolGirl®

marina71 ha scritto:Non dire così. Io a giugno faccio 15 anni di matrimonio... vuoi dire che sono decrepita? :ahah
Grazie STE, troppo forte ALE che canta Heidi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
-
ste81
- Master~GolGirl®

Co non gliel'abbiamo mai cantata noi quindi credo che la cantino all'asilo ma il fatto che la canti solo dopo aver fatto la cacca mi dà un pochino da pensare!!
La prossima settimana la portiamo allo zoo-safari a verona.. dovremmo andare martedì o mercoledì visto che il socio ha un pochino di ferie da fare!! credo che si divertirà un sacco Ale a vedere tutti gli animali..
poi dobbiamo tornare giu ai lidi per dare un occhiata ai bagni per decidere in quale prenotare..
la butto li.. ma se lo facessimo al mare il nostro raduno???!!! un sabato o una domenica magari.. sarebbe divertentissimo!!!
La prossima settimana la portiamo allo zoo-safari a verona.. dovremmo andare martedì o mercoledì visto che il socio ha un pochino di ferie da fare!! credo che si divertirà un sacco Ale a vedere tutti gli animali..
poi dobbiamo tornare giu ai lidi per dare un occhiata ai bagni per decidere in quale prenotare..
la butto li.. ma se lo facessimo al mare il nostro raduno???!!! un sabato o una domenica magari.. sarebbe divertentissimo!!!
- marina71
- Original~GolGirl®

STE: quella del raduno al mare mi sembra una splendida idea!
Ho i miei dubbi però che riusciremo ad organizzarci: solitamente, per metterci d'accordo per una cena tra mamme, ci mettiamo dei mesi!
Noi alla zoo di Verona siamo andati alcuni anni fa. Ai bimbi è piaciuto molto!
Noi alla zoo di Verona siamo andati alcuni anni fa. Ai bimbi è piaciuto molto!
- nico79
- Master~GolGirl®

Oddio ragazze grazie... mi sto ribaltando sulla sedia a immaginare i vostri pupi :ahah :ahah
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- Prillina
- Expert~GolGirl®

La mail per mp te la mando, ma cos'è quella roba che mi devo creare???E' difficile???michy1976 ha scritto:Prillina ha scritto:Oh Michy io sono l'unica che non riesce a vedere il tuo blog
mandami mail via mp, poi ti devi creare un utente splinder ( se ce l'hai già mandami quello in mp) e ti abilito
La processione è prevista per le ore 20.30 :ahah
- ba1976
- Master~GolGirl®

PASSAGGIO AL VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao amorine mie!!!!
ste oddio no, cantare Heidi ma che sagoma ale!!! gaia invece fa la cacca, applaude, e urla di gioia, poi tutti insieme dobbiano salutarla mentre va a fare il bagnetto (ma perchè perchè mi è venuta in mente sta storia della c@cc@ che va a nuotare?????) lei saluta saluta sporgendosi anche, una volta ha anche preso una spilla di mia mamma e mandato la spilla a far compagnia alla sua creazione. Tutto ciò accompagnato da applausi.
Anche noi zoo di verona ma non so ancora quando, ottima l'idea di andarci un giorno feriale
vai ai lidi??? INVIDIAAAAAAAAAAAA anche io vorrei tanto fare una capatina al mare ma maritino non sta mica bene uffi, domani medico gli vien sempre più di 38 di febbre la sera.
prilli ti prego la processione, sto ridendo da mezz'ora :ahah :ahah però è bello che gli sia rimasto in mente un ricordo così spirituale in modo molto sereno
Gaia direi guarita da otite, domani si torna al nido.
baci a tuttissime, mi reimmergo nel lavoro.
Ciao amorine mie!!!!
ste oddio no, cantare Heidi ma che sagoma ale!!! gaia invece fa la cacca, applaude, e urla di gioia, poi tutti insieme dobbiano salutarla mentre va a fare il bagnetto (ma perchè perchè mi è venuta in mente sta storia della c@cc@ che va a nuotare?????) lei saluta saluta sporgendosi anche, una volta ha anche preso una spilla di mia mamma e mandato la spilla a far compagnia alla sua creazione. Tutto ciò accompagnato da applausi.
Anche noi zoo di verona ma non so ancora quando, ottima l'idea di andarci un giorno feriale
vai ai lidi??? INVIDIAAAAAAAAAAAA anche io vorrei tanto fare una capatina al mare ma maritino non sta mica bene uffi, domani medico gli vien sempre più di 38 di febbre la sera.
prilli ti prego la processione, sto ridendo da mezz'ora :ahah :ahah però è bello che gli sia rimasto in mente un ricordo così spirituale in modo molto sereno
Gaia direi guarita da otite, domani si torna al nido.
baci a tuttissime, mi reimmergo nel lavoro.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
-
Selvaggia1
- New~GolGirl®

ciao a tutte, mezzora solo rileggervi e la risata... viaggio divertentissimo:)
Ciao Marina ho visto mp ti tel a presto
Oggi sn dovuta andare dal logopedista x che tutti due bimbi sia Lorenzo sia Leonardo hanno bisogno ... e meglio finche sn piccoli se cè da fare si puo fare adesso migliorare il linguaggio da grandi nn servirebbero nulla... ma cmq è un bell'impegno 2 volte alla settimana portare tutti 2 bimbi... ma speriamo nn è inutile.
Finalemnte cè sole speriamo resta...
baci a tutte devo scappare che ci sn i bimbi in casa e nn mi danno tregua.
Ciao Marina ho visto mp ti tel a presto
Oggi sn dovuta andare dal logopedista x che tutti due bimbi sia Lorenzo sia Leonardo hanno bisogno ... e meglio finche sn piccoli se cè da fare si puo fare adesso migliorare il linguaggio da grandi nn servirebbero nulla... ma cmq è un bell'impegno 2 volte alla settimana portare tutti 2 bimbi... ma speriamo nn è inutile.
Finalemnte cè sole speriamo resta...
baci a tutte devo scappare che ci sn i bimbi in casa e nn mi danno tregua.
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

beh dopo 30 anni, ormai Heidi fa cag@re pure meste81 ha scritto:Prillina :ahah :ahah :ahah
mio figlio invece si fa il tifo da solo
Bravo Samuuuuuuu mamma guarda che bella cacca che bravo che sono io! La mandiamo via? Ciao caccaaaa
il bello è che si apposta anche fuori dal bagno mentre la faccio io
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Ciao Belle!
Vi leggo sempre ma al momento di scrivere succede sempre una catastrofe in casa per cui devo mollare e la volta successiva non ricordo nulla di quello che volevo scrivervi.
Pero' mi sono ribaltata per la processione di Lorenzo e la performance canterina di Ale!
Ecco, il ciuccione di nuovo reclama. Bye!
Vi leggo sempre ma al momento di scrivere succede sempre una catastrofe in casa per cui devo mollare e la volta successiva non ricordo nulla di quello che volevo scrivervi.
Pero' mi sono ribaltata per la processione di Lorenzo e la performance canterina di Ale!
Ecco, il ciuccione di nuovo reclama. Bye!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

michy1976 ha scritto:Prillina ha scritto:Oh Michy io sono l'unica che non riesce a vedere il tuo blog
mandato invito!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Michy non mi è aarrivato niente 
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Ciao Halle