Ho cambiato l'avatar così potete vedere come sono fatta!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA NON TI PERDONO:ALLA GIOVANISSIMA PORTA UN BEL DONO!!
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: CIKA NON TI PERDONO:ALLA GIOVANISSIMA PORTA UN BEL DONO!!
Anche a me stanno parlando tutti benissimo dell'anello e vorrei provarlo.. i contraccettivi non ormonali non fanno per me.. diciamo pure che non mi fido tantissimo e poi la spirale ad esempio non potrei mai metterla, mi farebbe senso sapere di averla li.. almeno l'anello lo metti e togli!!
-
ste81
- Master~GolGirl®

Bisogna iniziare a pensare al nuovo titolo.. ormai siamo alla fine anche ti questo post!! 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eh gia ste.. siamo quasi alla fine anche di questo post.. pensiamoci su..intanto io mi eclisso un attimo..
a dopo!
a dopo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze...
siete tutte a pisolare?
siete tutte a pisolare?
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao benny.. io vado e vengo..
mi sto facendo il caffettino..
intanto penso ad un titolo per il nuovo post..
mi sto facendo il caffettino..
intanto penso ad un titolo per il nuovo post..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

come stai oggi?febbre?mal di gola?
mmmm...titolo per il nuovo post...ci penso anche io...
stasera inizio nuoto per il mio problema alla schiena!!!
daniela oggi non s'è vista?
mmmm...titolo per il nuovo post...ci penso anche io...
stasera inizio nuoto per il mio problema alla schiena!!!
daniela oggi non s'è vista?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

negativo.. non si è vista, e manco su msn.. io non ho credito al cell.. altrimenti la chiamavo..
brava il nuoto fa miracoli!
brava il nuoto fa miracoli!
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

titolo :la giovanissima la cika prenderà quando un po più calma sarà...
visto che in questo periodo siamo tutte un po agitate, lavoro salute caccia alla cika...
visto che in questo periodo siamo tutte un po agitate, lavoro salute caccia alla cika...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oh bennyyyyyyyyyy!!! bravissimerrrimaaaaaa!!!
a me piace un sacco! e lo trovo azzeccatissimo che qui tra problemi e paranoie siamo tutte scoppiate di testa..!!!
io quoto questo...
mi sa che però non c'entra..
forse cosi si GIOVANISSIMA LA CIKA PRENDERAI SE PIU CALMA SARAI
ecco cosi dovrebbe andare.. ti va bene!?
a me piace un sacco! e lo trovo azzeccatissimo che qui tra problemi e paranoie siamo tutte scoppiate di testa..!!!
io quoto questo...
mi sa che però non c'entra..
forse cosi si GIOVANISSIMA LA CIKA PRENDERAI SE PIU CALMA SARAI
ecco cosi dovrebbe andare.. ti va bene!?
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

stupendo! va benissimo...
anche li c'è il tempo schifoso? qui è pazzesco è da una settimana che piove e basta!!!
anche li c'è il tempo schifoso? qui è pazzesco è da una settimana che piove e basta!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

qui è un tempo XYZ.. nuvolo, sole, delirio di grandine tipo ieri pom..
non si capisce na mazza... poi uno se ammala
e te credo!!!!!
non si capisce na mazza... poi uno se ammala
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Guarda...stendiamo un velo pietoso...quel dottore lì non lo vedo piu da anni per fortuna! E' un gine...che hanno anche cacciato da un ospedale qui della zona per delle varie schifezze che ha combinato. Pensa che gli hanno pure bruciato la macchina...per qualche ripicca.Chicca83 ha scritto:sere...minzeca..bell'idiota il tuo dottore ehhh! ma ti pare che non ti fa fare le analisi del sangue?!ste cose mi fanno girare gli zebedei vorticosamente...
Pensa che sto figlio di buona donna a me un giorno (che avevo 17 anni) mi disse che con i cicli irregolari come i miei è probabile che non potrò mai avere dei figli! Ma che era presto per indagare la cosa perchè in quel momento non stavo cercando un figlio e quindi mi ha chiesto che me ne importava a me di sapere a 17 anni se potevo averne o no!!! Io ero cosi
Ma ti rendi conto che quel b*****o mi ha fatto venire dei complessi enormi per anni e anni???
Mia mamma continuava a dire che era un bravo ginecologo. Per fortuna poi io, di mia iniziativa, sono andata da un altro. E meno male!
Martino è la prova evidente che quell'im******e era meglio che facesse un altro lavoro!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sere amore mio..
stessa cosa io..ti capisco in pieno..
nel novembre del 2003 so finita ricoverata in ospedale per un'emorragia interna all'utero ed un caxx di medico di mierda mi ha detto che forse non avrei potuto avere figli perche quel tipo di emorragia era in un particolare punto dell'utero..... il bello è che me lo ha detto come se mi stesse dicendo "oggi è na bella giornata"
l'animaccia sua guarda!!!!!! mamma miaaa.. io che stavo di schifo.. e alla fine invece.....
ma li sul momento l'avrei ammazzato..peccato che non mi potevo muovere..per come sono fatta io gli sarei saltata al collo guarda.. sono stata giorni in H senza mangiare e bere pronta per essere operata perche non andava via sto sangue..alla fine per fortuna dopo avermi imbottita di medicine tutto è andato via.. ma che cagaccio guarda.. da morì.. 
stessa cosa io..ti capisco in pieno..
nel novembre del 2003 so finita ricoverata in ospedale per un'emorragia interna all'utero ed un caxx di medico di mierda mi ha detto che forse non avrei potuto avere figli perche quel tipo di emorragia era in un particolare punto dell'utero..... il bello è che me lo ha detto come se mi stesse dicendo "oggi è na bella giornata"
l'animaccia sua guarda!!!!!! mamma miaaa.. io che stavo di schifo.. e alla fine invece.....
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

certe volte ci sono davvero delle persone senza un minimo di moralità e di delicatezza.
Per me non aver potuto avere figli sarebbe stato come vivere a metà.
-
ste81
- Master~GolGirl®

Ma lo sapete che anche a me la gine che avevo prima dopo la prima visita mi disse che a causa della forma dal mio utero che era molto inclinato in avanti (causa del mestruo doloroso) avrei fatto fatica a rimanere incinta naturalmente perchè la risalita per gli
sarebbe stata troppo difficile..
invece al primo colpo..
ovviamente appena fatto il test ho cambiato gine scegliendone una straraccomandatissima da un sacco di gente anche se molto molto cara.. ma devo dire che mi ha seguita tantissimo, se la chiamavo e non era in studio appena arrivava mi chiamava subito ed in H il giorno dopo il parto è venuta a visitarmi gratis e così per tutti gli altri giorni..
invece al primo colpo..
ovviamente appena fatto il test ho cambiato gine scegliendone una straraccomandatissima da un sacco di gente anche se molto molto cara.. ma devo dire che mi ha seguita tantissimo, se la chiamavo e non era in studio appena arrivava mi chiamava subito ed in H il giorno dopo il parto è venuta a visitarmi gratis e così per tutti gli altri giorni..
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

benedetta84 ha scritto:che medico sere... per fortuna hai preso un altro!!!
Si benny, quello che ho adesso è un mito...è un amico prima che un medico. Mi tranquillizza sempre, perchè mi conosce e sa che sono ansiosa.
Ha fatto nascere lui Martino...e gli sarò grata a vita.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ste:
1. complimeti x l'avatar! Sei bellissima. E soprattutto... Alessandra è uguale a te!!!
2. alle volte è meglio cambiare dottore...comunque le teste di ca@@o ci sono sempre...Chicca, io e anche te abbiamo avuto la stessa esperienza!
1. complimeti x l'avatar! Sei bellissima. E soprattutto... Alessandra è uguale a te!!!
2. alle volte è meglio cambiare dottore...comunque le teste di ca@@o ci sono sempre...Chicca, io e anche te abbiamo avuto la stessa esperienza!
- giu85
- Expert~GolGirl®

buon pome a tutte!
passo x un saluto veloce xkè fra un pò devo andare dal dentista..
stm nicolò è caduto dal letto,mi sono spaventata tantissimo,soprattutto xkè non smetteva più di piangere,mentre di solito dopo poco passa tutto!ora ha un bel segno rosso in mezzo alla fronte,e mi sa ke gli uscirà un bel livido,poverino!!
scusate ma scappo già!lavoro ancora un momento ke poi devo andare!
chicca stai meglio?
un
anke a tutte le altre!
passo x un saluto veloce xkè fra un pò devo andare dal dentista..
stm nicolò è caduto dal letto,mi sono spaventata tantissimo,soprattutto xkè non smetteva più di piangere,mentre di solito dopo poco passa tutto!ora ha un bel segno rosso in mezzo alla fronte,e mi sa ke gli uscirà un bel livido,poverino!!
scusate ma scappo già!lavoro ancora un momento ke poi devo andare!
chicca stai meglio?
un
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io ora ho un gine che è miticissimerrimo!!! lo adoro!!!!!
è anche abbastanza giovane e belloccio
lavora ad ostia dove sta mia mamma e il resto della truppa.. è dall'altra parte del mondo di roma rispetto a dove sono io.. però ne vale la pena, ed è anche dirigente ospedalieri nell'H dove ho partorito.. mette una calma assurda!!! arrivata in H con le contrazioni ero relativamente tranquilla, ma come ho visto lui me s'è aperto un altro mondo!!! ero stesa nel letto in sala travaglio e come l'ho visto ho detto "dotttore miooooooooo" urlando di felicità.. lui s'è messo a ridere ed è venuto subito a visitarmi.. peccato poi che non sia stato lui a mettermi i punti col punto croce ma un altro gine dell'H.. quante gliene ho tirate..
e poi durante le visite a studio privato è di un bravo che fa paiura!!! minimo ti tiene dentro 40 minuti.. prima ti parla, e ti spiega le cose che fa, poi se gli fai 4876 domande risponde a tutto molto bene.. insomma.. un mito!!!! e poi ho scperto che è il cognato di una ragazza con cui stavo in classe alle medie.. che forza!!
sono entrata in studio che avevo la visita e l'ho trovata a far da segretaria.. ci guardiamo e... carramba che sorpresa..erano secoli che non la vedevo! lei tutta contenta di vedermi col panzone.. io che le volevo dire "minzeca pari mia nonna" però vabbe..me so contenuta! :prrrr :ahah
è anche abbastanza giovane e belloccio
lavora ad ostia dove sta mia mamma e il resto della truppa.. è dall'altra parte del mondo di roma rispetto a dove sono io.. però ne vale la pena, ed è anche dirigente ospedalieri nell'H dove ho partorito.. mette una calma assurda!!! arrivata in H con le contrazioni ero relativamente tranquilla, ma come ho visto lui me s'è aperto un altro mondo!!! ero stesa nel letto in sala travaglio e come l'ho visto ho detto "dotttore miooooooooo" urlando di felicità.. lui s'è messo a ridere ed è venuto subito a visitarmi.. peccato poi che non sia stato lui a mettermi i punti col punto croce ma un altro gine dell'H.. quante gliene ho tirate..
e poi durante le visite a studio privato è di un bravo che fa paiura!!! minimo ti tiene dentro 40 minuti.. prima ti parla, e ti spiega le cose che fa, poi se gli fai 4876 domande risponde a tutto molto bene.. insomma.. un mito!!!! e poi ho scperto che è il cognato di una ragazza con cui stavo in classe alle medie.. che forza!!
sono entrata in studio che avevo la visita e l'ho trovata a far da segretaria.. ci guardiamo e... carramba che sorpresa..erano secoli che non la vedevo! lei tutta contenta di vedermi col panzone.. io che le volevo dire "minzeca pari mia nonna" però vabbe..me so contenuta! :prrrr :ahah