GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!

Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 13:24

Ciao, Azel67 e benvenuta tra le attempate :yeee
puravita ha reclutata anche me da poco, quindi lascio a lei il piacere di presentarti il gruppo. Io volevo solo cercare di tranquillizzarti, visto che sono fresca di maternità (il mio Matteo ha 7 mesi e mezzo) ed anch'io all'inizio della gravidanza avevo tutti i dubbi e le paure che hai tu in questo momento. Nella mia prima eco si vedeva solo la camera e poi...nulla di nulla....il gine mi ha prospettato due ipotesi:
1. utero retroverso e quindi visuale non perfetta
2. gravidanza partita più tradi rispetto ai miei calcoli e quindi eco prematura.
Sono ritornata dopo una settimana (di terribile attesa ed ansia) e il puntino era lì :cuore
Se posso darti un consiglio (è l'unica cosa che posso fare....) cerca di pensare positivo e che la tua virgoletta è lì ed è solo un po' timida perchè è ancora piccina piccina. Tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini con tutto il cuore.
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 16 apr 2008, 13:30

BUONGIORNO RAGAZZE.....
ma che bello sentirvi (ovvero leggere) parlare delle marachelle che fanno i vostri piccoli....mi mancano molto.... Simone quando arriva a casa, guarda un po' di televisione giù e poi si ritira nella sua camera in mansarda per studiare, stare al computer e stare con Giulia e io lo vedo pochissimo... ora poi che sono tornata a lavoro, ci salutiamo la mattina e ci rivediamo la sera a cena e neanche sempre perchè 2 volte la settimana cena da suo padre e dorme da lui, a volte mangia con gli scout e altre dalla ragazzina...ormai è un uomo, ma per me è il mio bambino...lo adoro!

Ieri abbiamo prenotato il ristorante per il giorno del matrimonio.... :yeee una cosa fatta!
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 16 apr 2008, 13:34

puravita ha scritto:
Katia ma sai che son prorpio contenta di averti disturbata via MP per trascinarti qui ? :bacio :hi hi hi hi

BEN FATTO ROS .... siamo tutte contente della tua azione .... KATIA ha un gran cuore.... :bacio
mamma degli anni '60

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 16 apr 2008, 13:45

Katia68 ha scritto:Ciao, Azel67 e benvenuta tra le attempate :yeee
puravita ha reclutata anche me da poco, quindi lascio a lei il piacere di presentarti il gruppo. Io volevo solo cercare di tranquillizzarti, visto che sono fresca di maternità (il mio Matteo ha 7 mesi e mezzo) ed anch'io all'inizio della gravidanza avevo tutti i dubbi e le paure che hai tu in questo momento. Nella mia prima eco si vedeva solo la camera e poi...nulla di nulla....il gine mi ha prospettato due ipotesi:
1. utero retroverso e quindi visuale non perfetta
2. gravidanza partita più tradi rispetto ai miei calcoli e quindi eco prematura.
Sono ritornata dopo una settimana (di terribile attesa ed ansia) e il puntino era lì :cuore
Se posso darti un consiglio (è l'unica cosa che posso fare....) cerca di pensare positivo e che la tua virgoletta è lì ed è solo un po' timida perchè è ancora piccina piccina. Tanti tanti : :incrocini con tutto il cuore.
Grazie x il consiglio :-) l'esperienza precedente mi ha "segnato"... speriamo bene questa volta...
Sembrerò stupida ma ogni tanto mi ritrovo a dire " mi raccomando cresci... io ti voglio con me"
:incrocini :
La ginecologa al pronto soccorso mi ha detto ( attenzione al tatto!!!) deve solo aspettare ... o è solo una cosa prematura quindi si evolve... o si evolve in un'altro ABORTO spontaneo.
:buuu

Adesso ke vi ho trovato, mi sento un po meno sola... :yeee :yeee
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 16 apr 2008, 13:46

:094-Benvenuta: AZEL67 .... TANTI :incrocini :incrocini :incrocini

:ciaociao
mamma degli anni '60

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 13:50

Azel67, non ho parole! E meno male che è una donna!!! Pensa positivo, pensa positivo, pensa positivo....... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Capisco che l'esperienza precedente ti abbia segnato e immagino tutte (ma proprio tutte, anche le peggiori) paure. Scatta sempre un meccanismo di difesa, dentro di noi che ci prepara al peggio e forse è meglio così, altrimenti non riuciremmo a sopravvivere ai grandi dolori...però....la tua virgoletta ha bisogno che tu ci creda! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 16 apr 2008, 13:51

ciao Nadima ti vedo online!!
Come ti capisco, alle prese con il figlio grande. Anche io provo le tue sensazioni, anche se Francy ha SOLO 14 anni è comunque grande (secondo lui ovviamente, per me NO). Ora è a Roma per 3 giorni in gita con la scuola e io sento tanto la sua mancanza. Però mi trattengo dal telefonargli (con violenza!!!) :buuu
Come procedono i preparativi del matrimonio? Ho letto che hai prenotato il ristorante..speriamo che tu possa vivere una bellissima giornata che ti ripaghi un po' della sofferenza che hai vissuto :cuore

ciao a tutte, siete veramente un bel gruppone di donne super!
qualcuna sa dirmi che fare con i gatti randagi che fanno pipi sullo zerbino di casa? Mio figlio vuole sparargli i pallini di carta, ma io preferirei usare le buone! :domanda
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 13:52

nadima :arrosisco grazie! :bacio
Vado a pranzo...oggi Matteo lo fa mangare la nonna ed io mi concedo un'oretta con il mio maritino...mica lo possso lasciare troppo a lungo solo, no?! :bast_ins Non si sa mai!!!! :ahaha
Un :bacio a tutte e a domani

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 apr 2008, 13:55

Ciao belle....

benvenuta Azel..... :yeee siamo ultracoscritte io e te......il mio compleanno è il 23/10........ ti posso portare l'esempio della mia ultima gravidanza......UM 23/05, ecografia a 7+2 si vede solo la camera e nient'alto, neanche un puntino.....io disperata perchè a gennaio avevo avuto un aborto interno torno dopo 4 giorni e forse forse un puntino c'è, ma niente battito.....dopo un'altra settimana puntino cresciuto e con battito visibile ed ora quel puntino sta dormendo nella carrozzina...... :emozionee
Quindi sii positiva e rifai l'eco tra qualche giorno..... :incrocini :incrocini
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 16 apr 2008, 13:58

azel67 accidenti che sensibilità. Comunque i medici sono così. Quando aspettavo Francesco alla morfologica non si vedeva lo stomaco, che essendo una cavità risulta in eco solo se pieno. Il defi***te dell'ecografo mi disse così "o signora, non si vede lo stomaco. Potrebbe essere perchè è vuoto oppure, potrebbe anche non esserci affatto. Che le posso dire? Ritorni tra qualche giorno" Accidenti a lui, mi ha fatto quasi morire
E lo stesso acccade ora con i medici che hanno in cura mia madre.
Per esonerare le loro responsabilità, scelgono la strada della brutalità. Al posto del cuore hanno il b..o del c.... Scusate la volgarità ma quando ce vo'.... :aargh
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 apr 2008, 13:58

Karamel....per i gatti la mamma di una mia amica usa le bottiglie di plastica piene d'acqua messe ai lati della porta........lei dice che funziona...... :domanda boh, forse il riverbero della luce sulla bottiglia li fa scappare......

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 apr 2008, 14:00

IsaCele ha scritto:Ros, e io mi chiedo: se il secondo è tiranneggiato dal primo, il terzo che fine fa? :hi hi hi hi
Il terzo li fa filare tutti.......... :hi hi hi hi Ogni tanto la Sofi lancia certe urla e comincia a menare i fratelli a tutto spiano...... :ahah ............ io mi chiedo cosa farà il quarto...................... :che_dici

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 apr 2008, 14:05

Noi in vacanza andremo all' Isola d'Elba, nello stesso posto in cui l'anno scorso è stata concepita la rospa.......... :emozionee . E' un albergo a conduzione familiare (se magna benissssssimo....purtroppo...... :buuu ) noi siamo sistemati in mezza pensione in un alloggio (2 camere, bagno cucina) vicino all'albergo, cos' abbiamo la comodità dell'appartamento unità alla pacchia del non dover cucinare nè pulire........
E ci fa un prezzaccio di favore........ :fischia

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 16 apr 2008, 14:17

karamel ha scritto:ciao Nadima ti vedo online!!
Come ti capisco, alle prese con il figlio grande. Anche io provo le tue sensazioni, anche se Francy ha SOLO 14 anni è comunque grande (secondo lui ovviamente, per me NO). Ora è a Roma per 3 giorni in gita con la scuola e io sento tanto la sua mancanza. Però mi trattengo dal telefonargli (con violenza!!!) :buuu
Come procedono i preparativi del matrimonio? Ho letto che hai prenotato il ristorante..speriamo che tu possa vivere una bellissima giornata che ti ripaghi un po' della sofferenza che hai vissuto :cuore
CIAO KARAMEL
è il periodo delle gite, anche Simone parte lunedi' e torna sabato (Praga), lui è contentissimo, anche io (ci mancherebbe), ma ho paura e già mi manca, ma non voglio essere egoista e faccio finta di niente (con lui).

A proposito di ristorante, non vi ho raccontato cosa è successo: l'atra settimana, girando in macchina nelle campagne pisane, abbiamo visto questo ristorante all'interno di un parco, dove ci sono tanti laghetti e la gente ci può pescare... ci è piaciuto molto e abbiamo chiesto informazioni sul menù ed il prezzo, senza confermare niente, ma prenotando una cena per me e il mio uomo....ci siamo andati e ci è piaciuta anche la cucina e allora abbiamo deciso di prenotare e siamo venuti a sapere che lo stesso giorno ci saranno anche un gruppo di persone per festeggiare un battesimo ..... li x li sono rimasta un po' indecisa, visto il motivo del nostro matrimonio, ma poi ho pensato in un buon augurio per noi....secondo voi faccio bene ad andare li?????

:bacio
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 16 apr 2008, 14:21

MaMMaSiLVia ha scritto:Noi in vacanza andremo all' Isola d'Elba, nello stesso posto in cui l'anno scorso è stata concepita la rospa.......... :emozionee . E' un albergo a conduzione familiare (se magna benissssssimo....purtroppo...... :buuu ) noi siamo sistemati in mezza pensione in un alloggio (2 camere, bagno cucina) vicino all'albergo, cos' abbiamo la comodità dell'appartamento unità alla pacchia del non dover cucinare nè pulire........

che ne pensi se mi passi il nome e prenoto per il mio viaggio di nozze (anche vicino a casa) cosi' torno a casa incicognata?????
mamma degli anni '60

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 apr 2008, 14:31

nadima64 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:Noi in vacanza andremo all' Isola d'Elba, nello stesso posto in cui l'anno scorso è stata concepita la rospa.......... :emozionee . E' un albergo a conduzione familiare (se magna benissssssimo....purtroppo...... :buuu ) noi siamo sistemati in mezza pensione in un alloggio (2 camere, bagno cucina) vicino all'albergo, cos' abbiamo la comodità dell'appartamento unità alla pacchia del non dover cucinare nè pulire........

che ne pensi se mi passi il nome e prenoto per il mio viaggio di nozze (anche vicino a casa) cosi' torno a casa incicognata?????
Volentierissimo........ :cuore
ti scrivo il nome del sito web:
http://www.hotelogliera.it/
dai che giugno porta bene!!!! ....... :incrocini :incrocini (la rospetta è stata concepita intorno al 12/13/14......)
Ho letto anche del ristorante...... perchè no? Potrebbe davvero essere un segno del destino e portarvi tanta tanta fortuna......

un bacione
:bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 apr 2008, 15:58

azel benvenuta dalla reclutatrice :ahah ma ho letto il tuo post e mi sembravi un pesciolino fuor d'acqua..nn ho resistito :che_dici

comprendo le tue paure..ma cerca di stare serena e tranquilla :incrocini

ti aggiungo alla lista molto volentieri :bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 apr 2008, 16:00

MaMMaSiLVia ha scritto:Karamel....per i gatti la mamma di una mia amica usa le bottiglie di plastica piene d'acqua messe ai lati della porta........lei dice che funziona...... :domanda boh, forse il riverbero della luce sulla bottiglia li fa scappare......
lo fanno anche le mie attempatissime vicine di casa di 80anni..direi che funziona..

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 apr 2008, 16:02

ciao margherita :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 apr 2008, 16:05

sbaglio o oggi gabry nn si è vista :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”