GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando rimani vuota... (Amore finito)
- Friscona
- Basic~GolGirl®

Quando rimani vuota... (Amore finito)
ragazze,
sto cercando di rielaborare, drmi dlle risposte, ma nulla! l'unica spiegazione è che sono stata fregata da un uomo al quale ho dato tutto e che (essendosi stancato della lontananza) mi ha mollato dopo 4 anni!
mi sento vuota, triste senza nessuno nella mia vita! Davvero ci si sente male quando finisce una storia!
la mia rabbia è di non aver visto, non essermi accorta che lui non era x me, che lui era troppo legatao alle su radici x seguire me, la mia mente, le mie ambizioni. Mi ha lasciata e di me si è PRESO TUTTO. il mio primo bacio, la mia prima volta, le mie prime uscite, le mie rime bugie a papà, lee mie vacanze da sola con lui (di nascosto dalla mia famiglia), le mie prime cene fuori, tuttooooooooooooooooo
TUTTOOOOOOOOOOOOO
Sono disperata!!!!!!
Come ho fatto a non vedere?????
l'altra cosa grave è che ha rubato a mia spontaneità, la mia ingenuità, il mio fidarmi, mettermi completamente nelle sue mani.
Anche nel rapporto cn la sua famiglia (catastrofico) ho sofferto tanto!!!!!
RIMANGO ZITELLA!!!! Sicuro!!!!
sono più acida, più cattiva anche nell'approccio cn i ragazzi, non mi fido, li metto in difficoltà, sembro un cane inc....zzato!!!!!
adesso, anche se conoscerò un ragazzo (e ciò non si verifica perchè sono odiosa e mordo, senza nemmeno abbaiare) odierò la sua famiglia a prescindere!!!! ricorderò sempre l'invidia e la cattiveria con cui sono stata accolta dopo a
Mi ha fatto tanto tanto maleeeeeeeeee
a parte che vermanete nn voglio nessuno!!!!
ma come posso uscirne da questa cosa????
voglio essere quella di prima!!!!
sto cercando di rielaborare, drmi dlle risposte, ma nulla! l'unica spiegazione è che sono stata fregata da un uomo al quale ho dato tutto e che (essendosi stancato della lontananza) mi ha mollato dopo 4 anni!
mi sento vuota, triste senza nessuno nella mia vita! Davvero ci si sente male quando finisce una storia!
la mia rabbia è di non aver visto, non essermi accorta che lui non era x me, che lui era troppo legatao alle su radici x seguire me, la mia mente, le mie ambizioni. Mi ha lasciata e di me si è PRESO TUTTO. il mio primo bacio, la mia prima volta, le mie prime uscite, le mie rime bugie a papà, lee mie vacanze da sola con lui (di nascosto dalla mia famiglia), le mie prime cene fuori, tuttooooooooooooooooo
TUTTOOOOOOOOOOOOO
Sono disperata!!!!!!
Come ho fatto a non vedere?????
l'altra cosa grave è che ha rubato a mia spontaneità, la mia ingenuità, il mio fidarmi, mettermi completamente nelle sue mani.
Anche nel rapporto cn la sua famiglia (catastrofico) ho sofferto tanto!!!!!
RIMANGO ZITELLA!!!! Sicuro!!!!
sono più acida, più cattiva anche nell'approccio cn i ragazzi, non mi fido, li metto in difficoltà, sembro un cane inc....zzato!!!!!
adesso, anche se conoscerò un ragazzo (e ciò non si verifica perchè sono odiosa e mordo, senza nemmeno abbaiare) odierò la sua famiglia a prescindere!!!! ricorderò sempre l'invidia e la cattiveria con cui sono stata accolta dopo a
Mi ha fatto tanto tanto maleeeeeeeeee
a parte che vermanete nn voglio nessuno!!!!
ma come posso uscirne da questa cosa????
voglio essere quella di prima!!!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Re: Quando rimani vuota... (Amore finito)
Cara il dolore è troppo fresco...strano a dirsi, ma vedrai che il tempo ti farà se non dimenticare, almeno archiviare il dolore! Chi di noi non si è trovato in una situazione simile?
Ti auguro solo di trovare una persona che sia degna del tuo amore, con cui condividere progetti di vita...

Ti auguro solo di trovare una persona che sia degna del tuo amore, con cui condividere progetti di vita...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
-
CRILA
- New~GolGirl®

riscopri te stessa credi in te magari non tornerai quella di prima ma vedrai che tornerai a vivere perchè tutti abbiamo diritto alla felicità anche se se ora ti sembra impossibile
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ciao
,
non penso si possa ritornare quelle di prima, le esperienze, soprattutto quelle negative, segnano ...
Come già ti hanno detto il tempo è ancora poco ed è vero che è la migliore medicina, capace che tra 2-3 mesi, ti rivedrai come sei oggi.....e riderai di cuore...
per tutto
non penso si possa ritornare quelle di prima, le esperienze, soprattutto quelle negative, segnano ...
Come già ti hanno detto il tempo è ancora poco ed è vero che è la migliore medicina, capace che tra 2-3 mesi, ti rivedrai come sei oggi.....e riderai di cuore...
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Ambrosia
- Collaboratore

non sarai più quella di prima, ma una donna più matura, più consapevole, più "esperta" e più selettiva.
e non sarà che un bene, perchè un giorno smetterai di abbaiare e inizierai a parlare con qualcuno... che forse sarà quello giusto. prenditi i tuoi tempi e in bocca al lupo.
e non sarà che un bene, perchè un giorno smetterai di abbaiare e inizierai a parlare con qualcuno... che forse sarà quello giusto. prenditi i tuoi tempi e in bocca al lupo.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

Ciao, il tempo è l'unica soluzione. Vedrai, passerà.
Però, perdonami, cerca di non provare rancore; oltre al fatto che vivere così ti provoca malessere, cerca di soffermarti un attimo con freddeza sulle motivazioni del tuo astio: mi sembra di aver capito che il tuo ex ragazzo altro non ha fatto se non chiudere il rapporto con te, cosa che mi sembra lecita, specialmente se avvenuta nel rispetto e nella correttezza, come mi sembra di aver capito.
Dai, potrebbe capitare anche a te, in futuro, di dover interrompere un rapporto...no?
Però, perdonami, cerca di non provare rancore; oltre al fatto che vivere così ti provoca malessere, cerca di soffermarti un attimo con freddeza sulle motivazioni del tuo astio: mi sembra di aver capito che il tuo ex ragazzo altro non ha fatto se non chiudere il rapporto con te, cosa che mi sembra lecita, specialmente se avvenuta nel rispetto e nella correttezza, come mi sembra di aver capito.
Dai, potrebbe capitare anche a te, in futuro, di dover interrompere un rapporto...no?
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- Gigia
- New~GolGirl®

Lo so, quando una storia finisce si sta male da impazzire.
l'unico consiglio che posso darti e di uscire e distrarti il più possibile ... non serve ad eliminare del tutto il problema ma aiuta.
poi il tempo farà il resto.
Ti sono vicina
l'unico consiglio che posso darti e di uscire e distrarti il più possibile ... non serve ad eliminare del tutto il problema ma aiuta.
poi il tempo farà il resto.
Ti sono vicina

- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

quando una storia finisce .. ci si sente cosi..
datti solo del tempo .. e vedrai, che quando sarai serena, troverai la persona giusta ..
te lo auguro con tutto il cuore!
datti solo del tempo .. e vedrai, che quando sarai serena, troverai la persona giusta ..
te lo auguro con tutto il cuore!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- Friscona
- Basic~GolGirl®

il rancore è un bruttissimo sentimento...spero proprio che mi passi, perchè ci sto troppo male.... troppo....cerca di non provare rancore
grazie a tutte...gol mi è sempre vicino!
- lalalu
- Basic~GolGirl®

Quando il tuo dolore passerà (e passerà stanne certa) ti accorgerai che la vità è solo una ed una soltanto ed è troppo breve e troppo importante per impiegarla disperandoti per qualcuno non solo che non lo merita ma che non è la persona giusta per te.
E' vero vi siete amati per 4 anni; tu a lui hai dato tutto di te stessa e spero che lui abbia fatto lo stesso con te, in 4 anni sei cresciuta e se sei diventata la donna che sei oggi e anche per merito suo e non devi rinnegarlo; siamo tutti alla ricerca di una persona che ci completi e prima di trovare quella giusta incappiamo (esiste qst termine in italiano????) in tante altre sbagliate; ora stai male e lo capisco sinceramente ma arriverà un uomo che ti amerà e ti travolgerà con tutto il suo amore e capirai che è con lui che vuoi dividere la tua vita e avere dei figli e ti immaginerai tra 50 anni ancora mano nella mano insieme a lui; sarà la persona giusta e gli darai il tuo vero primo bacio, e con lui avrai la tua vera prima volta perchè sarai tra le braccia dell'uomo giusto e tu ritornerai ingenua e spontanea e gli affiderai con fiducia il tuo cuore e lui lo proteggerà con tutto se stesso. Ora non ci credi ma l'uomo della tua vita è li fuori che ti sta aspettando, non restare a casa a piangere vai fuori e fatti trovare.

E' vero vi siete amati per 4 anni; tu a lui hai dato tutto di te stessa e spero che lui abbia fatto lo stesso con te, in 4 anni sei cresciuta e se sei diventata la donna che sei oggi e anche per merito suo e non devi rinnegarlo; siamo tutti alla ricerca di una persona che ci completi e prima di trovare quella giusta incappiamo (esiste qst termine in italiano????) in tante altre sbagliate; ora stai male e lo capisco sinceramente ma arriverà un uomo che ti amerà e ti travolgerà con tutto il suo amore e capirai che è con lui che vuoi dividere la tua vita e avere dei figli e ti immaginerai tra 50 anni ancora mano nella mano insieme a lui; sarà la persona giusta e gli darai il tuo vero primo bacio, e con lui avrai la tua vera prima volta perchè sarai tra le braccia dell'uomo giusto e tu ritornerai ingenua e spontanea e gli affiderai con fiducia il tuo cuore e lui lo proteggerà con tutto se stesso. Ora non ci credi ma l'uomo della tua vita è li fuori che ti sta aspettando, non restare a casa a piangere vai fuori e fatti trovare.
- deddola23
- Expert~GolGirl®

quoto aggiungendo che ora è fondamentale che tu ti prenda un pò di tempo da dedicare UNICAMENTE a te stessa. Mi dispiace dirtelo in questo momento molto delicato ma le cose si fanno in due ed è utile che tu rifletta sul tuo rapporto finito male, sui tuoi eventuali errori e limiti. Una votla che sei riuscita ad individuarli sono sicura che riuscirai ad imboccare strade diverse dove capirai che è meglio proseguire senza rabbia, rancore e sfiducia. Raggiungerai un nuovo equilibrio e solo allora riuscirai ad incontrare la persona giusta per te.Pastrocchio77 ha scritto:Cara il dolore è troppo fresco...strano a dirsi, ma vedrai che il tempo ti farà se non dimenticare, almeno archiviare il dolore! Chi di noi non si è trovato in una situazione simile?
Ti auguro solo di trovare una persona che sia degna del tuo amore, con cui condividere progetti di vita...![]()
E non pensare, un secondo, che rimarrai zitella
Un pò di sanissima solitudine è quello che ti ci vuole, secondo me.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Ora ci sei tu...e basta...
Adesso devi imparare ad amarti, ad accettarti così come sei, con i tuoi difetti ed i tuoi pregi....
Vivere lontana da lui in questo momento è la tua fortuna, così tutto sarà più facile...più facile accettare il fatto che adesso sei single...in una grande città, con mille opportunintà di incontri e frequentazioni. Guarda che non è poco.
Non ti dirò che dimenticherai e che nella tua vita farai altri incontri...PERCHE' IN QUESTO MOMENTO NON E' QUELLO CHE VUOI SENTIRTI DIRE...io ti dirò solo che sarà dura, che nelle prossime settimane il tuo umore sarà altalenante...MA AGGIUNGO PURE CHE D'AMORE NON SI MUORE...e che a tutti è capitato almeno una volta nella vita di vivere ciò che stai vivendo tu.
Sai una cosa? Io amo e apprezzo mio marito e quello che fa per me/noi, esattamente come il primo giorno....dopo 9 anni di amore...e sai perchè? Perchè è con la sofferenza che si impara ad apprezzare e a non dare mai per scontato ciò che viene dopo, fidati
Adesso devi imparare ad amarti, ad accettarti così come sei, con i tuoi difetti ed i tuoi pregi....
Vivere lontana da lui in questo momento è la tua fortuna, così tutto sarà più facile...più facile accettare il fatto che adesso sei single...in una grande città, con mille opportunintà di incontri e frequentazioni. Guarda che non è poco.
Non ti dirò che dimenticherai e che nella tua vita farai altri incontri...PERCHE' IN QUESTO MOMENTO NON E' QUELLO CHE VUOI SENTIRTI DIRE...io ti dirò solo che sarà dura, che nelle prossime settimane il tuo umore sarà altalenante...MA AGGIUNGO PURE CHE D'AMORE NON SI MUORE...e che a tutti è capitato almeno una volta nella vita di vivere ciò che stai vivendo tu.
Sai una cosa? Io amo e apprezzo mio marito e quello che fa per me/noi, esattamente come il primo giorno....dopo 9 anni di amore...e sai perchè? Perchè è con la sofferenza che si impara ad apprezzare e a non dare mai per scontato ciò che viene dopo, fidati
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- chiaraG
- Active~GolGirl®

una cosa è certa: nn sarai più quella di prima ma nn è detto che sia un male.
Le esperienze negative spesso migliorano.
Io x esempio col mio primo marito ero molto ingenua e insicura, avevo sempre paura di perderlo (nn tanto x amore ma per la paura in sè stessa di restare sola di nn contare + niente senza di lui).
Dietro a questo ho fatto una serie di sbagli (compreso quello di nn lasciarlo quando ne avevo l'occasione!) che magari in un'altra occasione ne parliamo...
Ora, nel rapporto con mio marito attuale, le cose vanno bene, certo x molti motivi, ma sicuramente io nn ho + questa paura, sono molto cresciuta e vivo questa storia da adulta, so che se dovesse finire io comunque sopravvivo, nn ho bisogno di nessuno e di nulla e proprio x questo apprezzo ogni giorno quello che ho e la persona che mi sta vicino!
Le esperienze negative spesso migliorano.
Io x esempio col mio primo marito ero molto ingenua e insicura, avevo sempre paura di perderlo (nn tanto x amore ma per la paura in sè stessa di restare sola di nn contare + niente senza di lui).
Dietro a questo ho fatto una serie di sbagli (compreso quello di nn lasciarlo quando ne avevo l'occasione!) che magari in un'altra occasione ne parliamo...
Ora, nel rapporto con mio marito attuale, le cose vanno bene, certo x molti motivi, ma sicuramente io nn ho + questa paura, sono molto cresciuta e vivo questa storia da adulta, so che se dovesse finire io comunque sopravvivo, nn ho bisogno di nessuno e di nulla e proprio x questo apprezzo ogni giorno quello che ho e la persona che mi sta vicino!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- roby
- New~GolGirl®

so come ci si sente...ci sono passata,anche da poco, e ti assicuro che so che non c'è niente di più odioso di sentirsi dire che bisogna lasciare che il tempo faccia il suo corso, guarisca le ferite e prepari il terreno per nuovi semi...ma è l'unica soluzione, è l'unico vero antidoto per poter ricominciare con una pelle nuova, una mente e un cuore nuovi, testimoni di tutto quello che passato, ma pronti a ricominciare.
prenditi del tempo PER TE, è il regalo migliore che ora puoi fare a te stessa.
ti sono vicina

prenditi del tempo PER TE, è il regalo migliore che ora puoi fare a te stessa.
ti sono vicina
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Friscona,mi dispiace tanto... ma mi pare di averti letta un pò di tempo fa e la situazione già non era delle migliori, sbaglio? 
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Friscona
- Basic~GolGirl®

Non sbagli, purtroppo non sbagli! la cosa si trascinada più di un anno e solo ora è scoppiata. Anche io ho fatto tanti errori, anche io ho avuto delle uscite pesantissime e ho detto cose molto brutte e offensive x lui e la sua familia. La cosa che mi addoloa è che ho perso il rispetto x lui. Io gli ho mancato di rispetto chiamandolo in tutti i modi possibili e ikmmaginabili, offendendolo sulla sua famiglia, sul suo lavoro, sui suoi guadagni sul suo stile di vita (opposto al mio). Quello che ho capito è che razionalmente io so di nn poter stare con lui, io so che lui nn sarà l'uomo che mi potrà stare accanto, so di non poterlo rendere felice (e che io nn sarò felice di stare con lui). però, ecludendo qualsiasi tipo di ragionamento razionale, sento che gli voglio bene, che con lui rido di gusto (mi diverto tantissimo anche solo a parlare con lui), che sono felice di sentirlo, che la sua dolcezza mi fa stare bene, mi rassicura, sento di stare meno sola se c'è il pensiero di lui nella mia vita. Il fatto è che se penso razionalmente so che è una gran c...zzata dire "il pensiero di lui" perchè lui non deve essere solo un pensiero. Lui deve essere tla persona che fattivamente sta con me, vive con me, dorme nel mio letto, mangia con me... e io so che non voglio una persona come lui al mio fianco!!!!ma mi pare di averti letta un pò di tempo fa e la situazione già non era delle migliori, sbaglio?
Perchè????
Perchè lui è così.... cioè il classico bravo ragazzo, figlio di famiglia,mammone, anzi, "famiglione".... con un lavoro "normale", con i suoi 1000 euro netti al mese (ipotizzo perchè a distanza di 4 anni non mi ha mai detto quanto guadagna), con i uoi 30 anni e il suo diploma da ragioniere, con i suoi sabato a dormire e le sue domeniche davanti alla tv, col padre e il cognato a vedersi la partita del Napoli. Con il suo "A me basta quello che ho!!!" con il non sentire la responsabilità di fare di più, di volere di più, di cercare x ottenere di più.
Lui è così e c'è stato un momento in cui lo amavo proprio x questo!!!!
Poi... poi le cose cambiano, si evolvono, io a 24 anni quei 1000 euro li gudagno già e mi sembrano pochissimiiiiiiiiiiiiiiiii...
io voglio sempre di più da me, io non mi accontento, io vivo da sola da quando avevo 18 anni. io se ho la febbre chiamo l'ambulanza e mi faccio venire a prendere senza nemmeno avvisare i miei ( è capitato l'ann s corso che con un febbrone a 40, il primo maggio, la guardia medica nn veniva a casa e ho chiamato l'ospedale). io i miei non riesco a sentirli tutti i giorni e nessuno ne fa un dramma. io se ho un problema me lo smazzo da sola. io VOGLIO UNA CASA MIA. IO VOGLIO UN MUTUO. IO VOGLIO VESTITI BELLI E LE VACANZE (che non ho mai fatto). IO VOGLIO UNA LAUREA MENTRE LAVORO. IO VOGLIO DIVENTARE UNA PESNA COMPLETA....
ragazze....scusate lo sfogo.... ma almeno tiro fuori la rabbia e il dolore che ho dentro....
un abbraccio
- lallina
- Active~GolGirl®

Ciao Friscona! mi spiace per quello che stai passando. Posso dirti solo di seguire le tue ambizioni: sei giovane ed hai tanta voglia di fare esperienze nuove. Buttati, prova. Approfitta di questo momento in cui, purtroppo, hai da pensare solo a te stessa: ributtati nello studio per conseguire quella laurea che ambisci, prenditi cura di te, sforzati di diventare la persona che vuoi essere. Immagino che sia dura, il dolore è ancora fresco. Ti faccio tanti

Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)
-
kla
- Master~GolGirl®

Scusa... ma da quanto scrivi siete due persone completamente diverse, con desideri e ambizioni diverse, caratteri diversi, nessun "progetto" comune, strade che presto o tardi si sarebbero divise... Da quanto scrivi, secondo me era inevitabile che finisse...
- Friscona
- Basic~GolGirl®

è questo quello che mi rimprovero in assoluto: IL NON AVER VISTO, IL NON AVER CAPITO, IL NON AVER PRESO PRIMA QUESTA DECISIONE!Scusa... ma da quanto scrivi siete due persone completamente diverse, con desideri e ambizioni diverse, caratteri diversi, nessun "progetto" comune, strade che presto o tardi si sarebbero divise... Da quanto scrivi, secondo me era inevitabile che finisse...