come va oggi con un anno di più sulle spalle???

Messaggio da Labebina » 16 apr 2008, 9:39
Messaggio da IsaCele » 16 apr 2008, 9:40
:ahah Da me Pippo è un tontolone, subisce di tutto... poi ovviamente quando si tratta di litigarsi i giochi fa la sua parte eh... ma nel complesso, Celeste riesce a fargli fare tutto quello che le parepuravita ha scritto:HEM VERAMENTE è TOMMY CHE HA IL POTERE SU CHIARAIsaCele ha scritto:Ros, e io mi chiedo: se il secondo è tiranneggiato dal primo, il terzo che fine fa?![]()
![]()
Messaggio da IsaCele » 16 apr 2008, 9:41
Un mal di schiena indescrivibile... :ahahLabebina ha scritto:Buongiorno ISA,
come va oggi con un anno di più sulle spalle???![]()
![]()
Messaggio da puravita » 16 apr 2008, 9:44
Messaggio da puravita » 16 apr 2008, 9:45
Adoro la Toscana...noi siamo stati in Versilia per un paio d'anni ma i primi di giugno...il mare nn è granchè ma all'epoca chiara manco metteva la punta delle dita dei piedi in acqua e mio marito nn sa nuotareLabebina ha scritto:Silvia, la passeerina di Ania sta meglio, grazie!!! Ancora non é completamente guarita ma sta decisamente meglio: dal rosso vivo stiamo passando ad una colorazione tipo rosa antico!!!![]()
Complimentissimi per la crescita della tua patatosa ANAIS (bellissima nel nuovo avatar!!)
Dolly, tesorona, grazie per la ricetta, appena ho un minuto ti rispondi e ricambio con 'un regalino'!!!
Pura, perché invece di Cesenatico non pensate alla Toscana? Magari a S.Vincenzo![]()
Io sarò là dalla metà di Giugno alla metà di Luglio...
A tutte le alte tanti baci.... vado a prendere il caffé. A dopo!!
Messaggio da IsaCele » 16 apr 2008, 9:54
Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 9:58
Sei davvero carapuravita ha scritto: Katia ma sai che son prorpio contenta di averti disturbata via MP per trascinarti qui ?![]()
Messaggio da IsaCele » 16 apr 2008, 10:00
Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 10:03
Ma gli uomini li fanno con gli stampini e poi li buttano via???????? :ahah :ahah :ahahIsaCele ha scritto:....e lui era solo con suo padre - noto per schiaffarsi al computer e non accorgersi di nulla -
Messaggio da puravita » 16 apr 2008, 10:04
a tuo rischio e pericoloKatia68 ha scritto:Sei davvero carapuravita ha scritto: Katia ma sai che son prorpio contenta di averti disturbata via MP per trascinarti qui ?![]()
ma questo è per farti perdonare che non mi presterai il parrucchiere ...personale.....????? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da puravita » 16 apr 2008, 10:10
scusa ma come ha fatto ad accendere il fornoIsaCele ha scritto:Pippo mi sa che farà il cuoco, non fa che giocare con la vecchia cucina di Celeste... pentolini e pentolette...
Ieri mentre io e Celeste eravamo a danza, e lui era solo con suo padre - noto per schiaffarsi al computer e non accorgersi di nulla -, ha preparato qualche intruglio nella sua padella di plastica inox inossidabile, l'ha infilata nel forno (quello vero) e lo ha acceso... Dopo un po' è andato allegramente da suo padre a tirarlo per una manica: "Papà brucia!" ha detto allegramente. "Brucia cosa?" "Pappa brucia. Forno brucia."
![]()
![]()
Messaggio da IsaCele » 16 apr 2008, 10:13
Ha semplicemente girato la manovella...puravita ha scritto: scusa ma come ha fatto ad accendere il forno
Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 10:20
tanto peggio di così non potrebbe andare.....sono un ...rottame....almeno la creatura si diverte..... :prrrrpuravita ha scritto:a tuo rischio e pericoloKatia68 ha scritto:Sei davvero carapuravita ha scritto: Katia ma sai che son prorpio contenta di averti disturbata via MP per trascinarti qui ?![]()
ma questo è per farti perdonare che non mi presterai il parrucchiere ...personale.....????? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Labebina » 16 apr 2008, 10:23
Messaggio da IsaCele » 16 apr 2008, 10:27
Ecco... andrebbe d'accordo con Pippottero allora.Labebina ha scritto:
ISA, Ania tenta di accendere il forno già da adesso!!!! Qualche tempo fà avevo lasciato nel forno (spento) un vassoio con un dolce e c'era rimasto anche il coltello usato per tagliarlo.... dopo un po' ho cominciato a sentire odore di dolce come se fosse appena sfornato e mi dicevo...'ma senti che profumo ha lasciato questo dolce nell'aria da stamani!!!'... poi mi sono accorta del forno acceso e del manico del coltello in fase di liquefazione!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da puravita » 16 apr 2008, 12:45
Messaggio da Katia68 » 16 apr 2008, 13:03
ehm.....dolcissimo il tuo piccolo Tommaso....però....beh....non vorrei portarti via un parrucchiere così prezioso.....ci ho ripensato....meglio la mia parrucchiera attuale....almeno qualche capello in testa ho speranza che mi resti :ahah :ahah :ahahpuravita ha scritto:il forno per ora è inaccessibile a tommaso..se nn altro per l'altezza a meno che nn si munisca di sedia![]()
lui però più che cuocere adora affettare![]()
a volte è fin troppo pericoloso perchè se ha le forbici in mano taglia tutto quello che è in eccesso...una volta l'ho fermato in tempo per evitare che mi facesse a fette la fodera nuova del divano
Messaggio da puravita » 16 apr 2008, 13:09
Messaggio da puravita » 16 apr 2008, 13:10
Messaggio da Azel67 » 16 apr 2008, 13:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”