GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO (2006) A SETTEMBRE C'E' IL NIDO CHE TI ATTENDE
- ros
- Bronze~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO (2006) A SETTEMBRE C'E' IL NIDO CHE TI ATTENDE
Io mi sto stirando i capelli, Angela l'ho spedita da mia madre e siccome i miei capelli sono tanti ogni tanto faccio una pausa.....

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- kiara74
- Expert~GolGirl®

buongiorno stelline belle!!!
MAR-AND
benvenuta nel club delle "stressate da test" di gravidanza
... e di Grey's
strano comunque che l'acquisto del test non ti abbia fatto venire immediatamente il ciclo
quando lo fai?????
per tutto quello che desideri
Ros :ahah il tuo 1° mess mi ha lasciato così
ed ero tutta impegnata a decifrare... Angelina, oltre a leggere mattonazzi filosofeggianti, mi sa che si darà presto allo spionaggio... Salve, sono Bond, Angie Bond!
Kitty non ti strapazzare. sono stata tra quelle che ti hanno consigliato di non rifiutare mai un colloquio, ma il gamberetto ha la precedenza!
Holopo
Delma a che ora arrivate ad Arenzano???
allora, confermo aver prenotato in pizzeria a cogoleto (10mn di makkina da arenzano) per le 7/7.15 per 16
MAR-AND
quando lo fai?????
Ros :ahah il tuo 1° mess mi ha lasciato così
Kitty non ti strapazzare. sono stata tra quelle che ti hanno consigliato di non rifiutare mai un colloquio, ma il gamberetto ha la precedenza!
Holopo
Delma a che ora arrivate ad Arenzano???
allora, confermo aver prenotato in pizzeria a cogoleto (10mn di makkina da arenzano) per le 7/7.15 per 16
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®

vado a bermi un caffé... qualcuno ne vuole??? 
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- ros
- Bronze~GolGirl®

Io si grazie..... 

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- kiara74
- Expert~GolGirl®

Ros, ecco...
solo che è della makkinetta automatica
solo che è della makkinetta automatica
- mar-and
- Expert~GolGirl®

DUNQUE se per questo We nn arrivano penso che lunedì farò sto benedetto test...nn mi ricordo ad agosto quando le ho avute...ma era verso l'8....
Comunque nn può essere positivo!!!! sono solo 3 gg che nn allatto più!!! finalmente posso farmi a tinta e nn i colpi di sole, finalmente posso mangiare quello che voglio....finalmente posso mettermi a dieta!!!
nn ho perso nulla dopo la gravidanza...con un'altra potrei non passare più dalla porta....
Comunque nn può essere positivo!!!! sono solo 3 gg che nn allatto più!!! finalmente posso farmi a tinta e nn i colpi di sole, finalmente posso mangiare quello che voglio....finalmente posso mettermi a dieta!!!
nn ho perso nulla dopo la gravidanza...con un'altra potrei non passare più dalla porta....
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- mar-and
- Expert~GolGirl®

A proposito di caffè....ho fatto il conto che nn ne bevo da quasi due anni!!!!!!!!!! prima in gravidanza e poi con l'allattamento ...e sinceramente nn mi manca nemmeno....mi sa che è proprio una droga... 
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ok vado a preparare il pranzo visto che oggi nicole è lanciata con i solidi provo a farle la bistecchina ai ferri e i maccheroncini al pomodoro..magari lei vuole masticare e la pastina piccola non le piace...boh...andrò di esperimenti!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

alloramar-and ha scritto:DUNQUE se per questo We nn arrivano penso che lunedì farò sto benedetto test...nn mi ricordo ad agosto quando le ho avute...ma era verso l'8....![]()

- kiara74
- Expert~GolGirl®

Kitty, anche Michi fa numeri del genere ogni tanto...kitty83 ha scritto:io non capisco....nicole non vuole la pastina...si fa venire il vomito...non vuole le nostre cose...le accumula in bocca e poi naturalmente vomita perchè non riesce a mandare giù tutto...eora mi ha mangiato mezzo pacchetto di cracker e le fonzies senza problemi
Sono lotte x fargli mangiare le sue cose (sarà mica stufo degli omo che sanno di carogna?!
invece impazzisce letteralmente x fonzies, patatine, focaccia, brioche, gelato, limone e melone...
- kitty83
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
ah ieri mi ha mangiato i taleggio....certo che se provo a farle la pasta al taleggio???
magari me la mangia!
ah ieri mi ha mangiato i taleggio....certo che se provo a farle la pasta al taleggio???

- kitty83
- Silver~GolGirl®

ho il cane a pancia in su sul divano con la lingua fuori bocca aperta che russa!

- Ricciola
- New~GolGirl®

Anche Ilaria è stufa della pastina e obiettivamente la capisco ...
La pastasciuttina col pomodoro le piace molto e anche la carne sminuzzata fina fina, sto cercando di proporle le nostre stesse cose tagliandole a pezzettini piccoli piccoli e da qualche giorno va meglio
... soprattutto se le permetto di mangiare da sola anche se alla fine le devo fare il bagnetto !!
:ahah
La pastasciuttina col pomodoro le piace molto e anche la carne sminuzzata fina fina, sto cercando di proporle le nostre stesse cose tagliandole a pezzettini piccoli piccoli e da qualche giorno va meglio
:ahah
SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!
- Delma
- Silver~GolGirl®

eccomi!!!
kitty, sono d'accordo con "l'omonima": se non sei in formissima non ti strapazzare per il colloquio... tanto più che sarebbe solo per curiosità!
vedrai che probabilmente nicole ha deciso che le poltigliette non le vuole più e passi all'impepata di cozze anche tu!!! :ahah
cioa ricciola!!!
ros, mi hai fatto venire voglia di piastrarmi i capelli!!! :prrrr però non ha senso prima di andare al mare...
omonima, noi speriamo di partire presto: metterò la sveglia alle otto e spero di muovermi in mezz'ora... comunque quando sono tipo a serravalle ti avverto!
ho saputo che la strega dei cagnacci ha messo in vendita la casa!!!
pare che l'abbia fatto appena l'hanno chiamata per dirle che era morto il marito: ecco perchè è arrivata con calma il giorno dopo... prima è andata dall'agente immobiliare!!!
vabbè, io sono contenta che se ne vada per sempre!!!
in compenso, ora che ho "la prova" che l'esposto l'ha fatto il mio vicino, lo detesto ancora di più!!!
kitty, sono d'accordo con "l'omonima": se non sei in formissima non ti strapazzare per il colloquio... tanto più che sarebbe solo per curiosità!
vedrai che probabilmente nicole ha deciso che le poltigliette non le vuole più e passi all'impepata di cozze anche tu!!! :ahah
cioa ricciola!!!
ros, mi hai fatto venire voglia di piastrarmi i capelli!!! :prrrr però non ha senso prima di andare al mare...
omonima, noi speriamo di partire presto: metterò la sveglia alle otto e spero di muovermi in mezz'ora... comunque quando sono tipo a serravalle ti avverto!
ho saputo che la strega dei cagnacci ha messo in vendita la casa!!!
pare che l'abbia fatto appena l'hanno chiamata per dirle che era morto il marito: ecco perchè è arrivata con calma il giorno dopo... prima è andata dall'agente immobiliare!!!
vabbè, io sono contenta che se ne vada per sempre!!!
in compenso, ora che ho "la prova" che l'esposto l'ha fatto il mio vicino, lo detesto ancora di più!!!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Delma
- Silver~GolGirl®

ODDIO MI SENTO MALE!!!!
il merdoso vicino ci ha chiamati vedendoci alla finestra dalla strada... e già è un raffinatone!!!
lo guardiamo con disprezzo e lui urla che dobbiamo tagliare l'edera che ha invaso il suo giardino... quale cakkio di edera, sc**o?! e indica un rametto di GELSOMINO lungo all'incirca un centimetro e mezzo che sborda di almeno mezzo centimetro nel suo giardino...
io lo guardo con espressione allarmata e urlo: "ODDIIIIIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
TRAGGEDIA!!!!!!!!!!! chiamiamo subito i carabinieri, la protezione civile, la polizia!!! e lei vada immediatamente a fare un esposto, mi raccomando!!!"
ovviamente si è inkazzato e ha risposto "certo che ci vado, io!!!"
e io: "bravo, ma si ricordi che ogni azione ha una conseguenza e... consiglio: si dice UFFICIO TECNICO, non TENNICO, ignorante!!! lo sa che ci sono le scuole serali per adulti analfabeti???!!!"
e ho sbattuto la finestra...
LU mi ha fatto un sacco di complimenti, ma a me è venuto un attacco di tachicardia e ora sto malissimo!!!

il merdoso vicino ci ha chiamati vedendoci alla finestra dalla strada... e già è un raffinatone!!!
lo guardiamo con disprezzo e lui urla che dobbiamo tagliare l'edera che ha invaso il suo giardino... quale cakkio di edera, sc**o?! e indica un rametto di GELSOMINO lungo all'incirca un centimetro e mezzo che sborda di almeno mezzo centimetro nel suo giardino...
io lo guardo con espressione allarmata e urlo: "ODDIIIIIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
ovviamente si è inkazzato e ha risposto "certo che ci vado, io!!!"
e io: "bravo, ma si ricordi che ogni azione ha una conseguenza e... consiglio: si dice UFFICIO TECNICO, non TENNICO, ignorante!!! lo sa che ci sono le scuole serali per adulti analfabeti???!!!"
e ho sbattuto la finestra...
LU mi ha fatto un sacco di complimenti, ma a me è venuto un attacco di tachicardia e ora sto malissimo!!!

- kiara74
- Expert~GolGirl®

Chiara, calmati subito. bevi un goccio d'acqua o un bel bicchiere di vino, siediti e respira profondo, stella!
gli hai risposto benissimo e ora passerai ai fatti. non perdere il sonno dietro a quel m€rd@ d'uomo.
gli hai risposto benissimo e ora passerai ai fatti. non perdere il sonno dietro a quel m€rd@ d'uomo.
- kiara74
- Expert~GolGirl®

ciao ricciola!
come va? come sta Ilaria?
come va? come sta Ilaria?
- babu71
- Gold~GolGirl®

delma
certo che il tuo vicino è proprio un rompiballe
la mia collega simpatica ed allegra ha trovato un posto di lavoro
forse è meglio se mi decido anch'io di cosa fare della mia vita
la mia collega simpatica ed allegra ha trovato un posto di lavoro
forse è meglio se mi decido anch'io di cosa fare della mia vita
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- babu71
- Gold~GolGirl®

ciao ricciola 
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
- Delma
- Silver~GolGirl®

kiara non riesco a calmarmi!!!
ho il cuore che batte a mille... mi fa impazzire l'idea che questo abbia come unica ragione di vita quella di perseguitarci: guarda a cosa si attacca...
come facciamo a liberarcene? qualcuno conosce la classica banda di calabresi???
ho il cuore che batte a mille... mi fa impazzire l'idea che questo abbia come unica ragione di vita quella di perseguitarci: guarda a cosa si attacca...
come facciamo a liberarcene? qualcuno conosce la classica banda di calabresi???