Messaggio da IsaCele » 16 apr 2008, 11:40
Messaggio da Jack » 16 apr 2008, 11:42
Ed anche...più cani per tutti :prrrr :prrrrNicia ha scritto:ALLORA MI PROVOCATE....... L'AVETE VOLUTO VOI.... PIU' GATTI PER TUTTI!!!!!!! VOTA TOPILLO!!!... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 16 apr 2008, 11:42
Messaggio da lorena76 » 16 apr 2008, 11:42
Messaggio da IsaCele » 16 apr 2008, 11:43
Messaggio da marusca » 16 apr 2008, 11:43
Messaggio da Jack » 16 apr 2008, 11:43
IsaCele ha scritto:Ma solo a me non regala nulla nessuno?(sempre la faccenda: il terzo figlio... va in banca e acquista da solo...)
Messaggio da Nicia » 16 apr 2008, 11:44
Va bene!!! Approvo pure questo... ma ho bisogno di una casa nuova per dare loro lo spazio adeguato..Jack ha scritto:Ed anche...più cani per tutti :prrrr :prrrrNicia ha scritto:ALLORA MI PROVOCATE....... L'AVETE VOLUTO VOI.... PIU' GATTI PER TUTTI!!!!!!! VOTA TOPILLO!!!... :ahah :ahah :ahah![]()
Messaggio da Topillo » 16 apr 2008, 11:45
Messaggio da marusca » 16 apr 2008, 11:45
topi ho la vaga impressione che tu sia una specie di mio clone :prrrr :prrrrTopillo ha scritto:Per l'allattamento, no, non scherzavo... lo so che suona davvero brutto, ma, per ora (e magari poi cambierò idea), l'allattamento al seno mi fa "senso". Non so se ce la posso fare...
Magari, ripeto, appena ci sarà Topillina mi sembrerà la cosa più normale e bella del mondo, ma per il momento sudo freddo all'idea....
Messaggio da Pippy06 » 16 apr 2008, 11:45
lorena76 ha scritto:Mamma mia io devo comprare proprio tutto!!!![]()
Il solo pensiero mi sconvolge, a parte il tempo che non ho per uscire e girare per negozi, anche la questione economica è pesante!!!
Devo iniziare a vedere qualcosa altrimenti mi combino all'iltimo minuto a dover fere tutto in una volta.
Messaggio da IsaCele » 16 apr 2008, 11:46
Topillo ha scritto:Isa, giuro che se passo in Toscana, ti regalo io qualcosa: una tutina del gufo!!!
Messaggio da marusca » 16 apr 2008, 11:46
Messaggio da leilaa » 16 apr 2008, 11:47
Messaggio da IsaCele » 16 apr 2008, 11:47
Sì ma per evitarlo sai quante ore della mia vita ho passato col tiralatte in mano a strizzare????marusca ha scritto: però pensa che se non fai fatica, a roby farà bene il tuo latte. e poi mica devi andare in giro con le tette al vento!
Messaggio da IsaCele » 16 apr 2008, 11:47
SICURAMENTEmarusca ha scritto:Isa però dai, molte cose di pippo riuscirai a recuperarle
Messaggio da dena » 16 apr 2008, 11:47
ohmmmmmmm ohmmmmmmmmm ohmmmmmmmchicaluna ha scritto:dena ha scritto:
ma è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che p@@@@ che me la regalano una semplicissima di usata![]()
![]()
![]()
chica non dovevi farmi questo, ero contenta fino a 5 minuti fa di non doverla comprare
dena tu non hai visto nulla....
dena non esiste nessuna sdraietta sensor program.
dena quella che passeranno a te sarà stupenda...
dena sono sincera: con la prima figlia ho "ingoiato" anche cose che non mi piacevano rispetto a quelle che proponeva il mercato in quel momento:magari erano cose stupide (es banale il rivestimento della carrozzina o del passeggino) ma ci son passata sopra visto che tutti volevano regalare ed allora piuttosto che riempirmi di cose inutili mi ero fatta una sorta di lista delle cose che servivano da distribuire ai vari parenti.
ora con la seconda visto che praticamente ho tutto sono un po' più esigente su quel poco che devo comprare...e lo VOGLIO proprio come piace a me!!!![]()
Messaggio da IsaCele » 16 apr 2008, 11:48
Messaggio da marusca » 16 apr 2008, 11:49
ehhhhhhhhhhh ma mica devi dire tutto!!!!!IsaCele ha scritto:Sì ma per evitarlo sai quante ore della mia vita ho passato col tiralatte in mano a strizzare????marusca ha scritto: però pensa che se non fai fatica, a roby farà bene il tuo latte. e poi mica devi andare in giro con le tette al vento!
Messaggio da lorena76 » 16 apr 2008, 11:50