GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (21)

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (21)

Messaggio da lullaby » 16 apr 2008, 11:32

katia1974 ha scritto:e se andassi a casa a mettere la minigonna e passassi sculettando un pò?!?!

cappero no...mi dovrei depilare. :che_dici
se vuoi passo io che ho già la pancia che si vede... e non ho niente da depilare!!!
:ahah
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 apr 2008, 11:43

kat io non la porterei secondo me sarà stanca ed eccitata dalla giornata passata con gli amichetti all'aperto.. :sorrisoo
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 apr 2008, 11:43

Kat niente piscina nemmeno per me! :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 16 apr 2008, 11:44

Ditemi se sono esagerata io o se un pochino mi capite....

Dunque, gio sono giorni e giorni che dice che Anna quando arriva gli porta gli strumenti nella scatola....Deve aver visto in TV una pubblicità di strumenti musicali....

Venerdì io e Andrea siamo andati a vedere e gli abbiamo preso una chitarra carinissima della Bontempi....Che appena arrivati a casa abbiamo nascosto in garage per dargliela quando tornerò dall'ospedale...

Stamattina Gio é con mia suocera e lei...Gli ha comperato e già dato una tromba e il tamburo, e mi ha detto che Gio al negozio di giocattoli ha visto la chitarra e la voleva....

Non so cosa dirvi, io ci sono rimasta malissimo....Mi sembra che la nostra non sarà neanche più una sorpresa.....Vi giuro, sto piangendo e mi sento un'idiota....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 apr 2008, 11:44

Non ve l'ho detto: Elisa ha ancora la congiuntivite :grrr
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 apr 2008, 11:46

elimar :coccola a elisa!

tourn no non sei esagerata anche io ci sarei rimasta malissimo...
insomma è speciale il regalo che Anna porta a Giorgio :emozionee
però la chitarra almeno non gliel'ha comprata?
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 apr 2008, 11:47

tournesol ha scritto:Ditemi se sono esagerata io o se un pochino mi capite....

Dunque, gio sono giorni e giorni che dice che Anna quando arriva gli porta gli strumenti nella scatola....Deve aver visto in TV una pubblicità di strumenti musicali....

Venerdì io e Andrea siamo andati a vedere e gli abbiamo preso una chitarra carinissima della Bontempi....Che appena arrivati a casa abbiamo nascosto in garage per dargliela quando tornerò dall'ospedale...

Stamattina Gio é con mia suocera e lei...Gli ha comperato e già dato una tromba e il tamburo, e mi ha detto che Gio al negozio di giocattoli ha visto la chitarra e la voleva....

Non so cosa dirvi, io ci sono rimasta malissimo....Mi sembra che la nostra non sarà neanche più una sorpresa.....Vi giuro, sto piangendo e mi sento un'idiota....
Elena ma tua suocera lo sapeva vero?
Comunque sarà lo stesso uno sorpresa per lui, stai tranquilla! :sorrisoo
e per la suocera...tanta pazienza, sai come la penso....a volte non ci pensano proprio...non lo fanno per cattiveria, ma vogliono talmente tanto la felicità del nipotino che passano sopra a tutto e tutti...
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 apr 2008, 11:48

cioè ho letto bene e mi sembra di capire che l'ha vista solo al negozio..
però dai se l'ha vista e la voleva sarà davvero un regalo che aspetta...
:coccola :coccola
certo :martello alla suocera!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 16 apr 2008, 11:49

certo che lo sapeva!!!!

E no...La chitarra non gliel'ha comprata....Però mi dispiace anche che Gio l'abbia già vista....

Porca miseria, ma possibile?!? No guarda, Eli, te lo giuro, non sono nemmeno arrabbiata....Ci sto solo male e piango come una bimba!!!!

Ah, e naturalmente mio marito mi dirà che sono stupida e che ha ragione lei.... :buuu :buuu :buuu

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 16 apr 2008, 11:50

ciao.

eccomi, so che vi state rompendo a leggrmi... insomma credo di essere la donna più problematica del forum ultimamente...

Allora niente colloquio.
Ieri sono stata in ospedale con Simone tutto il giorno, perc via di una caduta fatta il giorno prima .. e ieri mattina visto che ha vomitato, di corsa al ps. per controllo. Ovviamente siamo stati fino alle 17.30 ricoverati. Sembra stia bene.
Stamattina ha vomitato ancora in seguito a colpi di tosse.. quindi sepro non abbia nulla..
ora sono qui con il pensiero.. ma mia madre mi ha appena detto che gioca tranquillo.. :incrocini
ieri sera come torno a casa, Allegra ha un po' di febbre e mal d'orecchio. :che_dici

Sono giunta ad unaconclusione: qui mi stanno facendo il malocchio.. mo' chiamo nonna in terronia e me lo faccio togliere.. no perchè non è possibile!

In seguito a tutto ciò, ieri sera ho chiamato per avvisare che non potevo andare al colloquio anche perchè oggi devo pagare f24 (cghe avrei dovuo fare ieri) e ho una riunione a cui parteciperanno 13 partners, di un progetto che sto seguendo... e non è possibile rimandare.. anche perchè passa un anno ora che riesco a conciliarli tutti di nuovo.

Poi parlando con quelli del colloquio gli ho detto tutta la mia attuale situazione. A me piacerebbe molto accettare questo posto, ma ora come faccio? (mi hanno chiamato loro , non ho risposto a nessuna inserzione..), così ho raccontato loro anche di papà, ed è giusto che sappiano dall'inizio che io potrei assentarmi per vari motivi da qui a un anno almeno...

Che dire. Ieri mi sentivo persa.
Sta passando sotto al mio naso l'occasione di una vita. Così offerta su un piatto d'argento.
Un posto da dirigente in una multinazionale. Un ufficio da organizzare a mio piacimento e non lontano da casa..
e io non posso salire su questo treno.

perchè?
Perchè papà è malato. Perchè i bimbi sono piccoli...
perchè questa potrebbe essere l'ultima estate di papà per portarlo al mare...
come glielo dico a sta gente...

"scusassero ma io a luglio sto in maternità facoltativa.. a giugno, siccomoe è sospeso il servizio navetta vado a prendere i bambini e quindi faccio la pausa a capocchia... e chissà appena papà si aggrava.. magari il pomeriggio non vengo."

nun se po.

Qui il mio capo sa già tutto, e sa che comunque sono in grado di portare avanti il mio lavoro... ma li non mi conoscono.

in ogni caso io gioco a carte scoperte questa volta. ho detto che a me l'idea di questo lavoro piace e so che ce la farei. Ora devono decidere loro se posso comunque fidarsi.. e
sinceramente fossi in loro non mi affiderei su una che ha tutti questi casini adesso.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 16 apr 2008, 11:50

E io sapete che faccio?!?

Domani pomeriggio quando Andrea esce dal lavoro vado a comprare qualcos'altro!!!!

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 apr 2008, 11:51

tournesol ha scritto:certo che lo sapeva!!!!

E no...La chitarra non gliel'ha comprata....Però mi dispiace anche che Gio l'abbia già vista....

Porca miseria, ma possibile?!? No guarda, Eli, te lo giuro, non sono nemmeno arrabbiata....Ci sto solo male e piango come una bimba!!!!

Ah, e naturalmente mio marito mi dirà che sono stupida e che ha ragione lei.... :buuu :buuu :buuu
Ti capisco....è normale, sei anche sballottata dagli ormoni però!
Vedrai che ora che nasce Anna, si sarà già dimenticato di averla vista!! :hi hi hi hi
Hai notato che io non ho ancora fatto la mia previsione??? :fischia
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 16 apr 2008, 11:52

Greis, tesoro, mi dispiace un sacco!!!!

Ma magari se ti hanno cercata loro vuol dire che ci tengono e quindi sarebbero disposti a correre qualche rischio, no?!?

Una coccola a Simone e Allegra.... :coccola :coccola :coccola

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 apr 2008, 11:54

grace non so che dire :coccola
non mi piace dire parole di circostanza o frasi tipo "vedrai che passa"etc..
è un periodaccio ma sei una donna forte e penso davvero che ce la farai e molto meglio di come immagini oggi...
noi siamo qui :cuore :cuore

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 apr 2008, 11:54

Grace cavoli ma che sfaighe tutte insieme??? :coccola
Non so che dirti, se non che mi spiace tanto..
però...mai dire mai nella vita :incrocini
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 16 apr 2008, 11:56

Ecco....Ora mi sono attaccata al sacchetto degli m&ms.....

Ditemelo che sono sc**a, ma sta cosa mi ha rovinato la mattinata!!!! E ho pure dovuto fingere entusiasmo con Gio che al telefono mi ha raccontato che la nonna gli ha comprato la tromba....

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 16 apr 2008, 12:02

grace... :cuore
tu vali e se non salti sul treno oggi ne passerà sicuramente un altro più avanti, quando tu sarai più serena.
Mi dispiace per i bambini...spero che si rimettano presto :emozionee
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 16 apr 2008, 12:04

tourn... non ti preoccupare per i bambini la sorpresa è quando hannoil gioco desiderato tra le mani ...per loro nn basta vederlo in vetrina!
anzi...così adesso sai che lo desidera
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 apr 2008, 12:09

katia1974 ha scritto:tourn... non ti preoccupare per i bambini la sorpresa è quando hannoil gioco desiderato tra le mani ...per loro nn basta vederlo in vetrina!
anzi...così adesso sai che lo desidera
greis, capisco la tua delusione ma quoto katia, anzi secondo me lui sarà ancora più felice di avere una cosa che ha visto ed esidera!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 apr 2008, 12:10

Greis... posso buttarla sul ridere??

quando hai scritto della nonna in terronia che leva il malocchio mi e' venuta in mente mia cugina che telefonava a sua nonna a salerno e si faceva tirar via il malocchio al telefono ( vi giuro ) !! ed anche mia nonna lo faceva ( la mamma di mia mamma e' barese) ma non per telefono ... ti ungeva con l'olio d'oliva in fronte (olio di oliva... utile per tutto dai calli agli strappi muscolari al mal di gola... le proprieta' dell'olio di oliva sono molteplici per loro :che_dici )

vabbe' scusate la divagazione...

Comuqnue hai fatto bene Grace , se posso aiutarti ti racconto questa ( altri tempi altre eta' ed altre mansioni ):
avevo 20 anni lavoravo come 'sciacquina' di una ragazza che si firmava direttore commerciale in una azienda pure lontano da casa... metalmeccanico buon stipendio ( per una 20enne e 13 anni fa ) ed a tempo indeterminato
Mi seleziona una agenzia per appunto la Zegna assieme ad altre 2 persone ( ma mi garantiscono che il posto e' mio ...) ... proprio nella settimana che dovevo vedere i vertici Zegna ... muore lo zio del mio allora fidanzato ( marito di sua zia un tumore al cervello lo ha portato via in 3 mesi... Fabio era a pezzi come tutta la famiglia ) morale a terra.
Telefono e dico la verita' ... che non posso che devo rimandare per un grave lutto .. anche se ovvio mi mangio le mani ( passare da 1'500'000 lire al mese a cifre piu' alte quasi duplicate..sai come e' )
Niente... mi aspettano... il mio cv li ha colpiti sono la persona per loro ... e ti dico e' stato il salto nel buoi piu' importante della mia vita... se ora sono quel che sono lo devo a quelle persone ( cioe' capitemi eh nel senso delle esperienze acquisite ect ect )

Quindi , ribadisco la prima regola della mia vita... quando una cosa deve succedere , succede...e te lo auguro proprio :incrocini

.. mi spiace per Simo ed Allegra una :coccola speciale per loro ( ma Simone non ha niente giusto?)
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”