GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA!

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA!

Messaggio da maskat » 15 apr 2008, 22:58

fatinadeiboschi ha scritto:ciao ragazze, io non sono ancora mamma ma farò il tc.. mi posso unire?

volevo chiedere, c'è nessuna di voi a cui è stato praticato il metodo di LADACH? come vi siete trovate?

bello il titolo, :ok anche se mi fà rabbridividire il fatto che ci siano ancora tante persone che fanno distinzione tra le così dette "mamme a o b".. :che_dici cos'è siamo in un torneo di calcio?? :prrrr :ahah

e per tutte le cesarizzate.. UN HIPP HURRA' :yeee :yeee :festa

:bacio
BENVENUTA e grazie x il sostegno :sorrisoo
Sinceramente non saprei dirti il nome del metodo del mio TC... Posso dirti che dovo aver tagliato hanno aperto manualmente i vari strati...
Scusa la "crudezza" del mio racconto ma nn saprei proprio come esprimermi... :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 apr 2008, 23:00

CIAO CESARIZZATE, COME STATE?
NOI ABB BENE!
ALESSIA NN è STATA BENE... INFATTI VEN SERA L'ABBIAMO PORTATA AL PS MA SI STA RIPRENDENDO :incrocini

UN :bacio A TUTTE
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 16 apr 2008, 8:09

Ciao

Katia caspita che è successo??? spero niente di grave

Fatinadeiboschi benvenuta ma non so aiutarti, io conosco il meto stark

Patty grazie cara :cuore mamma sempre cosi' ora ha pure un brutto raffreddore :che_dici , noi dal 18 maggio al 21 siamo in quel di Verona-Padova-Venezia :fischia
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 apr 2008, 8:46

Katia, addirittura al PS? Però adesso va meglio? Povera stellina, cos'è successo?

BEA, mi spiace per il raffreddore.....ma vista la primavera di quest'anno, sembra più di essere a inizio autunno..... :x: con malanni vari annessi!!! :coccola
Se passate di qua.....la porta è sempre aperta!!! Per quella data spero che il tempo sia migliorato, ho una voglia già adesso di mangiare in giardino sotto la pergola......
Qua è una settimana che piove, durante le vacanze per le elezioni sono riuscita a mandare i bimbi fuori in giardino solo 2 ore in una mattina......e poi mi è toccato correre fuori a chiudere la sabbiera perchè nel giro di 10 minuti è ricominciato il diluvio... :buuu

Benvenuta a Fatina dei boschi :sorrisoo :cuore :sorrisoo

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 apr 2008, 11:33

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo

Vi racconto cos'è successo alla mia cucciola...
ven pomeriggio qnd sono andata a prenderla alla materna la maestra mi ha detto che si lamentava x il male all'orecchio.
per il resto del pomeriggio e della serata cone me però non si è lamentata anzi, ad ogni mia domanda rispondeva di NO :urka (poi ho scoperto che negava x paura che le mettessi la supposta :martello )
Verso le 22 me la ritrovo con mezza faccia gonfissima e non riuscendo + a trattenere il dolore si è messa a piangere! A quel punto l'abbiamo portata al PS xè ovviamente qst cose capitano sempre il WE :bomba
ha avuto un'infezione alla gola che si è propagata alle ghiandole mandibolari. le hanno prescritto l'antibiotico x 10 gg e le hanno messo una supposta di lonarid... La stessa che le avrei messo io a casa :ahah
mi hanno anche detto che se nell'arco di 24/48 ore nn sarebbe "sgonfiata" di farle prescrivere dalla pediatra degli esami del sangue x capire da dove proviene qst infezione.
Lun l'ho portata dalla pediatra e l'ha trovata molto migliorata... Mi ha detto che x ora nn è il caso di fare esami ma se la cosa si ripeterà allora indagheremo!
Speriamo vada tutto ok :incrocini

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 16 apr 2008, 11:52

grazie per il vostro benvenuto :ok

maskat credo si tratti di quello che hanno fatto a te, se non ho capito male... ti danno solo 1 punto se non erro :domanda ...
booo si vedrà, cmq ho visto l'ospedale ed il reparto e devo dire che mi piace molto, stanza singola con bagno privato e vasca per il bagnetto, e solo 20 camere per tutto il reparto... in più soggiorno/libreria dove ti servono la colazione tutte insieme a buffet... bello!!!

ieri ho fatto la tn e bi test.. tutto ok, emozioni indescrivibile nel veder per la prima volta il mio cucciolo già tutto formato che sgambettava come un matto :ahah

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 apr 2008, 12:07

Katia, non c'è che dire, meno male che non era nulla di grave, però immagino lo spavento.
Furbissima per il discorso supposta....i miei sono grandi ma fanno i frittoli lo stesso :hi hi hi hi manco li stessi marchiando a fuoco...

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 16 apr 2008, 12:43

Maskat - :incrocini :incrocini per l'infezione di Alessia, povera piccola chi sa che male !!!
Mi raccomando tienici aggiornate.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 16 apr 2008, 12:50

Benvenuta Fatina !!!
Ma dove vai a partorire??? In una SPA di lusso ??? :prrrr

A me hanno dato 7 punti e la tecnica è stata la stessa descritta da Maskat. Io comunque mi sono ripresa velocissimamente e dopo 24 ore dal parto ero in piedi.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 apr 2008, 13:57

fatinadeiboschi ha scritto:grazie per il vostro benvenuto :ok

maskat credo si tratti di quello che hanno fatto a te, se non ho capito male... ti danno solo 1 punto se non erro :domanda ...
booo si vedrà, cmq ho visto l'ospedale ed il reparto e devo dire che mi piace molto, stanza singola con bagno privato e vasca per il bagnetto, e solo 20 camere per tutto il reparto... in più soggiorno/libreria dove ti servono la colazione tutte insieme a buffet... bello!!!

ieri ho fatto la tn e bi test.. tutto ok, emozioni indescrivibile nel veder per la prima volta il mio cucciolo già tutto formato che sgambettava come un matto :ahah

A me di punti ne hanno dati abbastanza :che_dici Cmq anch'io ho avuto una rapida ripresa soprattutto dopo che me li hanno tolti :fischia
Per il buffet io nn mi illuderei... Sono stata ricoverata una domenica pom alle 16 e dimessa il gioved' verso le 12 ed ho mangiato solo brodino sporco di minestrina :martello, tè con 2 fette biscottate e altre brodaglie x via dell'anestesia :aargh

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 apr 2008, 14:03

pattyz ha scritto:Katia, non c'è che dire, meno male che non era nulla di grave, però immagino lo spavento.
Furbissima per il discorso supposta....i miei sono grandi ma fanno i frittoli lo stesso :hi hi hi hi manco li stessi marchiando a fuoco...
SI SI è furba... Ma io lo sono + di lei :hi hi hi hi
Domenica mattina (era ancora gonfia) le ho chiesto se aveva ancora male e ovviamnete la risposta è stata NO! Allora le ho detto che avevo comprato lo sciroppo al posto della supposta... a quel punto ha confessato il dolore ed io le ho detto che avrei dovuto metterle la supposta, che ero dispiaciuta per averla presa in giro ma non potevo fare altrimenti x farla guarire :prrrr

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 apr 2008, 14:03

sandina ha scritto:Maskat - :incrocini :incrocini per l'infezione di Alessia, povera piccola chi sa che male !!!
Mi raccomando tienici aggiornate.
GRAZIE :sorrisoo :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 apr 2008, 14:05

FATINA, scusa l'indiscrezione, xè farai un TC?

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 16 apr 2008, 14:17

sandina ha scritto:Benvenuta Fatina !!!
Ma dove vai a partorire??? In una SPA di lusso ??? :prrrr

A me hanno dato 7 punti e la tecnica è stata la stessa descritta da Maskat. Io comunque mi sono ripresa velocissimamente e dopo 24 ore dal parto ero in piedi.

:ahah MAGARI.... no vado all'ospedale di Merano, che poi tanto diverso da una clinica privata non è :ok

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 16 apr 2008, 14:24

maskat ha scritto:FATINA, scusa l'indiscrezione, xè farai un TC?

se volete sapere di più cercate "tocofobia" e capirete meglio il mio problema..

sostanzialmente non è la paura del dolore è proprio un blocco psicologico nei confronti del "parto", un rifiuto a farlo uscire da lì e non mi và di farmi visitare proprio lì... infatti già la sola visita ginecologica per me è un trauma, la mia gine per fortuna ha capito il problema è brava e delicata e mi copre sempre con un lenzuolo (a volte non la trova neanche lei :ahaha )... diciamo che ho subito un'esperienza traumatica che mi ha reso molto sensibile in questo argomento ed in quella zona...

la mia fobia è talmente forte che inizialmente (quando non sapevo della possibilità di scegliere il tc) non ho neanche voluto figli per alcuni anni, solo quando mi hanno rassicurato diverse gine, allora mi sono decisa. Ieri ne ho parlato con l'ostetrica dell'ospedale, inzialmente non capiva ma poi quando mi ha visto con i lacrimoni agli occhi ha capito e mi ha detto di stare tranquilla che cmq loro lo fanno anche su richiesta.

spero di essermi spiegata

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 16 apr 2008, 14:51

Katia :urka che bel we e sopratutto che paravento Alessia :fischia

Fatina :coccola :coccola vedrai che andra' tutto bene

Patty speriamo che il tempo sia bello se no sara' tutto tempo sprecato :che_dici e se riusciamo a vederci mi farebbe molto piacere :sorrisoo
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 apr 2008, 15:06

BEA se invece dell'autostrada farai la riviera del Brenta, per vedere le ville, allora passi anche per casa mia (vabbè, devi deviare di 500 metri dalla strada pricipale, ma sono proprio 2 minuti di macchina!!!)

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 16 apr 2008, 15:33

alebeamail ha scritto: Fatina :coccola :coccola vedrai che andra' tutto bene
:bacio grazieeeee :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 16 apr 2008, 15:34

nessuna di voi ha fatto un tc programmato? di solito quanto prima del termine si fà? io sono d'accordo con l'ospedale di fare la visita la 34° settimana e in quell'occasione si programmerà la data ....

a voi com'è andata?

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 16 apr 2008, 15:51

FATINA DEI BOSCHI benvenutissima tra noi :bacio vedrai che andrà tutto benissimo..io ho avuto un cesareo d'urgenza alla 34 settimana..ma è andato tutto benissimo..ovvio che non è una passeggiata(io ho avuto la gestosi..quindi hanno dovuto intervenire)..ma credo non esista un parto indolore..anzi se qualcuna lo conosce MI PRENOTO PER SAPERE DOVE SI Fà NEL CASO DI SECONDO FIGLIO!!! :ahaha

KATYA..povera alessiuccia..meno male che noi mamme siamo caparbie..pensa che quando dovevo mettere la tachipirina in supposta a lory mi prendeva le mani per buttarla via!!! :bacio

BEA se passi di qua invece io sono proprio sulla riviera :ok

PATTY come sono andati gli esami? :incrocini

un bacio a tuttissime :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”