infatti sto per desistere...scarlet ha scritto:wow e riesci a scrivereBu ha scritto:ciao zia Ale, ho Ele-anguilla in braccio che cerca di fare la c@cc@...
io invece ho lea spaparanzata che dormicchia dopo l'esperienza del super mercato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini
- Bu
- Expert~GolGirl®

Re: Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

lillipink ha scritto:Buongiorno ragazze, eccomi qui mentre la piccolina ancora dorme. Chiedevate dello svezzamento? Si, abbiamo iniziato con la frutta, in particolare mela e pera, ed entrambe piacciono alla mangiona anche se non ha ben chiaro come funzioni il cucchiaino e continua a ciucciarlo
.
Non ridotto le dosi di LA perchè tanto non lo prende mai tutto, ieri mi sno presa la briga di segnare ad ogni poppata quanto ne lasciava e sono almeno 30 ml per poppata, quindi ne prende solo 100. Sinceramente propendo per l'ipotesi di zia Micaela, anche perchè se mangiasse troppo credo che dovrebbe fare anche tantissima c@cchin@ e invece attualmente ne fa 1 al massimo 2 al giorno.
Cmq sto cercando di evitare di darle il seno a scopo consolatorio e per conciliare il sonno per evitare i "fuori pasto", lo faccio solo se non riesco a calmarla o ad addormentarla in nessuna altra maniera
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

oh, tanteTizjana ha scritto:Buongiorno...Lee con la tosse, mega-vomitata serale + salto di un pasto, poi...il mio sogno quasi sicuramente frantumato![]()
![]()
![]()
Voi come state?I cuccioli?
![]()
Per il sogno... stai serena, ovunque sarà non potrà che essere una bellissima festa!
- Bu
- Expert~GolGirl®

lillipink ha scritto:Angiil primo impatto è andato, vedrai che andrà sempre meglio, ti appassionerai di nuovo al tuo lavoro e questo ti sarà di grande aiuto. Hai raggiunto un bel traguardo nella tua vita, anche in quella lavorativa, sei una persona in gamba e capace
. Evviva la nostra Prof
![]()
![]()
- Bu
- Expert~GolGirl®

'annaggia! mi dispiace un sacco, è sicuramente una situazione seccante!valemilla ha scritto:Grazie tesoro.lillipink ha scritto:Ciao Vale, tu quando inizi? Io ho C19 in braccio e devo ancora recuperare gli arretrati ma voglio farti i complimenti per il tagliando del bel Ludo
! Come va con la dieta e la cacchina?
Io aspetto il via del gastroenterologo. Non prima di giugno quando deve rivedere Ludo.
Intanto la mia dieta continua e pure le traccette di sangue saltuariamente. Sto pensando di andare da un omeopata e di fare il test del capello o il kinesiologico.
Ho letto che il lattosio sta pure nei detersivi. Potrebbe dipendere da quello? Io sono convinta di non aver ancora eliminato l'alimento-sostanza che gli dà fastidio..![]()
Tu che pensi?
Non ti hanno proposto test allergici per identificare in modo più preciso cosa gli da fastidio? Ieri il pediatra che ti ha detto?
- Bu
- Expert~GolGirl®

ok, desisto! 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao angi, pupozza si è svegliata e ne approfitto per farla giocare e fare qualcosa in casa....sempre in mezzo alla confusione che hai sentito ieri per tel 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Angela ma sei qui!
Pensavo fossi a lavoro, ti ho inviato una mail...
ti posso chiamare?
Pensavo fossi a lavoro, ti ho inviato una mail...
ti posso chiamare?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Bu ha scritto:Tizjana ha scritto:Buongiorno...Lee con la tosse, mega-vomitata serale + salto di un pasto, poi...il mio sogno quasi sicuramente frantumato![]()
![]()
![]()
![]()
oh, tantea miZ Lee!
Per il sogno... stai serena, ovunque sarà non potrà che essere una bellissima festa!
Stamattina sono nel panico...sento che la data si avvicina ed io sono indietrooo
Sono uscita presto con i babies per passeggiata ammazza pensieri , la giornata è fantastica.
Ora dormono
Livia non tossisce da stamattina presto,
- Tizjana
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:nelly67 ha scritto: SCARLET , CHE BRAVA MAMMA RIESCI A FARE IL MEGLIO PER I TUOI GIOIELLI MI INSEGNI ANCHE A Mè ???
facciamo che invece mi dici tu tante altre belle cose che fai per il piccoletto? va là che sei fortissima
Quoto e straquoto
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Bu ha scritto:VERICA ha scritto:noi andremo qui :
http://www.latorrazzahorses.com/
beh... direi molto più bucolico!!
Bellissimo!![]()
Che bello!!!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

tanti
per la miz
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- VERICA
- Expert~GolGirl®

nooooooo!rocciajubba ha scritto:oddio me lo ero perso! cattivo sponsor cattivo!valemilla ha scritto:Noooooooooooo! Lo sponsor ha detto di no?Tizjana ha scritto:Buongiorno...Lee con la tosse, mega-vomitata serale + salto di un pasto, poi...il mio sogno quasi sicuramente frantumato![]()
![]()
![]()
![]()
un bacione a meez dalla zia
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

infattiBu ha scritto:Ma Fefy e Vane
- VERICA
- Expert~GolGirl®

nelly online! 
- nelly67
- Original~GolGirl®

buongiorno ,se lometto mi lascia vi leggo ho tante pagine di arretrati
intanto tanti
a tutte
intanto tanti
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- VERICA
- Expert~GolGirl®

grazie a tutte sono contenta che vi piaccia!!!Tizjana ha scritto:Bu ha scritto:VERICA ha scritto:noi andremo qui :
http://www.latorrazzahorses.com/
beh... direi molto più bucolico!!
Bellissimo!![]()
Che bello!!!!
![]()
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

buondi..super raffreddata ancora...non ne posso piu'..
passo solo a salutarvi, esco al volo per fare spesa..comprarmi un paio di pantaloni(alla dieta ci rinuncio per ora) e per finire di prendere le cose per le bomboniere.....
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe!
Son da mamma ma vi volevo salutare
Abbiamo comprato il vestito per il battesimo: beeeeeeello!
Quando sono a casa vado di foto
Vado a cambiare la puzzola prima che torni mamma che è andata a prendere Serena a scuola.
Chicca dopo ti chiamo
Baci a tutte.
Son da mamma ma vi volevo salutare
Abbiamo comprato il vestito per il battesimo: beeeeeeello!
Vado a cambiare la puzzola prima che torni mamma che è andata a prendere Serena a scuola.
Chicca dopo ti chiamo
Baci a tutte.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- nelly67
- Original~GolGirl®

ciao gli do la crema di riso a mezzodi ma anche oggi niente ,managgia domani provo con il mais e tapiocaVERICA ha scritto:Nelly, tesoro, ho letto dell'avventura con la pappa.... ci vuole taaaaanta pazienza.... anche io vado in palla subito!!ma c'è tempo.... un po' per volta!
ma che pappa gli dai? quando?
... io continua a informarmi... prima o poi capirò cosa devo fare!!
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX