GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Messaggio da simona ss » 16 apr 2008, 10:33

Cocciele, credo di parlare a nome di tutte dicendoti che qui puoi sfogarti quanto e quando vuoi!
Del resto, se riesco a sopportate pagine e pagine sulle magliette, figurati se non riesco a sopportare te! :prrrr

Sveglia al mattino, noi sempre all'alba, praticamente da quando è nato. Se tira alle lunghe si sveglia alle 7:30. Stamattina alle 6:30. Ma questo non sarebbe nulla, se almeno smettesse di svegliarsi la notte, visto che sono 18 mesi che non dormo :aargh

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 apr 2008, 10:38

simona ss ha scritto:Sveglia al mattino, noi sempre all'alba, praticamente da quando è nato. Se tira alle lunghe si sveglia alle 7:30. Stamattina alle 6:30. Ma questo non sarebbe nulla, se almeno smettesse di svegliarsi la notte, visto che sono 18 mesi che non dormo :aargh
:inchino :inchino :inchino Simo nn mi lamento più, lo giuro :inchino ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 apr 2008, 10:43

SIMO COME TI CAPISCO...CAROL HA COMINCIATO A DORMIRE A 11 MESI E ANCORA ADESSO DI NOTTE O MATTINO PRESTO CHIAMA..POI NEL LETTONE DORME ANCORA, MA SONO RARE LE NOTTI CHE FA TUTTE FILATE...CONTANDO CHE PRIMA DELLE 22-22.30 NON VA A LETTO!!IL TASTO NANNA PER ME è STATO SPINOSISSIMO DA SEMPRE
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 apr 2008, 10:45

HO QUASI FINITO I NUMERI PRIMI

........
..................

..................................
...............................................

SONO ARRIVATA AL PUNTO CHE MATTIA RICEVE LA LETTERA DI ALICE, MA NON SO ANCORA COSA C'è SCRITTO, CROLLAVO DAL SONNO E LA CURIOSITà NON HA VINTO...

MI FA UNA PENA FABIO..POVERO!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 apr 2008, 10:45

CRISS ENTRO SETTIMANA PROSSIMA TE LO SPEDISCO..PERò DOPO CHE LO HAI FINITO ME LO RIMANDI?
Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 16 apr 2008, 10:48

Criss, lamentati pure!!! Solo farei volentieri a cambio con te! :sorrisoo
Alberto, sul fattore sonno, è sempre stato un grosso e pesante problema, si perchè lui è grosso e pesante, quando si sveglia vuole solo me, solo in braccio e per di più me lo ciuccia. si si, me lo ciuccia, avete capito bene.
non ho un figlio io, ma una specie di Dr Jackill e Mr Hyde col vezzo da sanguisuga.
Per il resto, è un bambino adorabile, autonomo, mai lagnoso, mangione, solare e socievole. Insomma, non si poteva avere tutto, no?

Cocciele, mettiamo Albo e Carol insieme una notte e li lasciamo li a scornarsi? :hi hi hi hi
E :incrocini per l'incontro!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 apr 2008, 10:58

Ciao fanciulle,

come al solito non ricordo più cosa volevo dire :fischia

COCCI :coccola siamo qui per ascoltarti :bacio
PS se non ho capito male alla fine criss il libro lo ha comprato. chiedi conferma.

MAGLIETTE non ce sto a capì nulla ma mi piace :prrrr . Farò avere a michy la taglia.

VY ho aggiornato la prima pagina :bacio

NANNA Caterina sono 3 notti che dorme nella sua cameretta e io pensavo a urla strepiti e quant'altro e invece...... dorme di più di prima nel lettino su 4 notti è venuta da noi solo 2 ed era comunque quasi mattino :domanda non capisco pensavo che togliere il bibe fosse una passeggiata e cambiare stanza un delirio invece è stato il contrario (tenendo conto che poi il bibe al mattino lo usa ancora)
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 apr 2008, 11:01

IO PER ADESSO SONO A TOGLIERE IL CIUCCIO..
CAROL DORME NELLA SUA STANZA DA QUANDO AVEVA 3 MESI..PER ORA NON MI SEMBRA PRONTA ANCORA NEL METTERLA NEL LETTO DA GRANDI, ASPETTEREMO...
DAI UNA BELLA NOTTE ALBERTO E CAROLINA...SECONDO ME SI DIVERTIREBBERO DA MATTI
Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 16 apr 2008, 11:02

Regi, sti bimbi so fatti ognuno a modo suo.
Alberto dorme SOLO nella sua camera, a letto con noi non ci vuole mica stare, gli diamo fastidio :che_dici
Il seno gliel'ho tolto con molta facilità, nemmeno una lacrima, ma mi si è attaccato al braccio :che_dici

Inzomma, li abbiamo fatti così e così ce li teniamo :che_dici

Vado a fare un giro su BB

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 apr 2008, 11:04

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI
commento finale e voto

................

......................

:-D Questa è la mia faccia mentre leggevo. Il libro mi è piaciuto molto, sia come stile che come trama. Io non ho letto i votri commenti finali ma io VOGLIO vedere il finale positivo nel senso che lei si rialza!?!?! Mi è piaciuto perchè ha raccontato con semplicità storie di vita vera senza troppo fronzoli senza giudicare senza perbenismo. Mi sono piaciuti i riferimenti ai numeri mondo per me incomprensibile. Si vede che è un libro studiato nei dettagli non come MALENA che sembrava scritto di getto. Voto pensavo a un 7 e mezzo ma visto che è il suo primo libro alzo a 8 :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 apr 2008, 11:07

MICHY help me please :hi hi hi hi mi mandi il file dei commenti ai numeri primi GRASIE :bacio

SIMONA come è vero io vedo tra caterina e mia nipote che hanno solo un anno di differenza e c'è un abisso

COCCI il lettino è ancora quello con le sponde mentre il ciuccio aspetto tanto lo usa solo la sera :fischia
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 apr 2008, 11:09

Cocci :bacio e :incrocini :incrocini per il ciuccio ...

per la questone del libro: mi ero persa la tua offerta e l'ho acquistato ieri sera .. TI RINGRAZIO DAVVERO :cuore :cuore 6 gentilissima :bacio

Cocci anche noi nn abbiamo ancora pensato al lettino da grandi, lui dorme ancora nel lettino con le sponde alte. Fino al trasloco mi sa che si dovrà accontentare di quello :fischia ... per il ciuccio invece Fede NON LO VUOLE PIU' :urka son 2 sere che mio marito glielo propone, lui lo mette in bocca e lo sputa a mezzo metro di distanza :che_dici e quando gli chiedo se lo vuole mi risponde NOO!!!, poi si sdraia, si gira con il sedere per aria e si addormenta senza ... contento lui :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 16 apr 2008, 11:11

E io ad Alberto il mio braccio come glielo levo :buuu

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 apr 2008, 11:12

Simo ma sai che anche Fed nn vuole dormire nel lettone con noi, anche a me dà l'impressione che gli diamo fastidio (porello eh :che_dici ) ...gli unici momenti in cui sta con noi nel lettone sono quei 10 minuti il sabato o la domenica mattina, giusto il tempo di svegliare a sberle il papà ( :ahaha :ahaha ) che dorme ed è già in pista :urka
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 apr 2008, 11:14

Simo è una situazione un pò atipica in effetti :urka ...penso che potresti applicare il metodo per togliere la tetta ..anche se nn so qual'è :fischia , Fed a 6 mesi la tetta ha iniziato a skifarmela, mi ha tolto lui il vizio dell'allattamento :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 16 apr 2008, 11:15

Criss, conosco il tipo, Alberto è uguale uguale!!
Da noi ci vuol venire solo per rompere gli zebedei!!!

AH!!!! Sto leggendo "L'eleganza del riccio". E' bellissimo!!!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 apr 2008, 11:42

criss meglio così non faticherai a toglierglielo..
bene per il libro...
regi non ho letto il commento perchè non ho ancora finito, ma si può avere tutte il foglio excel per i commenti?il voto a chi lo mando?
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 apr 2008, 11:43

criss..non imparanoiarti troppo mi raccomando...e auguri al marito anche se in ritardissimo! :festa

OT: x Matilde il lettone di mamma e papà è fondamentalmente un luogo di giochi e nient'altro fortunatamente :sorrisoo

cocci... :incrocini per la battaglia in comune...e un pensiero alla tua conoscente x i bimbi....è un dolore immenso credo..

enrica buone vacanze! beata te!

ah lunedì sera sono andata a vedere il "cacciatore di aquiloni" al cinema con un'amica...e devo dire che, x quanto le suggestioni di un film e di un libro siano diverse, ne è valsa la pena. Personalmente l'ho trovato curato e commovente...anche se alcuni particolari sono stati "riassunti" / omessi..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 apr 2008, 11:47

Il discorso delle taglie, che vi avevo richiesto nonostante lo avessi sul file, era perché se si decide ognuna di avere una maglietta come si vuole, quindi svasata o modello unisex, le taglie sono un po’ diverse, quindi consigliavo ad ognuna di andare a vedersi il sito, e il modello quindi, e di ridirmi la taglia
Comunque ammetto…NON CI STO A CAPI’ Più NULLA…
Non ho capito più cosa si deve fare….
Facciamo che …voi decidete e io ordino, ricevo e pago???è sufficiente????
O sembro troppo una scarica barili???

Cocci, non sapevo della tua storia…non ci sono parole, ti mando solo una grande coccola…io ho avuto un aborto precoce un anno prima di rimanere incinta di simone e posso solo immaginare il tuo dolore…ma da lassù loro guardano te e proteggono carolina…

Regi il file te lo mando da casa, se vedi che non rispondo me lo ricordi???sono smemorino…

Lettino: io non mi posso lamentare, simone è bravissimo. Compensa con il non mangiare e con una birichinafggine e una testardaggine da paura!!!

BB:Oggi dovevo completare le poesie per mandarle a simona ma le mie colleghe mi han invitato a pranzo al cinese in pausa quindi rimando a domani…non mi odiare simona!!!
E cmq ho fatto fatica a personalizzare questo libro, devo ammettere, più di qualche commento non sono riuscita a fare…mi manca proprio la fantasia….
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 apr 2008, 11:51

cocciele ha scritto:criss meglio così non faticherai a toglierglielo..
bene per il libro...
regi non ho letto il commento perchè non ho ancora finito, ma si può avere tutte il foglio excel per i commenti?il voto a chi lo mando?
Cocci :bacio

per il voto puoi mandarlo a me :ok mentre per i commenti anche a me piacerebbe avere il file ... se nn vi scoccia lo mandate anche a me via mail :fischia (magari me lo mandi tu Regi quando lo ricevi?piiiiisss :hi hi hi hi )
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”