GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Messaggio da Pinga » 15 apr 2008, 22:38

Notte Fed :bacio

:incrocini per domani
ma Milo ha attacchi di tosse o colpi di tosse sporadici?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 apr 2008, 23:21

ragazze è tutto un meno nero di quello che sembra.. ora voglio starmene tranquilla.. come me la sento vi racconto per bene..scusate ma ora ho il rifiuto.. cmq stiamo tutti e due bene.. e rebecca questa sera ci ha regalato delle belle conquiste.. prendeva la palla, la tirava e diceva "palla"..proprio bene! che brava!!! e poi le ho fatto vedere delle foto al pc e ad una mia foto ha detto "quella è mamma!" oddio che gioia.. e poi altre di queste cose.. come prende la scatola dei biscotti che è in uo sportello della cucina, dopo vaer preso il biscotto, rimette al suo posto la scatola e chiude lo sportello.. amore.. :cuore queste sono cose che in orribili momenti ti rimettono al mondo.. :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 apr 2008, 23:31

ma 'nsomma.. di solito a quest'ora qualcuno c'è... stasera nulla!?

ah ho capito..
vi state vedendo grande fratello.. :hi hi hi hi

mi leggo gli arretrati...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 apr 2008, 23:37

Teso', io sono tornata di straforo... :sorrisoo

Sono contenta di sentirti comunque tonica :ok

E Reby... beh, che dire??? Mi-ti-ca :-D :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 apr 2008, 23:44

pandripiena!!!! quoto le altre..qualche giorno a casa no??? dai che cosi ti riprendi per bene e riposi un po.. :ok
jennyna.. :incrocini pr l'ecocardio di domani..
pam..me piaci na cifra quando provi a fa i panini strani.. :hi hi hi hi :emozionee ah...sorry se so sparita con gli sms prima, ma il cell mi ha abbandonata.. è rotto ed ogni tanto i tasti 1 4 e 7 smettono di fungere e quindi non posso mandare sms :che_dici
babsdolce capisco purtroppo mooolto bene il cesaroni... le ginocchia purtroppo sono rogne.. io sono na roba come 10 anni che ci combatto ed ancora non ho risolto nulla.. :che_dici e poi.. :ahah ma che ridereeee!! troooppo bello il discorso fatto a missviv dal cesaroni.. me sa che il socio mio dice lo stesso sai!? :fischia
alesara :cuore ma ad acilia dove state di preciso!?!?
fedebedda dai, sicuramente sarà solo una semplice infreddata! :incrocini
finito? me pare de si..

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 apr 2008, 23:46

ohi fedeeeee! :-D si so tonicissima.. e pure il socio.. che bello..

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 0:42

dolce notte roma :cuore
grazie ancora a tutte..per tutto.. siete davvero speciali e fantasticherrime..
vi aNo! :cuore

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 16 apr 2008, 9:03

BUONGIORNO ROMA....io la colazione non ve la offro :x: non ce la faccio! Bleah!

PAM :coccola povera livietta febbricitante!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 9:11

puonciorno roma..
stanotte col tutto che ero stancherrima sono riuscita a prendere sonno col kaiser e dio solo sa come sto stamattina..
non riesco a respirare col naso.. e la cosa mi urta il sistema nervoso! :x: non ho il naso chiuso, se me lo soffio non esce nulla.. ma sono tutta intrisa piu profondamente, non so spiegarvi..come se avessi il setto nasale deviato per farvi capire.. ed il povero socio ha detto che sia stanotte che ieri nott ho russato peggio di uno scaricatore di porto.. :che_dici
stamattina ho trovato rebecca in body :urka ma come ha fatto a levarsi il pigiamino?? glielo devo cucire addosso!!
pand ma arrivata a sto punto con nausee fisse non ti puoi prendere qualcosa che almeno ti faccia stare un po meglio?? :coccola
io apro il bar.. prendete pure ciò che volete.. tanto è a nome valenti.. :fischia
Spero di star meglio verso l'ora di pranzo, cosi passo da giggietta bella.. :emozionee tra una visita fiscale e l'altra..

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 9:18

sia il referente che la responsabile del personale sono rimasti allibiti dalla scelta di segare il socio.. non è l'unico che p stato fatto fuori.. stanno tagliando un botto di costi.. e la decisione è stata presa dai piani altissimi, direttamente dai grandi capi in germania.. fosse stato per loro il socio se lo tenevano stretto essendo un elemento molto valido..
è andato a pranzo col suo referente che ad un certo punto si è asciugato le lacrime per il dispiacere.. questo denota solo che un qualcosa di positivo..
poi sempre il referente ha consigliato al socio di aspettare qualche giorno prima di accettare questa proposta che gli hanno fatto, perche nel frattempo I. puo cercare di muoversi in ualche modo affinchè riesca a dare al socio una migliore posizione.. si è anche smobilitato chiamando amicizie che ha qui a roma per sponsorizzare il socio.. insomma.. ottimo direi.. questo è piu o meno un riassuntino per aggiornarvi.. come ho altre news vi dico..

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 apr 2008, 9:33

Buongiorno Roma!
Chicca ti ho già detto tutto di la, quindi pronta venerdì per il singleraduno? Io e Babs siamo sul piede di guerra eh! :sorrisoo Ora manca solo da decidere dove si va... fuori un'idea, una zona...
Ora scappo in ufficio che stamattina mi sono collegata straordinariamente da casa prima di uscire, si vede che Dado è da mia mamma, eh :che_dici
Appropò lui ieri è stato senza febbre tutto il giorno salvo tornargli di sera, un po' di Tachipirina e gli è scesa subito, mangia poco e solo latte e biscotti, ha mangiato un po' di minestrina ma poca roba. Se anche oggi va così domani lo porto dalla pediatra, non vorrei che fosse di nuovo la gola...
Pand :coccola mannaggia, dai speriamo che passi presto :incrocini
Se sono ancora in tempo tanti :incrocini per l'ecocardio della piccola Flavia e :incrocini per la febbre di Livietta e per il controllo di Milo che spero non abbia nulla.
Un :bacio e un buon inizio giornata a tutte quante e ci leggiamo dopo dall'ufficio!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 apr 2008, 9:36

Chicca
sono contenta di sentirti così su :ok
e che tutto non sia così nero di come ti era sembrato all'inizio
vedrai che qualcosa uscirà :incrocini :incrocini
comunque in tutta questa negatività almeno una paio di cose positive sono saltate fuori :
il referente del socio che si è rilevata una buona persona e soprattutto il socio ha avuto la conferma di essere una persona in gamba e di non essere stato confermato non per colpa sua ma per strategie aziendali :ok

Io ad Acilia abito davanti i campi sportivi, il palazzo del negozio di Sport, la pizzeria (chiusa), la pescheria ( :x: )

Pand :coccola

Pam come LiviaPuzzetta ha la febbre ? :coccola
quando le è salita?
lo so che è una rezione al vaccino, ma a me sti vaccini mi mettono un'ansia :buuu

Jennina :incrocini :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 9:47

ciao alesara!! campi sportivi!?!? ce ne sono parecchi... :ahaha :ahaha :ahaha mi sa che mi è saltato l'addio al nubilato della mia amica per sabato che verrà.. però comunque come sono dalle tue parti ti chiamo!!! e sarà presto!!! :sorrisoo :cuore

news di pam? le vorrei mandare un sms, ma il cell sta ancora fuori uso.. :che_dici sempre i tasti che si mandano affanghiul..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 apr 2008, 9:48

BUONGIORNO BELLE GNOCCHE!!!!

Quanto vorrei avere + tempo ma il nano mi assorbe, come immaginate, tutte le energie e già riuscire a docciarsi è un miracolo.. :ahaha !!!

Piacerebbe anche a me venerdì fare la single ma prima devo scontare il mio primo mese da mamma...e senno è troppo facile no? :prrrr

Chicca leggo che va un pochino meglio e ne sono felice. Quando capitò a noi mio marito fu costretto ad accettare un lavoro che non era il suo e cmq andò di lusso visto che rimase senza impiego solo un mese..di questi tempi è davvero poco. Poi dopo 3 mesi contratto a tempo indeterminato e sebbene ancora sia in cerca del suo vecchio posto da grafico diciamo che va bene così.. Quindi spero che anche per voi esca fuori qualcosa di + appagante e che troviate presto un po' di serenità. :incrocini :cuore

Pand io ho fatto la tn e in relazione ai risultati ho deciso di non fare l'amnio..Certo lì si calcolano solo le probabilità..certezza non c'è..ma è una decisione così personale che non mi sento di darti consigli..devi solo parlarne con il pandamore. :cuore

Babbese salutami il Cesaroni Robocop :bacio !
Jennyna per la visita :incrocini !!!!!!!!!!!!
Picchia ndo stai?
Ma la Bananona? E la suryazza? E Chiccaprof? E tutto er cucuzzaro?
PAM ti ano..sappilo! :cuore

MA STO 4 è confermato???? Avete prenotato??Voglio vedervi pure ioooooooo! :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 9:52

yle.. grazie tesoro per la speranza che mi dai.. andrà tutto a finire bene, ne sono sicura, perchè credo tanto nel socio.. dobbiamo solo essere pazienti.. :cuore
biro che fa ora? sta ninnando? :emozionee

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 apr 2008, 10:25

Buongiorno bellezze!

ieri sono stata in piscina a fare acquagim!!! una figata! mi sento benissimo nonpstante la notte semi-insonne (stavolta per colpa di Emma...)
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 apr 2008, 10:26

Venerdi' ci provo!!!!
Speriamo che il socio si presti.... :incrocini

ma dove si va? (scusatemi ma sono sempre indietro con gli arretrati...)

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 apr 2008, 10:27

Chicca :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 10:29

sillaaaaaaaaaa!!!! oggi sei all'11po o al 12po????
daje daje... :incrocini :-D

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 apr 2008, 10:56

!!!
Non oso sperare!!!!

Confesso di aver fatto uno stick, uno di quelli canadesi per l'ovulazione... ero al 9PO (credo) e non si vedeva nemmeno l'ombra di una lineetta! Solo quella di controllo!

pero' l'ultima gravidanza ho dovuto aspettare un sacco per avere un test positivo, i primi due erano negativi!
... con emma invece ho sbagliato i conti e ho fatto il test cinque giorni prima dell'arrivo del ciclo, mi ricordo ancora: il 22 settembre! e l'UM era il 27 agosto!
e la linea c'era! e bella rossa!

BOH??? :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”