GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da Dorotea » 15 apr 2008, 20:42

Ciao, oggi sono andata dal gine per il controllo: la ciste si è ridotta della metà e quindi niente operazione :yeee
Il piccolino era in movimento, abbiamo visto già la testina, le braccia e le gambe, è lungo 1,8 cm e il cuore batteva forte :cuore

Ho letto velocemente ma mi pare che nessuna abbia commentato i miei nomi: vi fanno tutti schifo e non volete dirmelo? :prrrr

Rob: al lavoro ho dovuto dirlo per forza, siamo in pochi, la capa è mia madre (e come tacerglielo), l'altra dottoressa è una mia amica e compagna di università e poi c'è il magazziniere che mi conosce da quando avevo 2 anni...
Da settembre verrà una mia sostituta per un anno part-time la mattina, per fortuna è sempre la stessa che mi ha sostituito fino a un mese fa e quindi è già inserita :ok

Regi ho letto delle beta scese :yeee :bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 15 apr 2008, 20:43

Rosy anche la tua eco è andata bene, sono felice :-D
Allora quale sarebbe la tua dpp esatta? Potremmo partorire lo stesso giorno :fischia
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 apr 2008, 22:31

CIAO A TUTTE
SALUTINO VELOCE SERALE :sorrisoo

REGI EVVIVA LE BETA SCESE
VIA L'ECO DI DOROTEA E DI ROSY
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 apr 2008, 22:34

REGI SPERIAMO CHE QUELLO CHE SI VEDE NEL FEGATO NON SIA NIENTE
PICCOLA TANTI :incrocini
TVB :cuore
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 apr 2008, 8:40

Dorotea, hai ragione; ma che scherzi? Viola è bellissimo come nome, ma il mascheitto non me lo ricordo, perdonami! Ho una mia carissima amica incinta di 6 settimane che in caso di femmina la vuole chiamare Miranda :urka Meno male che il fagiolino si comprta bene e anche la cisti! puoi davvero stare tranquilla. :bacio
REGI meno male che le beta scendono, però che pizza per i cicli di chemio! ma non ho ben capito perchè devi farli in ospedale! già è una martellata in testa, andare pure in ospedale..... spero che comunque almeno per il resto degli acciacchi stia meglio. Che pillole stare cosi' lontana!!!!!!! se ci fossi potrei anche portare Eva al parco cosi' tu potrestiriposare un po'. Stiamo pensando di fare un salto a Milano per il primo maggio, ma siamo ancora alla fase "pensiero". Vediamo un po'! ho proprio voglia di stritolarti in un abbraccio coccoloso :coccola
Gianna come va? i tati? tu come ti senti?
Cinzia scusa se l'altro giorno alla fine ho chiuso la telefonata velocemente, ma dennis mi sgrida sempre che sto al telefono perennemente mentre alice sta li' a richiedere attenzioni. Un altro giorno ti chiamo in orario lontano dal rientro di dennis. Ma scusa essendo nata a dicembre non ha "diritto" di avere un posto all'asilo? non ce ne sono altri in zona, o magari un po' piu' lontani, ma che ti permetterebbero di farla entrare? La mia vicina ha il bimbo nato a febbraio e non glielo prendono al pubblico l'anno prossimo se non da gennaio, quindi lei si sta informando per il privato; costa 350 euro :urka come il nido in pratica! assurdo!!!!!!!!!1
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 apr 2008, 8:43

Oggi Alice è da mia suocera, ma da domani credo di portarla al nido; la febbre non ce l'ha da lunedi' pomeriggio, il raffreddore sembra migliorare, stanotte ha dormito benissimo. QUindi perchè aspettare? oggi chiamo la ped. per il certificato per il nido e spero non faccia storie.
Ieri con il papà è stata buona, ma dennis quando sono arrivata era a pezzi, quindi ha dormito 2 ore. Almeno si rende conto di quanta fatica si fa, però era contento di aver passato tempo con lei e di essersela cavata.
Adesso giro in po' e poi nella mattinata torno! vedete di farvi vedere altrimenti :martello
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 16 apr 2008, 8:51

Buongiorno CACCIATRICI!!!!
oggi e solo per oggi c'è il sole!!! :yeee
Finalmente!!! non ce la faccio più con questa pioggia!!!
Certo se quest'estate dicono che ci sono problemi di siccità li uccido :pistole

Francy: sono contenta che Alice stia meglio, continua con i lavaggi nasali!!!! Hi scoperto che sono l'unica cosa che gli fa passare il raffreddore!!!
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 16 apr 2008, 9:18

Giorno!
Benizzzzzzzzzzzimo per Alice che migliora!! :yeee
Francy ovviamente SE la cosa va in porto sapete dove alloggiare vero? :emozionee
Ora con la cameretta a posto c'è davvero posto per tutti e 6, basta che mi faccia portare qui da casa dei miei il lettino da campeggio e siamo a cavallo!
Mamma mia non mi ci far pensare a quanto sarebbe bello rivedervi :-D

Cinzia, già la scuola materna? :urka mamma come passa il tempo!
Io sapevo che alle materne entrano tutti i bimbi!

Lunedi poi sono stata a visitare 2 nidi, quello sotto casa, comodissimo in termini di vicinanza e l'altro un filo più lontano
non c'è paragone tra i due!
Ora mi martello per aver messo come prima scelta questo qui sotto, carino, le educatrici mi sono anche piaciute, ma è un BUCO!
l'altro invece (che ho messo come secondo) un paradiso, bellissimo, grande, luminoso, con un bel giardino, tante 'sale' per le attività, un amore!
Ora dobbiamo solo sperare che ci prendano nel secondo, ho chiesto in comune e mi hanno detto che la graduatoria è unica per tutti i nidi, quindi non esiste la possibilità di essere ammessi in più di uno e di scegliere...
certo che anche questi qui del comune potevano fissare gli open day prima di dare il via alle iscrizioni, no?
almeno uno poteva visitarli e scegliere in funzione del gradimento..
va beh ormai è andata..

Dory il nome Viola mi piacicchia, nel senso che è carino si, ma non è tra i miei preferiti!
In caso di bimba noi avevamo in lista Ginevra, Giorgia, Virginia e Ilaria.
Per il maschietto invece ha vinto Riccardo su Alberto, Edoardo e Lorenzo.

Stanotte mi sono spaventata un sacco, Ricky si è svegliato all'improvviso strillando da matti ed era tutto bordeaux in viso, tra un urlo e l'altro addirittura andava in 'apnea' e non sono riuscita a calmarlo per una mezz'ora, che ansia!!!
Poi dopo essersi liberato d'aria by bocca e by cu*o si è calmato ma è stata dura farlo rilassare...
Alla fine ha dormito comunque nonostante questo episodio di diosasolocosa e ora sta pennichellando nel passeggino, aspetto che si svegli per uscire e approfittare del pallido sole milanese :sorrisoo
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 16 apr 2008, 9:37

Hey laroby, a me avevano detto di vederli prima i nidi che si sceglievano!!! Potevi andare e chiedere di vederli.
Io non l'ho fattpo perchè per me era importante che lui entrasse almeno in uno, e quindi ci sarei rimasta male se lo avessero preso in uno che non mi piaceva!!!
Mi è andata benissimo, anche se andiamo con la macchina!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 16 apr 2008, 9:37

brybry ha scritto:Hey laroby, a me avevano detto di vederli prima i nidi che si sceglievano!!! Potevi andare e chiedere di vederli.
Io non l'ho fattpo perchè per me era importante che lui entrasse almeno in uno, e quindi ci sarei rimasta male se lo avessero preso in uno che non mi piaceva!!!
Mi è andata benissimo, anche se andiamo con la macchina!!!
Ed è in un altro quartiere!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 apr 2008, 9:48

ROBY guarda che se saliamo andremo da mia sorella! con Alice saremmo forse un po' molesti a casa tua, perchè le sue notti sono un terno al lotto, non me la sento di venire da voi; quando eravamo in 2 e voi anche era diverso...ma ora non possiamo disturbare anche Ricky..e poi il povero Marco deve lavorare in genere. So che cosi' ci vedremmo di meno, ma è troppo un macello! Per il nido non ti preoccupare; quello dove va alice è un buco, ma a me è piaciuto di piu' dell'altro, e poi non è detto che sia negativo il fatto che sia piu' piccolo. L'importante è che ti siano piaciute le educatrici.

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 16 apr 2008, 10:56

Buongiorno a tutte!
regi...sono contenta che finalmente le cose vanno per il senso giusto :ok ...forza cucciola che presto passera' anche questa :incrocini :cuore :cuore :cuore

Roby e' capitato anche a me che uno dei due cucciolini si sia svegliato di notte piangendo come un ossesso....soprattutto accade ad Antonio....e per farlo calmare ce ne vuole :fischia .....noi lo attribuiamo ad un cattivo sogno...o qualcosa del genere :sorrisoo

Cinziettina.....il controllo credo di farlo la prox settimana.....ma per ora toccandomi io la sento ancora la ciste :urka...vedremo.....un bacino a te e alla piccola Alessia
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 16 apr 2008, 10:57

BUONGIORNO A TUTTE

SONO SPARITA QUALCHE GIORNO PERCHE' MI E' VENUTA UNA FANTASTICA BRONCHITE, HO FATTO 5 GIORNI DI ANTIBIOTICO MA SONO ANCORA MESSA MALUCCIO XO' ANTIBIOTICO BASTA PERCHE' MI DISTRUGGE....HO INIZIATO VITAMINE E FERMENTI....TUTTA COLPA DI STO TEMPO DEL C..ZO SEMBRA CHE DEBBA VENIRE L'INVERNO INVECE CHE LA BELLA STAGIONE......POI COME MINIMO FRA UN MESE DI COLPO ESPLODE L'ESTATE.COME AL SOLITO ORMAI...........VA BEH BASTA LAGNARSI......UN BACIONE A TUTTE E AI CUCCIOLOTTI
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 16 apr 2008, 13:03

Buon giorno a tutte.. come state?
non passo spesso di qua.. ma vi penso tanto... :emozionee

Noi stiamo benone..
Marco ha tolto il pannolino, giorno e notte.. il tutto in 10 giorni.. è stato bravissimo!!!!
Martina ha iniziato a mangiare un pò di frutta e devo dire che apprezza!!!! Golosona!!! E poi ha detto "papà" e "mamma" :cuore :cuore
Che bella emozione!!!

Un bacio grande a tutte voi .. siete le più dolci :cuore

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 16 apr 2008, 13:09

Intuisco che Regi non stia passando un buon momento.. mi dispiace piccola... :cuore :cuore

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 16 apr 2008, 13:12

Salutino veloce mentre sono in ufficio (è ripartita la connessione :domanda :-D )
Stamattina ho fatto la 2° iniezione del 3° ciclo, però non c'era l'oncologa e non ho potuto farle un po' di domande... mi ha accompagnato Marco, che ha finito il suo lavoro asfissiante e ora mi tormenta perchè vuole che io stia a casa a riposarmi invece che venire a lavorare...

ROBY :incrocini :incrocini :incrocini per il nido!!!!!!

FRANCY le tue coccole di persona mi farebbero taaaaanto bene :fischia

DOROTEA evviva l'eco e il fagiolino!!!!! a me VIOLA piace molto, però non so quali fossero le opzioni maschili...

a tutte un bacione, appena riesco torno!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 16 apr 2008, 14:59

Buongiorno ragazze :bacio
Leggo qualke pagina ...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 16 apr 2008, 15:04

Cinzia73 ha scritto: rossella come faccio a vedere le foto del tuo nicola?
Niente di più semplice :prrrr
Clicca sul mondo sotto la mia foto e ti porta direttamente nel mio album ...
Password : cammina

adesso te lo scrivo pure in mp così sono sicura che lo vedi il messaggio :ok

Troverai gli ultimi video e le ultime foto fatte proprio ieri :-D
Un bacione cara :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 16 apr 2008, 15:10

Dorotea ha scritto:Ciao, oggi sono andata dal gine per il controllo: la ciste si è ridotta della metà e quindi niente operazione :yeee
Il piccolino era in movimento, abbiamo visto già la testina, le braccia e le gambe, è lungo 1,8 cm e il cuore batteva forte :cuore
Sono felice che la tua ciste si è ridotta :yeee :yeee :yeee
Per il piccolino :emozionee non vedo l'ora di fare un altro :fischia

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 16 apr 2008, 15:23

francyede ha scritto:Oggi Alice è da mia suocera, ma da domani credo di portarla al nido; la febbre non ce l'ha da lunedi' pomeriggio, il raffreddore sembra migliorare, stanotte ha dormito benissimo.
Meno male che stà meglio :emozionee
Queste influenze non passano più :grrr
Io oggi mi sono svegliata con un raffreddore terribile :martello sicuramente adesso gli e lo passo a Nicola :che_dici

Rossella

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”