Vi disturbo solo per mandare un bacione veloce a Tour!! fai le scale che si muove qualcosa!! (io invece evito se no mi esplode la ciste
Buona giornata

Messaggio da chry » 16 apr 2008, 10:37

Messaggio da floddi » 16 apr 2008, 10:38

Messaggio da ile » 16 apr 2008, 10:39

Messaggio da paola68 » 16 apr 2008, 10:40

Messaggio da Patataus » 16 apr 2008, 10:42
niente che ... a parte noi ci 'esiliamo' da avere nuove conoscenze...paola68 ha scritto:ehm... domanda:
che vuol dire esiliate???

Messaggio da tournesol » 16 apr 2008, 10:45
Chry...Spero nel cambio di luna di domenica, ma queste stregacce esiliate mi gufano.....chry ha scritto:Buongiorno!
Vi disturbo solo per mandare un bacione veloce a Tour!! fai le scale che si muove qualcosa!! (io invece evito se no mi esplode la ciste)
Buona giornata

Messaggio da lullaby » 16 apr 2008, 10:46
è che è trooooooppo presto domenicatournesol ha scritto:Chry...Spero nel cambio di luna di domenica, ma queste stregacce esiliate mi gufano.....chry ha scritto:Buongiorno!
Vi disturbo solo per mandare un bacione veloce a Tour!! fai le scale che si muove qualcosa!! (io invece evito se no mi esplode la ciste)
Buona giornata![]()

Messaggio da tournesol » 16 apr 2008, 10:47

Messaggio da Patataus » 16 apr 2008, 10:47
uhm... si aprono lescommesse :tournesol ha scritto:Chry...Spero nel cambio di luna di domenica, ma queste stregacce esiliate mi gufano.....chry ha scritto:Buongiorno!
Buona giornata![]()

Messaggio da gattoromeo » 16 apr 2008, 10:51

Messaggio da floddi » 16 apr 2008, 10:52

Messaggio da Patataus » 16 apr 2008, 10:53

Messaggio da elimar » 16 apr 2008, 10:54
Stavo scrivendo anche io una risposta ma non avrei saputo trovare parole migliori.tournesol ha scritto:New...edddai......
Riguardo all'entrare con spavalderia, per come sono fatta io, lo trovo vero...Cioé....Io sono così anche nella vita....Sono abituata ad entrare molto più in punta di piedi, dando agli altri l'opportunità di conoscermi ed accogliermi se ne hanno voglia....
Secondo me te la stai prendendo troppo....Oh, guarda che anche nella vita funziona così....Non possiamo essere amici di tutti e far parte di ogni gruppo....Ognuna di noi ha un proprio carattere, che non necessariamente si "incastra" con quello degli altri!!!!

Messaggio da tournesol » 16 apr 2008, 10:55

Messaggio da chry » 16 apr 2008, 10:56
Settimana prossima ho chiesto a Cla se ci vediamo per portare i bimbi al parco....potrei prendere 2 piccioni con una favatournesol ha scritto: Chry...Spero nel cambio di luna di domenica, ma queste stregacce esiliate mi gufano.....![]()

Messaggio da tournesol » 16 apr 2008, 10:58
Al massimo vengo al parco anch'io, se mi volete!!!!chry ha scritto:Settimana prossima ho chiesto a Cla se ci vediamo per portare i bimbi al parco....potrei prendere 2 piccioni con una favatournesol ha scritto: Chry...Spero nel cambio di luna di domenica, ma queste stregacce esiliate mi gufano.....![]()
e venirti a trovare in ospedale..Eh? che ne dici?? Facciamo il 24 e non se ne parla più! :prrrr Dai Annaaaaaa!!!

Messaggio da elimar » 16 apr 2008, 10:59

Messaggio da lullaby » 16 apr 2008, 10:59
allora, vediamo se ho imparato... siccome nei post in giro per gol andavamo sempre OT le moderatrici ci hanno ripreso; allora ci siamo esiliate in un post dove poter parlare di cagate in libertà.paola68 ha scritto:ehm... domanda:

Messaggio da elimar » 16 apr 2008, 11:00
Mi piace questo plurale maiestatis al contrario!!!!lullaby ha scritto:allora, vediamo se ho imparato... siccome nei post in giro per gol andavamo sempre OT le moderatrici ci hanno ripreso; allora ci siamo esiliate in un post dove poter parlare di cagate in libertà.paola68 ha scritto:ehm... domanda:
E' giusto???![]()
![]()
ho imparato???

Messaggio da caro77 » 16 apr 2008, 11:01
lullaby ha scritto:allora, vediamo se ho imparato... siccome nei post in giro per gol andavamo sempre OT le moderatrici ci hanno ripreso; allora ci siamo esiliate in un post dove poter parlare di cagate in libertà.paola68 ha scritto:ehm... domanda:
E' giusto???![]()
![]()
ho imparato???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”