GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO
- snake
- Master~GolGirl®

Re: 3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO
eva ma e' ostetrica la tua vicina? pensa che quando io sono arrivata in maternita' per partorire l'altra volta mi chiesero (quello della portineria) se ero andata per la 2 ecografia!!!!
pookie siiiiiii vogliamo vedere la creazione di Patty!!
patty buoni acquisti!!!
pookie siiiiiii vogliamo vedere la creazione di Patty!!
patty buoni acquisti!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Aua tra l'altro sti cavolo di esami costano cari come pochi
io sabato per emocromo e pcr ho speso 20€
... io pensavo di spendere sui 5€ (illusa) e quando mi ha detto la cifra quasi mi prendeva un colpo 
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

i miei invece sono sempre in anticipo!soprattutto mia suocera è esagerata.criss ha scritto:Evaper i suoceri ... ma sai che secondo me i suoceri li fabbricano già con il ritardo cronico???!!! anche i miei son sempre in ritardo
tipo se bisogna andare da qualche parte insieme.. bisognerebbe sempre partire sempre secoli prima. è sconvolgente
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Snake meglio così dai, a me alla scorsa gravi, quando andai a fare la morfo (quindi a 20 stt.) un'ostetrica mi fermò x il corridoio dicendomi che il blocco parti era di sopra, che avevo sbagliato piano
c'è nè di gente simpatica in giro eh??!!
c'è nè di gente simpatica in giro eh??!!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giorgy maccavvoli, la proverbiale via di mezzo è chiedere troppo????!!!
vabbè, ci penseremo noi (fra 20/30anni) a riaccreditare la categoria delle suocere

vabbè, ci penseremo noi (fra 20/30anni) a riaccreditare la categoria delle suocere
C♥C=F'06&F'08
- thor
- Active~GolGirl®

La lista ce l'ho già a casa, ma non c'è scritto nulla sulle taglie. Ho paura di prendere 0/1 mese e scoprire che sono piccoli, ed ho paura che 3 mesi siano grandi!!!!!pattyz ha scritto:Thor per le cosine da portare in ospedale prova a telefonare e chiedere se hanno una lista già pronta, di solito è così. Fai prima, così fai acquisti "sicuri".
Insomma, sono in crisi!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- giorgy
- Gold~GolGirl®

criss i bimbi son specializzati nel fare le cose a modo loro.. diversamente da tutti gli altri. anceh gloria ha tolto il pannolino della notte prima di imparare a fare cacchina nel vasino.
di solito come dici tu prima imparano a fare tutto di giorno, poi si toglie pure la notte.
comunque se federico sta già imparando devi essere molto orgogliosa, è molto precoce!
di solito come dici tu prima imparano a fare tutto di giorno, poi si toglie pure la notte.
comunque se federico sta già imparando devi essere molto orgogliosa, è molto precoce!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

THOR io ho preso qualcosa taglia 0 all'oviesse perchè hanno taglie grandissime là. in generale è bene prendere taglia 1 mese perchè generalmetne van larghe anche quelle! purtroppo i primi mesi saremo sempre dietro a fare shopping per i cuccioli, il chè sarà pure bello e tenero, ma il nostro portafoglio piangerà di brutto!
- snake
- Master~GolGirl®

non parliamo di spese......
Ho pagato il nido (giusto giusto..670 euro.....)
per fortuna la mia gine
se deve farmi fare qualche esame non di protocollo scrive sulla ricetta gravidanza a rischio...(o anemia o qualcosa che ho al momento..... ma sempre niente di grave!!! anche tutte le analisi per il CMV nonle ho pagate perche' mi ha scritto gravidanza a rischio!!!)
Ho pagato il nido (giusto giusto..670 euro.....)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Guarda THOR quando nascono va bene la taglia 0, cioè quella fino ai 54 cm (1 mese), oppure la taglia 1 che va dai 54 ai 62 cm (0-3 mesi)
La taglia 2 è quella che veste 3-6 mesi.
Adesso esco, ciao a tutte, a più tardi

La taglia 2 è quella che veste 3-6 mesi.
Adesso esco, ciao a tutte, a più tardi
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giorgy son davvero orgogliosa del mio ometto (nonostante il sonnogiorgy ha scritto:criss i bimbi son specializzati nel fare le cose a modo loro.. diversamente da tutti gli altri. anceh gloria ha tolto il pannolino della notte prima di imparare a fare cacchina nel vasino.
dovrei farmi fare dlle belle flebo di ovomaltina, magari mi fanno bene
C♥C=F'06&F'08
- thor
- Active~GolGirl®

Grazie mille, almeno adesso ho le idee più chiare!

CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
- criss
- Bronze~GolGirl®

Thor ti consiglio di prendere al massimo la taglia 1 mese ... io, per sbaglio, in ospedale con Fede avevo portato un body taglia 3 mesi e nn sapevo più da che parte rimboccarlo per farglielo stare addosso perchè era enorme ...thor ha scritto:La lista ce l'ho già a casa, ma non c'è scritto nulla sulle taglie. Ho paura di prendere 0/1 mese e scoprire che sono piccoli, ed ho paura che 3 mesi siano grandi!!!!!pattyz ha scritto:Thor per le cosine da portare in ospedale prova a telefonare e chiedere se hanno una lista già pronta, di solito è così. Fai prima, così fai acquisti "sicuri".
Insomma, sono in crisi!
poi
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ma cavolo quanti cambiamenti tutti insieme!!!!!!!!!! è veramente bravissimo! è + avanti di gloria di brutto.. gloria ha tolto il pannolino per la pipì a 2 anni e 7 mesi, e per la cacchina solo poco fa (in mezzo l'ha tolto anche per la notte) il ciuccio lo porta ancora, anche se meno e ci sto lavorando!criss ha scritto:Giorgy son davvero orgogliosa del mio ometto (nonostante il sonnogiorgy ha scritto:criss i bimbi son specializzati nel fare le cose a modo loro.. diversamente da tutti gli altri. anceh gloria ha tolto il pannolino della notte prima di imparare a fare cacchina nel vasino.
comunque se federico sta già imparando devi essere molto orgogliosa, è molto precoce!): pensa che in questo periodo ha smesso di volere anche il ciuccio (prima cmq lo teneva solo per la nanna), anzi lo rifiuta proprio, e sta manifestando la voglia di bere sempre e solo con il bicchiere da grande e nn con il bibe ... percui nn mi lamento troppo, solo che dal punto di vista del sonno io sono davvero un ghiro in letargo, se ho la sveglia prima di una certa ora nn connetto più per tutto il giorno ...
dovrei farmi fare dlle belle flebo di ovomaltina, magari mi fanno bene![]()
è proprio un ometto. alla faccia di quelle che dicono che le femminucce di solito son + sveglie
- aua2000
- Original~GolGirl®

ieri sera ho approfittato del fatto che eravamo gli ultimi per cominciare a parlare un pò del parto con il gine, i ha consigiato 2 strutture, lui non ci lavora , 1 è quella del mio paese, dove ero già indirizzata e dove mi ha detto lui verrebbe, l'unico neo è che non fanno l'epidurale, ma io se riesco volevo non farla cmq; l'altra è l'ospedale di Alessandria ,vicino anche lì, solo che reparto affollato, non possibilità di avere la singola!!!! però c'è la possibilità di fare l'epidurale e sicuramente, nell'eventualità suceda qualsiasi cosa sono più attrezzati!!!
cmq dice che se tutto procede così possiamo stare più traqui qui!!!! vedremo per ora sono tranqui, il corso preparto lo faccio qui poi...
cmq dice che se tutto procede così possiamo stare più traqui qui!!!! vedremo per ora sono tranqui, il corso preparto lo faccio qui poi...
Giulia e Chiara le mie due principesse
- aua2000
- Original~GolGirl®

Che bravo davvero il tuo ometto! mio nipotino Mattia che ora è il cuginetto grande, l'esempio!! nato il 19/05/2006 non ne vuole ancora sapere, anzi sembra ti prenda in giro :prrrr l'unica cosa il ciuccio no l'ha mai preso!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

aua per l'ospedale io consiglio sempre di scegliere un reparto attrezzato. non per essere pessimisti, ma capitano ogni tanto dei piccoli grandi imprevisti col parto naturale.. e se sei in una struttura che ti dà piena fiducia, sei sicuramente + serena.
pensa che io andrò a rho che è a mezz'ora di strada, quando ho due ospedali vicini a pochi km.
ma a rho c'è la patologia neonatale!
andrò a saronno dal mio gine solo in caso di cesareo programmato..
pensa che io andrò a rho che è a mezz'ora di strada, quando ho due ospedali vicini a pochi km.
ma a rho c'è la patologia neonatale!
andrò a saronno dal mio gine solo in caso di cesareo programmato..
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ok vado a vestirmi mie care! come al solito la pigrizia di fare le scale mi fa vestire tardi.. però ora vado!
baci a tutte!
baci a tutte!
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ma infatti giorgy io sono indirizzata verso questo ospedale anche se più piccino vista l'esperienza di una mia amica che ha avuto un parto per nulla facile con coseguente coma del bimbo che però grazie a dei dott competenti sono riusciti a stabilizzarlo e salvarlo, ora ha 8 anni e sta benissimo, e lei l'anno scorso per il secondo figlio è tornata qui! questo mi spinge a stare molto tranqui!
Tra un pò vi abbandono anch'io per andare a pranzo sempre dalla mamma che ha paura che se sto a casa da sola non mi nutro bene!!!
Tra un pò vi abbandono anch'io per andare a pranzo sempre dalla mamma che ha paura che se sto a casa da sola non mi nutro bene!!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

oddio...altre 16 pagine di arretrati..non ce la farò mai...
buongiorno care luglioline belle...ho dormito male anche stanotte...
avete una soluzione x dare meno fastidio possibile al marito voi che non dormite?...no xchè poverino se io accendo la luce e leggo...x lui diventa impossibile riposare
..e io d'altra parte non ce la faccio a fare finta di dormire.... 
buongiorno care luglioline belle...ho dormito male anche stanotte...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**