Nadia .. sono contenta che le analisi vadano meglio! Bravissima!
Baci a tutte e a Gilby ... che mi sta facendo morire di curiosita'!

Mary!

Messaggio da msbricco » 16 apr 2008, 8:59
Messaggio da sandrina1 » 16 apr 2008, 10:05
Messaggio da noproblem » 16 apr 2008, 10:05
Sicuramente gli anticoagulanti faranno il loro lavoro ma mi ha sorpreso la frase della dottoressa ("Signora non molli!")...paopao ha scritto:ma guarda che il medico che mi seguiva non ha dato un peso eccessivo al referto della flussimetria dicendomi che tanto in gravidanza il valore migliora. Una volta che una è sotto anticoagulanti, con il sangue più fluido si ovvia all'inconveniente della "contrattura" delle arterie uterine.
In effetti la flussiemtria che ho ripetuto nel quarto mese era molto migliorata (sui 0.8) e a fine gravidanza anche piu bassa..ora non ricordo il valore.
Messaggio da noproblem » 16 apr 2008, 10:09
Buon giorno a te!!sandrina1 ha scritto:Buongiorno!!
Noproblem prendi il positivo, i valori si abbassano lievemente ma è importante che si abbassino!!![]()
Messaggio da blu701 » 16 apr 2008, 10:48
Messaggio da noproblem » 16 apr 2008, 10:56
Grazie per l'incoraggiamento!blu701 ha scritto:
noproblem i tuoi valori non mi sembrano così allarmanti..![]()
dovrai fare in grav eparina e aspirenetta![]()
in più farai dell'eco per controllare la flussimetria delle arterie uterine sempre in grav..tranquilla a tutto c'è rimedio![]()
Messaggio da carla » 16 apr 2008, 11:12
Messaggio da blu701 » 16 apr 2008, 11:31
Messaggio da carla » 16 apr 2008, 11:55
Messaggio da pppp » 16 apr 2008, 12:46
A te evidentemente la cura è sufficiente. A me spiegarono comunque che gli anticoagulanti funzionano anche per i problemi autoimmuni. Infatti l'effetto più dannoso degli anticorpi è proprio la concentrazione del sangue. In questo senso, cardioaspirina od eparina possono risolvere in parte anche problemi immunitari.white ha scritto:
pao: è vero non lo sapremo mai!!! da quello che mi ha spiegato la gine: prima si usava solo il cortisone per tutto, adesso si sceglie tra eparina e cortisone a seconda dei problemi delle pazienti, nel mio caso l'eparina per gli anticorpi della tiroide non servirebbe a nulla!! poi chissà![]()
giusy
Messaggio da Alessandra-1601 » 16 apr 2008, 12:55
Messaggio da msbricco » 16 apr 2008, 12:58
Messaggio da noproblem » 16 apr 2008, 13:00
Straquoto tutto!!!!Alessandra-1601 ha scritto:Buongiorno ragazze e ragazzo!
Prima di tutto grazie infinite per tutte le coccole e gli abbracci. Grandi come sempre.![]()
![]()
per giusy
Nella flussimetria io ho questi valori:
R.I. sx 0.72
R.I. dx 0.84
Il dottore che l'ha fatta mi ha detto che secondo lui è tutto a posto, ma dopo quello che avete scritto cominciano a venirmi i dubbi. E visto che le risposte alle analisi le avrò a fine mese, l'incontro con la V. è ancora abbastanza lontano.
A volte mi sembra tutto un gigantesco incubo in cui sono finita non so neanche come, altre volte, come dice Paola, mi ripeto che ce la si può fare. Abbiamo tanti esempi e una rete di salvataggio.
Eppure è tanto dura... ma forse è solo aprile che mi porta brutti pensieri e tanta tristezza.
Scusate, ho fatto tutto da sola.![]()
a tutte voi.
Messaggio da Alessandra-1601 » 16 apr 2008, 13:20
Mary guarda, te lo dico sinceramente, tu sei uno dei miei fari.msbricco ha scritto:Alessandra-1601 .. mi raccomando .. su con il morale, eh? Siamo in ottime mani!![]()
Messaggio da noproblem » 16 apr 2008, 13:27
Relativamente alla flussimetria arterie uterine ho trovato questo sito: http://robyr.altervista.org/Arterie_Uterine.htmAlessandra-1601 ha scritto: Nella flussimetria io ho questi valori:
R.I. sx 0.72
R.I. dx 0.84
Messaggio da msbricco » 16 apr 2008, 14:06
Alessandra .. grazie .. Magari ci si incontra dalla V. prima o poi!Alessandra-1601 ha scritto:Mary guarda, te lo dico sinceramente, tu sei uno dei miei fari.msbricco ha scritto:Alessandra-1601 .. mi raccomando .. su con il morale, eh? Siamo in ottime mani!![]()
I miei sono gli alti e bassi di chi ancora non ha capito quale strada prendere e procede a tentoni...
Vado a tirarmi su con un buon pranzetto. Capirai, cucino io...
Messaggio da noproblem » 16 apr 2008, 14:19
Sai che ho letto anch'io i post di Alessandra72 quando cercavo notizie sulla V. In un post scriveva che aveva chiesto consulto a 5 medici contemporaneamente...msbricco ha scritto: Pensa che il mio faro si chiama come te .. Alessandra72!.. e' lei che a suo tempo mi ha dato il numero della V.
Messaggio da noproblem » 16 apr 2008, 14:37
Ho visto solo ora che Alessandra72 scrive anche qui su GOL e che ha avuto una bimba!noproblem ha scritto: Sai che ho letto anch'io i post di Alessandra72 quando cercavo notizie sulla V. In un post scriveva che aveva chiesto consulto a 5 medici contemporaneamente...
Ma sai se alla fine ha partorito? Me lo sono sempre chiesta..
Messaggio da msbricco » 16 apr 2008, 14:43
Messaggio da paopao » 16 apr 2008, 15:31
pppp ha scritto:[L'importante è che, come mi hanno detto più volte e come mi confermano le statistiche, tutte le poliabortive possono fare un figlio, si tratta solo di provare e riprovare e di a che punto cede la nostra volontà e la nostra pazienza. O l'età.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”