Messaggio da floddi » 16 apr 2008, 9:53
Messaggio da elimar » 16 apr 2008, 9:54
tournesol ha scritto:ma sapete da uno a dieci quanto mi innervosisce il fatto che se usa la lista per mandare MP a tutte, lo manda anche a me?!?![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 16 apr 2008, 9:54
eccola là! e ti pareva che non arrivava?floddi ha scritto:e ora parliamo di cose serie: stavate parlando di sesso????![]()
![]()
Messaggio da elimar » 16 apr 2008, 9:55
floddi ha scritto:e ora parliamo di cose serie: stavate parlando di sesso????![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 16 apr 2008, 9:55
io apro due pagine di gol così scrivo l'mp e copio incollo la lista salvata nell'altra paginaelimar ha scritto:tournesol ha scritto:ma sapete da uno a dieci quanto mi innervosisce il fatto che se usa la lista per mandare MP a tutte, lo manda anche a me?!?![]()
![]()
![]()
A proposito di MP, ma voi non ci impiegate mezzora a indicare tutte?
Non c'è un modo più veloce???
Messaggio da floddi » 16 apr 2008, 9:55
Eli..ma chre ca**o stai a dì!!!!!!elimar ha scritto:tournesol ha scritto:ma sapete da uno a dieci quanto mi innervosisce il fatto che se usa la lista per mandare MP a tutte, lo manda anche a me?!?![]()
![]()
![]()
A proposito di MP, ma voi non ci impiegate mezzora a indicare tutte?
Non c'è un modo più veloce???
Messaggio da katia1974 » 16 apr 2008, 9:56
Messaggio da cristiana » 16 apr 2008, 9:56
Messaggio da katia1974 » 16 apr 2008, 9:57
Messaggio da lullaby » 16 apr 2008, 9:57
Messaggio da katia1974 » 16 apr 2008, 9:57
ma ti legge in contemporanea??!! :ahahcristiana ha scritto:vado a farmi un caffè e poi vado a SCUOLA nella mia nuova classe.....
P.S. PER PAOLA, LA MIA COLLEGA CHE LEGGE MA NON SCRIVE, DOPO TI TELEFONO E TI RACCONTO!!!!!!!
Messaggio da newmamy » 16 apr 2008, 9:58
x fortuna che è aperto a tutti indiscriminatamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:Sentite, facciamo una cosa......ci penso io che tanto sono già odiata da mezzo forum una in più una in meno....
NEWMAMY...QUESTO GRUPPO E' NATO PER UN MOTIVO PARTICOLARE E CON UNA FILOSOFIA PARTICOLARE.....NON E' CHIUSO MA NON E' APERTO A TUTTI INDISCRIMINATAMENTE.
SENZA PRENDERTELA PIU' DI TANTO, E' MEGLIO SE TE NE VAI E CI VEDIAMO E RISPONDIAMO IN GIRO NEL FORUM........SE VUOI OGNI TANTO PASSARE A SALUTARE OK MA NON PUOI DIVENTARE UNA ESILIATA.
ECCO, SINCERA IN FONDO, AMICHE COME PRIMA...![]()
Messaggio da katia1974 » 16 apr 2008, 9:58
lullaby ha scritto:io copio e incollo i destinatari da un file txt a parte.
Messaggio da cristiana » 16 apr 2008, 10:00
NO, QUANDO HA TEMPO VIENE A "CERCARMI", PRATICAMENTE E' UNA DI NOI! appena la convinco a palesarsi la inseriamo ok?katia1974 ha scritto:ma ti legge in contemporanea??!! :ahahcristiana ha scritto:vado a farmi un caffè e poi vado a SCUOLA nella mia nuova classe.....
P.S. PER PAOLA, LA MIA COLLEGA CHE LEGGE MA NON SCRIVE, DOPO TI TELEFONO E TI RACCONTO!!!!!!!
Messaggio da cristiana » 16 apr 2008, 10:01
mi sa che ti è sfuggito un "NON"......newmamy ha scritto:x fortuna che è aperto a tutti indiscriminatamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:Sentite, facciamo una cosa......ci penso io che tanto sono già odiata da mezzo forum una in più una in meno....
NEWMAMY...QUESTO GRUPPO E' NATO PER UN MOTIVO PARTICOLARE E CON UNA FILOSOFIA PARTICOLARE.....NON E' CHIUSO MA NON E' APERTO A TUTTI INDISCRIMINATAMENTE.
SENZA PRENDERTELA PIU' DI TANTO, E' MEGLIO SE TE NE VAI E CI VEDIAMO E RISPONDIAMO IN GIRO NEL FORUM........SE VUOI OGNI TANTO PASSARE A SALUTARE OK MA NON PUOI DIVENTARE UNA ESILIATA.
la vs chiusura mentale mi delude moltissimo
Messaggio da katia1974 » 16 apr 2008, 10:01
secondo me non hai capito il bellissimo rapporto che abbiamo tra noi...noi ci confrontiamo ma rispettandoci ...tu sei entrata quì dentro con spavalderia e non hai "rispettato" (tu la chiami ironia...) alcune di noi...newmamy ha scritto:x fortuna che è aperto a tutti indiscriminatamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:Sentite, facciamo una cosa......ci penso io che tanto sono già odiata da mezzo forum una in più una in meno....
Messaggio da cristiana » 16 apr 2008, 10:01
questa è un'idea migliore delle due pagine di gol.....lullaby ha scritto:io copio e incollo i destinatari da un file txt a parte.
Messaggio da cristiana » 16 apr 2008, 10:02
questo sì che è saper spiegare le cose con garbo!katia1974 ha scritto:secondo me non hai capito il bellissimo rapporto che abbiamo tra noi...noi ci confrontiamo ma rispettandoci ...tu sei entrata quì dentro con spavalderia e non hai "rispettato" (tu la chiami ironia...) alcune di noi...newmamy ha scritto:x fortuna che è aperto a tutti indiscriminatamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:Sentite, facciamo una cosa......ci penso io che tanto sono già odiata da mezzo forum una in più una in meno....
Messaggio da katia1974 » 16 apr 2008, 10:02
Messaggio da newmamy » 16 apr 2008, 10:03
non è chiuso e non è aperto a tutti????cristiana ha scritto:mi sa che ti è sfuggito un "NON"......newmamy ha scritto:x fortuna che è aperto a tutti indiscriminatamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:Sentite, facciamo una cosa......ci penso io che tanto sono già odiata da mezzo forum una in più una in meno....
mi dispiace averti deluso, non sai quanto.....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”