GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Bloccato
simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Messaggio da simo23 » 16 apr 2008, 9:23

Buongiorno belle bibly!!
maris grazie per il segnalibro!
per le magliette mi piace molto l'idea della personalizzazione del modello, la scritta come maris, il colore pantone, il nome sul :cuore e il simbolo di gol (ma si può usare così o bisogna chiedere permessi???).
altrimenti potremmo fare anche senza nome ma solo con: bibliofilina® davanti e bliblioraduno con data e luogo dietro....così non dobbiamo andare in giro col nome appuntato tipo convention.... :ahah :ahah ora provo a fare l'esempio e postarlo!
michy la taglia l'avevo scelta, non so perchè non l'abbia messa...cmq è M e ce l'hai pure nel file :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 apr 2008, 9:31

michy1976 ha scritto:Ciao biblios!
Un saluto al volo dall’ufficio mentre faccio in contemporanea mille altre cose!

Il sito delle magliette è eshirt.it
Quindi, create e poi mandate per email a me!!!
( mettete il vostro nome o nick, come preferite, davanti
E sul retro 1° BIBLIORADUNO®
Sempre in verdina, blu)
( ps. Si era deciso per scrivere questo sul retro vero?)
FATTO!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 apr 2008, 9:32

Maris ha scritto:Grazie Michy! :bacino

Ho visto le maglie di Simo e di Mimì, belle entrambe; ho fatto un mix delle due:

http://biz.eshirt.it/gt2/ecard_prj.php? ... FcHgH1nyGi

Io il nome lo farei più piccolo e da un lato (sul :cuore ) di modo che si possano riutilizzare meglio, non so voi, ma andare in giro con il mio nome gigante su tutto il petto per il paese... :che_dici :hi hi hi hi

Ditemi che ve ne pare! :bacio
l'ho vista mi piace cosa devo fare?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 apr 2008, 9:35

boh non ho capito molto delle magliette...ma non ci sono per niente con la testa scusatemi
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 apr 2008, 9:35

Buongiorno a tutte bellissime :bacio :cuore

Stamattina sono in crisi più profonda, 10 minuti e mi accascio sulla scrivania ... HO SONNNOOOO!!!! :nonegiusto: Fede si è svegliato alle 6.40 (chissà che c@zzo gli è preso :aargh ), perchè doveva andare a fare pupù in bagno (notare che porta ancora il patello perchè di giorno nn avvisa MAIIII!!!), per fortuna il papà ha avuto compassione dei miei occhi che nn si aprivano e l'ha portato lui ... tornato da lì è voluto venire nel lettone e lì mi ha disfato fisicamente calpestandomi più e più volte ... insomma nn ho fatto in tempo ad alzarmi che già ero stanca :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 apr 2008, 9:35

posso portarvi un po' delle mie paranoie?
se sì continuate a leggere
se no saltate questo messaggio

ho dormito da cani pensando l'incontro di oggi...sono tesissima
la vicina di casa di mia mamma, incinta di 23 settimane di due gemelli, dopo 19 anni di matrimonio ieri ne ha perso uno e l'altro è vivo ma intubato...mi spiace dire questo visto che ci sono tante panciute, ma questa cosa mi ha scosso, come sempre quando si parla di queste cose e soprattutto di gemelli..mi tornano in mente il mio Zeno e Chiara che non ho con me, che non vedo correre e parlare nel modo strampalato di loro sorella Carolina...è vero se avessi loro non avrei la mia attila, ma voi siete quasi tutte mamme e potete capire come sia straziante pensare di non essere riuscita a dar la vita a quei due cucciolotti...spero solo che tutti i nonni del paradiso me li coccolino tanto tanto tanto...
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 apr 2008, 9:36

non se se è il link giusto ma scrivendo bibliofilina verrebbe così:
http://www.eshirt.it/carrello/gt_make.p ... 4163446360
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 apr 2008, 9:39

Maris :bacio :cuore grazie di cuore ... x il micio scegli tu, x me va bene uno dei 2 :bacio

Micky che belli i tuoi miciiiiii!!! Quello nero sembra Romeo di mia mamma, ha anche la stessa espressione, se mi dici che anche lui è una peste mi sa che allora sn fatti con lo stampino ...

l'altro sembra il mio maionese :cuore ...se riesco carico una foto dei miei micetti, così ve li faccio vedere :emozionee

Cocci :coccola spero niente di grave ...ancora problemi per il vs.progetto?
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 apr 2008, 9:41

oggi abbiamo l'incontro in comune, speriamo di risolvere la questione
Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 apr 2008, 9:43

COCCI :coccola :coccola :coccola :cuore
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 apr 2008, 9:44

criss ha scritto:Buongiorno a tutte bellissime :bacio :cuore

Stamattina sono in crisi più profonda, 10 minuti e mi accascio sulla scrivania ... HO SONNNOOOO!!!! :nonegiusto: Fede si è svegliato alle 6.40 (chissà che c@zzo gli è preso :aargh ), perchè doveva andare a fare pupù in bagno (notare che porta ancora il patello perchè di giorno nn avvisa MAIIII!!!), per fortuna il papà ha avuto compassione dei miei occhi che nn si aprivano e l'ha portato lui ... tornato da lì è voluto venire nel lettone e lì mi ha disfato fisicamente calpestandomi più e più volte ... insomma nn ho fatto in tempo ad alzarmi che già ero stanca :buuu
vale si sveglia sempre a quell'ora...oggi invece alle 6.20....come ti capiscooooooOOOooo!!!
cocci sono sicura che i tuoi angioletti giocano coi nonni tutto il giorno :cuore

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 apr 2008, 9:47

Sentite, siccome stavo rispondendo man mano che leggevo le 7 pagine di arretrati che mi mancavano, ho risposto subito a Michy mandandole una maglietta che non c'entra nulla con quelle che ho visto poi!!! :ahaha Ma alla fine non ho capito lo stesso... come dev'essere 'sta maglietta? Uguale per tutte? Col nome davanti piccolo sul cuore e scritto bibliofilina doc dietro? Bella!!! La mia era orribile... Michy dimenticala !!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 apr 2008, 9:48

cocciele ha scritto:ho dormito da cani pensando l'incontro di oggi...sono tesissima
la vicina di casa di mia mamma, incinta di 23 settimane di due gemelli, dopo 19 anni di matrimonio ieri ne ha perso uno e l'altro è vivo ma intubato...mi spiace dire questo visto che ci sono tante panciute, ma questa cosa mi ha scosso, come sempre quando si parla di queste cose e soprattutto di gemelli..mi tornano in mente il mio Zeno e Chiara che non ho con me, che non vedo correre e parlare nel modo strampalato di loro sorella Carolina...è vero se avessi loro non avrei la mia attila, ma voi siete quasi tutte mamme e potete capire come sia straziante pensare di non essere riuscita a dar la vita a quei due cucciolotti...spero solo che tutti i nonni del paradiso me li coccolino tanto tanto tanto...
Cocci certo che puoi sfogarti qui, siamo qui anche per questo ... non ho parole per eprimerti quanto mi dispiaccia per questa mamma; nessuna donna dovrebbe provare il dolore di perdere un figlio...o di vedere suo figlio attaccato ad una macchina, che per alcuni versi è anche peggiore ... Posso solo dire che pregherò per lei e per i suoi cuccioli, anche se sembra poco a volte è l'unica ancora a cui attaccarsi :incrocini

Mando una coccola speciale e un bacione con il :cuore anche a te, nn sapevo di questa tua dolorosissima perdita e mi dispiace tanto tanto ... sono sicura che i nonni dall'alto del cielo li proteggono da sempre e che proteggano anche voi :cuore , i tuoi cuccioli vegliano sulla tua bimba che ha due angeli custodi molto molto speciali :cuore ...

Non riesco ad aggiungere altro :buuu solo un forte e affettuoso abbraccio :cuore
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 apr 2008, 9:52

GRAZIE RAGAZZE..MI SPIACE ANGUSTIARVI CON STE COSE DI PRIMA MATTINA...MA NON RIESCO A TENERMI TUTTO DENTRO..
Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 apr 2008, 10:00

cocciele ha scritto:GRAZIE RAGAZZE..MI SPIACE ANGUSTIARVI CON STE COSE DI PRIMA MATTINA...MA NON RIESCO A TENERMI TUTTO DENTRO..
Non ci angusti per niente... :cuore Queste vicende dolorose ti segnano per sempre, entrano a far parte di te e parlarne è parlare di te, quindi va benissimo, capito?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 apr 2008, 10:03

Cocci ma nn devi tenerti tutto dentro, fai benissimo a sfogarti qui :cuore ... prorpio perchè siamo quasi tutte mamme ti capiamo bene ... sono storie che stringono il :cuore , ma purtroppo nasondere la testa nella sabbia e nn vedere nn fa sì che queste cose nn accadano più :buuu ..

Spero solo che tutto si risolva in modo positivo, almeno per quello che è possibile :incrocini

:incrocini anche per il tuo incontro
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 apr 2008, 10:07

GRAZIE...GRAZIE DAVVERO :cuore
SONO CONTENTA DI ESSERE TORNATA FRA VOI :cuore
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 16 apr 2008, 10:11

Stamattina sono in crisi più profonda, 10 minuti e mi accascio sulla scrivania ... HO SONNNOOOO!!!! :nonegiusto: Fede si è svegliato alle 6.40
Io mi sveglio tutte le mattine a quell'ora...non fosse altro perchè suona la sveglia alle 6,45 :urka
Il mio sonno è ormai cronico :buuu
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 16 apr 2008, 10:12

cocciele ha scritto:GRAZIE...GRAZIE DAVVERO :cuore
SONO CONTENTA DI ESSERE TORNATA FRA VOI :cuore

Tante tante :coccola :coccola :coccola
:bacio

e :incrocini per l'amica...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 apr 2008, 10:18

mimì ha scritto:

Stamattina sono in crisi più profonda, 10 minuti e mi accascio sulla scrivania ... HO SONNNOOOO!!!! :nonegiusto: Fede si è svegliato alle 6.40
Io mi sveglio tutte le mattine a quell'ora...non fosse altro perchè suona la sveglia alle 6,45 :urka
Il mio sonno è ormai cronico :buuu
Mimì so cosa vuol dire avere il sonno cronico .. quando andavo in uni (quindi per 4 anni :urka ) avevo la sveglia alle 5.45 per prendere il treno alle 6.40 :buuu ...

ma son diventata pigra pigra pigra ... adesso, per me, il mondo nn esiste nemmeno prima delle 7.30, viene creato ogni mattina alle 7.29 :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”