GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!
proporzionale alle acconciature 

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
-
- Bronze~GolGirl®
puravita ha scritto:proporzionale alle acconciature
capito

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- puravita
- Silver~GolGirl®
se continua così domani matt mi dovrò rapare a zero 

-
- Bronze~GolGirl®
addiritturapuravita ha scritto:se continua così domani matt mi dovrò rapare a zero

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- puravita
- Silver~GolGirl®
bene è partito...stasera l'ho rimesso in cameretta sua
notte
gabry spero vada meglio...
x la febbre di pippo..

notte

gabry spero vada meglio...

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
buongiorno bellezze!!!!!
qui splende il sole e la temperatura è gelidaaaaaa. Sono appena uscita a prendere la legna per accendere la stufa e sto congelandoooooo!!!!
mi ci va un'altro caffè.....ci sono ordinazioni?.........
aspettate che saluto il mio ometto che va a scuola......
.....
andato!!!
Ros.....anche il coiffeur serale.......
qua ci vanno delle foto di tutte ste acconciature..... :ahah dici che per il matrimonio cui devo andare il 26 posso passare anch'io da "chez Tommy" ?
Gabry.......spero tu stia meglio....
Ale.....mi sento in colpa perchè penso che avrei potuto provare di più, insistere....il latte si forma con la suzione dei piccoli che più ciucciano più ne producono.......ma questo avrebbe voluto dire affamare la piccola che non ha mai succhiato bene e rendere isterica me ed il resto della famiglia.....quindi va bene così....poi una bellissima esperienza di allattamento l'ho avuta con Sofia (con Mathieu avevo fatto il misto per 9 mesi e con Gaia per soli 3....) per 12 mesi (ed ha smesso lei perchè sennò forse sarei ancora lì ad allattarla, e quanto ho penato per fare andare via il latte quando lei non ne ha più voluto sapere.....) per cui va bene così.............
Mi consolo guardando estasiata i rotolini che si stanno cominciando a formare sulle cosce della mia rospa......
vado a preparare le altre due perchè alle 7.55 arriva lo scuolabus
a dopo
baci baci

qui splende il sole e la temperatura è gelidaaaaaa. Sono appena uscita a prendere la legna per accendere la stufa e sto congelandoooooo!!!!
mi ci va un'altro caffè.....ci sono ordinazioni?.........

aspettate che saluto il mio ometto che va a scuola......
.....
andato!!!
Ros.....anche il coiffeur serale.......

Gabry.......spero tu stia meglio....

Ale.....mi sento in colpa perchè penso che avrei potuto provare di più, insistere....il latte si forma con la suzione dei piccoli che più ciucciano più ne producono.......ma questo avrebbe voluto dire affamare la piccola che non ha mai succhiato bene e rendere isterica me ed il resto della famiglia.....quindi va bene così....poi una bellissima esperienza di allattamento l'ho avuta con Sofia (con Mathieu avevo fatto il misto per 9 mesi e con Gaia per soli 3....) per 12 mesi (ed ha smesso lei perchè sennò forse sarei ancora lì ad allattarla, e quanto ho penato per fare andare via il latte quando lei non ne ha più voluto sapere.....) per cui va bene così.............
Mi consolo guardando estasiata i rotolini che si stanno cominciando a formare sulle cosce della mia rospa......

vado a preparare le altre due perchè alle 7.55 arriva lo scuolabus
a dopo
baci baci

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Margherita
Io ti capisco benissimo. A me è successo dopo il rientro dalla maternità....anzi DURANTE la maternità! Durante la gravidanza io non ho mai preso un giorno di malattia se non necessario e non ho mai presentato neanche un certificato medic durante i miei controlli mensili dal ginecologo. E se non mi metteva a riposo all'inizio dell'8° mese ("Signora, a 7 mesi ci si mette a riposo....poi faccia lei.....
) lavoravo fino alla fine...per tutta risposta il gruppo di cui ero responsabile è stato smembrato (in mia assenza) ed io destinata ad altro incarico (è un incarico di prestigio....in tanti lo vorrebbero...) seeeeeee, però la qualifica è rimasta la stessa, mentre i miei colleghi uomini che ci sono da meno tempo di me sono stati promossi....
Ma poi penso....che mi frega???? Io devo lavorare per vivere (e per pagare il mutuo......), vuol dire che d'ora in poi farò il minimo indispensabile per potermi guardare allo specchio la mattina....e non sentirmi una pensionata di lusso. La nostra vita è fuori di qui!
Riguardo il comportamento delle tue colleghe.....non ho parole! Però...pensa sempre che gli amici si scelgono, i colleghi....capitano! E che il tempo non lenisce e non aiuta a stare meglio, gli amici e la famiglia si.
Un

Ma poi penso....che mi frega???? Io devo lavorare per vivere (e per pagare il mutuo......), vuol dire che d'ora in poi farò il minimo indispensabile per potermi guardare allo specchio la mattina....e non sentirmi una pensionata di lusso. La nostra vita è fuori di qui!
Riguardo il comportamento delle tue colleghe.....non ho parole! Però...pensa sempre che gli amici si scelgono, i colleghi....capitano! E che il tempo non lenisce e non aiuta a stare meglio, gli amici e la famiglia si.
Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte, attempatelle :ahah
MaMMaSiLVia, sono felicissima che il tagliando sia andato bene. La tua cucciola è deliziosa (beh....veramente tutta la tu nidiata lo è....
) Per il latte...non ti crucciare. Meglio il LA ed una mamma riposata e presente che il latte materno e una mamma stanca e nervosa. Per me sei una supermamma, che ha tanto amore da dare. E per i bimbi è più importante il nostro amore che il nostro latte.....tanto crescono bene lo stesso
puravita
troppo dolce il tuo coiffeur!!!!! Non è che me lo presti per un paio di mattine???? Con le nottatine che sto facendo la mattina sembro uno scendiletto..... :ahah :ahah :ahah
Un
e tanti
a chi sta poco bene e un
a tutte
MaMMaSiLVia, sono felicissima che il tagliando sia andato bene. La tua cucciola è deliziosa (beh....veramente tutta la tu nidiata lo è....

puravita

Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte carissime, scusate ma ieri sono fuggita perché pippo aveva la febbre ancora e piangeva. Compleanno in casa... i pupi "mi hanno fatto la torta" :ahah con la crema e i pinoli, e per il resto solita vita, litigi fra i pargoli che non sono proprio capaci di giocare insieme...
O meglio, certe volte giocano che è una meraviglia, ma con giochi di azione, tipo inseguirsi, nascondersi, andare avanti e indietro su moto, tricicli o monopattini e cose del genere. Ma se si mettono ad esempio con il lego, è un disastro, perché invece di costruire qualcosa insieme ognuno costruisce per sé, e ovviamente poi ognuno vuole i pezzi che ha l'altro...
Ma sono solo i miei che fanno così?

O meglio, certe volte giocano che è una meraviglia, ma con giochi di azione, tipo inseguirsi, nascondersi, andare avanti e indietro su moto, tricicli o monopattini e cose del genere. Ma se si mettono ad esempio con il lego, è un disastro, perché invece di costruire qualcosa insieme ognuno costruisce per sé, e ovviamente poi ognuno vuole i pezzi che ha l'altro...

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
- Bronze~GolGirl®
Complimentoni per il tagliando di ANAIS

- puravita
- Silver~GolGirl®
buongiorno
oggi cielo incredibilmente azzurro e aria frizzantina...
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! Quapuravita ha scritto:buongiorno

- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao isaIsaCele ha scritto:Buongiorno a tutte carissime, scusate ma ieri sono fuggita perché pippo aveva la febbre ancora e piangeva. Compleanno in casa... i pupi "mi hanno fatto la torta" :ahah con la crema e i pinoli, e per il resto solita vita, litigi fra i pargoli che non sono proprio capaci di giocare insieme...![]()
O meglio, certe volte giocano che è una meraviglia, ma con giochi di azione, tipo inseguirsi, nascondersi, andare avanti e indietro su moto, tricicli o monopattini e cose del genere. Ma se si mettono ad esempio con il lego, è un disastro, perché invece di costruire qualcosa insieme ognuno costruisce per sé, e ovviamente poi ognuno vuole i pezzi che ha l'altro...![]()
![]()

però dopo i primi tempi dove chiara praticamente nn lo considerava (chiara aveva 6 anni quando è nato tommy) ora giocano tanto tanto

- puravita
- Silver~GolGirl®
ma dai un raggio di sole per teKatia68 ha scritto:Buongiorno! Quapuravita ha scritto:buongiorno
oggi cielo incredibilmente azzurro e aria frizzantina.......cielo blumbeo, pioggia che viene giù col secchio e tanto freddo

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Grazie...ci voleva proprio.....puravita ha scritto:ma dai un raggio di sole per teKatia68 ha scritto:Buongiorno! Quapuravita ha scritto:buongiorno
oggi cielo incredibilmente azzurro e aria frizzantina.......cielo blumbeo, pioggia che viene giù col secchio e tanto freddo
![]()

- puravita
- Silver~GolGirl®
ieri ho inviato un paio di richieste per una settimana al mare a Cesenatico..vediamo che cifra mi sparano
Katia ma sai che son prorpio contenta di averti disturbata via MP per trascinarti qui ?

Katia ma sai che son prorpio contenta di averti disturbata via MP per trascinarti qui ?

- Labebina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno tesorone!!!!
Margherita, purtroppo é una prassi comune... a me é successo esattamente come a te e a Katia. Anche io sono entrata in maternità all'inizio dell'ottavo mese perché la ginecologa non mi consentiva di lavorare oltre causa il pendolarismo (veramente avrebbe voluto che smettessi anche prime) e durante la gravidanza ho fatto pochissime assenze per malattia e sono rientrata a lavorare quando Ania aveva 7 mesi, quindi non ho usufruito neanche di tutta la facoltativa, ma indipendente dal mio comportamento che ritengo corretto e responsabile, al mio rientro mi sono trovata con un lavoro totalmente nuovo. Tutto ciò che avevo costruito ed organizzato nei tanti anni di lavoro mi era stato completamente sottratto ed ero stata assegnata a mansioni di cui non conoscevo assolutamente niente... ho dovuto rimboccarmi le maniche e rimettermi a studiare....
Purtroppo viviamo in un mondo così... é soltanto il profitto che determina le azioni della maggioranza della gente e non c'é spazio per un po' di umanità e di CUORE!!!
Margherita, purtroppo é una prassi comune... a me é successo esattamente come a te e a Katia. Anche io sono entrata in maternità all'inizio dell'ottavo mese perché la ginecologa non mi consentiva di lavorare oltre causa il pendolarismo (veramente avrebbe voluto che smettessi anche prime) e durante la gravidanza ho fatto pochissime assenze per malattia e sono rientrata a lavorare quando Ania aveva 7 mesi, quindi non ho usufruito neanche di tutta la facoltativa, ma indipendente dal mio comportamento che ritengo corretto e responsabile, al mio rientro mi sono trovata con un lavoro totalmente nuovo. Tutto ciò che avevo costruito ed organizzato nei tanti anni di lavoro mi era stato completamente sottratto ed ero stata assegnata a mansioni di cui non conoscevo assolutamente niente... ho dovuto rimboccarmi le maniche e rimettermi a studiare....
Purtroppo viviamo in un mondo così... é soltanto il profitto che determina le azioni della maggioranza della gente e non c'é spazio per un po' di umanità e di CUORE!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
-
- Bronze~GolGirl®
Ros, e io mi chiedo: se il secondo è tiranneggiato dal primo, il terzo che fine fa? 

- Labebina
- Expert~GolGirl®
Silvia, la passeerina di Ania sta meglio, grazie!!! Ancora non é completamente guarita ma sta decisamente meglio: dal rosso vivo stiamo passando ad una colorazione tipo rosa antico!!!
Complimentissimi per la crescita della tua patatosa ANAIS (bellissima nel nuovo avatar!!)
Dolly, tesorona, grazie per la ricetta, appena ho un minuto ti rispondi e ricambio con 'un regalino'!!!
Pura, perché invece di Cesenatico non pensate alla Toscana? Magari a S.Vincenzo
Io sarò là dalla metà di Giugno alla metà di Luglio...
A tutte le alte tanti baci.... vado a prendere il caffé. A dopo!!

Complimentissimi per la crescita della tua patatosa ANAIS (bellissima nel nuovo avatar!!)
Dolly, tesorona, grazie per la ricetta, appena ho un minuto ti rispondi e ricambio con 'un regalino'!!!
Pura, perché invece di Cesenatico non pensate alla Toscana? Magari a S.Vincenzo

A tutte le alte tanti baci.... vado a prendere il caffé. A dopo!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
- puravita
- Silver~GolGirl®
HEM VERAMENTE è TOMMY CHE HA IL POTERE SU CHIARAIsaCele ha scritto:Ros, e io mi chiedo: se il secondo è tiranneggiato dal primo, il terzo che fine fa?