GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il nostro motto e' sparlar del GF8!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il nostro motto e' sparlar del GF8!!

Messaggio da Boomie75 » 16 apr 2008, 0:02

ma Cristine è idiota o cosa???
per tutta la puntata ha infamato francesco e non gli ha parlato, ora esce ed è in lacrime con gli occhi a pallissima???
MA CACCIAMOLAAAAAAAAAAAAAAAAA :pistole :pistole :pistole :pistole
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 16 apr 2008, 0:04

la marcuzzi sta diventando come il burattinaio mario de filippi e maurizia costanza!!1
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 apr 2008, 8:04

Ohhhhh che goduria ieri sera! Ero spaparanzata sul divano, col naso chiuso e mi sono anche addormentata fino all'arrivo in studio di Lina. Miiiiiiiiiiiii come c'è rimasta male!!!!
Mi è spiaciuto per Francesco invece, avrei visto meglio Gianfilippo fuori...vabbeh...è andata così.
E adesso...si vota per Mario!!! :-D
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 16 apr 2008, 8:26

Chikka ha scritto:Mi è spiaciuto per Francesco invece, avrei visto meglio Gianfilippo fuori...vabbeh...è andata così.
Gia'!!! e mo' ci manca solo che vinca Gianfil :che_dici
...mi e' scaduto un bel po'...
.

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 16 apr 2008, 8:26

buondì....
ragazze, ho retto fino all'arrivo in studio di francesco.....poi mi sono addormentata.....chi mi fa il riassuntino??? :sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 apr 2008, 8:30

margi ha scritto:
Chikka ha scritto:Mi è spiaciuto per Francesco invece, avrei visto meglio Gianfilippo fuori...vabbeh...è andata così.
Gia'!!! e mo' ci manca solo che vinca Gianfil :che_dici
...mi e' scaduto un bel po'...
Per me è un po' palloso...vive di luce riflessa...un parassita insomma... :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 16 apr 2008, 8:42

CHE GODURIA L'USCITA DI LINA.
LA FACCIA CHE HANNO FATTO LEI E CHRISTINE E' STATA LA PROVA CHE NESSUNA DELLE DUE ERA PREPARATA ALL'USCITA DELL'ALTRA!
GRANDE TERESA!
PER QUANTO NON MI PIACCIA TANTISSIMO MOLTO MEGLIO LEI IN CASA CHE LINA :ok

QUINDI DOMENICA A BUONA DOMENICA CI SARA' ANCHE UN ALTRO FACCIA A FACCIA LINA/ROBERTO CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI CLELIA?
CHE BELLO :x: NON VEDO L'ORA :buuu

CERTO CHE IL GF HA FATTO UN BEL SERVIZIO A FRANCESCO: VOLEVANO FARLO USCIRE E CI SONO RIUSCITI!
SONO D'ACCORDO CON CHIKKA QUANDO DICE CHE GIANFILIPPO E' UN PARASSITA :ahaha
MEGLIO FUORI LUI O CHRISTINE!

FORZA MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 apr 2008, 8:46

federica ha scritto: CERTO CHE IL GF HA FATTO UN BEL SERVIZIO A FRANCESCO: VOLEVANO FARLO USCIRE E CI SONO RIUSCITI!e
E' vero, tutto fatto ad arte. Che schifo però, così non è giusto...l'hanno fatto passare per quello che non è...

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 16 apr 2008, 8:52

Chikka ha scritto:
federica ha scritto: CERTO CHE IL GF HA FATTO UN BEL SERVIZIO A FRANCESCO: VOLEVANO FARLO USCIRE E CI SONO RIUSCITI!e
E' vero, tutto fatto ad arte. Che schifo però, così non è giusto...l'hanno fatto passare per quello che non è...
INFATTI ERO INCAVOLATA IERI SERA.

DUE MESI A STAR DIETRO E CHRISTINE E FARSI DIRE DI TUTTO PER POI PASSARE PER QUELLO CHE HA VOLUTO FARSI LA STORIELLA.

E LEI? MA CHE FACCE FACEVA? COME LO GUARDAVA?
E POI A PIANGERE QUANDO E' USCITO... MA NON L'HA VOLUTO BACIARE...
BAH!
QUEST'ANNO MI SEMBRANO TANTO CONFUSI...
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 apr 2008, 8:55

Quest'anno più che gli altri anni, mi sembra che abbiano 'cucito' molto di più le storie ad hoc...tutto meno 'reale' degli altri anni

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 16 apr 2008, 9:53

L'unica nota positiva ieri sera e' stata l'uscita di Lina...cosi' la finiamo con ste sceneggiate :fischia :hi hi hi hi
Mi e' spiaciuto che e' uscito Francesco....hanno cercato in tutti i modi per farlo apparire cio' che non e'...lui e' innamorato fracico....ma non lo ammette perche' sa che con Cristine non c'e' nulla da fare :che_dici
Intanto anche ieri sera quella con gli occhi a palla se l'e' cavata :aargh ...speriamo solo che alla fine non la facciano vincere.....non guarderei piu' il GF (tanto e' l'ultima puntata :ahaha )
A sto punto penso vincano o Mario o GianFil....io naturalmente tifo MARIOOOOOO FOREVER :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
PERO' CREDO CHE GIAN FIL ABBIA MOLTE POSSIBILITA' DI VINCERE VISTO CHE E' SEMPRE STATO EDUCATO E NON HA MAI AVUTO CHISSA' QUANTE DISCUSSIONI
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 apr 2008, 9:59

ANNA sei proprio sicura che adesso che è uscita Lina, la finiremo con le sceneggiate? Naaaaaaaaaaaaa :ahaha
Francesco secondo me era molto attratto e preso da Christine ma anche consapevole, credo, del fatto che sono troppo diversi e quindi fuori ognuno per la sua strada

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 16 apr 2008, 10:02

Chikka pensa che non e' andata a votare perche' NON voleva uscire dalla casa :che_dici :urka :urka
Ma avete visto la faccia di Lina quando la Marcuzzi ha detto che era lei a dover uscire????..proprio non se l'aspettava...pensava insieme all'altra iena che erano le piu' forti :che_dici
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 apr 2008, 10:06

Secondo me a prescindere Francesco non avrebbe mai potuto vincere: troppo simile a Milo che ha vinto lo scorso anno.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 apr 2008, 10:07

annarella715 ha scritto:Chikka pensa che non e' andata a votare perche' NON voleva uscire dalla casa :che_dici :urka :urka
Ma avete visto la faccia di Lina quando la Marcuzzi ha detto che era lei a dover uscire????..proprio non se l'aspettava...pensava insieme all'altra iena che erano le piu' forti :che_dici
Diciamoci la verità, nessuno se l'aspettava credo....molte di noi speravano, ma io per lo meno a sentire sempre il pubblico che la sosteneva, tutto potevo pensare tranne che uscisse

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 apr 2008, 10:08

Boomie75 ha scritto:Secondo me a prescindere Francesco non avrebbe mai potuto vincere: troppo simile a Milo che ha vinto lo scorso anno.
Dici? NO dai, Milo era molto più casinaro e rompipalle

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 apr 2008, 10:15

Chikka ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Secondo me a prescindere Francesco non avrebbe mai potuto vincere: troppo simile a Milo che ha vinto lo scorso anno.
Dici? NO dai, Milo era molto più casinaro e rompipalle
E vero che Milo era moltooooo piu rompipalle e odioso pero anche Francesco gioca questa carta del romano simpaticone. Francesco un po mi piaceva pero ora boh... non so, lo vedo un pochino costruito.

Per esempio, a me fa piu ridere e divertire Mario che Francesco. Con la storia di Christine poi, mi e scaduto proprio.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 apr 2008, 10:21

Che sia meglio Mario che Francesco è fuori di dubbio. Francesco gioca la carta del romano simpatico perchè 'solitamente' i romani son proprio così, magari accentua un po', ma secondo me è molto più naturale lui di quanto non lo fosse Milo.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 apr 2008, 10:22

Chikka ha scritto:Che sia meglio Mario che Francesco è fuori di dubbio. Francesco gioca la carta del romano simpatico perchè 'solitamente' i romani son proprio così, magari accentua un po', ma secondo me è molto più naturale lui di quanto non lo fosse Milo.
Ma che e piu naturale di Milo non ci sono dubbi. Milo :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 apr 2008, 10:27

Milo all'inizio mi stava simpatico...poi piano piano (mica poi tanto) è diventato pesaaaaaaaaaaaaaaaaante come pochi

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”