Ho letto un po' di arretrati ma non mi ricordo un granchè!

Maris mi spiace per il titolo ma non ero io... e sono proprio felice per tua zia!!!
 solo io non ho la pass per il tuo album?
 solo io non ho la pass per il tuo album?Vany Cla71 il mio Ale è nella fase urli,capricci, muli a piu' non posso e si sbatte per terra se non attiene quello che vuole con super lacrimoni annessi, mi consolo a leggere che non è l'unico, pero' a volte è insopportabile, come oggi, ho fatto un salto in macchina con mio papà in negozio e lui prima non voleva entrare, poi ha fatto 15 minuti a piagere disperato perchè mem mem (voleva andare sulla macchina)
 morale sono dovuta scappare a casa di corsa, mio papà è rimasto con lui sulla macchina 1 ora e quando è sceso ha avuto il coraggio di piangere ancora  allora l'ho messo in vasca e gli è passato tutto... ma che pazienza!!!!!
 morale sono dovuta scappare a casa di corsa, mio papà è rimasto con lui sulla macchina 1 ora e quando è sceso ha avuto il coraggio di piangere ancora  allora l'ho messo in vasca e gli è passato tutto... ma che pazienza!!!!!MATYGOL
 per l'esito di tua mamma e GRAZIE  3000 per i bellissimi regali!!!!! Sono arrivati oggi, Ale è felicissimo!!!!!!
  per l'esito di tua mamma e GRAZIE  3000 per i bellissimi regali!!!!! Sono arrivati oggi, Ale è felicissimo!!!!!!   
 SARA sabato vado a far compere per la Maty, ci riprovo a spedirti il regalo anche se in ritardo però stavolta lo mando con il pacco celere così almeno è rintracciabile non come la posta prioritaria
 e lunedì mattina te lo spedisco..
  e lunedì mattina te lo spedisco..  mi dispiace proprio tanto!
  mi dispiace proprio tanto!STELLINA
 per la visita di Patrick
   per la visita di PatrickGAUSSINA complimenti per l'eco!!!!!
TANTI AUGURI ELIA!!!!!
Bene adesso non ricordo piu' nulla... vi saluto un bacio a tutte

Mamma mia che ansia..e tu come stai?
  Mamma mia che ansia..e tu come stai?

ma poi la mattina la fa tranquillo nel
 ma poi la mattina la fa tranquillo nel 

ANNA
 ANNA  

per la pipì nel vasino!!!
 per la pipì nel vasino!!!   , la situazione è migliore rispetto ad alcuni mesi fa (io dico sempre che non tornerei indietro nemmeno di un giorno
 , la situazione è migliore rispetto ad alcuni mesi fa (io dico sempre che non tornerei indietro nemmeno di un giorno  

magari te la spedisco lo stesso, scusa...
 magari te la spedisco lo stesso, scusa...