GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cuscino - Dormi sereno della Chicco...
- Edera
- Master~GolGirl®

Cuscino - Dormi sereno della Chicco...
Salve a tutte, ho comprato questo cuscino per far mantenere la posizione corretta al mio Bryan mentre dorme (sono terrorizzata dalla sindrome della morte in culla).
Non essendo ancora nato il mio Orsetto, non ho potuto verificarne l'utilità.
Qualcuna di voi ce l'ha? Lo consiglia? Lo ricomprerebbe? Si è trovata bene oppure ha dato problemi al proprio bimbo?
Grazie mille a tutte coloro che mi risponderanno!!!
Non essendo ancora nato il mio Orsetto, non ho potuto verificarne l'utilità.
Qualcuna di voi ce l'ha? Lo consiglia? Lo ricomprerebbe? Si è trovata bene oppure ha dato problemi al proprio bimbo?
Grazie mille a tutte coloro che mi risponderanno!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Cuscino - Dormi sereno della Chicco...
Ce l'ho io... non serve a un tubo se non a farla arrabbiare perchè si sente bloccata forse...
Ho provato la funzione "battito del cuore" ma la piccola ha sgamato subito che si trattava di un falso...
Ho provato la funzione "battito del cuore" ma la piccola ha sgamato subito che si trattava di un falso...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Edera
- Master~GolGirl®

Grazie Ishetta, era proprio quello che temevo di sentire
dunque l'hai usato una sola volta o di più per accorgerti che questo cuscino irritava la tua Emma?
Inoltre, ma come caspita si apre? Ho notato delle viti minuscole, ci vorrà un cacciavite lillipuziano...
Inoltre, ma come caspita si apre? Ho notato delle viti minuscole, ci vorrà un cacciavite lillipuziano...
Bryan, 11 Maggio 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ti dirò di più, è stato comprato ad agosto come dei fessi non abbiamo controllato che funzionasse. Quando è nata Emma (17.11) non l'abbiamo usato, l'abbiamo tirato fuori un mesetto dopo e non andava... siamo tornati al negozio e ce l'ahnno sostituito, era rotto il dispositivo del battito del cuore... insomma alla fine l'abbiamo usato per più o meno 10 min.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Edera
- Master~GolGirl®

Umaronna, ma per aprirlo come si fa? Io devo ancora mettergli le pile...non l'ho mai provato...
Bryan, 11 Maggio 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

vatti a ricordare... l'aveva fatto il socio.Edera ha scritto:Umaronna, ma per aprirlo come si fa? Io devo ancora mettergli le pile...non l'ho mai provato...
Cmq mi sembra che si svitassero delle viti. Dopo lo cerco e ti dico come si smonta...
- Edera
- Master~GolGirl®

Ho notato che ci son delle viti ma microscopiche... 
Bryan, 11 Maggio 2008
- bububi
- Basic~GolGirl®

Volevo prenderlo anch'io... ma poi ho solo visto "da vicino" quello di prenatal e vi dico che me lo ha scosigliato anche la commessa stessa perchè è leggerissimo e serve solo con bimbi piccolissimi (il mio è un torello
). Pensavo che quello di chicco fosse migliore... ma non sono poi andata a vederlo, dice che qualcuno si trova bene... 
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.
- bububi
- Basic~GolGirl®

Volevo prenderlo anch'io... ma poi ho solo visto "da vicino" quello di prenatal e vi dico che me lo ha scosigliato anche la commessa stessa perchè è leggerissimo e serve solo con bimbi piccolissimi (il mio è un torello
). Pensavo che quello di chicco fosse migliore... ma non sono poi andata a vederlo, dice che qualcuno si trova bene... 
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

guarda i cuscini sono molto alti quindi non si scavalcano... o almeno Emma non ci riesce e proprio magrolina non è...bububi ha scritto:Volevo prenderlo anch'io... ma poi ho solo visto "da vicino" quello di prenatal e vi dico che me lo ha scosigliato anche la commessa stessa perchè è leggerissimo e serve solo con bimbi piccolissimi (il mio è un torello). Pensavo che quello di chicco fosse migliore... ma non sono poi andata a vederlo, dice che qualcuno si trova bene...
- Edera
- Master~GolGirl®

Vero, i cuscini sono davvero altissimi...ishetta, per favore, chiedi al tuo uomo come si apre il marchingegno? Non vorrei far danni...grazie mille 
Bryan, 11 Maggio 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Stasera glielo chiedo.Edera ha scritto:Vero, i cuscini sono davvero altissimi...ishetta, per favore, chiedi al tuo uomo come si apre il marchingegno? Non vorrei far danni...grazie mille
- Edera
- Master~GolGirl®

Ma nessuna ha comprato questo arneseeee? 
Bryan, 11 Maggio 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ah Edera scusa ma mi ero dimenticata. Allora devi aprire lo sportellino vicino al regolatore di volume. Mio marito mi ha detto che ha usato un cacciavite da occhiali. Sai quelli piccolissimi?