GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA NON TI PERDONO:ALLA GIOVANISSIMA PORTA UN BEL DONO!!
- giu85
- Expert~GolGirl®

Re: CIKA NON TI PERDONO:ALLA GIOVANISSIMA PORTA UN BEL DONO!!
vestiti ce ne ho già tanti anke x quando è più grande xkè mia mamma mi ha dato tutti quelli di mio fratello..
e i soldi mi vergogno un pò..
e i soldi mi vergogno un pò..
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- giu85
- Expert~GolGirl®

buona serata a tutte!ora scappo! a domani!

Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

buona sera a tutte... ho appena letto gli arretrati...
cory...mi spiace tantissimo leggerti così....
speriamo che il prima possibile si risolva tutto per il meglio
ragazze poi volevo chiedervi giusto una cosina...quando inizio a prendere gli stik?!?!?le rosse le ho avute l'11... grazie intanto...
del resto come va qua...?!?!? io sono un pò con l'ansia...ma non ho un motivo particolare....vabbè...
cory...mi spiace tantissimo leggerti così....
speriamo che il prima possibile si risolva tutto per il meglio
ragazze poi volevo chiedervi giusto una cosina...quando inizio a prendere gli stik?!?!?le rosse le ho avute l'11... grazie intanto...
del resto come va qua...?!?!? io sono un pò con l'ansia...ma non ho un motivo particolare....vabbè...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

claudia....come state?!?!'!?!? e da un po che non ti si legge!!!!!!!!!!!!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao Annetta...io non ti so aiutare con la tb....non l'ho mai presa...
devi aspettare il consiglio delle esperte..
Per l'ansia cerca di stare tranquilla e di concentrarti sulle cose positive...l'ansia attacca anche se si pensa di stare benissimo e senza un effettivo motivo. (io ne so qualcosa)
devi aspettare il consiglio delle esperte..
Per l'ansia cerca di stare tranquilla e di concentrarti sulle cose positive...l'ansia attacca anche se si pensa di stare benissimo e senza un effettivo motivo. (io ne so qualcosa)
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ciao stella.... eh...aspetto le esperte....
eh si...ora magari a casa sono piu tranquilla...ma proprio non so da dove arriva....vabbè...dai allora penso che venerdì vado dalla parrucchiera... finalmente... era mesi che mi facevo sola a casa!!!!!!ora che ho un 2 soldini di piu aprofitto!!!!!!!!
come state voi?!?!?!

eh si...ora magari a casa sono piu tranquilla...ma proprio non so da dove arriva....vabbè...dai allora penso che venerdì vado dalla parrucchiera... finalmente... era mesi che mi facevo sola a casa!!!!!!ora che ho un 2 soldini di piu aprofitto!!!!!!!!
come state voi?!?!?!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Fai bene ad andare a rilassarti dalla parrucchiera per una volta!
Noi bene...stiamo aspettando il papy a cena...stasera aveva degli appuntamenti di lavoro e rincaserà tra poco...
anzi...eccolo! E' arrivato adesso!
Be, ti saluto...un bacione
Noi bene...stiamo aspettando il papy a cena...stasera aveva degli appuntamenti di lavoro e rincaserà tra poco...
anzi...eccolo! E' arrivato adesso!
Be, ti saluto...un bacione
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ah ecco...come non detto ...arrivato... buona cena allora...
tra un po andrò pure io a prepararla...non so ancora cosa pero... ci penserò
BUONACENA A TUTTE INTANTO!!!!!!
tra un po andrò pure io a prepararla...non so ancora cosa pero... ci penserò
BUONACENA A TUTTE INTANTO!!!!!!
- pinetta
- Active~GolGirl®

buona sera fanciulle come va????io bene...questa sera a casina sola...e mi sto rilassando un pochino...ci vuole....non mi sono letta gli arretrati troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...qualcuna che mi aggiorna????
TOMMASO 14/03/2011
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao pinetta...
aggiornamenti...allora...oggi c'è poca affluenza tra le giovanissime. Cory ha dei problemi economici per via del lavoro del suo socio e quindi oggi è un po' assente...anche perchè ieri aveva la febbre...
Giu85 sta facendo una dieta...
Stele ha avuto il ciclo...quindi questo mese sarà di nuovo a caccia...
Annetta ha un po' di ansia apparentemente immotivata...
Poi non saprei...sono stata via tutta la mattina fino al pomeriggio...perche sono stata in facoltà percio mi sono persa anch'io molte cose...
Tu come stai?
aggiornamenti...allora...oggi c'è poca affluenza tra le giovanissime. Cory ha dei problemi economici per via del lavoro del suo socio e quindi oggi è un po' assente...anche perchè ieri aveva la febbre...
Giu85 sta facendo una dieta...
Stele ha avuto il ciclo...quindi questo mese sarà di nuovo a caccia...
Annetta ha un po' di ansia apparentemente immotivata...
Poi non saprei...sono stata via tutta la mattina fino al pomeriggio...perche sono stata in facoltà percio mi sono persa anch'io molte cose...
Tu come stai?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah è vero ma letta così fa ridere...kmq secondo me e che tra poco ci sarà l'ovetto ... e piu si avvicina sicuro piu o ansia che non arriverà neanche sto mese!!!!!Annetta ha un po' di ansia apparentemente immotivata...è
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Già...ma cerca di mantenere il controllo della situazione tesora...annetta84 ha scritto::ahah :ahah :ahah è vero ma letta così fa ridere...kmq secondo me e che tra poco ci sarà l'ovetto ... e piu si avvicina sicuro piu o ansia che non arriverà neanche sto mese!!!!!Annetta ha un po' di ansia apparentemente immotivata...èecco forse è questo ma ho para di accettare sta cosa....
Ora vi devo lasciare amiche mie...
mio marito chiama...è da una settimana abbondante che è in astinenza... è la come un torello.. :ahah :ahah :ahah
Ciao a domani!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

allora buon rodeo.... :ahah :ahah :ahah
- stele
- Expert~GolGirl®

Io mi auguro per te Cory tutto il meglio che il socio possa trovare un ottima sistemazione.
Per me altro giro altra corsa...iniziano di nuovo sossonerie a nn finire
Per me altro giro altra corsa...iniziano di nuovo sossonerie a nn finire
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buonasera ragazze...
Stasera sono piuttosto stancuccia, quindi non so quanto reggo...
Cory, non sai quanto mi spiace...
Cioè, siamo sempre allos tesso punto: si prova e si spera vada bene, ma alla povera gente come noi non va mai bene!!!
Io oggi ho avuto modo di parlare con le rappresentanti dei sindacati che lavorano in negozio da me, quelle che la settimana scorsa hanno parlato col direttore...
Mi hanno detto che si son chiarite molte cose, e che fosse per il direttore mi terrebbe, mi farebbe un contratto ad occhi chiusi perchè ha avuto modo di constatare come lavoro eccetera eccetera, però "i piani alti" gli hanno detto che per il momento no ci sono disponibilità economiche per un'assunzione nel nostro punto vendita, quindi nisba....
Che schifo...
Stasera sono piuttosto stancuccia, quindi non so quanto reggo...
Cory, non sai quanto mi spiace...
Cioè, siamo sempre allos tesso punto: si prova e si spera vada bene, ma alla povera gente come noi non va mai bene!!!
Io oggi ho avuto modo di parlare con le rappresentanti dei sindacati che lavorano in negozio da me, quelle che la settimana scorsa hanno parlato col direttore...
Mi hanno detto che si son chiarite molte cose, e che fosse per il direttore mi terrebbe, mi farebbe un contratto ad occhi chiusi perchè ha avuto modo di constatare come lavoro eccetera eccetera, però "i piani alti" gli hanno detto che per il momento no ci sono disponibilità economiche per un'assunzione nel nostro punto vendita, quindi nisba....
Che schifo...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ah, aggiornamento lazzaretto...
Mia mamma sta meglio perchè oggi pare sia andata al lavoro, Jonny ha un po' di febbre ma ha cenato tranquillamente e gli ho dato una tachi 500, ora stiamo guardando la tv...
a me brucia un po' la gola, ma perchè oggi al lavoro ero davanti alle porte ed entrava continuamente aria fredda...
e che sonnooooooo!!!!!
Mia mamma sta meglio perchè oggi pare sia andata al lavoro, Jonny ha un po' di febbre ma ha cenato tranquillamente e gli ho dato una tachi 500, ora stiamo guardando la tv...
a me brucia un po' la gola, ma perchè oggi al lavoro ero davanti alle porte ed entrava continuamente aria fredda...
e che sonnooooooo!!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ragazze è tutto un po meno nero di quello che sembra.. ora voglio starmene tranquilla.. come me la sento vi racconto per bene..scusate ma ora ho il rifiuto.. cmq stiamo tutti e due bene.. e rebecca questa sera ci ha regalato delle belle conquiste.. prendeva la palla, la tirava e diceva "palla"..proprio bene! che brava!!! e poi le ho fatto vedere delle foto al pc e ad una mia foto ha detto "quella è mamma!" oddio che gioia.. e poi altre di queste cose.. come prende la scatola dei biscotti che è in uo sportello della cucina, dopo vaer preso il biscotto, rimette al suo posto la scatola e chiude lo sportello.. amore..
queste sono cose che in orribili momenti ti rimettono al mondo.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Chicca goditi la tua bimba!
A domani, buona notte a tutte!
A domani, buona notte a tutte!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

michy..
stai bene tu?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Io sto benissimo! Ho chiesto quella cosa al socio, ti mando un pm?