GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
- giugius72
- Original~GolGirl®

Re: SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
Dunque, la pizza secondo me è venuta benino. In realtà hanno tutti apprezzato (si sono fermati anche i miei cognati), ma secondo me c'era qualcosa di strano nella cottura. Cmq ci siamo divertiti con i condimenti e ne abbiamo sfornate otto tutte diverse!!!! Altro che dieta!!!
Vado perchè papà deve spegnere la candelina.
A domani
Vado perchè papà deve spegnere la candelina.
A domani
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Giusi alla faccia della dieta...la prossima volta che fai questi esperimenti quasi quasi vengo anch'io!! 
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- de77
- Master~GolGirl®

Cla Brian come al solito fa tardi?
buonanotte tesoro, speriamo che la July faccia la brava
il pesto per la michy lo faccio normale, quindi aglio(poco e senza anima) e pinoli
comunque il pediatra mi aveva dato l'ok dopo l'anno 
Giusi evviva la pizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzza! sono contenta che sia venuta buona! Augurioni al tuo papà!
buonanotte tesoro, speriamo che la July faccia la brava
il pesto per la michy lo faccio normale, quindi aglio(poco e senza anima) e pinoli
Giusi evviva la pizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzza! sono contenta che sia venuta buona! Augurioni al tuo papà!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sera
De, Lauretta è presbite e astigmatica come il suo papà
Le mancavano a settembre già gradi per occhio e adesso sappiamo che è peggiorata, però per avere la certezza di quanto dobbiamo aspettare la visita di giovedì
Vado a nanna, buonanotte a tutte
De, Lauretta è presbite e astigmatica come il suo papà
Vado a nanna, buonanotte a tutte
- bylancina
- Active~GolGirl®

oggi pom è andata meglio..........
L'ho riportato dalla pediatra e mi ha dato uno sciroppo antidolorifico....dice he sta soffrendo per i molari e gli altri dentini e febbbre, scariche e voce rauca e tosse dipende tutto da lì...
lo dico piano forse ho trovato un nido ma inizierebbe a maggio
ora è giàa nanna....ne approfitto a fare qualcosa per me!!!!!!!!!!!!
un bacio a tutte!!!!
buonanotte...vi rispondo domani
L'ho riportato dalla pediatra e mi ha dato uno sciroppo antidolorifico....dice he sta soffrendo per i molari e gli altri dentini e febbbre, scariche e voce rauca e tosse dipende tutto da lì...
lo dico piano forse ho trovato un nido ma inizierebbe a maggio
ora è giàa nanna....ne approfitto a fare qualcosa per me!!!!!!!!!!!!
un bacio a tutte!!!!
buonanotte...vi rispondo domani
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- de77
- Master~GolGirl®

Stefy cavolo, mi spiace che la vista di Laura sia peggiorata, le mando una vagonata di
per la visita di giovedì e un
Yle che bella notizia
un
one 
Yle che bella notizia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

ma avete letto il post di Marella nei piccoli bebè? Mi spiace veramente tanto per quello che sta passando. Speriamo che il piccolo Tommy non abbia niente e che questa visita sia dovuta solo alla pignoleria di un medico troppo scrupoloso

ragazze me ne vado a nanna
buonanotte a tutte

ragazze me ne vado a nanna
buonanotte a tutte
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ecco finalmente mio marito sta mettendo a nanna la belvetta.
Ultimamente è una marionetta senza sosta, non vi dico, inoltre tira giù tutto anche dal tavolo non so come faccia ma ci arriva. Poi ha iniziato a salutare, applaudire, a telefonare, un disastro se lascio in giro il telefono chiama mezzo mondo (con le chiamate rapide) ed io manco me ne accorgo!
Ieri mattina la sentivo piangere vado in camera sua e si era infilata dento un bauletto dove tengo i suoi giochi e ci era caduta dento di testa, si vedevano le gambe per aria e lei dentro fino alla vita, se non fosse stato che stava piangendo l'avrei ripresa e mandata a paperissima
Gius sono contenta che la pizza sia venuta bene!!!
Stefy no la pizza buitoni no, pensa che è stata la prima pizza che ho comprato in assoluto la prima volta che ho cucinato per mio marito (allora fidanzato) e siamo finiti per buttarla nel bidone ed andare a prendercela fuori, è stata una tragedia!! Per Laura
Sailor
notte, e mi spiace per il turnaccio di domani
Cla speriamo che stanotte JG stia bene e ti faccia dormire
De fai bene a svezzare per bene Miky con il pesto, deve diventare una genovese DOC,
Gaia è già romagnola purosangue si mangia tanta di quella piadina.... :prrrr
Yle
Alex, Babbi, Annely, Annalysa
non mi ricordo + niente.
Ah chi diceva che Dynastar aveva già partorito????
ma di già??? 
Ultimamente è una marionetta senza sosta, non vi dico, inoltre tira giù tutto anche dal tavolo non so come faccia ma ci arriva. Poi ha iniziato a salutare, applaudire, a telefonare, un disastro se lascio in giro il telefono chiama mezzo mondo (con le chiamate rapide) ed io manco me ne accorgo!
Gius sono contenta che la pizza sia venuta bene!!!
Stefy no la pizza buitoni no, pensa che è stata la prima pizza che ho comprato in assoluto la prima volta che ho cucinato per mio marito (allora fidanzato) e siamo finiti per buttarla nel bidone ed andare a prendercela fuori, è stata una tragedia!! Per Laura
Sailor
Cla speriamo che stanotte JG stia bene e ti faccia dormire
De fai bene a svezzare per bene Miky con il pesto, deve diventare una genovese DOC,
Gaia è già romagnola purosangue si mangia tanta di quella piadina.... :prrrr
Yle
Alex, Babbi, Annely, Annalysa
non mi ricordo + niente.
Ah chi diceva che Dynastar aveva già partorito????
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De ho letto ora il post di Marella, speriamo bene.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Stefy per la visita di Lauretta di giovedi', ti mando una vagonata di
Yle sono felicissima per il nido, speriamo bene
Dani che ridere Gaia ficcata dentro il cesto dei giochi
Certo che stanno diventando delle vere pesti! Riccardo ormai con il telefono fa delle chiacchierate interminabili, noi blocchiamo la tastiera altrimenti potrebbe telefonare fino in Cina, comone numeri assurdi!!
MA sieten sicure che Dyna ha partorito? Qualcuno ha il suo numero?
DE un mega bacio a te e alla Michy
Ho apena chiamato mio marito ed e' ancora in sala rove, questo significa che torna tardissimo...che Palle
Buonanotte
Yle sono felicissima per il nido, speriamo bene
Dani che ridere Gaia ficcata dentro il cesto dei giochi
MA sieten sicure che Dyna ha partorito? Qualcuno ha il suo numero?
DE un mega bacio a te e alla Michy
Ho apena chiamato mio marito ed e' ancora in sala rove, questo significa che torna tardissimo...che Palle
Buonanotte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno a tutte!
qua splendida giornata di sole, oggi vado dai miei ho appuntamento con degli agenti immobiliari per comprare la casa, mi sta venendo male, mi hanno fatto una valutazione molto + alta di quella fattaci 2 anni fa
ora ne cerco altri per ridimensionare un po' il prezzo perchè altrimenti è un massacro.
Stavo pensando una cosa: chi di voi ha già messo i pupi a dormire nel letto normale? Io vorrei iniziare perchè Gaia vedo che si gestisce bene, già di giorno e a casa dei miei il pisolino del pomeriggio lo fa nel lettino, e si alza e scende senza alcun problema e ce la ritroviamo in sala con la faccia assonnata!
Al lidl non mi ricordo da quando ci sono in offerta le sbarre per il lettino, a neppure 30€ mi pare.
Vado a fare colazione!
Buona giornata

qua splendida giornata di sole, oggi vado dai miei ho appuntamento con degli agenti immobiliari per comprare la casa, mi sta venendo male, mi hanno fatto una valutazione molto + alta di quella fattaci 2 anni fa
Stavo pensando una cosa: chi di voi ha già messo i pupi a dormire nel letto normale? Io vorrei iniziare perchè Gaia vedo che si gestisce bene, già di giorno e a casa dei miei il pisolino del pomeriggio lo fa nel lettino, e si alza e scende senza alcun problema e ce la ritroviamo in sala con la faccia assonnata!
Al lidl non mi ricordo da quando ci sono in offerta le sbarre per il lettino, a neppure 30€ mi pare.
Vado a fare colazione!
Buona giornata
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Dani, immagino ch escena, la Gaia a testa in giù che sgambetta :ahah Certo che sti bimbi sono tutti belli calmi e tranquilli
Valeria al telefono fisso preferisce il cellulare
Ylenia, dai che a maggio cambieranno le cose
Vado a legegre il post di Marella...
Dani, immagino ch escena, la Gaia a testa in giù che sgambetta :ahah Certo che sti bimbi sono tutti belli calmi e tranquilli
Valeria al telefono fisso preferisce il cellulare
Ylenia, dai che a maggio cambieranno le cose
Vado a legegre il post di Marella...
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
oggi siamo di riposo, mio marito ancora dorme e Dado ci sta rovando nel passeggino...
Dani in bocca al luo per la casa, certo che stiamo toccando i massimi storici come prezzo delle case, a volte pesno che avrei fatto meglio ad aspettare, magari scendono..
Per quanto rigiuarda il lettino io ancora non ci pesno, Riccardo non e' cosi' autonomo come Gaia e poi dovrei prima comprare la cameretta
Claudia come sta Juliana? Andata bene la notte?
oggi siamo di riposo, mio marito ancora dorme e Dado ci sta rovando nel passeggino...
Dani in bocca al luo per la casa, certo che stiamo toccando i massimi storici come prezzo delle case, a volte pesno che avrei fatto meglio ad aspettare, magari scendono..
Per quanto rigiuarda il lettino io ancora non ci pesno, Riccardo non e' cosi' autonomo come Gaia e poi dovrei prima comprare la cameretta
Claudia come sta Juliana? Andata bene la notte?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dani
per la casa!
Gaia è davvero molto avanti se già è in grado di gestirsi bene nel letto singolo! Laura ce l'ho messa a 2 anni e mezzo e le prime notti cadeva sempre
e la trovavo tutta raggomitolata sopra il piumone che le mettevo accanto per attutire le cadute!
Gaia è davvero molto avanti se già è in grado di gestirsi bene nel letto singolo! Laura ce l'ho messa a 2 anni e mezzo e le prime notti cadeva sempre
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Si Alex hai ragione, è come acquistare un oggetto la settimana prima di Natale: il prezzo è alle stelle e sei consapevole che da lì a poco inizieranno i saldi, purtroppo questa casa è in ballo da tanto tempo e sembra che ora sia arrivato il momento di concludere. Anche noi vorremmo aspettare ancora ma ci sono dei lavori da fare ed il vecchio proprietario non se li vuole prendere in carico... 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy qua: forum/viewtopic.php?f=10&t=16377
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Grazie Dani, trovato. Che angoscia, povera Marella 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

e certoBoomie75 ha scritto:Si Alex hai ragione, è come acquistare un oggetto la settimana prima di Natale: il prezzo è alle stelle e sei consapevole che da lì a poco inizieranno i saldi, purtroppo questa casa è in ballo da tanto tempo e sembra che ora sia arrivato il momento di concludere. Anche noi vorremmo aspettare ancora ma ci sono dei lavori da fare ed il vecchio proprietario non se li vuole prendere in carico...
questa casa dà sul mare? perchè il prezzo è aumentato? Io so che se le case vanno ristrutturate, il prezzo di mercato scende obbligatoriamente... è strano che per questa sia salito!
Comunque ti faccio lo stesso tanti in bocca al lupo!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Stefy mail per te!!