per la serata porcona posso venire anch'io ??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Overetta non mollare, se la cika vuoi acchiappare!
- karabà
- Master~GolGirl®

Re: Overetta non mollare, se la cika vuoi acchiappare!
Donacchia...ma ciao !!!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- Dona71
- Original~GolGirl®

swan
karabà, tessora... ma certo!!!!
se vi va di farvi un week end col botto noi siamo qua!!!!! 
karabà, tessora... ma certo!!!!
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- karabà
- Master~GolGirl®

Swan tesoro, ormai è dall'estate del 2006 quindi 1 anno e 1/2 suonato ,anche se alcuni mesi li abbiamo saltati a pie' pari per vari problemi ...però è tanto soprattutto considerando lo stato di Over
Senti, ma all'incontro di ieri erano tutte donne?
Senti, ma all'incontro di ieri erano tutte donne?
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- karabà
- Master~GolGirl®

Dona71 ha scritto:swan![]()
karabà, tessora... ma certo!!!!se vi va di farvi un week end col botto noi siamo qua!!!!!
perchè possono venire anche gli ometti ??
- Dona71
- Original~GolGirl®

karabà, sì cara... stavolta glielo permettiamo!!!! 
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- giulli72
- Master~GolGirl®

sto cercando di leggere gli arretrati!
ragazze ma quanto scrivete????
io al lavoro non ne posso +! ancora una settimana e veniamo in quel di roma (+ esattamente frascati) a farci 4 gg di vacanza..... speriamo!
SWAN sto leggendo la tua giornatina!
x gli incontri
SISSINA... eh già... sull'over non ci piove ehhhh
DONA.... tanti
anche a te.... speriamo che esca presto qualcosa di buono da qualche parte!
DANA... fa come mio marito... gira con il portatile ormai e quindi vi farò visita anche dalle ferie
KARA, ammazza!! anche a te tanti
qua siamo tutte in moto ehhhhhh
appunto ma il nostro GALBANINO preferito?? si hanno novità??
speee va che mando sto msg!
io al lavoro non ne posso +! ancora una settimana e veniamo in quel di roma (+ esattamente frascati) a farci 4 gg di vacanza..... speriamo!
SWAN sto leggendo la tua giornatina!
SISSINA... eh già... sull'over non ci piove ehhhh
DONA.... tanti
DANA... fa come mio marito... gira con il portatile ormai e quindi vi farò visita anche dalle ferie
KARA, ammazza!! anche a te tanti
appunto ma il nostro GALBANINO preferito?? si hanno novità??
speee va che mando sto msg!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

eh si... oggi abbiamo avuto la conferma dall'hotelDona71 ha scritto:Dana,te ne vai in Florida???? ma che bellooooo e mi raccomando torna carichissima!!!!!
ma il 26 vi unite a noi per la serata porchettara???? eh? romaneeee.... fateve sotto che scende Giulli!!!!
siamo appena fuori l'uscita per Frascati..... in mezzo alla campagna credo
l'hotel prenotato è il POGGIO REGILLO
non vi fate trarre in inganno.... a noi ci mettono nella depandace dove si spende meno e dove non è ristrutturato!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

KARA l'esame CA125 serve per vedere dei valori per le ovaie policistichekarabà ha scritto:Danina, non è che sia proprio convinto , dice che solo la laparo lo può confermare, e cmq mi ha dato da fare la CA125 che potrebbe già dire qualcosa () però i dolori molto forti dice che possono essere un sintomo , il fatto che ho problemi a restare incinta anche, e poi non ci sono cisti ma dolore ... insomma molto lascia presupporre .... magari non lo è
![]()
![]()
![]()
Non voglio pensare al peggio , ma pensare che possa esistere una causa curabile è meglio di nulla !
- giulli72
- Master~GolGirl®

si anche perchè io sono in ferie con il socio.... mica lo mando in giro da solo per RomaDona71 ha scritto:karabà, sì cara... stavolta glielo permettiamo!!!!
gelosa sugnu!
:ahah :ahah :ahah :ahah
- karabà
- Master~GolGirl®

Giulli ... certo sì bisogna mettersi in moto ! chi si ferma è perduto ....mai coe ora il detto è vero . Anche per te
Buona vacanza allora e speriamo di vederci in quel di Roma ...
- giulli72
- Master~GolGirl®

sarebbe il max KARA :ahah considerando il fatto che io di Mantova e tu di Milano siamo decisamente + comode che trovarci a Roma :ahah :ahah :ahah :ahahkarabà ha scritto:Giulli ... certo sì bisogna mettersi in moto ! chi si ferma è perduto ....mai coe ora il detto è vero . Anche per te![]()
![]()
![]()
- karabà
- Master~GolGirl®

giulli72 ha scritto:KARA l'esame CA125 serve per vedere dei valori per le ovaie policistichekarabà ha scritto:Danina, non è che sia proprio convinto , dice che solo la laparo lo può confermare, e cmq mi ha dato da fare la CA125 che potrebbe già dire qualcosa () però i dolori molto forti dice che possono essere un sintomo , il fatto che ho problemi a restare incinta anche, e poi non ci sono cisti ma dolore ... insomma molto lascia presupporre .... magari non lo è
![]()
![]()
![]()
Non voglio pensare al peggio , ma pensare che possa esistere una causa curabile è meglio di nulla !
... ma serve anche per vedere se potrebbe esserci un'endometriosi ?
mi sembrava di aver letto così su GOL e ho dato per scontato che fosse questo lo scopo ...
- karamel
- Expert~GolGirl®

ciao belle,
c'è qualcuno? soprattutto, c'è qualcuna che è esperta di gatti e mi sa dare un consiglio per non farmi pisci@@@ sullo zerbino di casa?
Magari qualcosa di più soft che il manico della scopa!!! 
c'è qualcuno? soprattutto, c'è qualcuna che è esperta di gatti e mi sa dare un consiglio per non farmi pisci@@@ sullo zerbino di casa?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

si! a una mia collega gli avevano fatto fare sto esame appunto per sta cosa!karabà ha scritto:giulli72 ha scritto:KARA l'esame CA125 serve per vedere dei valori per le ovaie policistichekarabà ha scritto:Danina, non è che sia proprio convinto , dice che solo la laparo lo può confermare, e cmq mi ha dato da fare la CA125 che potrebbe già dire qualcosa () però i dolori molto forti dice che possono essere un sintomo , il fatto che ho problemi a restare incinta anche, e poi non ci sono cisti ma dolore ... insomma molto lascia presupporre .... magari non lo è
![]()
![]()
![]()
... ma serve anche per vedere se potrebbe esserci un'endometriosi ?![]()
mi sembrava di aver letto così su GOL e ho dato per scontato che fosse questo lo scopo ...
- karabà
- Master~GolGirl®

Ciao !!!karamel ha scritto:ciao belle,
c'è qualcuno? soprattutto, c'è qualcuna che è esperta di gatti e mi sa dare un consiglio per non farmi pisci@@@ sullo zerbino di casa?Magari qualcosa di più soft che il manico della scopa!!!
mia mamma mette le bottiglie di plastica piene d'acqua ...non chiedermi perchè ma fanno stare lontani i gatti.
- giulli72
- Master~GolGirl®

KARAMEL.... qualcuno qua da me mette fuori dalle porte le bottiglie di acqua piene.... dicono che il gatto riflettendosi prende paura e scappakaramel ha scritto:ciao belle,
c'è qualcuno? soprattutto, c'è qualcuna che è esperta di gatti e mi sa dare un consiglio per non farmi pisci@@@ sullo zerbino di casa?Magari qualcosa di più soft che il manico della scopa!!!
bohhhhh
- karabà
- Master~GolGirl®

Grazie Giulli !
- giulli72
- Master~GolGirl®

figurati karabà, anche a me le avevano fatte fare al 3° gg del ciclo..... ma è normalissimo in questi casi!

- karabà
- Master~GolGirl®

infatti lui ieri ha visto che non avevo ancora ovulato ... ma con un folly da 12 dici che passano ancora 3 gg prima di sganciare ?giulli72 ha scritto:figurati karabà, anche a me le avevano fatte fare al 3° gg del ciclo..... ma è normalissimo in questi casi!![]()
![]()
scusa se approfitto di te ...
- Dana
- Silver~GolGirl®

siete online ragazze???
anvedi quando avete scritto!!!!!!!!!!!!!!
karabà, mo ho capito perchè.. per i dolori ... uff ... spero tanto che non sia endometriosi!!!
giulli72, vieni a Frascati? io teoricamente ho i biglietti aerei per venire in Padania il 24 sera .... e tornare a Roma il 27 pomeriggio ... ma dato che il 28 dobbiamo partire ... mmmm non so se rimando o meno quel viaggio ...dovevo andare a trovare una mia amica dalle parti di Rho... quella che è in carrozzella dopo un incidente ....
karamel, ma nooooooooo non menare ai gatti!!!!
metti delle stampelle appendiabiti ... i gatti ne sono infastiditi ... ma sono dei randagi? o sono i tuoi?
Dona71,
anvedi quando avete scritto!!!!!!!!!!!!!!
karabà, mo ho capito perchè.. per i dolori ... uff ... spero tanto che non sia endometriosi!!!
giulli72, vieni a Frascati? io teoricamente ho i biglietti aerei per venire in Padania il 24 sera .... e tornare a Roma il 27 pomeriggio ... ma dato che il 28 dobbiamo partire ... mmmm non so se rimando o meno quel viaggio ...dovevo andare a trovare una mia amica dalle parti di Rho... quella che è in carrozzella dopo un incidente ....
karamel, ma nooooooooo non menare ai gatti!!!!
Dona71,
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!