Su quelle di stato non ci sono queste chat, su quelle private abbondano.kitty75 ha scritto:Ed adesso mi inkaz pure, ma non con te, con loro naturalmente.Muumimamma ha scritto: Però Kitty, avete pubblicità?
Perché qui non ce n'è sui tre canali, non come in Italia che paghi per finanziare le trasmissioni e poi ti trovi pure la pubblicità....![]()
Allora, ti fanno pagare il canone xke' cosi non devi guardare la pubblicita', SE NON FOSSE CHE tutti i programmi principali (quelli sportivi poi non ne parliamo) hanno lo sponsor e ti becchi la bella pubblicita' dello sponsor prima ed alla fine del programma!![]()
E poi, non so se ci sono anche in da voi, questi programmi che sono succhia soldi x ragazzini ingenui e poveri cretini, praticamente le chat in tv dove mandi un messaggio x la modica cifra di quasi un'euro e mezzo e loro te lo pubblicano. Oppure una bella foto via mms x 2 euro, o scegli la tua canzone preferita x 2 euro e mezzo... Insomma, ci passano le notti ed i periodi di vacanza quando la gente e' a casa a non fare un tubo. E questo non solo le tv private ma anche quella di stato!
Io però non mi incazzo. Se Ettore fosse talmente demente da fare una cosa del genere, probabilmente sarebbe colpa mia e non della tv.
In fondo io pago internet per stare a chattare con voi