GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
crissy1972

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da crissy1972 » 15 apr 2008, 16:59

rosmirk ha scritto:Ciao Banana,
purtroppo si è saputo che la ragazza ha preso delle pasticche... mi hanno detto che al momento la tengono ancora attaccata alle macchine... e questo per la donazione degli organi, ma naturalmente prima il sangue deve avere smaltito le anfetamine!
Che tristezza... :buuu non ho parole...
Ma è quella ragazza di cui hanno parlato ai tg? Mi spiace! :coccola

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 15 apr 2008, 17:11

Si è proprio lei...

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 15 apr 2008, 17:14

Crissy com'e' andata la giornata? Alla fine che hai fatto? Spero tu abbia trovato un momentino per un po' di relax. :cuore

HARU, BUON COMPLEANNO dal cuore. :cuore

Roby, che bello leggerti!! Grazie. Spero tutto bene tu e la tua Giorgia e il lavoro!!!

HEIDI, ti penso. Bene per le beta che scendono!!

Ros, mamma mia che tragedia. Ma come dice Crissy, e' la ragazza di cui parlano al TG? Che strazio

Banana un bacino a te e il piccolo

E ora io e la mia pulce. Ho ritirato le beta, e sono a 417. Quindi per ora tutto ok. Non so se le ripetero'.... Il laboratorio dove sono andata non mi e' mica piaciuto tanto e ho pagato ben 50 Euro per le beta. Mi e' sembrato un po' un furto... Inoltre mi ha detto "deve rifarle in 2 settimane".... mi sa che ne so piu' io...

Non vi avevo detto che venerdi' partiamo per una settimana via. Mio marito va per lavoro e io e Matteo lo seguiamo. Quindi al ritorno vedro' un gine. Prima non voglio fare nulla.

Vado a seguire il mio arrostino. Vi abbraccio fortissimo, soprattutto a chi ha il cuore un po' triste. La vita ci mette alla prova porca zozza...
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 15 apr 2008, 17:42

Ragazze scappo a casa...un enorme a tutte! :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 15 apr 2008, 18:13

Fefi le beta a 417 a 5 giorni di ritardo mi sembrano buone :ok
dato la spesa assurda del tuo laboratorio anche io non le rifarei più e attenderei l'eco dal gine. Cerca solo di stare tranquilla e goditi la settimana fuori :sorrisoo

Ros ma non avevo mica capito che si parlava proprio di quella ragazza. Mi dispiace veramente tanto, delle str@@@@te da adolescenti a volte portano a una fine tragica. Nella mia zona cìè un ragazzo, ormai vagabondo che viene seguito dalla Caritas, che era venuto in vacanza in riviera anni fa'. Il ragazzo è straniero e quando era in vacanza insieme con gli amici si è calato alcune paste, beh, da quella volta non ci sta più con la testa, i neuroni sono impazziti. Non parla più, non si lava, fa solo dei gran urli e vive nel suo mondo. I genitori che erano venuti in Italia per riportarlo a casa non ci sono riusciti e allora gli hanno preso un appartamento qui, ma lui non ci sta, vuole vivere in strada :urka
Tutte le volte ci penso e sono veramente terrorizzata da queste vicende, spero che riuscirò a trasmettere a mio figlio dei sani valori e principi e che oltre a questi, quando ovviamente farà le sue scemate giovanili, sappia usare un briciolo di maturità e coscienza.

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 15 apr 2008, 18:58

Ragazze, vi abbraccio tutte forte! :cuore
Haru, ti auguro un compleanno il più sereno possibile e come regalo buone notizie per la tua mamma :incrocini
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 15 apr 2008, 18:59

Heidi, sono contenta che le beta siano scese! :-D
La cura è efficace! :ok Spero che tu stia meglio anche fisicamente :coccola
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 15 apr 2008, 19:01

Ros, che storia triste e che cose stupide si fanno da ragazzi! :buuu

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 15 apr 2008, 21:47

Ciao ragazze... si è vero è proprio triste questa cosa... e più ci penso e più che mi chiedo com'è possibile... perchè si tratta proprio dei momenti che si passano a quell'età, tutti... e per provare chissà che cosa... boh!
Tanti dicono che non è possibile... era un'atleta, quindi anche controllata... e i genitori e la sorella, anche loro non ci credono e naturalmente sono disperati, non si danno pace, si sentono colpevoli... Ma purtroppo alcune ragazze della stessa età che la conoscevano bene dicono che ultimamente aveva cambiato un pò compagnia, che effettivamente era cambiata... boh...
Anche io come Banana spero che quando sarà il momento di essere in grado di trasmettere a Ilaria i sani valori e principi di cui veramente TUTTI hanno bisogno in quell'età... perchè purtroppo è troppo facile cascarci...

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 apr 2008, 21:54

Ho letto le vostre news!

FEFI non sai quanto sono feliceeeee per il tuo pancino :yeee fai bene a non ripetere le beta, per esempio la mia gine ha sempre detto che l'unica cosa utile è l'ecografia verso l'8° settimana... che meraviglia, un fratellino per Matteo :emozionee

HARU caspita, il sarcoma non è certo il meglio che potesse capitare, ma l'importante è la competenza dei medici e sono certa che tua mamma sarà seguita benissimo. Vi aspettano momenti duri ma qui ci siamo noi a sostenerti :cuore

MARY mi dispiace tanto per la cugina di tuo marito... chissà che strazio vederla così... ma non c'è modo di farla seguire a casa, l'ospedale è tanto brutto quando si è terminali... Sulle tue riflessioni che dire? nei miei anni a fare la volontaria assistente domiciliare ai malati terminali ne ho viste tante, e ho capito che il succo di tutto è vivere una vita piena di affetti e di momenti gioiosi, sono l'unica cosa che ci portiamo dietro... ho visto malati con tanti soldi morire da soli con la governante mentre i figli pensavano all'eredità, e famiglie piene di amore unite fino all'ultimo...

CRISSY :coccola

ROSMIRK che dispiacere per la figlia dei tuoi conoscenti, chissà quei poveri genitori come stanno :buuu
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 apr 2008, 22:00

Mio aggiornamento:
la dottoressa di base mi ha prescritto un prelievo per citomegalovirus e mononucleosi. Il tampone faringeo è negativo, quindi controlliamo i virus, altrimenti devo andare dall'otorino perchè potrebbe anche essere reflusso. Io non ho disturbi da reflusso, però in effetti prima del raschiamento vomitavo tutti i giorni :domanda
Per la formazione al fegato evidenziata dalla tac, la dottoressa di base che è una rompiballs non mi ha tranquillizzata e ha detto che il referto è vago perchè dalle immagini probabilmente non si capisce cosa sia... secondo lei l'angioma ha un comportamento diverso con il mezzo di contrasto... quindi vuole che vada da un ecografista di cui lei ha massima fiducia per fargli controllare i miei esami e fare un'altra ecografia (tanto io sono esente per patologia, tutto gratis). Trattandosi del fegato ci andrò di sicuro, meglio farsi dire che "non è niente" da un espertone :incrocini

Domattina ancora iniezione in ospedale, il mio Baffetto con stasera ha finito il lavoro massacrante che stava facendo in questi giorni (allestimento di uno spazio per un evento di design) e domani vuole accompagnarmi :emozionee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 16 apr 2008, 8:00

HARUKO...un bacio per il tuo compleanno

se ce l faccio mi collego dopo, pr adesso un bacio a tutte e scapo a vestire lore e poi a lavoro....almeno per ADESSO NON PIOVE!!!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 16 apr 2008, 8:16

buongiorno a tutte,

Fefi sono super felicissima x voi :yeee :yeee ,€50,00 x le beta sono tantissime,fai bene a non rifarle, :ok

Rosmirk,mi spiace x quella ragazza,sentivo al tg che forse l'hanno drogata,poveri genitori :coccola !

Haruko spero che ti abbiano dato delle buone notizie ieri i medici :incrocini :incrocini

Heidi :incrocini :incrocini :coccola :coccola anche a te

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 apr 2008, 8:31

Buon giorno bimbe, sono stata incasinata questi giorni fra il lavoro e Filippo che si è ammalato è stato un macello, infatti scrivo ora almeno poi mi dedico al lavoro :ok

Fefi congratulazioni tesorina sono felicissima :yeee :yeee La prossima volta te le faccio io le beta porca paletta a 50 Euro :urka

Haruko ho letto di tua mamma e mi dispiace ma visto che è stato tutto preso in tempo speriamo che vada bene :incrocini e mi dispiace per la disavventura con tuo marito :coccola

Regi senti per una cosa buona che dici ci devi mettere sempre qualcosa per farci stare preoccupate :pistole e basta cucciola :coccola
In bocca al lupo :incrocini

Ragazze vi saluterei e risponderei ad ogniuna ma mi è impossibile.
:bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 16 apr 2008, 10:13

Buongiorno a tutte ... anche io oggi un pochino di corsa...sapete com'è capita anche a me di dover lavorare... :fischia

REGI un miliardo di :incrocini ! E poi volevo dirti che hai davvero un Baffetto d'oro! :yeee

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 16 apr 2008, 11:17

oggi non c'è nessuno?

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 16 apr 2008, 11:20

io crissy vado e vengo ...tu come stai?

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 16 apr 2008, 11:25

bene dai,tra alti e bassi,ma va,domani è il mio giorno di "!ibertà", :yeee
te tutto ok?

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 16 apr 2008, 12:02

Buongiorno eccomi!
Grazie a tutte per gli auguri :bacio Come potete immaginare non è stato un granché come compleanno.Ho passato il pomeriggio digiuna in sala d'attesa di questo tizio!Allora secondo lui potrebbe essere un linfoma e se fosse così per ora non ci sarebbe bisogno di operare perchè a come dice questi rispondono molto bene a chemio e radio, quindi si dovrebbe ridurre.Naturalmente nel male questa sarebbe una cosa positiva, quindi ora attendiamo con ansia che ci chiamino per la biopsia! :incrocini
HEIDI fai benissimo a farti vedere da qualcuno con gli attributi, meglio appunto farsi dire che non è nulla da chi se ne intende.In bocca al lupo per la punturina di stamani! :incrocini
FEFI le beta sono molto buone!Anch'io a questo punto non le rifarei, 50€ mi sembran care!Aspetta di fare l'eco di routine e vivi tranquilla :ok
ROSMIRK non avevo capito nemmeno io che quella ragazza è la stessa del tg.Mi spiace, sono tragedie immense a cui non sai darti un perchè.Imamgino lo strazio dei poveri genitori.
Oltre ad un compleanno del cavolo stanotte la mia bambina non mi ha fatto chiudere occhio!Piangeva urlava, i soliti denti insomma.Alle 2 l'ho stesa con la tachipirina ma alle 6.30 era sveglia come un grillo, ha fatto la cacca e si è inzaccherata in pigiamino fino ai piedi! :urka Oggi mi sono armata di Viburcol, voglio dormire!!!!!!!!!!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 16 apr 2008, 12:29

Haru oltre ai dentini, forse Amanda sente anche un pochino di nervosismo nell'aria...
Un bacio grande alla tua mamma e un milione di :incrocini

Bloccato

Torna a “Marzo”