GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Messaggio da Gioconda » 15 apr 2008, 19:19

meimi nn ho l'olio di mandorle...
ho l'olio primi mesi fissan con olio di avocado...
ho provato cn quello.......
ma nn e' andata via...
ioe', un po' si...
ma x lo + e' rimasta...

forse nn va bene il prodotto... o magari nn l'ho fatto bene... (TROPPO DELICATA)

grazie del consiglio cmq

bhe vado... :bacio

ciao a tutte ragazze
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 apr 2008, 19:22

GIO non avere paura di farle male :hi hi hi hi dopo rimane un po' rosso e si riformerà ma meno..
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 apr 2008, 19:22

a proposito di vaccini.........

ditemi che sono matta ma...........

HO PAURA DI VACCINARLA...

MA HO PAURA ANCHE DI NON VACCINARLA

SONO MOLTO DECISA :hi hi hi hi
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 apr 2008, 19:25

Gioconda ha scritto:a proposito di vaccini.........

esatto GIO che bella sensazione vero? :x: la conosco bene... :fischia

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 apr 2008, 20:39

siria il marsupio baby bjorn che ho io e' BABY CARRIER ACTIVE... :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 apr 2008, 20:44

meimi75 ha scritto:
Gioconda ha scritto:a proposito di vaccini.........

esatto GIO che bella sensazione vero? :x: la conosco bene... :fischia
:x: :fischia :x: ...

MEIMI MA NON E' CHE SIAMO SORELLE...? :prrrr

LA PENSIAMO PRATICAMENTE ALLO STESSO MODO SU TANTE TANTE TANTE COSE :sorrisoo :bacio

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 apr 2008, 21:29

GIOCONDA :hi hi hi hi :bacio

Ragazze la Angie ha parlottato troppo bene.. :-D e che risatone :cuore troppo carina :cuore

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 apr 2008, 21:31

non so voi ragazze, ma io quando sono giu'... nn mi butto ancora piu' giu', ma cerco di reagire... di tirarmi su... anche con le cavolate...
a tal proposito beccatevi QUESTA..... : http://it.youtube.com/watch?v=blXYEFeBSXU

ACCENDETE LE CASSE

:bacio A TUTTE

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 15 apr 2008, 22:04

gio :ahaha grande la ninna nanna del papà...
anche io ho il tuo stesso marsupio, prestato da mia cognata...ma poi lei e mio fratello ci hanno regalato l'ergo baby carrier che è veramente uno spettacolo!!!io mi ci trovo meglio...
Questo: http://www.ergobabycarriers.com/babycar ... tem/BC10G/ però marrone e beige...
Oggi visita in ospedale: Margherita pesa 5470 g .... ha preso 200 gr in 13 gg...un bel po' in meno del solito, ma sta bene e questo che conta!!
Poi mia visita dalla gine: ho ancora questo rimasuglio, piccolo 1cmx1,5cm...la gine mi ha detto di prendere ancora il methergin fino a giovedì prossimo e poi di nuovo da lei a fare l'eco...speriamo che passi, altrimenti raschiamento... :buuu
qualcuno di voi prende la pillola?A me ha dato il cerazette, che è compatibile con l'allattamento...ma non ho capito se mi verrà il ciclo, è una confezione da 28 pillole...boh!!
oggi Margherita è stata meglio, sarà perchè eravamo fuori, ha dormito tutto il tempo, ma anche stasera sembra meglio... :incrocini

:bacio e buonanotte a tutte
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 apr 2008, 22:30

buonesera belle
oggi vaccino...........mamma mia com'è stato brutto!!
ho pianto più io di lei...che rammollita!! :che_dici
cmq stasera aveva solo un pò di alterazione...ma è stata tutto il pome e stasera mooolto stranita...poverina 2 punturine su quelle cosciotte cellulitiche!! :emozionee
cmq stasera dorme con me...la voglio controllare bene...e anche coccolare!! :sorrisoo
x il fatto di evitare i vaccini si può xò secondo me nn si è sicuri neanche così...mah vai a capire cosa è più giusto

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 16 apr 2008, 2:05

Ciao a tutte

Andrea sta dormendo e ora vado anche io....la febbre sembra del tutto svanita :incrocini

Pamelita come mai due punturine??? Ad Andrea ne hanno fatta una sola (esavalente)

Per chi chiedeva della tachipirina: la pediatra dice di darla solo con febbre superiore a 38.

Noi stiamo cercando qualche idea per il battesimo ....siamo tanti e non voglio spendere un patrimonio...sia io che mio marito abbiamo tanti cugini con relativi figli e tanti amici che ci piacerebbe invitare.....ho pensato di fare un buffet giusto per stare insieme..logicamente mia madre ha storto il naso :che_dici
Per lei dovremmo invitare solo gli zii e andare al ristorante (pagherebbe lei) Praticamente una festa con i vecchi......

Uffa!!!!!!

'notte a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 16 apr 2008, 9:32

qualcuno di voi prende la pillola?A me ha dato il cerazette, che è compatibile con l'allattamento...ma non ho capito se mi verrà il ciclo, è una confezione da 28 pillole...boh!!
MAROLINA IO LA PRENDEVIO QUANDO ALLATTAVO ALE E SE NON RICORDO MALE SI DEVE PRENDERE SEMPRE ININTERROTTAMENTE, LE ROSSE NON ARRIVANO SE CONTINUI CON L'ALLATTAMENTO. TRA UNA SETTIMANA HO LA VISITA DAL GINE E SICURAMENTE ME LA FARO' PRESCRIVERE!

UN BACIO A TUTTI I CUCCIOLI VACCINATI!!!

FRANCESCA NELLA MIA ZONA CI SONO DEGLI AGRITURISMI CHE TI ORGANIZZANO LORO UNA MERENDA MAGARI ALL'ARIA APERTA!!! NON SO SE LO FANNO OVUNQUE MA DA NOI E' UNA COSA CHE VA MOLTO E POI CE LA CAVIAMO CON PIADA E AFFETTATI!!! :sorrisoo
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 16 apr 2008, 11:19

Ciao!
Ogni tanto passo anche io...

Ho avuto un'influenza intestinale, che pppalle. Ho passato 2 giorni al bagno. :bagni: Ma la cosa più brutta è che avevo il terrore di attaccarla alla Mimi. Per il momento sembra tutto tranquillo... :corna_1:

Per il resto tutto ok. La Mimi è brava, anche questa notte è andata bene: da mezzanotte di ieri sera, si è svegliata alle 8.45!
Ogni tanto ha dei dolorini e qualche volta (raramente per fortuna) piange fortissimo, da mancarle il fiato, si vede proprio che sta male. E io piango con lei...
Quanto mi sento fragile a volte... ho paura di non essere forte come invece una mamma dovrebbe essere... :buuu

Per quanto riguarda i vari argomenti...

Battesimo: noi inizialmente non volevamo fare niente, cioè solo un pranzo con i miei, i suoi e mio fratello. Poi però ci pareva brutto, visto che diversi zii ci hanno fatto dei bei regaloni...
Beh, solo di zii (di priomo grado, eh) e cugini + 4 coppie di amici siamo già a 70 persone! :che_dici
Allora volevamo fare una merenda. Ma poi abbiamo trovato un posto molto carino e faremo un'altra cosa ancora.
Abbiamo trovato una chiesetta in un borgo piccolissimo, e casualmente lì nella chiesetta abbiamo incontrato il prete che è lo stesso che ha battezzato mio marito 34 anni fa! Destino, no?? :sorrisoo Quindi faremo qui il battesimo, da soli, cioè sarà una cerimonia "privata", esclusivamente per il battesimo della Mimi.
A 300-400 metri da questo borgo c'è un agriturismo molto bello, dove si mangia bene e dove c'è una bella veranda in un gran giardino, e faremo una cena/buffet con tante cose da mangiare, con posto a tavola, ma senza servizio, quindi una cosa più agile e veloce. ODIO I PRANZI O LE CENE DI 4 ORE A TAVOLA!!!!
Alla fine spenderemo sui 32 euro a testa :che_dici .
Volevamo fare una cosa meno impegnativa, ma questa soluzione ci è piaciuta molto.
Per i confetti ancora non sappiamo: mi piaceva fare l'angioletto dei Thun... ma mi sa che costa un occhio della testa e quindi nada.

Regalo marito
: a me ha regalato uno splendido solitario! :emozionee
Che bello... era tanto che sbavavo davanti alle vetrine delle goiellerie! :hi hi hi hi
Non sono fissata con i gioielli... ma un bel diamante mi conquista!

Vaccino: anche io ho una fifa matta... Razionalmente mi dico che i casi problematici sono rarissimi... ma poi me la faccio sotto comunque, è più forte di me.
Domani sono dalla pediatra e chiederò quando è da fare.

Crosta lattea:
anche la Mimi ce l'ha, domani chiederò anche di questo, però intanto mi ha anticipato che è una cosa normale nei bimbi.

Che altro dire? Che sono sempre più innamorata della mia bambolina!!!!

Un abbraccio particolare a More per il Maui, a Gio perchè torni il buonumore, a Marypeppe per il lavoro del marito, a Premamma per il suo lavoro e per la bronchite della piccola... e scusate se dimentico qualcuna (che sicuramente la dimentico!!!)

Un bacio a tutte. :bacio
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 apr 2008, 12:36

buongiorno a tutte... :sorrisoo

marolina il cerazette si prende senza interuzione (NN CI SONO I 7 GG DI SOSPENSIONE) durante l'allattamento (nn ti viene il ciclo) ... se nn allatti piu' devi sospenderla...ovviamente... e passare ad un altro tipo di pillola...
x I PRIMI 20 GG DI ASSUNZIONE NN E' SICURA (usare anche altri metodi contraccettivi)...
se ne dimentichi una devi usare altri metodi x una ventina di gg sempre...

INFORMAZIONI DEL MIO GINE CHE L'HA PRESCRITTA ANCHE A ME...

MA NN HO ANCORA INIZIATO A PRENDERLA :che_dici

CIAO :bacio A TUTTE

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 16 apr 2008, 12:42

WENDYYYY Ciao! mi chiedevo dove fossi finita ..mm..anche voi gastrointestinale acci.. :incrocini

posso dirvi una cosa? ma se tutti comperano angioletti della THUN ..tra 20 anni ogni famiglia avrà la casa piena :x: ... io non li sopporto..costano un botto ..sono finti artigianali..sono segno di omologazione ..insomma tutto ma non THUN :hi hi hi hi .Wendy mi perdoni? :fischia

ma meglio di una cornice cosa c'è? almeno siete sicuri che la gente si ricorderà chi glielo ha regalato :hi hi hi hi ..se invece non volete intasare la casa di altri con inutili orpelli perchè no una donazione?un adozione a distanza? un assegno ad un ospedale pediatrico? insomma che il gg del battesimo sia davvero un giorno felice non solo per il vostro bimbo.. :cuore

marò sono acida stamattina :x:
sorry :buuu

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 16 apr 2008, 12:48

io invece non credo prenderò pillola e c... la mia gine dice che cmq qualche cosa nel latte materno passa ..ed io mi trovo bene anche con preservativi e company ..poi per le volte che si fa..io sono troppo stanca ...mio marito invece no :fischia

per ora le ovaie sono dormienti...
poi sono 9 anni che andiamo senza pillola..e sono rimasta incinta cercando entrambe le gravidanze..con fortuna perchè arrivate subito..anche se monitoravo con tb e stick ..
insomma se posso evito... però devo dire che se anche arrivasse il terzo sarei contenta :cuore ...certo non così presto..però di certo non abortirei :x:

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 apr 2008, 14:58

Grazie a chi mi mandava saluti e :incrocini
Sembra che mio marito abbia trovato...continuiamo ad :incrocini !
Sono ancora con la connessione in dial-up, che p@lle!!!
Vi leggo, però...
A presto! :bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 16 apr 2008, 15:01

MARY :incrocini :incrocini

ragazze vi potrebbe servire un Vaporetto Polti NUOVO (USATO SOLO 1 VV) e il Pastamatic anch'esso usato una volta sola? sono nuovi nuovi e una mia amica li dà via perchè ha la casa piccola e non li usa..naturalmente a prezzo scontatissimo :yeee
fatemi sapere! sono davvero un affare! :ok

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 apr 2008, 15:08

MEIMI: mi fai sapere i prezzi?
Grazie!

Ah!
Vorrei prendere una macchina del pane...qualcuna ce l'ha?
COme ci si trova????

Merci!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 16 apr 2008, 15:25

...Vorrei prendere una macchina del pane...
ci pensavo anch'io,ma che fà ,impasta e cuoce ?no perchè se cuoce solo secondo me non conviene perchè ho sentito che viene bene anche nel forno di casa...

Bloccato

Torna a “Febbraio”