In questo mese da quando vi lego le storie e consigli mi avete fatto ridere, piangere e di nuovo ridere e di nuovo piangere... e oggi ho deciso che voglio anche io fare parte de la grande e bellissima famiglia di GOL.
Anche se una settimana fa non avrei mai pensato di aprire un nuovo argomento proprio in questa sezione ...eccomi qua triste e sconsolata

Ma vi racconto la mia storia: ho 30 anni e fino e ieri ero alla mia prima gravidanza.... ma oggi è tutto diverso.... perche ieri ho dovuto interompere con procedura di urgenza la mia tanto desiderata gravidanza. Esatamente una settimana fa (ero a 11+3 settimane) sono andata a fare una semplice translucenza nucale ma invece del tanto sperato esito positivo ho dovuto sentire una parola della cui esistenza non sapevo nemeno ... ACRANIA!!!!!!!!!( per quelle che non sano che cos'è - vi auguro di non dover mai sapere - praticamente la volta cranica del bambino mancava anche se c'era l'attivita cardiaca non avrebbe mai avuto possibilita di vivere al di fuori della mia pancia

Da quella maledetta sera è iniziato il mio incubo!!!

Sinceramente penso proprio di non rendermi conto ancora di tutto quello che è successo .... ma spero tanto di lasciarmi alle spalle al più presto questa sensazione indescrivibile che ho adosso !!!
Ma con questo argomento nuovo non cerco solo il vostro supporto morale( che sarà assolutamente il benvenuto!!!

So che è troppo presto e che fizicamente dovro far passare almeno 2 mesi prima di riprovarci, ma non vedo l'ora di provare di nuovo di rimanere incinta

Da tutto quello che ho letto in questa ultima settimana e dalle discusioni con la mia gine e la bravissima ecografista che ha scoperta la maledetta malformazione ho capito che non è assolutamente una malformazione cromosomica, mà che la mia è stata solo sfortuna... pero io non riesco a fidarmi, non posso farmi bastare una spiegazione cosi... e vorrei fare della indagini!!! Cosa mi consigliate?? Da dove iniziare? Che cosa devo fare?... indagini cromosomiche, cariotipo, ecc... Vi prego aiutatemi!!!!!
Grazie mille a tutte!!!!!!!!!!!