GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Bloccato
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Messaggio da stellina.79 » 15 apr 2008, 8:49

ciao a tutte!! :bacio

AUGURI AD ELIA di Gloria! :festa

Maris, Patrick è proprio un vitellino! Beh, d'altronde mangia come un maialino!!
Io cerco di non dargli troppi dolci e schifezze varie (p.es. a merenda gli do sempre la frutta fresca e a pranzo tanta verdura) ma lui mangia tutto volentieri e dunque è difficile frenarlo!! Non è ciccione ma è bello grande!!
Sono contenta che tua zia stia bene! Per fortuna ha già due bimbi!!!

Gaussina, sono curiosa di vedere le foto di Valerio con gli animali :-D

a-cimini :incrocini per tua zia!

Noi giovedì abbiamo la visita dal chirurgo che ha operato Patrick al testicolo (per chi non si ricorda aveva un testicolo che non era in sede).
Purtroppo ancora non è sceso del tutto e dunque preferisco farlo vedere anche se il pediatra mi ha detto che dovrebbe essere tutto ok, è solo questione di tempo... :incrocini

A proposito del dormire, ho notato che Patrick indipendentemente da quanto dorme il pomeriggio (2h. o 3), la notte dorme esattamente 9 h! È puntuale come un orologio svizzero (beh, non poteva essere diversamente :ahaha ). Da quando è cambiata l'ora legale, si addormenta alle 21.45 e si sveglia alle 6.45.
Di solito al pomeriggio dopo 2.5 h. io lo svegliavo. Ma ho visto che anche se dorme di più (quando è con mia suocera) la routine notturna non cambia.
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 apr 2008, 9:14

auguri elia di gloria
e buona giornata a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 15 apr 2008, 10:03

Buongiorno a-cimini e tutte le altre

Cla, altro che mammina, Marianna è una vera monella e manifesta in pieno i suoi 2 anni. Il dimenarsi per terra per dei capricci è ormai divenuta una routine. A scuola, invece, dicono che è buonissima, anche troppo e si preoccupano che si relaziona poco :domanda

a-cimini, anche ieri sera il bagnetto di Marianna è andato benissimo. Questa volta i pianti sono arrivati quando è dovuta uscire dall'acqua

Maris, ho aperto il tuo album, se Tony dorme ancora un po', me lo sfoglio e ti faccio sapere
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 15 apr 2008, 10:13

Maris, ce l'ho fatta: bellissime foto e straordinari filmini. Stasera li mostrerò anche a Marianna. Alberto è un bimbo felice, complimenti :ok
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 15 apr 2008, 10:15

BUON COMPLEANNO ELIA!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 15 apr 2008, 14:06

buongiorno

maris cla matygol :bacio grazie per gli auguri

maris si ho fatto un filmino di quando spegne le candeline, (mini perchè non avevo più spazio sulla memoria :martello va bhe sabato faremo il bis) dopo vedo di scaricarlo.
Adesso se riesco guardo le tue foto
dici che sarà questo tempaccio che li rende così, qui hanno messo brutto fino a fine settimana :buuu
stamattina devo dire che finoalle 11:30 non è andata malaccio (sveglio dalle 6 :aargh ) poi però non so cosa gli è preso......e ha iniziato a degenerare

Ora è nella fase: strillo. Per terra è da un pò che non si butta più però quando vuole qualcosa inizia ad urlare come un :pazzo

maty :bacio :incrocini per la tua mamy

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 15 apr 2008, 14:22

maris viste
come sempre bellissime. Splendido il filmino dei pinguini :ahaha e dolcissime anche quelle al mare :emozionee
quelle del compleanno: complimenti a tutta la famiglia :sorrisoo
state davvero recuperando tutto quello che non riuscivate a fare lo scorso anno :ok

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 15 apr 2008, 15:16

MARIS...complimenti x le foto...avete proprio passato una giornata splendida..e si vede che il tuo bambolotto si è proprio divertito :ok :ok

MATYGOL...tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tua mamma di :cuore

AUGURI ELIAAAAAAAAAAA

FIDEL...che bello il tuo nuovo Avatar...sono bellissimi i tuoi 2 angioletti
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 15 apr 2008, 15:26

ciao a tutte
oggi ho fatto l'eco di controllo ed è andata bene, il liquido è a posto e marco cresce bene. hanno stimato un peso di 2.600 kg e una lunghezza di 45.7 cm...mica male considerando che mancano 6 settimane.
appena posso vi metto le foto di vale in agriturismo.
grazie a tutte per gli :incrocini
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 apr 2008, 15:56

Buonasera!

Innanzitutto...

:tortina: BUON COMPLEANNO :cuore ELIA :cuore !!! :happy_birthady:

:60_compleanno: :band :koanicincin :linguetta_festa :56_festa_gruppo: :Yuppieeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 15 apr 2008, 15:57

ma perchè ho sempre problemi di connessione :buuu mando un messaggio e poi mi scollego non so per quanto.

maris: che bella notizia per tua zia :yeee

matygol: comincio sin da ora a farmi milioni di :incrocini per i risultati delle analisi.

vany: è dura tenerlo a casa avendo la pancia ma lasciarlo li che piange o mi dice "a casa con mamma...no scuola, brutta, ecc." forse a volte è peggio, mi sento malissimo e non vorrei fargli vivere una sorta di accantonamento con l'arrivo del fratellino...tipo "io sto a casa con marco e tu vai all'asilo"...bo lo so che è irrazionale e forse è un problema solo mio, ma se lui ha la mammite io in questo momento ho la figlite....bo vedremo come fare.

alita: buona ambasciata, speriamo che non sia troppo lunga la pratica :incrocini

stellina: mille :incrocini per il problemino di patrick, ma vedrai che andrà tutto a posto
complimenti per il perfetto orario di patrick!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 apr 2008, 16:03

Grazie di :cuore a tutte: Stellina :bacino, Fidel, :bacino, Anna :bacino, Vany :bacino Gaussina :bacino

Stellina, tantissimi :incrocini per la visita :coccola

Vany, io sono sicura che sia il tempo, stamani ha iniziato ad innervosirsi perché è dovuto stare tutto il tempo legato nel passeggino; pioviscolava e non voleva il parapioggia... Da lì è stata una lagna continua fino a che non l'ho messo a nanna... Facciamoci coraggio... :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 apr 2008, 16:08

gaussina ha scritto:ciao a tutte
oggi ho fatto l'eco di controllo ed è andata bene, il liquido è a posto e marco cresce bene. hanno stimato un peso di 2.600 kg e una lunghezza di 45.7 cm...mica male considerando che mancano 6 settimane.
appena posso vi metto le foto di vale in agriturismo.
grazie a tutte per gli :incrocini
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Che vitellino!!! :yeee :yeee :yeee

Sono felicissima che l'eco sia andata bene!!! :well

Non preoccuparti per Valerio, da qui a quando nascerà Marco può darsi che vada così volentieri da non voler stare a casa (ricordi che era così prima che si ammalasse!?); se continuerà la mammite, potrai tenerlo a casa, magari con l'aiuto dei nonni. :bacio
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 apr 2008, 16:34

maris ieri sera mi sono dimenticata di chiederti ma funge anche x il mal di gola?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 15 apr 2008, 16:40

Gaussina, povero Valerio :coccola
effettivamente se al suo posto ci fosse Patrick mi si strazierebbe pure a me il cuore :cuore
Però è più facile che si abitui ad andare all'asilo ora che non quando nascerà il fratellino.
Altrimenti, come dice Maris, non riusciresti ad organizzarti con i nonni?

Vany, pensavo che Elia, come Patrick, avesse posticipato l'orario della sveglia con il cambio dell'ora legale...invece è ancora super mattiniero!!

Eh, già, chissà com'è andata ad Alita in ambasciata...speriamo bene :incrocini
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 apr 2008, 16:54

a_cimini ha scritto:maris ieri sera mi sono dimenticata di chiederti ma funge anche x il mal di gola?
Per il mal di gola meglio il phytolacca, il muco coccinum è più per raffreddore, catarro e stimolazione delle difese. :incrocini :bacio
A. '06

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 15 apr 2008, 19:00

maris: ho visto le foto, sono tenerissime :emozionee . mi sono piaciute tanto quelle sulla spiaggia, le orme e quelle dei piedi di alberto e papà. bellissimi i video all'acquario, soprattutto quelli dei pinguini. complimenti per la festa, bellissima torta e i palloncini. noto piacevolmente la presenza di foto amorose tra te e alessandro....che bei genitori, come si amano :cuore
il video dei palloncini è simpaticissimo!

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 15 apr 2008, 19:09

Buon pomeriggio... o dovrei già dire buona sera.... ho acceso il pc già da 2 ore ma appena mi siedo Ale vuole salirmi in braccio e mi sposta sempre il mouse così non riesco a leggere nè scrivere nulla :aargh

Adesso gioca felice con la sua macchinina rossa (il modellino della mini come la macchina di zia :ok ) e il garage a 3 piani (altro regalo di compleanno) speriamo che duri :incrocini

Gaussina, :yeee per l'eco, complimenti per la super-crescita di Marco
Se ce la fai fisicamente goditi Valerietto con la mammite, così fa il pieno di coccole anche lui :emozionee

Annac, la mia unghia ha iniziato a gonfiarsi dopo un paio di settimane perchè c'era l'unghia nuova sotto che premeva, ma se la toccavo anche prima la sentivo strana, non attaccata, se al ps ti hanno detto che probabilmente non la perderai vuol dire che la botta l'hai presa sull'unghia e non sulla base quindi niente rottura :incrocini
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 15 apr 2008, 19:10

Stellina, mille :incrocini per la visita di Patrick

Fidel, è proprio vero che le apparenze ingannano, dalle foto Marianna sembra molto attenta e tenera verso il fratellino, per questo dicevo che è una mammina :urka è proprio vero che si comportano bene dovunque tranne che a casa :ahaha

Vany, anche Elia è in pieno nella fase "i terribili 2 anni", per fortuna anche Ale non si butta in terra, ma in quanto a strilli non teme confronti, a volte sfiora gli ultrasuoni, scappa anche la Maya :ahaha

Maris, Ale ogni volta che scorre la pagina e compare il tuo avatar dice "il bimbo con la candelina!!" :emozionee adesso provo a fargli vedere anche le tue foto, vedo se ritrovo il link
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 15 apr 2008, 19:27

:yeee Ma sono bellissime, Maris :-D ad Ale sono piaciute soprattutto le foto con i palloncini e la torta, bellissimo l'acquario di Genova... sei stata molto coraggiosa, anceh io avrei voluto portarlo a Genova ma i km mi hanno spaventato...
Claudia

Bloccato

Torna a “Aprile”