pookie grazie per l'aggiornamento
giorgy alla fine la visita di tuo papà è andata bene
stasera risotto agli asparagi

Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 19:16

Messaggio da eva76 » 15 apr 2008, 19:16
si possono comunque mettere anche i pigiami... io per sofi li ho messi, ce lo aveva detto l'ostetrica al corso del partoroxy ha scritto:Non ho mica capito questo discorsocriss ha scritto:Danyta se hai voglia di cimentarti tu secondo me lo puoi benisismo fere ... se invece tua suocera ci tiene, se il problema è solo quello dalla marca dei fili, tieni conto che in rete si trovano delle utilissime tabelle di conversione per i filatidanyta ha scritto:E POI L'ALTRO GIORNO MI HA DETTO CHE PER FARE QUEI DISEGNI DOVREBBE COMPRARE ALTRI FILI PERCHè I COLORI SEGNATI SONO DI UNA MARCA DIVERSA E LEI DI COLORI A CASA NE HA TANTI (di un'altra marca) E SAREBBE UN PECCATO.....![]()
(da DMC ad Anchor, ISPE ..insomma più o meno per passare a tutte le amrche di filato..) basta sapere la marca dei filati di tua suocera, la marca dei filati della legenda dello schema e voillà, il gioco è fatto
![]()
![]()
Io la valigia inizio a prepararla dopo l'eco di accrescimento a 30 settimane, si capisce che sto aspettando questo traguardo vero? :prrrr
Intanto come dicevo a patty sto aspettando l'ordine di kiabi dove ci sarebbero le camicie da notte e anche un pigiama da allattamento, sempre che mi arrivi però![]()
barbara anche a me non vanno le camicie da notte...

Messaggio da eva76 » 15 apr 2008, 19:19
infatti... quando è nata sofia io sono stata al reparto santa caterina (a pagamento) del mangiagalli... mio marito dormiva con noi... una meraviglia... il cibo ottimo e poi se ci sono problemi al bimbo non ti dimettono subito perchè tu sei a posto... io infatti ero stata 5 gg perchè sofi aveva un eccessivo calo e pcr alta...roxy ha scritto:DANY anche tu non lo fai il corso?danyta ha scritto:BARBARA IO IL CORSO NON LO FACCIO. IL BUZZI è LONTANUCCIO PER ME E PREFERISCO EVITARE. PERò DI CHIEDERò UN SACCO DI INFOPOSSO APPROFITTARE?
A PROPOSITO, HAI PIù CHIAATO PER LA CAMERA PRIVATA?
Comuque io il Buzzi non è che lo abbia abbandonato come idea, cioè non è da escludersi che se vado di parto naturale decida di andare lì, ma come si fa meglio fare una visita da loro prima?Proverò a sentire visto il mio caso.
Anche al Sacco si può prendere la stanza privata, non penso che costi moltissimo anche perchè in pratica è uguale alle altre solo che è da 2, insomma non hai trattamento diverso come alla Mangiagalli che hai anche da mangiare diverso. In più tu prenoti la stanza ma loro assicurano il letto cioè se quando partorisci il reparto è al collasso l'altro letto in camera lo occupano con una che non paga. Quando ero ricoverata ho visto una ragazza che l'ha presa e il marito è stato lì a dormire deve essere troppo bello

Messaggio da eva76 » 15 apr 2008, 19:20
NON HO CAPITO LA STORIA DELLA LISTA PER IL CORSO PRE PARTO....criss ha scritto:Barbara io ho chiesto quando son andata a vedere il reparto e mi avevan detto che, per chi nn è seguito da un gine dell'ospedale, la lista di attesa per il corso preparto è annualequindi niente ...
costo corso preparto: io pago perchè nn è convenzionato con la mutua, ma semiprivato![]()
Dany: si, le tabelle le trovi in internet ... se per caso nn dovessi trovare dimmi pure che le ho tutte salvate sul pc che ogni tanto le utilizzo![]()
la soluzione mi sembra ottimae nn dovresti offendere nessuno

Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 19:21

Messaggio da eva76 » 15 apr 2008, 19:21
snake ha scritto:tra 5 minuti devo andare e non so se riesco a ricollegarmi...dimenticavo..oggi sono a 29 settimane!!![]()

Messaggio da pookie » 15 apr 2008, 19:22

Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 19:22

Messaggio da eva76 » 15 apr 2008, 19:22
INFATTI DI PRIVATO C'è SOLO LA DEGENZA... DICIAMO IL TRATTAMENTO "ALBERGHIERO"roxy ha scritto:criss si capisce che di punto croce non so nulla vero?In che senso si converte?![]()
dany tu da libera professionista lo puoi fare, io non sono iscritta all'empap almeno non ancora e perciò non ho alcun rimborso. Insomma a me il Sacco proprio non piace per il reparto, mi piacerebbe stare in camera noi tre da subito anche a me, io conosco una ragazza che l'ha fatto alla Mangigalli. Ma il parto io non lo farei in privato cioè prenderei solo la stanza ma ci penserò e chiederò anche al Sacco quanto costa.

Messaggio da eva76 » 15 apr 2008, 19:24
PER FORTUNA IL MIO GINE LAVORA ANCHE IN OSPEDALEakire ha scritto:Eccomi tornata dalla "visita"per il certificato di maternita all'ASL... (la mia gine è privata e non me lo puo' fare)
un incubo.... avevo l'appuntamento alle 14.20 e appena arrivo cosa scopro??
1) il dottore è arrivato con piu di mezzora di ritardo per cui tutti gli appuntamenti sono in iper-ritardo
2) abbiamo tutte appuntamenti a distanza di 5 minuti l'una dall'altra!!!!![]()
Chiaramente le visite duravano in media 15-20 min per cui.... ho aspettato piu di un'ora...![]()
Per di piu io dovevo fare solo il certificato, NON la visita... credo di essere stata dentro 3 min al max... non ha neanche guardato il foglio della mia gine privata... si è "fidato della mia parola".
Bah che asssurdita'...
E ho sborsato ben 30 euro solo per farmi firmare e timbrare un foglio...non ho parole....

Messaggio da pookie » 15 apr 2008, 19:26

Messaggio da eva76 » 15 apr 2008, 19:26

Messaggio da eva76 » 15 apr 2008, 19:27

Messaggio da barbara76 » 15 apr 2008, 20:13
Eh si peccato! Allora mi darai qualche anticipazione!eva76 ha scritto:io lo inizio il 6 maggio lì al buzzi... peccato... potevamo farlo insiemebarbara76 ha scritto:Ciao a tutte!
Già si parla di valigia x l'ospedale?
Io nn ho ancora preso niente x me ... già l'idea di mettere la camicia da notte e nn il pigiama nn mi piace granchè! Penso di nn avere mai usato una camicia da notte in vita mia....
Oggi il buzzi mi ha confermato il corso preparto che però inizierò solo il 3 giugno, sn 7 lezioni pratiche + 4 teoriche al sabato cn i papà...spero di riuscire a finirlo. Pago solo il ticket di 36 euro.
Nessuna di voi lo fa con me?
Oggi in pausa pranzo ho comprato delle calzine per la VICKY bellisssimeeeeeee

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 21:35

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 21:37
Eva nn so che dirti, riporto solo quello che mi han detto quando son andata a vedere il reparto e ad informarmi un pochetto ... le testuali parole furono: " eh, signora...se deve partorire a luglio 2009 la metto in lista, sennò mi sa che le conviene lasciar perdere perchè la lista di attesa ormai va di anno in anno ..."eva76 ha scritto:NON HO CAPITO LA STORIA DELLA LISTA PER IL CORSO PRE PARTO....IO LO FACCIO Lì MA NON SONO SEGUITA DA UN GINE Lì... E NON CI VADO NENCHE A PARTORIRE

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 21:39

Messaggio da pattyz » 16 apr 2008, 8:36

Messaggio da pookie » 16 apr 2008, 9:05

Messaggio da snake » 16 apr 2008, 9:12