Grazie cara, vedo che anche tu ti dai da fare...DM ha scritto:Angi, tante care per il rientro a lavoro![]()
Io stacco tutto, devo concentrarmi un pò su cose di lavoro (ma ti pare l'ora?? Vabbè...)
Notte
Che bello il nonno musicista e la mamma cantante

Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:03
Grazie cara, vedo che anche tu ti dai da fare...DM ha scritto:Angi, tante care per il rientro a lavoro![]()
Io stacco tutto, devo concentrarmi un pò su cose di lavoro (ma ti pare l'ora?? Vabbè...)
Notte
Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:10
Vedrai se la caveranno... com'è andata?rocciajubba ha scritto:Io oggi devo lasciare Ida con i miei suoceri perchè mia mamma ha mia nipote...anzia!
Messaggio da chiccagiambi » 15 apr 2008, 19:10
Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:11
PRESENTE!rocciajubba ha scritto:Domanda del mio collega-sostituto: "Hai nostalgia del lavoro?"
Mia risposta: "'Na cippa!"
Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:17
Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:36
scarlet ha scritto:angi passerà, lo sai....e per fortuna il tuo lavoro ti piace e te lo sei sudato, questa è una magra consolazione, ma avendo provato cosa significa fare qualcosa molto al di sotto dei tuoi studi e per 2 euro con un piccolino a casa che ha bisogno di te, ti girano ancora di più ....quindi grinta come sai avere tu...
Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:39
rocciajubba ha scritto:Le pasegiate non vanno perchè il tempo ci rema conto, ma ieri siamo anche andate al super con la fascia ed è stato un successone (a parte una signora che le voleva toccare la faccia...ma chi ti conosce?!!?scarlet ha scritto:brava sara....come vanno dentini, poppate e passeggiate?
sara, vale come va coi pannolini e il vasino? mi raccontate la routine e soprattutto se è gestibile...e quando ho spostato la bimba si è pure offesa! ).
Le poppate vanno alla grande...mangia in continuazione Stanotte ha fatto 22.30-1.00-3.30-6.00Però in mezzo ha dormito tranquilla con solo due sgnottolatine calmate con BEN 5 secondi di ciuccio
![]()
I dentini danno da fare, ma la gengiva non si è ancora tagliata. Comunque è lì: lo vedo![]()
Discorso pannoli lavabili: io mi ci trovo benissimo. Per me è decisamente gestibile il tutto tanto che sto per prendere altri 12 prefold e 1 mutandina impermeabile in più e qualche inserto. Così mi gestisco meglio le lavatriciQuando trovo delle offerte on line prendo anche qualche pacco di U&G eco ma costano una cifra quindi lo faccio solo se trovo degli scontoni
![]()
Quando la lascio ai nonni metto gli U&G per non complicargli la vita, ma io vado alla grande così.
Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:40
valemilla ha scritto:Eccoci di ritorno
6,950 kg per 67 cm
Di peso è cresciuto di meno delle altre volte ma il ped dice che va bene.
Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:42
SEI IL MIO MITO!!!!!!!!!!!!!valemilla ha scritto:Va benissimo Ale.scarlet ha scritto:sara, vale come va coi pannolini e il vasino? mi raccontate la routine e soprattutto se è gestibile...
Ormai la cacca non la fa quasi più nel pannolino. La mattina sempre. Me ne accorgo e lo metto sul vasino. Per la cacca dopo pranzo ogni tanto non capisco i suoi segnali e mi sfugge!!
Per il resto i pannolini lavabili vanno benissimo. Non mi ricordo più come sono gli U&G!
Anche mia madre ieri l'ha cambiato con i lavabili ed è stata brava. La settimana scorsa quando le avevo lasciato Ludo le avevo portato i pannolini U&G e lei mi ha detto che voleva i lavabili che era in grado di cambiarlo!!!![]()
Se vuoi ti inoltro la email che ho mandato a Sara prima del suo acquisto così vedi quelli che ho ordinato e perchè.
Una chicca dal ped: quando gli ho detto che ero passata ai lavabili e che per il bimbo non usavo più la crema e che stava benissimo, lui mi ha detto "bè questa sarebbe la soluzione migliore". Chissà se la prossima volta ai bambini con le dermatiti, invece di prescrivere una pomata, prescrive i pannolini di cotone!!
Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:46
scarlet ha scritto:io mi sto preparando moralmente a spiegare a lea come mai suo fratello ha due lunghe e drittissime gambe da favola e lei..il cu*o basso
Messaggio da chiccagiambi » 15 apr 2008, 19:46
Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:46
IOIOIOIOIO!chiccagiambi ha scritto:c'e' nessuno???'
Messaggio da chiccagiambi » 15 apr 2008, 19:48
Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:54
Tesoro grzie per gli incrocini... spero anche io che le cose procedano bene..Tizjana ha scritto:Angi ma che bello sentirti sollevata dal tuo impatto...che vada sempre meglio.
Il prossimo titolozzo (colpo di stato contro la poetessa ufficiale) potrebbe essere:
"Mamma lavora con il sorriso mentre io assaggio la crema di riso!(dicembrini07)"
Demenziale eh :ahah un pò alla te-che-tè dei fichi d'india![]()
Abbiamo diminuito il peridon ed il ranidil da qualche giorno, visto che rigurgita quasi più niente.
Ieri ha fatto la prima giornata di aumento dosi e passaggio a 4 pasti, ed è andata bene.
Se nonchè stamattina a metà a poppata ha vomitato un pochino...a seguito di colpo di tosse però...e comunque non ha finito la sua dose.
Ora dovrebbe rimangiare, sono in ansia....
Volevo andarmi a sistemarmi un pò il taglio e fare qualche colpo di luce, ma non me la sento, anche se c'è Pier a casa...
Grazie a tutte per i complimenti ai cuccioli, ora lo tolgo(mi mettono ansia i video sul web, anche se non c'è nulla di compromettente...).
Chicca come va oggi?
Alle 17.30 dovremmo andare alla volta della villa per il Battesimo, speriamo sia fattibile perchè ormai c'ho fatto la bocca con il posto...
Le bomboniere ancora le devo ordinare, ma le ho scelte.
Mia cognata le ha riportato da Londra (Gap) un vestitino da indossare per la cerimonia che è la fine del mondo.
Cos'altro?
Mi sa che mi deve venire il ciclo, mi sento ko.
Stamattina sono uscita perchè non riuscivo a gestire i piccoli, nonostante ci fosse tramontanta e qualche goccia di pioggia.
Ieri invece abbiamo passato un paio d'ore al circolo a saltare i muretti ed a fare scale & Co con G mentre Lee dormiva sotto il salice
Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:55
Stiamo bene, grazie, zietta!chiccagiambi ha scritto:ciauuu angy
![]()
![]()
allora come state?
Messaggio da Tizjana » 15 apr 2008, 19:55
Messaggio da chiccagiambi » 15 apr 2008, 19:56
Messaggio da Tizjana » 15 apr 2008, 19:56
Messaggio da chiccagiambi » 15 apr 2008, 19:56
Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:57
valemilla ha scritto:Io sono contenta perchè non perde l'allenamento all'insegnamento, lui è anche prof di storia dell'arte. Può insegnare alle superiori, ma quest'anno non l'hanno chiamato. Cioè l'hanno chiamato ma una tizia con più punteggio gli ha fregato il posto in zona cesarini