GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:03

DM ha scritto:Angi, tante care per il rientro a lavoro :coccola
Io stacco tutto, devo concentrarmi un pò su cose di lavoro (ma ti pare l'ora?? Vabbè...)
Notte :bacio
Grazie cara, vedo che anche tu ti dai da fare...
Che bello il nonno musicista e la mamma cantante :emozionee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:10

rocciajubba ha scritto:Io oggi devo lasciare Ida con i miei suoceri perchè mia mamma ha mia nipote...anzia! :urka
Vedrai se la caveranno... com'è andata?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 apr 2008, 19:10

ciao dolcezza....male il raffreddoe e' pesantissimo e mia soucera oggi ha davvvero esagerato.. :bomba tu e i bimbi? :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:11

rocciajubba ha scritto:Domanda del mio collega-sostituto: "Hai nostalgia del lavoro?"
Mia risposta: "'Na cippa!" :x:
PRESENTE!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:17

Ale che bello il racconto della gita :cuore
Anche a noi piace andare in giro coi bimbi, quando siamo stati in Francia con Riccardo, abbiamo cercato di fare dei bei giri panoramici con un occhio particolare a fare una vacanza a misura di bimbo... in questo modo si è divertito lui e noi con lui!

Ale, Vale, capisco i vostri mariti... è sempre emozionante parlare davanti a tante persone...
Anche Davide quest'anno ha tenuto due corsi all'Università: uno al primo semestre per Ingegneria ed uno è iniziato lunedi per il corso di laurea in informatica..

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:36

scarlet ha scritto:angi passerà, lo sai....e per fortuna il tuo lavoro ti piace e te lo sei sudato, questa è una magra consolazione, ma avendo provato cosa significa fare qualcosa molto al di sotto dei tuoi studi e per 2 euro con un piccolino a casa che ha bisogno di te, ti girano ancora di più ....quindi grinta come sai avere tu...
:bacio :bacio
Auguro anche a te di trovare presto qualcosa che ti soddisfi e che ti permetta di fare la mamma come tu desideri :cuore

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:39

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:brava sara.... :ok come vanno dentini, poppate e passeggiate?

sara, vale come va coi pannolini e il vasino? mi raccontate la routine e soprattutto se è gestibile...
Le pasegiate non vanno perchè il tempo ci rema conto, ma ieri siamo anche andate al super con la fascia ed è stato un successone (a parte una signora che le voleva toccare la faccia...ma chi ti conosce?!!? :aargh e quando ho spostato la bimba si è pure offesa! ).
Le poppate vanno alla grande...mangia in continuazione Stanotte ha fatto 22.30-1.00-3.30-6.00 :che_dici Però in mezzo ha dormito tranquilla con solo due sgnottolatine calmate con BEN 5 secondi di ciuccio :che_dici
I dentini danno da fare, ma la gengiva non si è ancora tagliata. Comunque è lì: lo vedo :ahaha

Discorso pannoli lavabili: io mi ci trovo benissimo. Per me è decisamente gestibile il tutto tanto che sto per prendere altri 12 prefold e 1 mutandina impermeabile in più e qualche inserto. Così mi gestisco meglio le lavatrici :ok Quando trovo delle offerte on line prendo anche qualche pacco di U&G eco ma costano una cifra quindi lo faccio solo se trovo degli scontoni :fischia
Quando la lascio ai nonni metto gli U&G per non complicargli la vita, ma io vado alla grande così.
:yeee :yeee ebbrave Ida e la sua super-mamma!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:40

valemilla ha scritto:Eccoci di ritorno
6,950 kg per 67 cm
Di peso è cresciuto di meno delle altre volte ma il ped dice che va bene.
:emozionee :emozionee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:42

valemilla ha scritto:
scarlet ha scritto:sara, vale come va coi pannolini e il vasino? mi raccontate la routine e soprattutto se è gestibile...
Va benissimo Ale.
Ormai la cacca non la fa quasi più nel pannolino. La mattina sempre. Me ne accorgo e lo metto sul vasino. Per la cacca dopo pranzo ogni tanto non capisco i suoi segnali e mi sfugge!!
Per il resto i pannolini lavabili vanno benissimo. Non mi ricordo più come sono gli U&G!
Anche mia madre ieri l'ha cambiato con i lavabili ed è stata brava. La settimana scorsa quando le avevo lasciato Ludo le avevo portato i pannolini U&G e lei mi ha detto che voleva i lavabili che era in grado di cambiarlo!!! :ok
Se vuoi ti inoltro la email che ho mandato a Sara prima del suo acquisto così vedi quelli che ho ordinato e perchè.

Una chicca dal ped: quando gli ho detto che ero passata ai lavabili e che per il bimbo non usavo più la crema e che stava benissimo, lui mi ha detto "bè questa sarebbe la soluzione migliore". Chissà se la prossima volta ai bambini con le dermatiti, invece di prescrivere una pomata, prescrive i pannolini di cotone!! :fischia
SEI IL MIO MITO!!!!!!!!!!!!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:46

scarlet ha scritto:io mi sto preparando moralmente a spiegare a lea come mai suo fratello ha due lunghe e drittissime gambe da favola e lei..il cu*o basso :ahaha
:eliminator :spara

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 apr 2008, 19:46

c'e' nessuno???' :domanda
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:46

chiccagiambi ha scritto:c'e' nessuno???' :domanda
IOIOIOIOIO!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 apr 2008, 19:48

ciauuu angy
:-D :-D :-D allora come state?
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:54

Tizjana ha scritto:Angi ma che bello sentirti sollevata dal tuo impatto... :incrocini che vada sempre meglio.
Il prossimo titolozzo (colpo di stato contro la poetessa ufficiale :hi hi hi hi ) potrebbe essere:
"Mamma lavora con il sorriso mentre io assaggio la crema di riso!(dicembrini07)"
Demenziale eh :ahah un pò alla te-che-tè dei fichi d'india :urka
Abbiamo diminuito il peridon ed il ranidil da qualche giorno, visto che rigurgita quasi più niente.
Ieri ha fatto la prima giornata di aumento dosi e passaggio a 4 pasti, ed è andata bene.
Se nonchè stamattina a metà a poppata ha vomitato un pochino...a seguito di colpo di tosse però...e comunque non ha finito la sua dose.
Ora dovrebbe rimangiare, sono in ansia....
Volevo andarmi a sistemarmi un pò il taglio e fare qualche colpo di luce, ma non me la sento, anche se c'è Pier a casa...
Grazie a tutte per i complimenti ai cuccioli, ora lo tolgo :sorrisoo (mi mettono ansia i video sul web, anche se non c'è nulla di compromettente...).
Chicca come va oggi?
Alle 17.30 dovremmo andare alla volta della villa per il Battesimo, speriamo sia fattibile perchè ormai c'ho fatto la bocca con il posto...
Le bomboniere ancora le devo ordinare, ma le ho scelte.
Mia cognata le ha riportato da Londra (Gap) un vestitino da indossare per la cerimonia che è la fine del mondo.
Cos'altro?
Mi sa che mi deve venire il ciclo, mi sento ko.
Stamattina sono uscita perchè non riuscivo a gestire i piccoli, nonostante ci fosse tramontanta e qualche goccia di pioggia.
Ieri invece abbiamo passato un paio d'ore al circolo a saltare i muretti ed a fare scale & Co con G mentre Lee dormiva sotto il salice
Tesoro grzie per gli incrocini... spero anche io che le cose procedano bene..
Il titolo è bellissimo! :-D

Mi spiace sentirti cosi stanca, immagino quanto sia pesante questo periodo per te!
Ti mando un forte abbraccio! :cuore
Dai dai che Livietta comincerà a magiare e toglierete di mezzo le medicine!
Hai fatto bene ad uscire, tanto i bimbi del tempo brutto nemmeno se ne accorgono :che_dici

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:55

chiccagiambi ha scritto:ciauuu angy
:-D :-D :-D allora come state?
Stiamo bene, grazie, zietta!
Cercavo di rispondere a qualche arretrato (qualche??? :fischia ) per poi far mangiare Riccardo... ammetto che sono un pò in ritardo con la cena :fischia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 apr 2008, 19:55

Angi e Chicca ci siete?
Io ho ancora il cuore che mi batte all'impazzata...e l'ho lasciata almeno da 1 ora
:love_occhi :gioiaaa :dottore:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 apr 2008, 19:56

ok bimbe vado..sono apezzi..spero che l'efferal@an mi aiuti..non tiro il fiato...baci a chi e' passata e a chi passera'.. :bacio
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 apr 2008, 19:56

Chicca e Paola scusatemi per non aver risposto alle vostre chiamate :cuore :martello
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 apr 2008, 19:56

oohoho ciao tizzi... :cuore
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 apr 2008, 19:57

valemilla ha scritto:Io sono contenta perchè non perde l'allenamento all'insegnamento, lui è anche prof di storia dell'arte. Può insegnare alle superiori, ma quest'anno non l'hanno chiamato. Cioè l'hanno chiamato ma una tizia con più punteggio gli ha fregato il posto in zona cesarini :aargh
:che_dici :bomba :grrr

Bloccato

Torna a “Dicembre”