GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Messaggio da pamelita » 15 apr 2008, 17:52

ma dai chicchettaaaa :bacio che è sta storia che nn ci sei...
tu nn ti devi preoccupare vero strangozzinee????
così vi svagate x una giornata e nn ci pensate

ale la puzzetta nn ha la febbre almeno x adesso ma è taaanto stranita :buuu è brutto vederla così...lei sempre così sorridente

giggia ma tu che c'hai di così fondamentale il 4 maggio?? :domanda

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 apr 2008, 17:54

aleeee anche io anche io a cena!!!! dai porto il dolce...e pure il pane! :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 apr 2008, 18:09

oddio pam.. :emozionee che commozione..
ma non riuscirei..

tanto cmq ci sono un milione e mezzo di altre occasioni per vedersi.. :ok

marò qui piove ancora..prima ha fatto temporale.. una fifa blu!!!
il socio è sul treno all'altezza di muratella, o quella dopo.. se non fa in tempo a tornare per prendere reby, mi devo scapicollare io con tutta la febbre.. :x: ma sono sicura che riuscirà a stare al nido prima delle 19 che chiude.. :incrocini

mi ha mandato un sms che stasera vuole stare con la sua famiglia.. :emozionee tenero..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 apr 2008, 18:11

tesoro mi dispiace tanto...decidi tu...sicuramente so che anche x le latre nn ci sarebbe nessunissimo problema!! :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 15 apr 2008, 18:22

Scusate se irrompo così di punto in bianco, ma se venerdì sera facciamo un singleraduno dopocena magari non troppo tardi, tipo andiamo a prendere qualcosa da bere o un gelato da qualche parte? Non si spende quasi niente e lo scopo è lo stesso e Chicca tu ne hai bisogno quindi per te è proibito dire di no, sei completamente in balia di zia Gerby :hi hi hi hi ti passo a prendere, ti riporto a casa :hi hi hi hi
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 apr 2008, 18:26

:emozionee sono senza parole.. davvero.. piango da morire.. sembro la fontanella impazzita che sta sotto casa mia che schizzetta acqua ovunue...
oddio come siete speciali........ da morire... tanto.. grazie per l'ennesima volta.. a tutte.. e mo me becco pure il vaffa e me sto pure zitta... :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 15 apr 2008, 18:29

Chicca... comincia a partì va... :ahah :ahah :ahah
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 apr 2008, 18:31

Gerbera ha scritto:Chicca... comincia a partì va... :ahah :ahah :ahah
ocio che faccio partì il diabete a qualcuna oggi.. :fischia
il mio amore sta tornando... mi preparo per l'accoglienza..
in cao non riesco a ripassare auguro a tutte una buonissimerrima serata e vaggginate di baci a tutte..
vi aNo! :cuore

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 15 apr 2008, 18:36

chicca buona serata e state vicini vicini mi raccomando tesoro mio :ok :cuore questi momenti devono unirvi più che mai e quando sarà tutto superato, PERCHE' LO SARA', avrete le spalle più forti di prima :incrocini

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 15 apr 2008, 18:40

Buonasera.....vi ricordate della sora KINDER PAND??? :fischia

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 apr 2008, 19:13

bella cecia lei!!! :cuore
e belli i cecetti................. :emozionee

aò ho fatto dei panini strani che mi hanno consigliato di là le cuochine...o meglio ho provato...xchè viola mi ha aperto la macchina del pane mentre lievitavano e mi è collassato tutto l'impasto!!! :urka
ora io li ho messi lo stesso nella teglia a farli lievitare ancora prima di infornarli...mah chissà che uscirà fuori :che_dici

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 15 apr 2008, 19:46

PAM te stai a divertì con la macchina del pane.....brava!

Anche oggi sto una c@cc@ :x: .....passerà passerà....basta che non faccio come ieri che mi sono verognata. Durante il tragitto dall'ufficio a casa mi sono dovuta fermare 3 volte in mezzo al traffico per vomitare. Pensa che bella scena quelli che mi stavano dietro e mi vedevano spuntare la testa dallo sportello.

Ho fissato la TN per il 30 aprile :incrocini se va bene quella posso anche non fare l'AMNIO vero???? :domanda

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 15 apr 2008, 20:05

kiretta ha scritto:Babs io sabato mattina porto il nano al Racing perchè la prima lezione di prova è gratuita....perchè tu e Miss Viv non venite con noi?
Acc .. mi piacerebbe, ma è un po' fuori mano e con il marito azzoppato non so se riuscirò! Oggi hanno siringato di nuovo il ginocchio al Cesaroni ... non sta' messo bene e forse gli toccano ancora le infiltrazioni! Porc :grrr !!!!
Chicca, che è sta storia che non puoi venire?????? Non se ne parla proprio!!!!!! Stasera te spupazzi l'omo e lo consoli, se proprio sta' giù c'hai domani e giovedì per delle coccole extra, ma venerdì te metti in tiro e vieni con noi ... non si accettano no!!!! A costo di venirti a prendere con la panzetta della Gerby in macchina!!!!
Pand & Pandini :cuore
Gerby, come sta' Dado??? Ma tu te lo vedi il Cesaroni con Viv sulle ginocchia che comincia a sussurargli "Ma allora chi è sto' Dado? Tu lo sai vero che gli devi far cambiare squadra? Ricordatini che sei tu che c'hai la patatina!" :ahah :ahah :ahah
Mo' scappo ... non mi ricordo più niente ... ah no! Una cosa me la ricordo ... Simo-muccato è troppo bbono!!!!!!!!
Credo di aver già posto la domanda irrilevante ... maaaaaaaaa ... 'ndo si fa' venerdì????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 15 apr 2008, 20:41

BABS avevo letto "oggi HO siringato di nuovo il ginocchio al Cesaroni" ho pensato una donna dalle mille risorse :ok

PAM che dicevamo oggi....meglio il proprio bagno alla strada....APPUNTO :x: me vado a fa un te'....
:vomitino_1: bastaaaaa

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 apr 2008, 20:52

sere belle romane come va?

a me molto meglio anche se ho un sonno tremendo, Salva si tiene Flavia e io mi anninno un pò....

per favore fate tanti :incrocini :incrocini :incrocini alla mia flavietta che domani abbiamo l'ecocardio di controllo e c'ho una strizza...

bacioni

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 apr 2008, 22:04

Pam
certo anche voi a cena qui da me ......sempre se vi va di arrivare fino ad Acilia con dolce e pane :-D
Ah il pane però me lo devi fare particolare....così mio marito capisce che con la macchina del pane si possono avere anche formati diversi dal pane in cassetta :che_dici

Chicca :cuore

Pand :coccola
ma non te ne pui stare qualche giorno a casetta?
La tn non esclude l'amnio:
la tn indica la probabilità che il bambo nasca con alcune malformazioni, l'amnio ti dice se il bambino avrà o meno malattie cromosomiche, ma comunque non garantisce un figlio sano
Fare o meno l'amnio è una scelta strettamente personale che può essere presa anche sulla base dei risultati della tn ma non solo (il mio gine diceva che la scelta di fare o non fare l'amnio non è mai razionale) :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 apr 2008, 22:07

Sono dovuta andare a dare l'acqua a Sara
Pand il discorso se fare o meno l'amnio è abbastanza complesso e la decisione spesso, beh almeno per me è stato così, non è facile....comunque se la tn va bene la decisione la prendi con più tranquillità :sorrisoo

Jennyna :incrocini :incrocini per domani
come va?

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 apr 2008, 22:16

alesara, meglio, stasera Flavia ce l'ha Salva ora credo si siano addormentati abbracciati sul lettone :cuore credo abbia capito che qualcosa non andava ieri sera....

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 apr 2008, 22:30

Jennyna ha scritto:alesara, meglio, stasera Flavia ce l'ha Salva ora credo si siano addormentati abbracciati sul lettone :cuore credo abbia capito che qualcosa non andava ieri sera....
bene, sono contenta, vedrai che pian piano le cose andranno sempre meglio :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 apr 2008, 22:36

Buonasera...

Chicca,

quoto Pam e Babs e stra-quoto Gerbera, non esiste che te rintani in casa e non ci si becchi... capito? :cuore

Jenny, per domani :incrocini

Pand, coraggio... ormai alla fine del 1o trimestre manca poco poco... :sorrisoo

Picchia, che fai per le beta alla fine? :-D :incrocini tutti per te.

Noi domani controllo dal pediatra... sono un pochino preoccupata, Milo da qualche giorno ha dei colpi di tosse secca molto frequenti, e sembra quasi che vada in apnea... mah, speriamo non sia nulla di grave...

Vabbe', visto che l'appuntamento e' all'alba per le nostre medie (9.15) meglio che vada a farmi un po' di ninna, anche perche' oggi sono stata a casa con Milo e a parte un'oretta che lui e' crollato e io con lui e' stato iper-eccitato e io di conseguenza sono iper-distrutta.

A domani :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”