Qua ormai siamo tutte mamme dei settembrini e viviamo le situazioni reciproche quasi come se fossero nostre!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini già ne abbiamo...son le settembrine che vogliamo
- olfersia
 - Master~GolGirl®

Re: Settembrini già ne abbiamo...son le settembrine che vogliamo
Perchè dovremmo cacciarti, Pandistelle cara?
Qua ormai siamo tutte mamme dei settembrini e viviamo le situazioni reciproche quasi come se fossero nostre!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

ma Pandi nn mi sento tediata stellina  

Che devi fare? Riposarti?

Che devi fare? Riposarti?

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Olfersia   
  Blumirtillo   
 non fateci caso: oggi sono un tantino "demoralizzata" perchè temo per Andrea, soprattutto da quando il gine mi ha detto che lui "comincia ad avvertire" le contrazioni!
Il fatto è che anche se sono a letto non mi abbandonano! Speravo di lasciarmele alle spalle una volta superato il terzo mese, invece... Uffa!

Il fatto è che anche se sono a letto non mi abbandonano! Speravo di lasciarmele alle spalle una volta superato il terzo mese, invece... Uffa!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- frency80
 - Original~GolGirl®

Pandi 

Sto cercando di leggere gli arretrati tra un'incursione e l'altra del capo...

Intanto vi chiedo una cosa... ieri l'eco mi ha dato un pò fastidio al pancino... le altre volte l'ecografo sprofondava nella ciccia, ma ieri sera era durissima la pancia!
E poi me l'ha fatta anche sopra all'ombelico...

Dite che è già così grande e se ne sta spaparanzato x tutta la pancia?!!?

Sto cercando di leggere gli arretrati tra un'incursione e l'altra del capo...
Intanto vi chiedo una cosa... ieri l'eco mi ha dato un pò fastidio al pancino... le altre volte l'ecografo sprofondava nella ciccia, ma ieri sera era durissima la pancia!
E poi me l'ha fatta anche sopra all'ombelico...
Dite che è già così grande e se ne sta spaparanzato x tutta la pancia?!!?
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03. 
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Sì Frency, penso proprio di sì ... Prendi in mano un centimetro, segna 23frency80 ha scritto:PandiDite che è già così grande e se ne sta spaparanzato x tutta la pancia?!!?
- maril76
 - Expert~GolGirl®

frency80,  te l'avevo detto io o no? ti abbraccio forte forte cara, questa tua esperienza me la sto vivendo proprio come fosse una cosa personale, ma adesso sono così felice che forse non potete immaginare  

vado a leggere cosa avete scritto da ieri pomeriggio :prrrr

vado a leggere cosa avete scritto da ieri pomeriggio :prrrr
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Frency beh il mio, che è di 17 cm, arrivava fino alla linea dell'ombelico, ma la pancia ora comincia a crescere anche sopra... Oggi ho un sacco di dolorini e pancia dura anch'io, nn se se è per l'eco.
Il tuo è + grande...

Pandistelle speriamo passino presto

Il tuo è + grande...
Pandistelle speriamo passino presto

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- frency80
 - Original~GolGirl®

maril76 
Ho letto che devi trovare un centro che faccia le eco un pò più approfondite... sai già dove andare?

pandi mi raccomando POSITIVA!! Il cucciolo se no ne risente!

Ancora non riesco a credere che sia così grande!!!

Ho letto che devi trovare un centro che faccia le eco un pò più approfondite... sai già dove andare?
pandi mi raccomando POSITIVA!! Il cucciolo se no ne risente!
Ancora non riesco a credere che sia così grande!!!
- LauraF
 - Active~GolGirl®

FRENCY  

Il tuo cucciolo è un grande! Sapevo che avrei letto buone notizie, ma non speravo così buone....  

Mitici i settembrini!!
Pandi: dai!

Mitici i settembrini!!
Pandi: dai!
- febor
 - Expert~GolGirl®

Pandi...riposati e non ti preoccupare, se le contrazioni non sono dolorose sono nella norma anche se fastidiose...io con Gaia le ho avute tutti i giorni dal 5 mese in poi (perchè ero troppo stanca e lavoravo troppo!)
Frency....è proprio grande il pupetto!

Maril

Sono già tornata con la diavoletta, che oggi ha piantato un po' di piagnistei perchè le ho buttato un piattino di carta di una festicciola (era sporco e se lo voleva portare a casa!)...è che non ha fatto il sonnellino ed è un po' noiosa...adesso gioca con il nonno...

Frency....è proprio grande il pupetto!
Maril
Sono già tornata con la diavoletta, che oggi ha piantato un po' di piagnistei perchè le ho buttato un piattino di carta di una festicciola (era sporco e se lo voleva portare a casa!)...è che non ha fatto il sonnellino ed è un po' noiosa...adesso gioca con il nonno...
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

Ciau bamboline!
Inanzitutto: Frencyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....che gioia il tuo guerriero è proprio speciale...

sono super felicissima per voi...magari anche la mia preghiera è stata ascoltata...il suo profilo è dolcissimo e sarà un bimbo fortunato ad avere dei genitori come voi!!!
Olfersia: Bene cosi'...ora entusiasmati con noi e goditi ogni attimo...

Laura: cucciola ho visto che ti sono mancata...
  anche tu:smack!
ma tutte mi mancate...Pandistelle...ciccina sei importante per tutte noi, vuoi che ci facciamo stancare da delle contrazioncine??? Riposo riposo e riposo...Andrea starà bene!!!
blumirtillo: in Cina??? Beh, io ho paura ad andare in tangenziale figurati in Cina pero' se ve la sentite perchè no? Certo che con il pupo sarebbe più dura ma sono sicura che farete quel che è più giusto per voi e per il piccolino...con il piedone...

A tutte le altre do un bacetto sperando di non aver dimenticato qualcosa di importante ma scrivete troppo...

Inanzitutto: Frencyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....che gioia il tuo guerriero è proprio speciale...
Olfersia: Bene cosi'...ora entusiasmati con noi e goditi ogni attimo...
Laura: cucciola ho visto che ti sono mancata...
ma tutte mi mancate...Pandistelle...ciccina sei importante per tutte noi, vuoi che ci facciamo stancare da delle contrazioncine??? Riposo riposo e riposo...Andrea starà bene!!!
blumirtillo: in Cina??? Beh, io ho paura ad andare in tangenziale figurati in Cina pero' se ve la sentite perchè no? Certo che con il pupo sarebbe più dura ma sono sicura che farete quel che è più giusto per voi e per il piccolino...con il piedone...
A tutte le altre do un bacetto sperando di non aver dimenticato qualcosa di importante ma scrivete troppo...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
						Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- febor
 - Expert~GolGirl®

Lù..eccoti!  

Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

Maril le coccole te le ho mandate ieri ma te le rimando tanto per essere sicura che ti arrivino... 
  vedrai che andrà tutto bene, i nostri settembrini sono dei portenti!!! 
Ciao Fede! Managgia a Gaietta e al piattino sporco...

Ciao Fede! Managgia a Gaietta e al piattino sporco...
- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

Uè arrivo io e ve ne andate???  
  Ma allora ditelo....tra poco vi saluto..sono stata tutto il giorno in giro e sono un po' tanto stanca... 

- febor
 - Expert~GolGirl®

Ciao Lù...adesso vi lascio anch'io perchè mio papà va via e mi 'tocca' giocare....adesso però stare per terra con Gaia inizia a pesarmi un po'.....soprattutto se mi fa fare il cagnolino.... :ahah  :ahah  :ahah

- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

Ciau Fede...buon gioco al cagnolino... 
  a piu' tardi o a domani... 

- LauraF
 - Active~GolGirl®

Ciao Lù 

Ma vi ricordate quando all'inizio ero preoccupata perchè mio marito mi trascurava? Beh, adesso mi coccola all'inverosimile... Che cambiamento... ed è successo da quando ha visto per la prima volta il pulcino a un'ecografia.... Adesso è dolcissimo. Stamattina mi ha mandato un SMS per ringraziarmi di aver svuotato la lavastoviglie... Ma vi pare??
Che bel periodo è questo.... cerchiamo di godercelo il più possibile

Ma vi ricordate quando all'inizio ero preoccupata perchè mio marito mi trascurava? Beh, adesso mi coccola all'inverosimile... Che cambiamento... ed è successo da quando ha visto per la prima volta il pulcino a un'ecografia.... Adesso è dolcissimo. Stamattina mi ha mandato un SMS per ringraziarmi di aver svuotato la lavastoviglie... Ma vi pare??
Che bel periodo è questo.... cerchiamo di godercelo il più possibile
- frency80
 - Original~GolGirl®

blumirtillo ho letto solo ora della Cina! 
 Cavolo che coraggio che hai! 
Qualunque decisione prenderete l'importante è che siate felici!

La mia mamma ha lavorato in Cina x quasi due anni, ma faceva un mese là e due settimane a casa...

Lù

febor divertiti a fare il cagnolino! :ahah :ahah :ahah

Qualunque decisione prenderete l'importante è che siate felici!
La mia mamma ha lavorato in Cina x quasi due anni, ma faceva un mese là e due settimane a casa...
Lù
febor divertiti a fare il cagnolino! :ahah :ahah :ahah
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

frency   
  sono feliiiiiceeeeeee!!!!  
  mamma mia che combattente il polipetto, che ometto fortissimo!!!! EVVIVAAAA!!!!  

pandina cerca di stare un po' più a riposo... giri come una trottola da mattina a sera!!! dai, che andrea sta benone...

lu'

febor ma quanta tenereeeezza!!!
  mi metti sempre voglia di una femminuccia... vabbè, la prossima...  

pandina cerca di stare un po' più a riposo... giri come una trottola da mattina a sera!!! dai, che andrea sta benone...
lu'
febor ma quanta tenereeeezza!!!
♥G♥ 28/08/08
						- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Febor  Luana   

Questa sera non vado in studio: ho disdetto gli appuntamenti, tutti fino a giovedì! Mi sento come se avessi scaricato da sola un pancale di mattoni!!

Paoletto oggi pomeriggio era piccio piccio ed ho capito anche perchè: appena si è svegliato l'ho sentito caldo ... ha la febbre!!!!

Insomma, malata io, malato lui ... domani ci rotoleremo (si fa per dire!!) nel lettone fino a tardi!! Da un lato mi piacciono, queste "malattie"!!!

Febor
 Popio qualche giorno fa insisteva a portarsi a letto un fazzolettino sporco, non diceva perchè! Il mattino dopo si è svegliato che ancora lo cercava!! Una  
 a Gaietta bella!!!  

Lù se sei stata a spasso vuol dire che stai bene e questo è STUPENDO!!!

Questa sera non vado in studio: ho disdetto gli appuntamenti, tutti fino a giovedì! Mi sento come se avessi scaricato da sola un pancale di mattoni!!
Paoletto oggi pomeriggio era piccio piccio ed ho capito anche perchè: appena si è svegliato l'ho sentito caldo ... ha la febbre!!!!
Insomma, malata io, malato lui ... domani ci rotoleremo (si fa per dire!!) nel lettone fino a tardi!! Da un lato mi piacciono, queste "malattie"!!!
Febor
Lù se sei stata a spasso vuol dire che stai bene e questo è STUPENDO!!!