ieri gli ho anche urlato alla fine - e portati via quella macchinetta perchè ti giuro che la lancio pezzettino per pezzettino giù dal terrazzo!
:ahah

Messaggio da stella senza cielo » 15 apr 2008, 16:39

Messaggio da stella senza cielo » 15 apr 2008, 16:41

Messaggio da lunlau » 15 apr 2008, 16:42
chiara facce sognàstella senza cielo ha scritto:ave...
l'incazzatur@ per i capelli mi sta passando...oggi...![]()
il fatto è che anche che la casa era un delirio
e li ho trovati in bagno con capelli dovunque e avevano anche rovesciato un profumoquindi una puzza assurda e vetrini dovunque...
![]()
ma volete sapere la mia perla di sta mattina?![]()

Messaggio da lelax76 » 15 apr 2008, 16:42
stella senza cielo ha scritto:questa mattina è venuta sua mamma a tenermi un'oretta il tato e mi dice - cmq deve ancora finire di tagliarglieli per bene perchè ha un paio di ciuffetti, ma strano che non abbia lasciato qui la macchinetta...![]()
ieri gli ho anche urlato alla fine - e portati via quella macchinetta perchè ti giuro che la lancio pezzettino per pezzettino giù dal terrazzo!![]()

Messaggio da Pollon_z » 15 apr 2008, 16:43
si ma con il clima di oropa possiamo farlo ada agosto!! o luglio ma non adessostella senza cielo ha scritto: noi dai non si parlava di Oropa?[/color]

Messaggio da Pollon_z » 15 apr 2008, 16:45
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahstella senza cielo ha scritto: e portati via quella macchinetta perchè ti giuro che la lancio pezzettino per pezzettino giù dal terrazzo!![]()
:ahah [/color]

Messaggio da stella senza cielo » 15 apr 2008, 16:46
eh lo so, grazie! ma avevo anche fatto la notte in bianco...lelax76 ha scritto:stella senza cielo ha scritto:questa mattina è venuta sua mamma a tenermi un'oretta il tato e mi dice - cmq deve ancora finire di tagliarglieli per bene perchè ha un paio di ciuffetti, ma strano che non abbia lasciato qui la macchinetta...![]()
ieri gli ho anche urlato alla fine - e portati via quella macchinetta perchè ti giuro che la lancio pezzettino per pezzettino giù dal terrazzo!![]()
:ahah :ahah :ahah
DAI CAPISCO L'INCAZ... AVEVA UNA BELLISSIMA CHIOMA ... MA TOMMY E' TANTO BELLO CHE CAPELLI CORTI O LUNGHI NON CAMBIERA' MOLTO

Messaggio da stella senza cielo » 15 apr 2008, 16:47

Messaggio da stella senza cielo » 15 apr 2008, 16:49
non sono ancora riuscita poi è pallido pallido sembra un deportato...lunlau ha scritto:chiara facce sognàstella senza cielo ha scritto:ave...
l'incazzatur@ per i capelli mi sta passando...oggi...![]()
il fatto è che anche che la casa era un delirio
e li ho trovati in bagno con capelli dovunque e avevano anche rovesciato un profumoquindi una puzza assurda e vetrini dovunque...
![]()
ma volete sapere la mia perla di sta mattina?![]()
... ma qualche fotina dello skin-head?

Messaggio da lelax76 » 15 apr 2008, 16:54
stella senza cielo ha scritto:lelax ma lo sai che i miei abitano vicino all'Outlet di Vicolungo?la prossima volta che vengo su te lo dico!
![]()

Messaggio da chiccagenova » 15 apr 2008, 17:00

Messaggio da lelax76 » 15 apr 2008, 17:02
si me tapina mi guarderanno tutti dall'alto ... ovviamente ha l'altezza del papàchiccagenova ha scritto:ammazza, ele... 86cm!!!!!

Messaggio da Pollon_z » 15 apr 2008, 17:12
anche leo ha la bassezza del papa'lelax76 ha scritto:chiccagenova ha scritto:.. ovviamente ha l'altezza del papà

Messaggio da lunlau » 15 apr 2008, 17:42

Messaggio da Pollon_z » 15 apr 2008, 17:46

Messaggio da giadina » 15 apr 2008, 18:03

Messaggio da lelax76 » 15 apr 2008, 18:16

Messaggio da sara@ » 15 apr 2008, 18:24

Messaggio da chiccagenova » 15 apr 2008, 18:26
io mi sono picchiata, per giugno... dove andavo di solito in corsica non c'era più posto. alla fine ho trovato quigiadina ha scritto:ciao...........![]()
non passo molto perchè stò sulla rete a cercare insistentemente un agriturismo in Toscana, sempre per quest'estate.... niente, niente di niente per il periodo che ci occorre, avendo anche Pedro.... lo cerco poco distante dal mare, sulla costa d'argento, così unisco l'utile al dilettevole....mare, natura...... comincio a demoralizzarmi.........![]()
![]()

Messaggio da Pollon_z » 15 apr 2008, 18:28