GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Re: Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini
vale ho letto di luigi e delle sue attività (devo far vedere il sito a ste); e le lezioni all'università le tiene da esterno? e come è in contatto? gli piace?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- valemilla
- Expert~GolGirl®
si è da esterno. Un prof gli ha chiesto di fare dei seminari. Per ora gratis chiaramentescarlet ha scritto:vale ho letto di luigi e delle sue attività (devo far vedere il sito a ste); e le lezioni all'università le tiene da esterno? e come è in contatto? gli piace?

Io sono contenta perchè non perde l'allenamento all'insegnamento, lui è anche prof di storia dell'arte. Può insegnare alle superiori, ma quest'anno non l'hanno chiamato. Cioè l'hanno chiamato ma una tizia con più punteggio gli ha fregato il posto in zona cesarini

- nelly67
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO CARE
AUGURI A LIVIETTA PER IL SUO QUINTO MESE
OGGI HA PROVATO A DARGLI LA PAPPETTA A MEZZODI A POSTO DEL LATTE NIENTE NON LA VOLUTA
,PENSO SIA STATO PERCHè è DA STAMATTINA CHE CONTINUA A PIANGERE E LAMENTARSI NON SO COSA SIA
E COSI CON LA CREMA DI RISO SI è VERAMENTE INCAZZATO ,QUANTI URLI
E DA STAMANE SONO RIUSCITA AD ADDORMENTARLO SOLO ORA (CHE MADRE POCO DI BUONO CHE SONO )
DOMANI ABBIAMO IL CONTROLLO DEL QUINTO MESE

AUGURI A LIVIETTA PER IL SUO QUINTO MESE

OGGI HA PROVATO A DARGLI LA PAPPETTA A MEZZODI A POSTO DEL LATTE NIENTE NON LA VOLUTA

E DA STAMANE SONO RIUSCITA AD ADDORMENTARLO SOLO ORA (CHE MADRE POCO DI BUONO CHE SONO )

il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
nelly67 ha scritto:OGGI HA PROVATO A DARGLI LA PAPPETTA A MEZZODI A POSTO DEL LATTE NIENTE NON LA VOLUTA,PENSO SIA STATO PERCHè è DA STAMATTINA CHE CONTINUA A PIANGERE E LAMENTARSI NON SO COSA SIA
E COSI CON LA CREMA DI RISO SI è VERAMENTE INCAZZATO ,QUANTI URLI
![]()
E DA STAMANE SONO RIUSCITA AD ADDORMENTARLO SOLO ORA (CHE MADRE POCO DI BUONO CHE SONO )![]()

Parlo per esperienza: hai controllato le genive? Non è che pure lì sta spuntando qualcosa?

Oppure hai provato a stendertelo su di un braccio a pancia in giù? Se è mal di pancia dovrebbe calmarsi.
O forse come dice la tua ped preferiva pane e mortadella?

Ok, vado...la mia belva mi reclama

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- nelly67
- Original~GolGirl®
SARA EVVIVA LA FASCIA E IDA CHE è STATA BUONA
SCARLET , CHE BRAVA MAMMA RIESCI A FARE IL MEGLIO PER I TUOI GIOIELLI MI INSEGNI ANCHE A Mè ???
IO CONTINUO A NON DORMIRE SONO ORMAI TANTI NOTTI CHE ALLE 3 VADO IN CORTILE A PRENDERE ARIA , POI PASSO TUTTI I LETTI CHE HO IN CASA (3 )POI IL DIVANO ,E NATURALMENTE ARRIVA MATTINA E NON HO DORMITO NIENTE ,NON RIESCO PIU A TRANQUILLIZZARMI

SCARLET , CHE BRAVA MAMMA RIESCI A FARE IL MEGLIO PER I TUOI GIOIELLI MI INSEGNI ANCHE A Mè ???
IO CONTINUO A NON DORMIRE SONO ORMAI TANTI NOTTI CHE ALLE 3 VADO IN CORTILE A PRENDERE ARIA , POI PASSO TUTTI I LETTI CHE HO IN CASA (3 )POI IL DIVANO ,E NATURALMENTE ARRIVA MATTINA E NON HO DORMITO NIENTE ,NON RIESCO PIU A TRANQUILLIZZARMI

- nelly67
- Original~GolGirl®
LILLI TESORO COME STATE ??'
COME MI SPIACE NON VEDERE LE FOTO MA NON RIESCO PIU AD ENTRARE NEL BLOG ,HO DIMENTICATO LA PASSORD (HO DIMENTICATO COME SI SCRIVE )HO CHIESTO UNA NUOVA MA NON MI FA ENTRARE LO STESSO
UN BACIO A TIZI ,VALE , ANGELA ,DO, VERICA ,
CHICCA COME VA CON IL RAFFREDDORE ???
COME MI SPIACE NON VEDERE LE FOTO MA NON RIESCO PIU AD ENTRARE NEL BLOG ,HO DIMENTICATO LA PASSORD (HO DIMENTICATO COME SI SCRIVE )HO CHIESTO UNA NUOVA MA NON MI FA ENTRARE LO STESSO

UN BACIO A TIZI ,VALE , ANGELA ,DO, VERICA ,

CHICCA COME VA CON IL RAFFREDDORE ???
- nelly67
- Original~GolGirl®
ANCHE IL MIO CAPO MI HA CHIESTO SE RIENTRO ,MA IO FACCIO ORECCHIE DA MARCANTE ,rocciajubba ha scritto:Domanda del mio collega-sostituto: "Hai nostalgia del lavoro?"
Mia risposta: "'Na cippa!"

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ma perchè?nelly67 ha scritto: IO CONTINUO A NON DORMIRE SONO ORMAI TANTI NOTTI CHE ALLE 3 VADO IN CORTILE A PRENDERE ARIA , POI PASSO TUTTI I LETTI CHE HO IN CASA (3 )POI IL DIVANO ,E NATURALMENTE ARRIVA MATTINA E NON HO DORMITO NIENTE ,NON RIESCO PIU A TRANQUILLIZZARMI
Ansia?

- Bu
- Expert~GolGirl®
tiziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Danielina grazie per gli auguri, sei una persona speciale, pensi sempre a noi e non dimenticherò mai quanto tu mi sia stata vicina durante gli ultimi difficili mesi di gravidanza
.
per domani, vedrai sarà tutto perfetto.
Per la pappa: ma come hai iniziato? Con che schema?

Per la pappa: ma come hai iniziato? Con che schema?
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Zia Angi

- Bu
- Expert~GolGirl®
Ciao Gessy, ci manchiiii!!!oniria ha scritto:Ciao ragazze!!!
vi leggo anche se non rispondo, ormai son troppo indietro![]()
Entro per un saluto e un abbraccio a tutte voi, purtroppo non ce la farei a commentare ogni cosa ma leggo che ,a parte i piccoli problemini quotidiani, state tutte abbastanza bene e i bimbi anche e crescono belli e forti![]()
Io sono un pò stanca e ho spesso mal di testa, mio marito ha avuto qualche problemino di salute comunque rientrate le preoccupazioni dopo aver fatto alcuni accertamenti, Gabri và a scuola e diventa ogni giorno più grande e Ale è il solito torello anche se persino per lui siam corsi al ps ieri perchè con il raffereddore ha avuto qualche problemino di respirazione ma adesso và decisamente meglio, domani abbiamo il tagliando del quarto mese e così gli dirò che Ale mangia ancora tantissimo la notte ed io non riesco a riposare almeno vediamo se possiamo iniziare con un pochina di frutta.
Bhe continuo a leggervi e vi bacio ad una ad una con i vostri piccoli. A presto

Tanti baci ai tuoi bimbi belli!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
tesoro tanti tanti auguri di buon 5° complemese alla meravigliosa nipo-miZ-L!Tizjana ha scritto:Zia Angi![]()

Lo sai che non vedo l'ora???
- Bu
- Expert~GolGirl®
Danynelly67 ha scritto:STO PENSANDO DI CHIAMARVI TUTTE PER CONOSCERCI MEGLIO SE PER VOI NON è UN PROBLEMA ??
PENSO DI ESSERE LUNICA CHE ANCORA NON CI SIAMO CONOSCIUTE TRAMITE LA VOCE

- Bu
- Expert~GolGirl®
rocciajubba ha scritto:Incredibile, siamo andate a fare spesa e non ha atto "bu" manco a mettersi la giacca e a entrare nel passegginoSi è guardata un po' intorno e poi...sbam! Addormentata. Ha riaperto gli occhi al super e poi li ha richiusi con un sorriso. Ora siamo in casa e dorme ancora nel passeggino (ovviamente non le ho tolto giacca e cappello
).
Che il metterla dritta abbia funzionato? Visto che da ieri riesce a stare un po' seduta senza appoggio (diciamo per 30 secondi...poi brandeggia :ahah ) ho deciso di provare anche se so non essere il massimo

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Angela com'è andata? Tutto ok vero?
Ora vado a vedere la villa, è questa
http://www.villadelcardinale.it/sanmichele.php (si vede bene alle voci terrazza e particolare)
Mi fa impazzire
http://www.villadelcardinale.it/sanmichele.php (si vede bene alle voci terrazza e particolare)
Mi fa impazzire

- Bu
- Expert~GolGirl®
rocciajubba ha scritto:E' ufficiale: si vede il dente (incisivo inferiore sinistro) che preme per uscire

- Bu
- Expert~GolGirl®
Si cara Tizi, tutto bene.Tizjana ha scritto:Angela com'è andata? Tutto ok vero?
Mi fa impazzire![]()
Ieri è stato un inizio un pò mesto... non avevo voglia di fare niente, solo un gran mal di testa... a casa però tutto bene, Elena e Riccardo sono stati bravissimi con Luisa (la nostra 'governante') e la nonna Margherita...
Oggi è andata molto meglio perchè ho ricominciato a riprendere i contatti con le cose da fare, tra l'altro ho due ragazzi che devono iniziare la sperimentazione per la tesi e questo stimola la mia fantasia...
Domani avrò una riunione di sera per cui, per non lasciare troppo Elena, andrò dall'ora di pranzo..
La villa è da togliere il fiato

- Bu
- Expert~GolGirl®
Scusa Tizi, porto Riccardo dalla pediatra per il certificato di rientro a scuola... ripasso dopo