yoga ha scritto:Io non sono d'accordo sul non-voto (non ho votato solo perche' non mi sono iscritta all'AIRE in tempo per ottenere un simpatico biglietto ferroviario Orlando-Padova se no l'avrei fatto), ma purtroppo non si puo' negare che le ultime legislature che si sono succedute hanno avuto come scopo primario quello di disfare le cose fatte dalla precedente...per quello dico che non c'e' differenza tra l'uno e l'altro, e poi i programmi sono talmente fumosi e contorti che non si capisce niente...io quando assisto a un dibattito politico qui in America riesco a capire i concetti chiave e riesco a formarmi una mia opinione, quando guardo porta a porta mi sembra di assistere a un circo e con tutta la buona volonta' non riesco a capire quello che dicono.
Sarap e Muumi voi magari non sarete d'accordo ma pure voi siete scappate all'estero perche' obiettivamente ci sono piu' opportunita' e una mentalita' diversa!
io sono d'accordissimo!
e in Italia, te lo dico sinceramente, finche' lavoro non ci voglio tornare. c'e' stato un periodo in ui lo desideravo e ho fatto di tutto...dopo aver ricevuto martellate sui coiones (non io ma ANdreache porello manco ci voleva tornare lui in Italia lo faceva solo per me) ho detto stop! sono cresciuta eheh!
quando andremo in pensione se ne potrebbe riparlare!
certo non sputo nel piatto i ncui mangio ora...o negli ultimi 10 anni come ben sau YOGA.
ma nemmeno sputo in toto sull'Italia, checche' ci siano cose che non funzionano ce ne sono che funzionano e ho sempre fiducia che le cose possano andare meglio. e' il mio paese no matter what e mi disgusta vederlo allo sfascio. e penso ai miei amici, e penso a V che magari vorra' vivere in Italia che ne os io cosa succedera'. e lo faccio anche per orgoglio nazionale..che ogni tanto fa bene.
per quello ho votato...si puo' votare mandando le schede al consolato yoga non serve tornare in italia lo sai vero? L'avevo fatto due nani fa e l'ho fatto anche ora...speravo che fossimo piu' furbi. pensavo avessimo toccato il fondo...non ancora. vabbe' lo toccheremo e poi probabilmente ci rialzeremo...la sinistra imparera' che non puo' abbozzare delle riforme e poi fare marcia indietro per paura perche' cosi perde alla grande.