GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vi ricordate di truciolo?
- valbarr
- Active~GolGirl®

vi ricordate di truciolo?
ho trovato questo video su youtube, ve la ricordate questa canzone?
il cantante Enzo Avallone purtroppo è morto di AIDS, si è fatto rovinare dalla droga, ma era un ballerino bravissimo!
http://it.youtube.com/watch?v=Feem7eBB2_0
il cantante Enzo Avallone purtroppo è morto di AIDS, si è fatto rovinare dalla droga, ma era un ballerino bravissimo!
http://it.youtube.com/watch?v=Feem7eBB2_0
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Re: vi ricordate di truciolo?
lo ricordo, ma da qualche parte lessi che fosse omossessuale.
Pur non avendolo mai incontrato, avevo il suo autografo, infatti una delle ballerine della famosa sigla di fantastico (quello con i costumi a righe, con una manica si ed una no) era la mia vicina.
Io ero alle medie e per me lui e la Parisi in quel periodo erano il non plus ultra del figo.
Lui aveva i capelli ricci ed ossigenati e ricordo che qualche ragazzo più grandicello del mio quartiere osò la stessa pettinatura

Pur non avendolo mai incontrato, avevo il suo autografo, infatti una delle ballerine della famosa sigla di fantastico (quello con i costumi a righe, con una manica si ed una no) era la mia vicina.
Io ero alle medie e per me lui e la Parisi in quel periodo erano il non plus ultra del figo.
Lui aveva i capelli ricci ed ossigenati e ricordo che qualche ragazzo più grandicello del mio quartiere osò la stessa pettinatura
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ehm io non lo avevo mai visto prima... avevo solo 2 anni 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- federica
- Master~GolGirl®

E' STATO IL MIO PRIMO AMORE TELEVISIVO
HO SCOPERTO SOLO QUALCHE SETTIMANA FA CHE E' MORTO DA UNA GOLLINA SUL POST DI AMICI
HO SCOPERTO SOLO QUALCHE SETTIMANA FA CHE E' MORTO DA UNA GOLLINA SUL POST DI AMICI
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- grafab2001
- Original~GolGirl®

nevere covered 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Si si, lo ricordo benissimo, tra l'altro fu ricoverato in un H romano dove lavorava mia mamma quando stava male male e ricordo che mia mamma ne parlava benissimo 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
maryv
- Expert~GolGirl®

grafab2001 ha scritto:nevere covered
No, tu adesso mi devi spiegare che accidenti hai scritto perchè sono 3 ore che cerco di capirlo
Ho fatto gli anagrammi, ho fatto il quesito della susy...ma non ne esco
quindi pliiiiiiiiiiiiiiiiiis, dimmi cosa hai scritto altrimenti stanotte non dormo
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- frangela
- Bronze~GolGirl®

azzardo una traduzionemaryv ha scritto:grafab2001 ha scritto:nevere covered
No, tu adesso mi devi spiegare che accidenti hai scritto perchè sono 3 ore che cerco di capirlo![]()
Ho fatto gli anagrammi, ho fatto il quesito della susy...ma non ne esco![]()
quindi pliiiiiiiiiiiiiiiiiis, dimmi cosa hai scritto altrimenti stanotte non dormo![]()
![]()
![]()
mai coperto?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Michela80
- Expert~GolGirl®

mai visto ne sentito... ma forse perchè sono nata in quell'anno?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma certo che si!frangela ha scritto:azzardo una traduzionemaryv ha scritto:grafab2001 ha scritto:nevere covered
No, tu adesso mi devi spiegare che accidenti hai scritto perchè sono 3 ore che cerco di capirlo![]()
quindi pliiiiiiiiiiiiiiiiiis, dimmi cosa hai scritto altrimenti stanotte non dormo![]()
![]()
![]()
mai coperto?
Maryv ... aggiornati!!! :prrrr
Per Truciolo, me lo ricordo benissimo...lui e Stefania Rotolo, un'altra che ha fatto una brutta fine mi sa...più che altro precoce
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Chikka, vale a dire MAI CONOSCIUTO?Chikka ha scritto:Ma certo che si!frangela ha scritto:azzardo una traduzionemaryv ha scritto:grafab2001 ha scritto:nevere covered
![]()
![]()
mai coperto?
Per Truciolo, me lo ricordo benissimo...lui e Stefania Rotolo, un'altra che ha fatto una brutta fine mi sa...più che altro precoce
Maròòòò, sono proprio rinko.
La Rotolo, quanto mi piaceva...Lei morì di Cancro giovane giovane...poverella
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Esatto!maryv ha scritto:Chikka, vale a dire MAI CONOSCIUTO?Chikka ha scritto:Ma certo che si!frangela ha scritto:azzardo una traduzionemaryv ha scritto:grafab2001 ha scritto:nevere covered
![]()
![]()
mai coperto?
Maròòòò, sono proprio rinko.![]()
La Rotolo, quanto mi piaceva...Lei morì di Cancro giovane giovane...poverella
per entrambe le cose...'mai coperto' e il motivo della morte della Rotolo. Mi sa che avesse sui trent'anni, povera
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Si vero e la Rotolo cantava "Cocktail d'amore" una canzone secondo me bellissima... io ho lavorato con un autore di testi televisivi che aveva avuto una storia con lei. Insomma, hanno fatto una brutta fine tutti e due e tutti e due giovani.
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008