giornataccia anche qui piove e devo pulire tutta casa!!!
ho un dubbio da porvi. Ho dei suoceri che girano il mondo, che non sono mai a casa e quando ci sono hanno sempre da fare in poche parole non vedono mai fabrizio nonostante stiano a 35 chilometri da me.
Ci hanno invitati domani sera a casa loro, ovviamente loro non si muovono, ma noi abbiamo altri impegni pertanto ho pensato di invitarli stasera. Secondo voi la risposta qual è stata? Vi dico solo che sono tornati da una settimana da Santiago e ripartono tra 15 gg per il Brasile. Mia suocera mi ha detto che non possono perchè devono fare dei giri ecc ecc.
Io non vi nascondo che ci sono rimasta male anche perchè non è la prima volta. Quando sono stata sette mesi dai miei loro hanno visto fabrizio solo due volte, ed hanno la casa in toscana, per cui potevano venire a trovarlo ma quando si tratta del nipote le distanze sono incolmabili e sono stanchi, insomma non hanno mail il tempo.
Ho chiamato mio marito e per la prima volta gli ho detto che con me hanno chiuso almeno per quel che riguarda le visite (un giorno non sono passati a trovarci perchè volevano passare dal cimitero dopo un mese che non vedevano il nipote

Che devo fare secondo voi? Io ho deciso che se vogliono vedere il nipote devono venire a trovarlo. Non sposto più mio figlio. Ah per dirvi l'ultima una volta siamo dovuti andare a cena in una pizzeria vicino a casa loro perchè mia suocera non digerisce altre pizze se non quella; peccato che fabrizio aveva pochi mesi, eravamo tornati il pomeriggio dalla toscana quindi 3 ore di viaggio, ed il piccolo si è fatto in giornata più di 4 ore di macchina, ha pianto tutta la sera ovviamente!
Secondo me ho sopportato anche troppo.