GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!

Bloccato
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!

Messaggio da Betta73 » 8 apr 2008, 11:16

buongiorno a tutte

checca... purtroppo anche io non potrò vederlo... in Sardegna rai 2 va solo sul digitale terrestre... e a casa di mia mamma si è rotto (è in assistenza da 10 gg ormai)

spiri in effetti se mangia molto formaggio dovrebbe compensare la mancanza di latte... anche Giacomo ne mangia molto e infatti ho paura che la dermatite atopica dipenda anche da quello... lunedì vedremo cosa ci dirà l'allergolo
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 apr 2008, 11:21

Alberto invece i formaggi li schifa, ma proprio tutti, mangia solo il formaggino ma schiacciato nel passato di verdura.
Se gliene do a pezzetti lo sputa.
In compenso, ed in controtendenza rispetto a molti bimbi, è un folle masticatore di carne, di tutti i tipi, pure il castrato si mangia!!
E comunque io non lo forzo MAI, in questo Spiri hai tutta la mia approvazione!!

Ultimamente poi mi sta sbalordendo per i progressi quotidiani che fa. Non dico per vantarmi, credo che stia seguendo il normale sviluppo di un bimbo della sua età, ma io è la prima volta che faccio la mamma, e rimango davvero stupita.
Viaggia al ritmo di 3-4 parole al giorno, ieri mi ha chiamata mamma Nona :cuore e io mi sono tanto emozionata!!
Salta, corre, fa la giravolta ed io guardo questo pulcino e rimango anche un pò atterrita dalla velocità con cui sta crescendo...

Vorrei tanto vederlo insieme ai vostri cuccioli, mi piacerebbe un sacco vederli tutti insieme, ma non per fare paragoni, no no no, proprio per abbracciarli tutti con un solo sguardo e conservare poi nel cuore il ricordo di quando erano piccini, perchè tra un pò invece di farci caro caro ci manderanno a quel paese!!!

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 8 apr 2008, 11:24

Checca: io lo guarderò di sicuro :sorrisoo
Nef :bacio
Anche ad irene piace il formaggio,meno male, visto che io non ne mangio nessun tipo, solo l'odore mi :vomitino_1:
però proprio perchè non ne mangio sono un pò monotona: mozzarella, ricottina, formaggi a cubetti (fontal ,asiago ecc)..che dare di altro?
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 8 apr 2008, 11:26

Simo: bravo Alberto, Irene non spiccica mezza parola.
Certo, non sta zitta un attimo, ma parla l'Irenese... :domanda :hi hi hi hi

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 8 apr 2008, 11:27

RobyB ha scritto:Spiri Martina va a periodi, i 2 gg che sono stata all'ospedale la mattina mia mamma non riusciva a fargliene bere più di 80 ml con me a volte ne bene quasi 200 ma ci sono giorni in cui il no è NO in compenso anche lei vivrebbe di Parmigiano e udite udite di GORGONZOLA...lo chiama zo zola...e se lo vede in frigo non posso fare altro che dargliene un cucchiaino altrimenti mi stressa tutta la sera... :grrr
Ah ah ti va ancora bene.. Camilla è invasata di antibiotico, lo chiama "iroppo" (che sta per sciroppo) e appena vede la scatola nel frigo comincia a urlare "iroppo" come una pazza!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 8 apr 2008, 11:29

Libellula78 ha scritto:Checca: io lo guarderò di sicuro :sorrisoo
Nef :bacio
Anche ad irene piace il formaggio,meno male, visto che io non ne mangio nessun tipo, solo l'odore mi :vomitino_1:
però proprio perchè non ne mangio sono un pò monotona: mozzarella, ricottina, formaggi a cubetti (fontal ,asiago ecc)..che dare di altro?
Parmigiano, robiola, philadelphia.. ma soprattutto adora la certosa. Se le prendo la Certosa Bell'idea la adora!! (anche margherita tra l'altro.. ed effettivamente è davvero buona)
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 apr 2008, 11:30

m'avete saltato a piedi pari, è?
:prrrr

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 8 apr 2008, 11:37

simona ss ha scritto:Alberto invece i formaggi li schifa, ma proprio tutti, mangia solo il formaggino ma schiacciato nel passato di verdura.
Se gliene do a pezzetti lo sputa.
In compenso, ed in controtendenza rispetto a molti bimbi, è un folle masticatore di carne, di tutti i tipi, pure il castrato si mangia!!
E comunque io non lo forzo MAI, in questo Spiri hai tutta la mia approvazione!!

Ultimamente poi mi sta sbalordendo per i progressi quotidiani che fa. Non dico per vantarmi, credo che stia seguendo il normale sviluppo di un bimbo della sua età, ma io è la prima volta che faccio la mamma, e rimango davvero stupita.
Viaggia al ritmo di 3-4 parole al giorno, ieri mi ha chiamata mamma Nona :cuore e io mi sono tanto emozionata!!
Salta, corre, fa la giravolta ed io guardo questo pulcino e rimango anche un pò atterrita dalla velocità con cui sta crescendo...

Vorrei tanto vederlo insieme ai vostri cuccioli, mi piacerebbe un sacco vederli tutti insieme, ma non per fare paragoni, no no no, proprio per abbracciarli tutti con un solo sguardo e conservare poi nel cuore il ricordo di quando erano piccini, perchè tra un pò invece di farci caro caro ci manderanno a quel paese!!!
Simo hai proprio ragione, a questa età sono troppo teneri!!
Non che dopo non lo siano, quando crescono poi ti fanno divertire da matti.. ma ti fanno anche arrabbiare a volte! A questa età invece sono ancora così "bambolotti", anche a me Camilla fa una tenerezza infinita.
Anche lei dice un sacco di parole (in questo le mie figlie sono fatte con lo stampino, pochi capelli, pochi passi, tanti denti e tante parole) e mi manda in brodo di giuggiole. La cosa più bella è che, mentre mi aspettavo che al secondo figlio i progressi mi sarebbero sembrati meno grandi, invece è una gioia e scoperta continua proprio come al primo, perchè ogni bimbo è unico!

ps a proposito di unicitò, anche margherita era come alberto, da subito ha mangiato ogni carne e tutt'ora ne mangia un sacco.. si fa certe bistecche (con tutto che in generale non mangia molto, su quello fa porzioni da adulti). Camilla invece tranne la cotoletta e gli hamburger piemontesi (la carne di Milano non le piace!) il resto la sputacchia tutta... decisamente preferisce i primi (che l'altra non ha mai mangiato volentieri).. insomma praticamente faccio un pasto completo e se lo dividono in due :ahah

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 8 apr 2008, 11:40

NEF, perdonami cara ma leggo solo ora
sono davvero mortificata e con tutto il cuore ti sono vicina
coraggio, a te non manca di certo!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 apr 2008, 11:45

Margherita è proprio come Alberto, anche lui i primi non li apprezza molto, li mangia perchè è un mangione, ma se mentre mangia la pasta adocchia un secondo, molla tutto per la ciccia!

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 8 apr 2008, 11:46

simona, condivido a pieno...
anche a me si scioglie il cuore a sentirlo parlare, o quando mi fa ciao ciao
e cerco di godermi ogni singolo momento, sapendo che è unico ed irripetibile
Alessando dice un sacco di parole e mi meraviglia ogni giorno
La cosa incredibile è la capacità di ripetere ogni parola e poi usarla in modo appropriato!!!
Nonostante le 100000 sfighe di questi 4 mesi a casa, dolorante e zoppa sono comunque felice di aver partecipato attivamente e a tempo pieno a tantissimi suoi progressi
e, anche io vorrei tanto vederli tutti insieme i nostri bimbi, alla fine li conosciamo tutti, con i loro piccoli problemi, le loro abitudini i gusti e le manie
mi sembra di avere tanti nipotini e non poterli vedere è davvaro una sofferenza!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 apr 2008, 11:48

Già, pesciolina, ma ogni volta che accenniamo ad un raduno megagalattico, tranne qualche suicida tipo me, tutte le altra karaokizzano...

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 8 apr 2008, 12:05

anche io ho la sensazione di avere tanti piccoli nipotini... che crescono insieme a Giacomo... e sarebbe davvero bello vederli tutti insieme, per giocare tutti insieme... magari sullo scivolo o in altri giochi!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 apr 2008, 12:11

vado, a diman!!!

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 8 apr 2008, 12:55

Anche a me piacerebbe un mega raduno, ma come si fa? :domanda :buuu

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 8 apr 2008, 14:34

alice!!!! Mi dispiace tesoro anche io non ne sapevo niente, mi sento una vera cacca ora... Insomma la latitanza non perdona, uff... :cuore
Ma tu tienici al corrente, dai non essere ritrosa, condividere aiuta e non pecchi di indelicatezza secondo me, affatto!
Uff, quel rompi si è già svegliato, che 2 bollssssssss :martello
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 8 apr 2008, 14:36

Buongiorno!

Mana :coccola non aggiungo altro, già sai...

Nef è proprio la notizia che non avrei mai voluto leggere, mi dispiace tanto...

Spiri sono contenta che per Camilla è tutto ok :ok !

:incrocini :incrocini :incrocini per Claudia di Giggia e per tutti i bimbi malaticci!

Scappo, devo andare in banca a pagare il condominio :x: , ci sentiamo dopo!

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 8 apr 2008, 14:58

sto scaricando just now

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 8 apr 2008, 15:00

buon pomeriggio!
:coccola per Nef, mi spiace molto per tua mamma.
aggiungo :incrocini :incrocini per mana e per i bimbi malaticci (anche i miei, virus intestinale),
passo e chiudo, oggi non sono proprio in vena
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 8 apr 2008, 15:39

Nef mi sto scompisciandooooooooo :ahah :ahah :ahah :ahah
soprattutto quella dell'uomo vagamente conscio di una persona bassa in casa.... :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Novembre”