GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 14:43

roxy ha scritto:patty troppo belli i link, io volevo gli schemi di Whinnie anche se non so nemmeno se ce la faccio a farli :prrrr . Ma una domanda, il contorno nero è meglio farlo?E si fa dopo aver finito il disegno o prima? :domanda
Roxy scusa se ti ripsondo io ... il contorno nero di solito si fa se quello che hai ricamato è meglio che risalti su tutto il resto e cmq per vedere meglio definito il soggetto del ricamo (si può sostituire il colore con uno più soft e meno contrastato però :ok )

di solito si fa come ultima cosa, dopo aver finito le crocette :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 apr 2008, 14:43

rieccomi, gloria è a letto che si mangia le mini gocciole. inizia con le richieste quando vede le pubblicità. ha visto la pubblicità delle gocciole e le ha volute anche lei. oggi è tutto il giorno che le mangia :che_dici
spero si addormenti presot e non inizi a chiamarmi altrimenti mi tocca far su e giù dalle scale :urka
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 14:47

CRISS secondo me eri pure autorizzata a dirgliene 4 ma dico, non mi sembrava mica la cosa più importante al mondo in quel momento :che_dici

La tipa che era con me in stanza quando ero ricoverata aveva 2 e dico 2 trolley, uno per lei e uno per il bambino e uno ovvimente l'ha lasciato fuori. Mia mamma a natale mi ha regalato un borsone per l'ospedale, peccato che sia di Alviero Martini, le ho detto che se lo porto ne trovo 4 poi...comunque vediamo poi decido. Però io ho la scusa, il corso preparto non lo posso fare per cause di forza maggiore :prrrr

PATTY bello il sacchettino, hai già deciso il soggetto?Per il contorno so che a volte si fa il bordo nero per definire il disegno, mi pare che AKIRE l'abbia fatto sul ricamo della copertina, parlo da profana eh io non ho mai fatto nulla e punto croce :hi hi hi hi
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 apr 2008, 14:47

sapete che non ricordo che valigia ho portato l'altra volta?? comunque non era grande se nn sbaglio e ho messo tutto in un'unica valigia, che + che altro se non erro era una borsa.

quante cose a cui pensare, speriamo che le contrazioni mi diano il tempo di uscire e fare tutti gli acquisti necessari.

CRISS pensa te, pure le storia per la valigia! e che pazza quella là che pretendeva che tuo marito corresse a portarti una valigia + piccola alle 5!
c'è gente verametne assurda :urka

TERRY ciao! ti aspettiamo quando sarai + tranquilla :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 14:48

Giorgy purtroppo più vanno avanti e più si fannoc ondizionare da tv e pubblicità :martello :martello

Pattyz ho visto le bomboniere ... SONO STUPENDEEEE!!! ma le acquisterai già fatte e poi le ricami o pensi di cimentarti anche nel taglio e cucito???!!

cmq complimenti per la scelta :yeee

terry :bacio e buon lavoro
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 apr 2008, 14:49

PATTYZ bello il sacchettino da ricamare!

ROXY come va?? a proposito di corso preparto, hai guardato gli appunti?? capisci almeno la mia scrittura??

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 14:49

Giorgy hai ragione, io non c'ero arrivata......mamma che lillona oggi :che_dici Non avevo capito che cosa intendeva per bordino....
Ma ho un orecchio al tg, l'altro a Fabio che sta facendo lettura ad alta voce, sto seguendo GOL e facendo preparare lo zaino per cavallo a Diego...... :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 14:52

Roxy tieni conto che in linea di massima sugli schemi è indicato se il contorno va fatto oppure no ... poi a gusto personale si guarda e si decide, io l'anno scorso ho ricamato un gatto che era senza contorno, ma siccome mi sembrava che il disegno si perdesse un pò gli ho fatto tutto il contorno a punto scritto con un colore leggermente più scuro di quello del pelo (il gatto era grigio tigrato e il bordo l'ho fatto grigio leggermente più scuro del tono usato) :ok

a me piace moto di più con che senza :ok
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 14:58

Le compro fatte e le ricamo solamente :sorrisoo più che altro per una questione di poco tempo a disposizione.
Per Diego avevo fatto e ricamato una caramella, che avevo legato a un fiocco di raso e tulle. Per Fabio ho fatto una busta in tela emiane, cucita da me a macchina e ricamata con una grechina e disegnini vari, anche quella messa su fiocco.
Il problema è che devo farne molte perchè, a parte amici e parenti, ho anche i clienti di mio marito, che in questo periodo mi mandano a casa (per evitare strane voglie...) dai pasticcini ai dolcetti, ai tramezzini, addirittura i vasetti di miele :emozionee
Quindi stavolta le prendo già confezionate, e poi ci faccio il disegnino che voglio, ma che comunque non ho ancora deciso :cuore :cuore :cuore

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 15 apr 2008, 14:58

RIECCOMI. FACCIO UNA PAUSETTA DAL LAVORO A MAGLIA SE NO MI SI BLOCCA LA SPALLA!

NON PENSAVO CHE LE DIMENSIONI DELLA VALIGIA POTESSERO ESSERE COSì IMPORTANTI. CREDO CHE NESSUNA SI PRESENTI CON LA VALIGIA RIGIDA DA VIAGGIO DI NOZZE (tipo 20 kg solo lei!)....OK UN ALTRO PENSIERO CHE PRIMA O POI FARò :fischia

ANCH'IO HO MALE ALLE COSTOLE...SOLO A SINISTRA PERò...E NO SOLO AL RISVEGLIO, MA ANCHE DI GIORNO IN BASE ALLA POSIZIONE CHE ASSUMO O AI MOVIMENTI CHE FACCIO. PERò C'è DA DIRE CHE IO MI TRASCINO UN'INFIAMMAZIONE ALLA SPALLA SINISTRA ORMAI DA ANNI, CHE QUANDO PEGGIORA SI FA SENTIRE A LIVELLO MUSCOLARE ANCHE IN QUELLA ZONA...QUINDI CREDO CHE SIA UN INSIEME DI FATTORI (organi che si spostano, ormoni che influiscono sui legamenti e sui muscoli, posizioni notturne e diurne anomale....)
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 15:01

Altro che Gravidanza On Line.........qui sembra Geriatria On Line :prrrr
Mamma che carrette, fra tutte siamo proprio delle schifezze!!!

E QUESTO ERA PER TIRARCI SU IL MORALE!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 15:01

criss ha scritto:
roxy ha scritto:patty troppo belli i link, io volevo gli schemi di Whinnie anche se non so nemmeno se ce la faccio a farli :prrrr . Ma una domanda, il contorno nero è meglio farlo?E si fa dopo aver finito il disegno o prima? :domanda
Roxy scusa se ti ripsondo io ... il contorno nero di solito si fa se quello che hai ricamato è meglio che risalti su tutto il resto e cmq per vedere meglio definito il soggetto del ricamo (si può sostituire il colore con uno più soft e meno contrastato però :ok )

di solito si fa come ultima cosa, dopo aver finito le crocette :ok
Grazie CRISS :bacio

GIORGY io però il tampone lo rifarei, magari solo quello vaginale. Io adesso di contrazioni non ne ho più, mi sento molto più in forma e domani finisco l'antibiotico. Ma come vanno le contrazioni?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 15 apr 2008, 15:11

Pattyz che bella la bomboniera!

HO VISTO I LINK CON GLI SCHEMI PER I RICAMI...CHE BELLI, LI HO GIà REGISTRATI TRA I PREFERITI! :ok

DOMANDONA SU RICAMO, SUOCERE E CORREDO
PREMETTO CHE MIA SUOCERA è UN TESORO :cuore , PER NIENTE INVADENTE MA SEMPRE DISPONIBILE ALLE NOSTRE ESIGENZE.
ALLORA... LA SITUAZIONE è QUESTA: LEI BRAVISSIMA A RICAMARE A PUNTO CROCE, ANCHE SE SA FARE SOLO QUELLO. QUINDI PENSAVO CHE TUTTO CIò CHE RIGUARDA QS TECNICA PER DIEGO...LA LASCIO A LEI! MIA MADRE VA DI RICAMO CON ALTRI PUNTI, UNCINETTO E MAGLIA; IO MI TENGO IL DISCORSO MAGLIONCINI ECC. :ok
ORA... SU UN GIORNALE DI MIA MAMMA, IO E MARCO ABBIAMO VISTO DEI RICAMI A PUNTO CROCE CHE CI PIACCIONO TANTISSIMO. LI HO PORTATI A MIA SUOCERA, MA MI SEMBRA CHE LEI NON LI VOGLIA FARE E CHE PREFERISCA ALTRI SCHEMI CHE HA GIà (che mi ha fatto vedere e che mi piacciono pure). PERò IO E MARCO VORREMMO ANCHE GLI ALTRI!!!! AVEVO L'IMPRESSIONE CHE NON VOLESSE FARLI E ORA NE HO LA CONFERMA. IERI LE HO RICHIESTO IL GIORNALE (perchè serve a mia mamma per fare un lenzuolino) E LEI MI HA RIDATO TUTTO, ANCHE GLI SCHEMI CHE ERANO STACCABILI E GIà STACCATI :che_dici . E POI L'ALTRO GIORNO MI HA DETTO CHE PER FARE QUEI DISEGNI DOVREBBE COMPRARE ALTRI FILI PERCHè I COLORI SEGNATI SONO DI UNA MARCA DIVERSA E LEI DI COLORI A CASA NE HA TANTI (di un'altra marca) E SAREBBE UN PECCATO..... :che_dici

COSA FACCIO? POTREI FARLI IO, MA HO PAURA DI OFFENDERLA. RINUNCIO AI PESCIOLINI CON IL CIUCCIO? UFFFFFFFFFF :grrr
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 15 apr 2008, 15:12

Ciao a tutte!

Già si parla di valigia x l'ospedale?
Io nn ho ancora preso niente x me ... già l'idea di mettere la camicia da notte e nn il pigiama nn mi piace granchè! Penso di nn avere mai usato una camicia da notte in vita mia....

Oggi il buzzi mi ha confermato il corso preparto che però inizierò solo il 3 giugno, sn 7 lezioni pratiche + 4 teoriche al sabato cn i papà...spero di riuscire a finirlo. Pago solo il ticket di 36 euro.

Nessuna di voi lo fa con me?

Oggi in pausa pranzo ho comprato delle calzine per la VICKY bellisssimeeeeeee :emozionee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 15:13

pattyz ha scritto:Altro che Gravidanza On Line.........qui sembra Geriatria On Line :prrrr

:ahah :ahah :ahah :ahah Patty :ahah
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 15 apr 2008, 15:13

pattyz ha scritto:Altro che Gravidanza On Line.........qui sembra Geriatria On Line :prrrr

:ahah :ahah :ahah
TROPPO RAGIONE!!!! INFATTI LE TERAPIE ALLA SPALLA (che non sono servite a un tubo) LE FACEVO CON LE VECCHIETTE DI 70 ANNI!!!!! :ahaha :ahaha
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 15:18

danyta ha scritto:E POI L'ALTRO GIORNO MI HA DETTO CHE PER FARE QUEI DISEGNI DOVREBBE COMPRARE ALTRI FILI PERCHè I COLORI SEGNATI SONO DI UNA MARCA DIVERSA E LEI DI COLORI A CASA NE HA TANTI (di un'altra marca) E SAREBBE UN PECCATO..... :che_dici
Danyta se hai voglia di cimentarti tu secondo me lo puoi benisismo fere ... se invece tua suocera ci tiene, se il problema è solo quello dalla marca dei fili, tieni conto che in rete si trovano delle utilissime tabelle di conversione per i filati :fischia (da DMC ad Anchor, ISPE ..insomma più o meno per passare a tutte le amrche di filato..) basta sapere la marca dei filati di tua suocera, la marca dei filati della legenda dello schema e voillà, il gioco è fatto :ok :ok
C♥C=F'06&F'08

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 15 apr 2008, 15:19

EccomI!!!
Non parlatemi di valigia che mi mettete in agitazione...ci pensa già il marito :che_dici
Domenica sono andata a trovare la vicina, e mi ha chiesto se avevo già tutto pronto :urka poi ci si è messa pure mia cugina! :martello
e adesso il marito mi tartassa!
Dovrò andare a fare un po' di shopping, ma non mi va proprio....per che valigia usare, è un bel mistero, qualcosa troverò!
altrimenti faccio come criss...tutto dentro un sacco! :ahaha

ma voi pagate per il corso preparto?
da me è gratuito :domanda
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 apr 2008, 15:21

danyta io li farei..se ti piacciano...te l'occasione di fare una una cosa che piaceva a voi l'hai data...se lei preferisce altro...pazienza!!! Non vedo cosa ci sia da offendersi...non hai mica detto che non iserai le cose ricamate da lei!?
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 15 apr 2008, 15:22

oddio, ho guardato il mio avatar e puffettina mi ha calciato :emozionee se penso a quanto è piccolina!
Comincio a sentire la voglia di rivederla...
non la vedo dal 13 febbraio...e devo aspettare ancora il 6 maggio :buuu
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Bloccato

Torna a “Luglio”