è andata bene e i risultati tra un mese?

ma io sapevo che i risultati li danno subito...

Messaggio da giuly1970 » 15 apr 2008, 13:32
Messaggio da giuly1970 » 15 apr 2008, 13:42
auguroni in ritardo alla tua splendida cucciolotta! già un anno!VY ha scritto:un saluto veloce
noi siamo stati a Rho, per il compleanno di Ary..la festa e le 2 giornate sono andate bene..ma per il resto la situazione sta precipitando...
Messaggio da giuly1970 » 15 apr 2008, 14:14
Messaggio da sax » 15 apr 2008, 15:01
Messaggio da sweet » 15 apr 2008, 15:06
Messaggio da sax » 15 apr 2008, 15:08
Messaggio da sweet » 15 apr 2008, 15:10
sax ha scritto:ciao a tutte
LISA concordo con le parole di GIULY, la cena è già stasera? l'ha chiesto lui così in fretta?
Si, è stato lui a chiedermi di uscire a cena già stasera ...
l'importante è che condivida con te le scelte della propria vita con amore e con passione.
QUESTO è ESATTAMENTE IL MIO PENSIERO, TUTTO CIO' CHE VOGLIO E DESIDERO DAL PIU' PROFONDO DEL CUORE.
Non siamo mai riusciti fin'ora ad avere un vero rapporto di coppia, vicini davvero, come confidenti, come amici, come amanti ....
Messaggio da fed » 15 apr 2008, 15:11
Messaggio da sax » 15 apr 2008, 15:11
Messaggio da giuly1970 » 15 apr 2008, 15:11
parole sante...sax ha scritto:LISA alti e bassi ci sono ancora, ma fanno parte della vita quotidiana, certo la passione iniziale è svanita, come credo sia normale, per lasciare spazio ad un amore profondo a un amicizia che va oltre a quello che normalmente si intende per amicizia, e alla domanda se potrei stare senza il mio uomo accanto la risposta è no.
ma è un no dettato dall'amore che ci unisce, credo che dopo un pò si debba cercare qualcosa di più nell'uomo che abbiamo accanto. io non sono mai stata interessata a cioccolatini e rose rosse,
in poche parole non ti fare infinocchiare, cerca in lui qualcosa di più.....
Messaggio da fed » 15 apr 2008, 15:12
ti mando i mieisweet ha scritto:Grazie Sax .. grazie davvero. Siete meravigliose, vi sento tutte unite in un immenso abbraccio.
Messaggio da sax » 15 apr 2008, 15:13
Messaggio da fed » 15 apr 2008, 15:14
Messaggio da sax » 15 apr 2008, 15:16
Messaggio da fed » 15 apr 2008, 15:17
Messaggio da fed » 15 apr 2008, 15:18
come minimosax ha scritto:mamma ROS non è abituata ad averli sempre a casa.... secondo me sta sclerando![]()
Messaggio da fed » 15 apr 2008, 15:22
ho letto dell'allarme e dei furti nel tuo quartierepaloma ha scritto:Buonanotte... spero di dormire, sono troppo stanca...
Lavorare con questa pioggia è impossibile: tra borsa, ombrello, campioni... sembro Fantozzi...![]()
Sto pensando al mega ponte di fine aprile e non mi passa più![]()
E forse non riusciamo nemmeno a imbiancare il soggiorno: priorità all'allarme...![]()
Meglio che stacco x' sono insopportabile, me ne rendo conto...![]()
A domani!
Messaggio da sweet » 15 apr 2008, 15:23
Messaggio da fed » 15 apr 2008, 15:24
auguri in ritardo anche da me a Arianna e un abbraccione a teVY ha scritto:un saluto veloce
noi siamo stati a Rho, per il compleanno di Ary..la festa e le 2 giornate sono andate bene..ma per il resto la situazione sta precipitando...
Lisa ti abbraccio![]()
MUNE grazie del messaggio, sei sempre carinissima!
Messaggio da fed » 15 apr 2008, 15:30
grazie degli incrocini....sweet ha scritto:Vi ringrazio ma non credo che questa sarà una cena risolutiva, non m'illudo .. bruno non è un uomo "comune" .. stasera sonderà solo il terreno.
FED in bocca al lupo per Lorenzo e speriamo non ci sia bisogno dell'intervento![]()
E' bello quello che scrivi SAX ... a volte mi sale una rabbia .. quello che ho sempre voluto è solo amore, solo quello .. perchè non mi viene dato? non me lo merito, cosa devo fare per farmi amare? Son io ad avere poco da dare? Sono la donna DOMANDA