GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Su forza settembrini'05 togliamo i pannolini!

Bloccato
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Su forza settembrini'05 togliamo i pannolini!

Messaggio da giuly1970 » 15 apr 2008, 13:32

non ho capito della gastro della Tiz...
è andata bene e i risultati tra un mese? :domanda
ma io sapevo che i risultati li danno subito... :domanda
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 15 apr 2008, 13:42

VY ha scritto:un saluto veloce
noi siamo stati a Rho, per il compleanno di Ary..la festa e le 2 giornate sono andate bene..ma per il resto la situazione sta precipitando...
auguroni in ritardo alla tua splendida cucciolotta! già un anno! :urka
mi spiace che le cose non migliorino... :coccola
se vuoi sfogarti sai che qui c'è posto... :coccola
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 15 apr 2008, 14:14

e giusto x restare in tema col titolo...
stiamo proseguendo lo spannolinamento, con risultati discreti, direi...
al nido glielo mettono soltanto x la nanna e negli ultimi gg. non ha avuto "perdite" strane, infatti non l'hanno mai dovuto cambiare!
venerdì siamo andati in ludoteca senza pannolo... tutto bene e fatto pipì, poi xò siamo andati a prendere Alessia a ritmica, quindi tappa dal panettiere e a comprare gli affettati... e alla fin fine se l'è fatta addosso...
domenica l'abbiamo portato al parchetto spannolinato... ed è riuscito a far pipì vicino ad un albero! poi la sera in pizzeria (coi suoceri... alla fine ci siamo andati... :fischia ) ha voluto andare in bagno a farla... :ok
ieri di nuovo in ludoteca senza pannolo e tutto bene!
...e stamattina il pannolino era incredibilmente asciutto... :urka
Giuly

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 15 apr 2008, 15:01

ciao a tutte

LISA concordo con le parole di GIULY, la cena è già stasera? l'ha chiesto lui così in fretta? forse la tua amica ha veramente smosso qualcosa. ti mando un grosso abbraccio e spero che questa serata sia risolutiva nel bene o nel male, per te soprattutto perchè stare con questo pensiero che ti logora non fà bene neppure ad Alice. poco importa i soldi, la casa. l'importante è che condivida con te le scelte della propria vita con amore e con passione. le 1000 domande è logico che ci siano, fidarti o no di lui lo devi sentire nel tuo cuore.
tanti anni fà con Albe abbiamo avuto un momento di crisi e la mia domanda fu: se i suoi sentimenti erano cambiati nei miei confronti era tutto finito se no potevamo riprovarci.... siamo insieme ormai da 20 anni
ti auguro tutto il bene possibile.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 15 apr 2008, 15:06

Grazie Sax .. grazie davvero. Siete meravigliose, vi sento tutte unite in un immenso abbraccio.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 15 apr 2008, 15:08

LISA alti e bassi ci sono ancora, ma fanno parte della vita quotidiana, certo la passione iniziale è svanita, come credo sia normale, per lasciare spazio ad un amore profondo a un amicizia che va oltre a quello che normalmente si intende per amicizia, e alla domanda se potrei stare senza il mio uomo accanto la risposta è no.
ma è un no dettato dall'amore che ci unisce, credo che dopo un pò si debba cercare qualcosa di più nell'uomo che abbiamo accanto. io non sono mai stata interessata a cioccolatini e rose rosse,
in poche parole non ti fare infinocchiare, cerca in lui qualcosa di più.....
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 15 apr 2008, 15:10

sax ha scritto:ciao a tutte

LISA concordo con le parole di GIULY, la cena è già stasera? l'ha chiesto lui così in fretta?

Si, è stato lui a chiedermi di uscire a cena già stasera ...

l'importante è che condivida con te le scelte della propria vita con amore e con passione.

QUESTO è ESATTAMENTE IL MIO PENSIERO, TUTTO CIO' CHE VOGLIO E DESIDERO DAL PIU' PROFONDO DEL CUORE.
Non siamo mai riusciti fin'ora ad avere un vero rapporto di coppia, vicini davvero, come confidenti, come amici, come amanti ....
Felicemente Bis Mamma

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 15 apr 2008, 15:11

buongiorno, salutino veloce :sorrisoo

Stamattina sono stata al policlinico a parlare con il pediatra per l'eco ai reni di Lorenzo, mi ha confermato che le pielectasie ai reni sono aumentate e mi ha detto che dovremo fargli un ulteriore esame che si chiama cistografia minzionale. In pratica gli mettono un catetere e gli iniettano un liquido di contrasto nella vescica per verificare se quando fa la pipì questa torna in parte indietro (reflusso vescico-ureterale). Mi hanno prospettato a seconda dell'esito dell'esame una terapia antibiotica lunghissima (e comunque iniziamo stasera con l'antibiotico) o un intervento chirurgico in endoscopia se dovesse essere confermato il reflusso.
Mi hanno detto che dovrebbero già chiamarci per giovedì :urka
Speriamo bene :incrocini

per il respiro pesante soprattutto la notte mi ha detto di provargli a fare l'aerosol con il clenil e vedere come và...
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 15 apr 2008, 15:11

LISA ci sono ancora e stavo pensando ancora a te...

GIULI beata te e bravo Andrea :yeee addirittura la notte il pannolo asciutto.
la mia fa il lago di garda tutte le notti e stamani abbiamo provato a fare cacca nel vasino, mi ha detto che gli faceva male lla pancia... non ha fatto niente e dopo rimesso il pannolo l'ha fatta mentre scendevamo le scale :martello :pistole

ROS come sta Tommi?

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 15 apr 2008, 15:11

sax ha scritto:LISA alti e bassi ci sono ancora, ma fanno parte della vita quotidiana, certo la passione iniziale è svanita, come credo sia normale, per lasciare spazio ad un amore profondo a un amicizia che va oltre a quello che normalmente si intende per amicizia, e alla domanda se potrei stare senza il mio uomo accanto la risposta è no.
ma è un no dettato dall'amore che ci unisce, credo che dopo un pò si debba cercare qualcosa di più nell'uomo che abbiamo accanto. io non sono mai stata interessata a cioccolatini e rose rosse,
in poche parole non ti fare infinocchiare, cerca in lui qualcosa di più.
....
parole sante...
Lisa noi facciamo tutte il tifo x te... fatti valere, perché tu vali davvero, e tanto...
Giuly

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 15 apr 2008, 15:12

sweet ha scritto:Grazie Sax .. grazie davvero. Siete meravigliose, vi sento tutte unite in un immenso abbraccio.
ti mando i miei :incrocini :incrocini :incrocini per stasera.....non so che dire se non che spero anch'io che questa cena sia risolutiva...... :coccola

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 15 apr 2008, 15:13

FED tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini spero risolva con l'antibiotico

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 15 apr 2008, 15:14

GIULY che bravo Andrea :yeee

è vero, chissà come sta Tommy ????? e la mamma PURA super infermiera ??? :prrrr

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 15 apr 2008, 15:16

mamma ROS non è abituata ad averli sempre a casa.... secondo me sta sclerando :fischia :fischia

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 15 apr 2008, 15:17

Domenica scorsa siamo stati in gita alla fattoria didattica con i compagni del nido di Sammy, ci siamo divertiti un tot e Samuele e gli altri bimbi hanno fatto il pane :-D anche se lui naturalmente è stato un filino aiutato nell'impastare e dare una forma decente al manufatto :ahaha

Sabato sera invece come sapete già, pizzata dalla Sonia :ok quanto alla torta chissà se l'ha finita, io ti avrei aiutata volentieri peccato che sono sempre a dieta :aargh
ieri ho ascoltato tutto il cd di Massi, super bellissimo :yeee e fra poco si esibirà all'aperto vicino a casa nostra così forse riuscirò ad ascoltarlo dal vivo :festa

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 15 apr 2008, 15:18

sax ha scritto:mamma ROS non è abituata ad averli sempre a casa.... secondo me sta sclerando :fischia :fischia
come minimo :ahaha

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 15 apr 2008, 15:22

paloma ha scritto:Buonanotte... spero di dormire, sono troppo stanca...
Lavorare con questa pioggia è impossibile: tra borsa, ombrello, campioni... sembro Fantozzi... :che_dici
Sto pensando al mega ponte di fine aprile e non mi passa più :buuu
E forse non riusciamo nemmeno a imbiancare il soggiorno: priorità all'allarme... :grrr

Meglio che stacco x' sono insopportabile, me ne rendo conto... :martello

A domani! :hi hi hi hi
ho letto dell'allarme e dei furti nel tuo quartiere :pistole purtroppo è così anche qui, pensa che noi non abbiamo neanche le porte blindate; a parte che lo zio di Ste si dimentica spesso di chiudere il portone principale,della serie LADRI ENTRATE :grrr
l'unico cosa positiva i nostri cani che quando sentono degli estranei abbaiono allo sfinimento :hi hi hi hi

dai Maura, resisti e vedrai che il ponte arriverà !!!!!!! ma dove andate di bello te e Pura :domanda

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 15 apr 2008, 15:23

Vi ringrazio ma non credo che questa sarà una cena risolutiva, non m'illudo .. bruno non è un uomo "comune" .. stasera sonderà solo il terreno.

FED in bocca al lupo per Lorenzo e speriamo non ci sia bisogno dell'intervento :incrocini

E' bello quello che scrivi SAX ... a volte mi sale una rabbia .. quello che ho sempre voluto è solo amore, solo quello .. perchè non mi viene dato? non me lo merito, cosa devo fare per farmi amare? Son io ad avere poco da dare? Sono la donna DOMANDA
Felicemente Bis Mamma

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 15 apr 2008, 15:24

VY ha scritto:un saluto veloce
noi siamo stati a Rho, per il compleanno di Ary..la festa e le 2 giornate sono andate bene..ma per il resto la situazione sta precipitando...
Lisa ti abbraccio :coccola
MUNE grazie del messaggio, sei sempre carinissima! :emozionee
auguri in ritardo anche da me a Arianna e un abbraccione a te :coccola spero tanto che le cose migliorino :incrocini

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 15 apr 2008, 15:30

sweet ha scritto:Vi ringrazio ma non credo che questa sarà una cena risolutiva, non m'illudo .. bruno non è un uomo "comune" .. stasera sonderà solo il terreno.

FED in bocca al lupo per Lorenzo e speriamo non ci sia bisogno dell'intervento :incrocini

E' bello quello che scrivi SAX ... a volte mi sale una rabbia .. quello che ho sempre voluto è solo amore, solo quello .. perchè non mi viene dato? non me lo merito, cosa devo fare per farmi amare? Son io ad avere poco da dare? Sono la donna DOMANDA
grazie degli incrocini....

SWEET forse hai solo trovato la persona sbagliata....è duro, ma io la penso così, non si può costringere ad amare e se lui non può fare di + per amarti allora meglio lasciare perdere.....

Bloccato

Torna a “Settembre”