io devo ammettere che non ci sto nemmeno provando... neanche ce l'ho il vasino...alceste ha scritto:Oddio mi sento indietro anni luce!! beata te già nel vasino, ma come fai? io mi accorgo che la sta facendo perchè diveta tutto rosso ma è un attimo!!!! Oggi per esempio è arrivata fino all' attaccatura dei capelliTopotop ha scritto:diciamo che Cosimo ormai la cacca la fa per l'80% nel vasino, per la pipì ci stiamo attrezzando, magari quando sentirà la puzza che viene dal pannolino dopo gli asparagi...robby ha scritto:gli asparagi, almeno fino a che non utilizzerà il water in maniera autonoma, viola può pure sognarseli..con la puzza immonda che ha la pipì dopo...Topotop ha scritto:Eccoci di ritorno dalla pappa..ha mangiato tutta la sua e una decina di cucchiaini del mio risotto gli asparagi....tra un po' mi sa che archivio le pappine e mi limito a rifilargli quello che mangiamo noi, vorrà dire che cucinerò senza sale!!
.![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINI(07) BRAVI E BELLI, VIVA LISA E I SUOI GEMELLI!
- robby
- Platinum~GolGirl®

Re: AGOSTINI(07) BRAVI E BELLI, VIVA LISA E I SUOI GEMELLI!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Alceste...non è questione di essere indietro o avant, ogni bimbo ha le sue caratteristiche.
Cmq anche io vedo che diventa rosso e lo spoglio velocemente mettendolo sul vasino.
In genere poi la fa a orari prevedibili (e romantici): mentre mangia o subito dopo (quando mangiamo noi per l'appunto
)
Cmq anche io vedo che diventa rosso e lo spoglio velocemente mettendolo sul vasino.
In genere poi la fa a orari prevedibili (e romantici): mentre mangia o subito dopo (quando mangiamo noi per l'appunto
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- alceste
- Master~GolGirl®

invece lui è imprevedibile, prima la faceva sempre mentre mangiava, ora invece o la mattina presto quando lo sveglio, o dopo mangiato appena gli ho finito di cambiare il pannolinoTopotop ha scritto:Alceste...non è questione di essere indietro o avant, ogni bimbo ha le sue caratteristiche.
In genere poi la fa a orari prevedibili (e romantici): mentre mangia o subito dopo (quando mangiamo noi per l'appunto)
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®

neanche io ce l'ho! :prrrrrobby ha scritto:io devo ammettere che non ci sto nemmeno provando... neanche ce l'ho il vasino...alceste ha scritto:Oddio mi sento indietro anni luce!! beata te già nel vasino, ma come fai? io mi accorgo che la sta facendo perchè diveta tutto rosso ma è un attimo!!!! Oggi per esempio è arrivata fino all' attaccatura dei capelliTopotop ha scritto:diciamo che Cosimo ormai la cacca la fa per l'80% nel vasino, per la pipì ci stiamo attrezzando, magari quando sentirà la puzza che viene dal pannolino dopo gli asparagi...robby ha scritto:gli asparagi, almeno fino a che non utilizzerà il water in maniera autonoma, viola può pure sognarseli..con la puzza immonda che ha la pipì dopo...Topotop ha scritto:Eccoci di ritorno dalla pappa..ha mangiato tutta la sua e una decina di cucchiaini del mio risotto gli asparagi....tra un po' mi sa che archivio le pappine e mi limito a rifilargli quello che mangiamo noi, vorrà dire che cucinerò senza sale!!
.![]()
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- cipa78
- Master~GolGirl®

Sono tutti uguali... ...ritorno ora ora dal bagno...Topotop ha scritto:Alceste...non è questione di essere indietro o avant, ogni bimbo ha le sue caratteristiche.
In genere poi la fa a orari prevedibili (e romantici): mentre mangia o subito dopo (quando mangiamo noi per l'appunto)
Per le popò ci siamo quasi, penso anch'io ad un 80% o forse qualcosa in più. Le perdo perchè non sono con lei o perchè non posso lasciare quello che sto facendo.
Per le pipì mi sto organizzando, intanto prendo quelle dopo le dormite notte/giorno. Devo andare a comprare le mutandine, ma con questo tempo lasciarla con le gambotte di fuori non mi ispira.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Sondaggio di Anna nata a Vicenza e cresciuta a Vicenza e un pò in Canada
, la mia mamma è modenese ma ha vissuto in tutt'Italia (mio nonno era Generale dell'Aeronautica) e mio papà vicentino doc 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

vasino ce l'abbiamo ma nemmeno ci provo ...
- alceste
- Master~GolGirl®

Ho appena finito di pappare la belva dorme e ho un attimo di respiro
Domandina del pomeriggio? dove andrete in vacanza quest' estate con i puzzoli? Io penso mare ma non sappiamo ancora dove
Domandina del pomeriggio? dove andrete in vacanza quest' estate con i puzzoli? Io penso mare ma non sappiamo ancora dove
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Fed: rispondo ora ad una domanda che avevi posto tempo fa...scusa, ma me ne sono ricordata solo adesso...Zoe è da MOLTO tempo che usa preferenzialmente la mano sinistra, ma secondo me è ancora troppo presto per dire che è mancina o meno.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

io penso di non andare...punto...alceste ha scritto:Ho appena finito di pappare la belva dorme e ho un attimo di respiro
se le nostre finanze non si rimpinguano in qualche modo da sole (
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

piccolo appunto: tutto ciò solo se la pulce malefica decide di mangiare...altrimenti la mamma-tetta deve essere sempre presente
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

se qualche parente che ha la casa al mare mi ospitaalceste ha scritto:Ho appena finito di pappare la belva dorme e ho un attimo di respiro
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

comunque se i nonni portano al mare Zoe vanno a Eraclea Mare...ci sono posti adatti a famigliole con bimbi piccoli e sono relativamente vicini a Trento 
...sogno completato!
...sogno completato!
- cipa78
- Master~GolGirl®

estate Sfrutteremo i nonni e andremo al mare per 15 giorni (di più non reggerei
)
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Fed: domanda mancina
non ho notato in Rossella preponderanza x l'una o altra mano, piuttosto il fatto che afferra tutto con una mano sola, non le utilizza entrambi, ma solo una, il che mi sembra un movimento un po' innaturale, visto che le cosa si afferrano a 2 mani...
Fed: delucidami su quei "cosi" di gommapiuma di cui parlavi, mi piacciono, che sono, dove si comprano?
Fed: delucidami su quei "cosi" di gommapiuma di cui parlavi, mi piacciono, che sono, dove si comprano?
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Anna: ti rispondo io...sono dei "quadrati" di gommapiuma plasticata, colorati e con sopra lettere o numeri...sono sagomati a mo' di puzzle, così si possono combinare insieme per formare un "tappeto" delle dimensioni che vuoi tu...si trovano al Toys o in negozi di giochi per bambini.
Ora aspetta la risposta di Fed che ti dice dove trovarli a Roma
Ora aspetta la risposta di Fed che ti dice dove trovarli a Roma
...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Grazie a chi ha risposto al mio sondaggio, così vi conosco un po' meglio...
Ho dimenticato di dire di me: nata e cresciuta a Napoli da entrambi i genitori napoletani, sono 4 anni che vivo a Roma (quasi 2 da sposata).
Ho dimenticato di dire di me: nata e cresciuta a Napoli da entrambi i genitori napoletani, sono 4 anni che vivo a Roma (quasi 2 da sposata).
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ago: grazzzzzzzzieeeeeeeee
credo che li cercherò....
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

...Trento...Trento...trentini...Trento...marito di Villafranca di Verona
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Anna,
io li ho trovati da Acqua e Sapone a circa 5,90 la confezione!! Ho preso meta' alfabeto (M-Z)... ma credo che cerchero' presto anche la prima meta'
Mi fa solo ridere che siccome sono pacchi da 10 hanno eliminato la Q
io li ho trovati da Acqua e Sapone a circa 5,90 la confezione!! Ho preso meta' alfabeto (M-Z)... ma credo che cerchero' presto anche la prima meta'
Mi fa solo ridere che siccome sono pacchi da 10 hanno eliminato la Q
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)